Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2486926 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17180 il: 03 Dicembre, 2015, 14:35:35 pm »
verrà gennaio e noi staremo fino al 31 ad aspettare chissà chi

tutti noi sappiamo che ci servono rinforzi per lo scudetto che, da dopo maradona, mai come quest'anno (AL DI LA' del primo posto dove stiamo) è raggiungibile

tutto noi sappiamo che i rinforzi devono stare qua a gennaio inteso INIZIO gennaio e non certamente il 31, perchè il 6 devono essere pronti a scendere in campo, se serve

tutti sappiamo che sarebbe un delitto non farlo

ma tutti noi conosciamo il pappone dimmerda, che con queste ultime dichiarazioni non i stupisce nemmeno un minimo

ma qualcuno ci sarà che pernserà "vabbè, dai, sono parole tanto per dire, per non far salire magari i prezzi, ma vedrete che qualcuno prenderemo, ADL NON PUO' essere veramente così coglione da non pigliare nessuno, ja, io non ci voglio credere"

e questa è la forza del pappone, assieme a "eeeehh, dobbiamo ringraziarlo, lanciano, cavani, SARRI!!1"...si, perchè tra poco ci sarà chi dirà che sarri al napoli è merito di ADL e si dimentiecherà che sarri è venuto qua come QUARTA SCELTA, dopo benitez (rinnovo implorato nonostante la IMMANE figura dimmerda), emery, mihilovic (e tralascio montella perchè forse furono solo voci), giusto perchè non era rimasto più nessuno

ADL deve morire, quanto prima :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #17181 il: 03 Dicembre, 2015, 15:16:58 pm »
ll mercato lo fa solamente chi ha le idee confuse. Noi le abbiamo chiare. E poi acquistare calciatori nuovi da inserire in questa squadra pronta e rodata significherebbe forse ritrovare le difficoltà di fine estate. Questi gossip solitamente provengono dagli organi di informazione o dai tifosi, che non vivono dal di dentro il nostro spogliatoio. Noi vogliamo viaggiare spediti.
Pappone, ma cazzo, lo sai che con un centrocampista e un vice-Callejon siamo davvero da scudetto?!
Se lo perdiamo perché non fai nulla a gennaio, non te la perdoniamo, cazzo!

io lo ammazzo a st'omm e sfaccimm
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #17182 il: 03 Dicembre, 2015, 17:31:37 pm »
ma che sciorda di uomo ehm ominicchio......

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #17183 il: 03 Dicembre, 2015, 18:13:03 pm »
Ragazzi, non cominciate a riporre speranze nel fatto che il romano alzi la puntata se finiamo come dobbiamo finire il girone d'andata.
Prenderà solo un centrocampista al posto di De Guzman per mantenere il carro p'a scesa con Sarri.
Nun ve ntussecate appriesso a chist, tanto dice sempre le stesse cose. Fatelo pe l'anime o priatorio.

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #17184 il: 03 Dicembre, 2015, 20:08:46 pm »
Ma poi, umilmente mi chiedo: ma che spaccimma ce ne fotte di quello che dice?
Ormai lo sappiamo, ha una credibilità che è pari allo zero, da sempre. "Volevo Soriano, stiamo trattando un centrocampista, arriverà una sorpresa".
Jamm, ma ancora non abbiamo imparato a pesare quello che dice? E' diventato persino prevedibile....  :asd:
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17185 il: 03 Dicembre, 2015, 20:11:19 pm »
Prenderà solo un centrocampista al posto di De Guzman per mantenere il carro p'a scesa con Sarri.

Ma foss a maronn, è tutto quello che ci serve!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline elDieciNueve

• *
  • Professore, si scansi
« Risposta #17186 il: 03 Dicembre, 2015, 20:12:34 pm »
E scusatemi, non è meglio stavolta che sia stato zitto?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17187 il: 03 Dicembre, 2015, 20:14:09 pm »
E scusatemi, non è meglio stavolta che sia stato zitto?

Noi vogliamo sempre di più :look:

Offline IlGeneraleNero

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Napoli, solo Napoli, Napoli e basta!!!!!
« Risposta #17188 il: 04 Dicembre, 2015, 11:53:29 am »
secondo me un centrocampista forte e siamo a posto ...
“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17189 il: 04 Dicembre, 2015, 11:58:39 am »
secondo me un centrocampista forte e siamo a posto ...

Serve almeno anche un centrale forte....ne abbiamo solo tre di numero, ma proprio di numero contatissimi.
Se si ciacca uno tra Albiol, KK e Chiriches gli altri due le devono giocare tutte.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17190 il: 04 Dicembre, 2015, 12:01:16 pm »
Papponesfaccimmadevimoriremannaggiamaronn compraci un giocatore.
Presidè Presidè Presidè Presidè ce lo comprate un giocatore? Peppiacere Presidè!

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17191 il: 04 Dicembre, 2015, 12:11:36 pm »
Serve almeno anche un centrale forte....ne abbiamo solo tre di numero, ma proprio di numero contatissimi.
Se si ciacca uno tra Albiol, KK e Chiriches gli altri due le devono giocare tutte.

anche questo è vero, ma a gennaio è difficile trovare calciatori forti, perciò mi concentrerei più sul centrocampista che manca proprio nella rosa e quindi, secondo me, è la priorità assoluta ...

io penso che siamo arrivati al punto in cui dobbiamo prendere gente forte e non tappabuchi per arrivare a fine stagione e che poi ci restano sul groppone perchè non li vuole nessuno

“La prima volta che ti ho vista sai, di un calcio di altri tempi mi innamorai, son qui in curva a cantare perchè da quel momento ci sei soltanto te...chiudo gli occhi e penso che passa il tempo passa insieme a te quando un giorno morire dovro' voglio portare in cielo i miei color…!” by ULTRAS L'AQUILA

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17192 il: 04 Dicembre, 2015, 12:22:53 pm »
A fine luglio vi cacai il cazzo dicendo che il mercato era bello che chiuso. Ad oggi, in verità, vi dico che prenderemo un centrocampista e basta. Henrique verrà recuperato.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17193 il: 04 Dicembre, 2015, 12:26:00 pm »
Henrique verrà recuperato.

ecco sono proprio i calciatori tipo Henrique che eviterei come la peste, ossia quelli che non ti cambiano niente e sono una spesa ... a questo punto preferisco restare così e sperare che non si faccia male nessuno

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17194 il: 04 Dicembre, 2015, 12:27:33 pm »
ecco sono proprio i calciatori tipo Henrique che eviterei come la peste, ossia quelli che non ti cambiano niente e sono una spesa ... a questo punto preferisco restare così e sperare che non si faccia male nessuno

Avere come quarto difensore il titolare della finale di Coppa Italia vinta contro la Fiorentina - e aggiungerei pure con il lavoro di Sarri - non sarebbe male per emergenze e fiati prestati ai compagni del partito.

Offline IlGeneraleNero

• *
« Risposta #17195 il: 04 Dicembre, 2015, 12:54:47 pm »
Avere come quarto difensore il titolare della finale di Coppa Italia vinta contro la Fiorentina - e aggiungerei pure con il lavoro di Sarri - non sarebbe male per emergenze e fiati prestati ai compagni del partito.

se Sarri non lo sta impiegando un motivo ci sarà ... e comunque il concetto che voglio esprimere è quello di evitare di avere pesi morti in squadra che appesantiscano il tetto ingaggi ...

ora, tornando al discorso mercato, per me serve il centrocampista, come diceva Calvin, serve anche un centrale e servirebbe un buon esterno a destra ed un vice Higuain ... questo se proprio vogliamo dirla tutta.

Ma visto che prendere tutta questa gente a gennaio è complicato senza rischiare di prendere calciatori che poi non ti serviranno più, io mi affiderei alla buona sorte e prenderei assolutissimante un centrocampista forte che mi sembra che in rosa manchi del tutto ... poi a giugno se ne parla

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #17196 il: 04 Dicembre, 2015, 13:25:37 pm »
Come già ha detto il Generalissimo, se Sarri aveva quantomeno la minima fiducia non epurava Henrique fin dal precampionato. E' stato escluso dalla lista Uefa così come i due fuori rosa De Guzman e Zuniga, è uno che Sarri non ha schierato manco nelle amichevoli estive ad Oporto e Latina, questo per far rendere l'idea. Poi per piacere Geppì, frasi come titolare nella finale di coppa Italia, pa maronn manco Vittorio Raio appena ricevuto 'o cest e Natale da De Laurentiis, avrebbe il coraggio di dire per attuare il revisionismo su stu pippone sabotatore.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #17197 il: 04 Dicembre, 2015, 13:27:43 pm »
Come già ha detto il Generalissimo, se Sarri aveva quantomeno la minima fiducia non epurava Henrique fin dal precampionato. E' stato escluso dalla lista Uefa così come i due fuori rosa De Guzman e Zuniga, è uno che Sarri non ha schierato manco nelle amichevoli estive ad Oporto e Latina, questo per far rendere l'idea. Poi per piacere Geppì, frasi come titolare nella finale di coppa Italia, pa maronn manco Vittorio Raio appena ricevuto 'o cest e Natale da De Laurentiis, avrebbe il coraggio di dire per attuare il revisionismo su stu pippone sabotatore.

Hai ragione  :rotfl:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #17198 il: 04 Dicembre, 2015, 15:36:21 pm »

Figurati che se il Brasile prendeva un sette goal di meno contro la Germania si correva il rischio che te lo vendesse come campione del mondo  :rotfl: :rotfl:

I centrali attualmente sono tre, dico tre e solo tre, e, peraltro, non abbiamo centrocampisti e manco terzini in grado di arrangiarsi nel ruolo.....se a gennaio il pappone non ci compra un centrale deve fare una fina anche peggiore di quella che deve fare comunque.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Freddo

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • Hasta la victoria Siempre!!
« Risposta #17199 il: 04 Dicembre, 2015, 23:32:06 pm »
ma lo prendiamo un centrale certamente, Henrique non ha fatto mano un minuto figurati, solo che bisogna prendere un difensore che già conosce gli schemi di Sarri se no se arriva a Gennaio gli fa fare qualche minuto a Marzo....per questo penso che prenderemo Regini altri prendibili e conoscitori del gioco di Sarri non ne vedo...Rugani non ce lo danno mai...
Con Ancelotti a prescindere.....