Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483478 volte)  Share 

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15320 il: 02 Giugno, 2015, 15:11:10 pm »
Io non discuto il calciatore ma l'operazione in se.
32 anni.
Un anno fermo da infortunato.
Stipendio ridotto dal giocatore stesso che, ormai è sotto gli occhi di tutti, ha fatto pressioni per tornare.

Una società che vuole crescere sul serio prende un portiere più giovane, ugualmente forte, e non perde un anno di tempo (con 10/15 punti in allegato) cacciando uno dei suoi migliori uomini per poi riprenderselo dopo un anno di infortuni ed immobilità.

Ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Ho abbandonato qualsiasi speranza di vedere un centrocampista serio giocare con la maglia del Napoli (se non ci siamo riusciti in due anni di Benitez). Figuriamoci quella di vedere una pianificazione non dico vincente, quanto mirata e sensata.

Si vabbuò, questo è proprio il presupposto per lamentarsi sempre e comunque. Abbiamo bestemmiato la società per tutto l'anno perchè non ha confermato Reina, ora che lo riprendiamo non è più buono perchè è stato un anno fermo. :maronn: :asd:

Che il pappone sia un uomo di merda è cosa conosciuta, ma lamentarci prima del tempo senza sapere se apparerà difesa e centrocampo è proprio una cosa che si fa solo qui sopra.

Leif Erikson

« Risposta #15321 il: 02 Giugno, 2015, 15:33:15 pm »
ma lamentarci prima del tempo senza sapere se apparerà difesa e centrocampo è proprio una cosa che si fa solo qui sopra.

Io penso che voi avete qualcosa che non va nel cervello, non so darmi altra spiegazione nel leggere queste cose dopo SEI anni da eterni incompiuti, passando per due allenatori diversissimi di cui uno con il nome che garantiva acquisti di spessore e finito a giocare con Gargano,  aspettando difensore e centrocampista da salto di qualità mai presi quando in CL ci eravamo tra accesso diretto e preliminari. Roba da TSO immediato. Lamentarci prima del tempo, Gesù, con una Società Salumeria senza strutture e dirigenti vuje jat truann a pazienza. Roba che Lombroso si sarebbe spippettato sui vostri crani cercando la fossetta dell'obbedienza ad uso Django Unchained.
« Ultima modifica: 02 Giugno, 2015, 15:34:32 pm da Starfred »

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15322 il: 02 Giugno, 2015, 15:36:46 pm »
Io penso che voi avete qualcosa che non va nel cervello, non so darmi altra spiegazione nel leggere queste cose dopo SEI anni da eterni incompiuti, passando per due allenatori diversissimi di cui uno con il nome che garantiva acquisti di spessore e finito a giocare con Gargano,  aspettando difensore e centrocampista da salto di qualità mai presi quando in CL ci eravamo tra accesso diretto e preliminari. Roba da TSO immediato. Lamentarci prima del tempo, Gesù, con una Società Salumeria senza strutture e dirigenti vuje jat truann a pazienza. Roba che Lombroso si sarebbe spippettato sui vostri crani cercando la fossetta dell'obbedienza ad uso Django Unchained.
:alla: :alla: :alla:

Offline Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #15323 il: 02 Giugno, 2015, 15:39:26 pm »
Si vabbuò, questo è proprio il presupposto per lamentarsi sempre e comunque. Abbiamo bestemmiato la società per tutto l'anno perchè non ha confermato Reina, ora che lo riprendiamo non è più buono perchè è stato un anno fermo. :maronn: :asd:

Che il pappone sia un uomo di merda è cosa conosciuta, ma lamentarci prima del tempo senza sapere se apparerà difesa e centrocampo è proprio una cosa che si fa solo qui sopra.

Primo di guida Mazzarri:

-Yebda

rendimento discreto. Giocatore non da Napoli.

Secondo di guida Mazzarri:

-Inler
-Dzemaili
-Donadel

tutti felici prima di vedere i risultati sul campo e scoprire che il mancato acquisto di Vidal (a favore di Inler) è stato uno degli errori più gravi della nostra storia recente.

Terzo anno di guida Mazzarri:

-Behrami.

tutti poco felici, poi sorpresi dal rendimento dello svizzero che comunque si è rivelato nulla di eccezionale.

Primo anno di Benitez:

-Nessun centrocampista

molte perplessità ma squadra da rifondare. I giocatori in arrivo hanno poi sopperito a molte lacune lasciando in secondo piano il tema centrocampo comunque coperto dal gruppo storico.

Secondo anno di Benitez:

-David Lopez
-De Guzman

con le trattative per Gonalons e Fellaini che ci hanno fatto un bucchino tutta un'estate, e le cessioni di Behrami e Dzemaili con il ritorno in rosa di Gargano.

Come vedi ti ho sparagnato Radosevic nella lista.

Renditi conto, parliamo sempre di problemi e di investimenti da fare a centrocampo, con una società che storicamente si è sempre rifiutata di investire a centrocampo, pigliando per il culo (correggetemi se sbaglio) pure l'allenatore con più titoli internazionali vinti ad aver messo piede a Napoli. Dimmi tu perché dovrebbe esserci un'inversione di tendenza proprio adesso? Adesso che non andiamo nemmeno in Champions. E poi DeLa l'ha detto più e più volte. Lui i denari li caccia solo per gli attaccanti, e l'autoriduzione dell'ingaggio di Reina (vi ricordo un trentaduenne fermo da un anno) ne è la prova.

Non cresceremo mai. Io sono sempre stato un filosocietario, ma in questi anni la crescita ha subito una battuta di arresto. Sembravamo sulla strada giusta, e resto convinto che queste due stagioni non sono da buttare. Però bisogna essere pure sinceri, se non siamo cresciuti ora non cresceremo più. E' vero, il raking, l'internazionalizzazione, ma adesso? Adesso se va via Bigon mi aspetto davvero un essere umano al suo posto, adesso al posto di Benitez mi aspetto davvero un allenatore valevole di tale nome e non il Mihailovich di turno. Ma sono cose che non accadranno. La parola crescita non è nel vocabolario di De Laurentiis.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #15324 il: 02 Giugno, 2015, 15:40:41 pm »
Tanna magnà 'e cane Alfré. Io sto scrivendo 'nu papiello andandomi a vedere la cronostoria degli acquisti del Napoli e tu te ne esci accussì.
E donami un po' di capacità di sintesi! Nun fa l'ingordo!

Leif Erikson

« Risposta #15325 il: 02 Giugno, 2015, 15:42:55 pm »
Tanna magnà 'e cane Alfré. Io sto scrivendo 'nu papiello andandomi a vedere la cronostoria degli acquisti del Napoli e tu te ne esci accussì.
E ti sei pure dimenticato Jorginho :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15326 il: 02 Giugno, 2015, 15:45:57 pm »
A dirla tutta bsstava: Berhami out Gargano in.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #15327 il: 02 Giugno, 2015, 15:46:33 pm »
e radosevic dove lo mettiamo?
:look:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15328 il: 02 Giugno, 2015, 15:48:14 pm »
francamente per il momento quello che mi preoccupa di più è che come al solito sta andando avanti solo pappone...lui nella scelta dell'allenatore, lui nella scelta del portiere...solito mercato a cazzo di cane assoluto.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

SpamMattia

« Risposta #15329 il: 02 Giugno, 2015, 15:48:59 pm »
muori.

Offline Capetiello

• *
« Risposta #15330 il: 02 Giugno, 2015, 15:50:54 pm »
Perdonatemi, già nun me sento bbuono, po' se mi ricordo pure certi acquisti me vene 'na cosa.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15331 il: 02 Giugno, 2015, 16:01:22 pm »
Penso che su Jorginho pero' i soldi sono stati posati. E' il giocatore che non ha fatto la riuscita che ci si aspettava. Cosi' come Inler a 17 milioni. Non sempre e' una questione di soldi.
Altre squadre hanno preso giocatori migliori di De Guz e D. Lo allo stesso prezzo.
Per questo, il pappy va criticato per il mancato sviluppo di un'area di osservatori che possano portarci agli stessi costi degli scarpari di questi anni i nuovi Mbia, Kondogbia, Lavezzi, Hamsik etc etc

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15332 il: 02 Giugno, 2015, 16:10:57 pm »
Non cresceremo mai perché la nostra dimensione è questa, il calcio moderno dipende dai fatturati. Te la puoi cavare per una stagione, per un breve ciclo, ma la dimensione resta assegnata sulla base dei fatturati. De Laurentiis cosa potrebbe fare per far crescere il fatturato? Lo stadio? Grandissimo investimento iniziale, si torna a vedere la luce dopo anni, siamo disposti ad aspettare tanto? E una città come Napoli farebbe fruttare questo tipo di investimento? Il settore giovanile? Poca roba, i giocatori forti che escono dal tuo vivaio rimpolpano di qualche milione il tuo fatturato, e costa mantenerlo ad alto livello. Se vuoi comprarti un bravo 15enne oggi paghi già un fottio di soldi, se cerchi un 18enne da mettere in primavera ancora di più. Se prendi qualche 12enne paghi di meno, ma il rischio che non ti si sviluppi e crescendo non diventi forte è alto, quindi siamo lì. Puoi accocchiare qualche buon giocatore emergente giovane (sui 21, per dire) che poi rivendi quando esplode, ma significa rinforzare la qualità dello scouting (e costa) e comunque i giocatori che ancora devono uscire sui quali scommettere li paghi, maggiore è la scommessa meno li paghi, ma più alto è il rischio che butti i soldi...
Non penso che se ci fosse il modo di aumentare il fatturato per la nostra piazza non sarebbe già stato pensato dalla società, alla fine De Laurentiis è un imprenditore...

Leif Erikson

« Risposta #15333 il: 02 Giugno, 2015, 16:12:37 pm »

Lo stadio? Grandissimo investimento iniziale, si torna a vedere la luce dopo anni
Tipo la Juve

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15334 il: 02 Giugno, 2015, 16:15:22 pm »

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Moebius

• *
« Risposta #15335 il: 02 Giugno, 2015, 16:15:34 pm »
e oltre al centrocampo,la difesa?
ditemi dal ritorno in A a oggi UN SOLO investimento importante fatto in difesa
ecco perchè se fossi nel nuovo santone emery starei ben lontano dal napoli,non c'è niente da fare la scelata più logica sarebbe proprio mihailovic
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15336 il: 02 Giugno, 2015, 16:23:10 pm »

ditemi dal ritorno in A a oggi UN SOLO investimento importante fatto in difesa

ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15337 il: 02 Giugno, 2015, 16:28:05 pm »
Si si, ma terzo anno di Mazzarri "Behrami nulla di che" significa non ricordarsi che stagione fece lo svizzero eh.

Offline Moebius

• *
« Risposta #15338 il: 02 Giugno, 2015, 16:37:21 pm »
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Capetiello

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15339 il: 02 Giugno, 2015, 16:54:19 pm »
Si si, ma terzo anno di Mazzarri "Behrami nulla di che" significa non ricordarsi che stagione fece lo svizzero eh.
Ma fare una grande stagione non significa correre e chiavare cavici, ma spostare gli equilibri.
Qui si parla di quell'acquisto alla Cavani, alla Reina, alla Higuain, alla Callejon che ti faccia fare il salto di qualità, che faccia la differenza anche in termini di numeri. Acquisto che non è mai arrivato.

Cosa manca a questo Napoli dal pre-Cigarini ad oggi? Un regista. E siamo passati dal dire "il nostro modulo non prevede l'utilizzo di un regista" a "ci serve un mediano dai piedi buoni". A mio avviso teniamo bisogno di un regista come teniamo bisogno di un cristiano che stia a porta, trai pali, e che non si meni il pallone da solo dentro la rezza. Che si giochi con il possesso, di rimessa, in verticale. Tutto quello che volete. Ci serve un cristiano che sappia tenere palla trai piedi e che non la perda cercando il compagno più vicino.