Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483502 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15340 il: 02 Giugno, 2015, 16:58:07 pm »
Comunque io volevo farvi sapere che ad oggi non abbiamo comprato mica Reina. Il giocatore ha ancora un contratto in essere con i Bayern, dovremmo pagare pure loro, anche fosse che si sia trovato un accordo informale con lo stesso giocatore.

Su Kicker del 25 non si parla mica di cessione. Ma di interessamento del Napoli.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15341 il: 02 Giugno, 2015, 17:02:34 pm »

Non penso che se ci fosse il modo di aumentare il fatturato per la nostra piazza non sarebbe già stato pensato dalla società, alla fine De Laurentiis è un ricottaro...

fixed

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15342 il: 02 Giugno, 2015, 17:11:04 pm »
Tipo la Juve

Se noi spendiamo 200, 300 milioni per uno stadio di proprietà penso che rientreremmo di questa somma in minimo 10 anni, ma ovviamente non ho dati ufficiali. Non penso che la società di De Laurentiis attualmente possa far fronte...

La juve ha speso poco più di 100 milioni se ben mi ricordo, e ha ovviamente già di per sé un fatturato molto maggiore, quindi ci mette meno a rientrare delle spese.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15343 il: 02 Giugno, 2015, 17:19:45 pm »
Ma fare una grande stagione non significa correre e chiavare cavici, ma spostare gli equilibri.
Se ciao, quell'anno hai fatto il secondo posto perdendo 5 partite su 38, a livello difensivo (considerato il trio CaCaAr a difesa), l'avevi fatto.
Se poi credi che ad oggi con la nostra fantasmagorica capacita' di non interdire a meno di non giocare bassi, il primo tizio di cui abbiamo bisogno sia un regista, allora non so che dirti.
Cioe' basta guardare pure la differenza dei due anni di Benitez eh.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15344 il: 02 Giugno, 2015, 17:33:02 pm »
Ma che discorsi del cazzo... siccome non abbiamo mai preso un centrocampista decente significa che non lo prenderemo mai. Un pò come una tipa che non l'ha mai dato fino a 18 anni significa che non la darà mai...  :asd:

Tra l'altra si parlava di non rinforzare mai difesa e centrocampo e io ho detto che è stato già preso Reina a difesa... quindi chi si vuole prendere sempre la ragione si sposta sul centrocampo, come se la difesa non fosse mai stata tirata in ballo.

Tra l'altro se DL avesse avuto uno capace a fianco i 17 mln per Inler o i 10 mln per Jorginho li avremmo speso per gente che forse ora sarebbero stati pataterni. E nun dicimm strunzat manco sugli ingaggi perchè il pappone è stato cazzo di dare 3,5 mln a gente come Hamsik e Zuniga che inizialmente prendevano due nucelle.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15345 il: 02 Giugno, 2015, 18:16:40 pm »
Marco hai ragione, vedrai che il prossimo allenatore valorizzerà la meravigliosa campagna acquisti di ADL e tutti i problemi saranno risolti.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15346 il: 02 Giugno, 2015, 18:43:15 pm »
Marco hai ragione, vedrai che il prossimo allenatore valorizzerà la meravigliosa campagna acquisti di ADL e tutti i problemi saranno risolti.

Quale meravigliosa campagna acquisti??  :asd:

Ho solo detto che sicuramente non rimarremo con quelli che abbiamo oggi, infatti è stato già preso Reina, ma che è un'utopia pensare di prendere gente del calibro degli attaccanti pure a difesa e a centrocampo.

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15347 il: 02 Giugno, 2015, 18:45:44 pm »
e se Reina non venisse più per puntare tutto sull'italianissimo e cuore di Napoli inside Sepe?  :look:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Marco78

• *
« Risposta #15348 il: 02 Giugno, 2015, 18:56:54 pm »
e se Reina non venisse più per puntare tutto sull'italianissimo e cuore di Napoli inside Sepe?  :look:

Continueremmo a bestemmiare come stiamo facendo. Secondo me la stronzata non la facciamo più, ma è una mia impressione. Questo è il primo anno nel quale il pappone infame ha pagato per le sue colpe, fatevi un pò i conti. Ha tirato la fune per vari anni ma non si è mai rotta e ha continuato a tirarla, quest'anno invece si è spezzata e ha capito che non può continuare in questo modo. Questo non significa che faremo la squadra per competere con la Juve...

Offline Moebius

• *
« Risposta #15349 il: 02 Giugno, 2015, 19:09:57 pm »
jamm non scervellatevi,se viene emery ci riempiremo di carneadi spagnoli,se viene mihailovic di carneadi italiani.
nel dubbio scelgo la seconda opzione,almeno jastemmiamo italico chè la jastemma iberica ci siamo già tolti lo sfizio
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Online calvin

• *
« Risposta #15350 il: 02 Giugno, 2015, 19:12:23 pm »
jamm non scervellatevi,se viene emery ci riempiremo di carneadi spagnoli,se viene mihailovic di carneadi italiani.
nel dubbio scelgo la seconda opzione,almeno jastemmiamo italico chè la jastemma iberica ci siamo già tolti lo sfizio
Io qualche Carneade slavo lo apprezzerei
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Moebius

• *
« Risposta #15351 il: 02 Giugno, 2015, 19:20:30 pm »
Io qualche Carneade slavo lo apprezzerei
pure io calvinù,basta che ne ingarriamo qualcuno e non ci riempiamo ancora di lote,visto che oltretutto già dovremmo smaltirne parecchie
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #15352 il: 02 Giugno, 2015, 21:17:49 pm »
Purtroppo non credo sia all'altezza...

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15353 il: 02 Giugno, 2015, 21:41:47 pm »
Secondo o terzo  ma deve  tornare  che serve  per la lista uefa. ..
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #15354 il: 02 Giugno, 2015, 22:58:11 pm »
Vorrei avere (ancora) il vostro ottimismo.
Io davvero credevo in una svolta. Quando seppi di Higuain, Mertens e Callejon a Napoli ci ho creduto davvero. Quando ho visto la prima partita ufficiale del Napoli di Benitez ero convintissimo che avremmo stravinto lo scudetto. Alla prima in Champions contro il Borussia ero convintissimo di un campionato ed una corsa europea entrambi storici, leggendari.

Pensateci quante cose belle so successe. I 12 punti in Champions, la vittoria in semifinale di Coppa con una Roma asfaltata sotto gli occhi di un D10S in visibilio, Reina che para il primo rigore della carriera di quel pagliaccio di Balotelli. Cose troppo belle uagliù. Soddisfazioni troppo grosse. Le nostre sciagure sono iniziate con quella fottutissima finale, dalla notizia di Ciro che ci intossicò una vittoria comunque storica (la seconda Coppa Italia in tre anni) una serata che doveva essere di sport e di gioia.

Ma dopo quest'anno non ci credo più. La nostra dimensione è questa. Se non ci è riuscito Benitez a portare gli investimenti fondamentali (perché c'è differenza da quelli importanti) non ci riuscirà certo un Emery o un Mihailovich senza Champions.
E arricurdammece che a detta della presidenza la società nun se ne fotte dei tifosi, né delle 'coppette' per cui questi tifosi spantecano da una vita sana. Figurammece di accattare un centrocampista decente.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #15355 il: 03 Giugno, 2015, 00:16:27 am »
Vorrei avere (ancora) il vostro ottimismo.
Io davvero credevo in una svolta. Quando seppi di Higuain, Mertens e Callejon a Napoli ci ho creduto davvero. Quando ho visto la prima partita ufficiale del Napoli di Benitez ero convintissimo che avremmo stravinto lo scudetto. Alla prima in Champions contro il Borussia ero convintissimo di un campionato ed una corsa europea entrambi storici, leggendari.

Pensateci quante cose belle so successe. I 12 punti in Champions, la vittoria in semifinale di Coppa con una Roma asfaltata sotto gli occhi di un D10S in visibilio, Reina che para il primo rigore della carriera di quel pagliaccio di Balotelli. Cose troppo belle uagliù. Soddisfazioni troppo grosse. Le nostre sciagure sono iniziate con quella fottutissima finale, dalla notizia di Ciro che ci intossicò una vittoria comunque storica (la seconda Coppa Italia in tre anni) una serata che doveva essere di sport e di gioia.

Ma dopo quest'anno non ci credo più. La nostra dimensione è questa. Se non ci è riuscito Benitez a portare gli investimenti fondamentali (perché c'è differenza da quelli importanti) non ci riuscirà certo un Emery o un Mihailovich senza Champions.
E arricurdammece che a detta della presidenza la società nun se ne fotte dei tifosi, né delle 'coppette' per cui questi tifosi spantecano da una vita sana. Figurammece di accattare un centrocampista decente.

Tra l'altro nella celeberrima conferenza ADl l'ha detto chiaramente che non ha nessuna intenzione di spendere soldi per cartellino e ingaggio per un centrocampista o difensore. Ha detto chiaramente che il Napoli può solo cercare nel mercato un campione in erba poco conosciuto e sperare che esca giocatore.
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15356 il: 03 Giugno, 2015, 09:17:15 am »
Ha detto chiaramente che il Napoli può solo cercare nel mercato un campione in erba poco conosciuto e sperare che esca giocatore.
Per fare questo ci vuole un area tecnica totalmente diversa da ciò che è attualmente il Napoli. Quindi il discorso è sempre lo stesso....il cane che si mozzica la corda, questo no, questo no....

Offline Marco78

• *
« Risposta #15357 il: 03 Giugno, 2015, 09:20:09 am »
Per fare questo ci vuole un area tecnica totalmente diversa da ciò che è attualmente il Napoli. Quindi il discorso è sempre lo stesso....il cane che si mozzica la corda, questo no, questo no....
Vuoi vedere che è la volta buona che l'ha capito sto pezzo di merda mandando via Bigon?

Offline peppere

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15358 il: 03 Giugno, 2015, 09:22:29 am »
:look:

Offline kolor

• *
« Risposta #15359 il: 03 Giugno, 2015, 09:44:41 am »

io ti quoto, sinceramente se dobbiamo prendere l'albiol allora preferisco eventualmente il carneade italiano, quantomeno ha esperienza nel nostro campionato e per niente ti capita pure il Luca Toni di turno...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.