Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483635 volte)  Share 

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15380 il: 04 Giugno, 2015, 08:43:42 am »
Alfre ma chi ce le ha passate tutte ste informazioni. ....qui facciamo una ipotesi, la ripetiamo, la facciamo diventare una certezza.

Bigon era dirigente di questa società, le sue reali mansioni e il suo potere decisionale non lo conosciamo e se l'ipotizziamo lo facciamo a cazzo.
La società ha fallito quest'anno sia per risultati sportivi che economici, in più se nr è andato lo staff tecnico che era esplicitamente lrgato al DS.

Le strade si son naturalmente separate, punto

no no, ma uno che fa il lavoro di Bigon è uno schiavo senza dignità... hahahahah ma porca troia!

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15381 il: 04 Giugno, 2015, 09:14:50 am »
no no, ma uno che fa il lavoro di Bigon è uno schiavo senza dignità... hahahahah ma porca troia!

Chi fa queste affermazioni dovrebbe essere condannato a vivere per una settimana la mia merdosissima esistenza  :sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15382 il: 04 Giugno, 2015, 10:01:08 am »
comunque assurdo io non lo so, tu presidente della sfaccimma, sai che Benitez è all'ultimo anno (e lo hai dichiarato pubblicamente che lo sapevi), sai che il direttore sportivo se ne va...cazzo ma ti sei premunito per tempo? ma arò cazz jamm? nel cesso possiamo andare.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15383 il: 04 Giugno, 2015, 10:41:28 am »
Che schifo di pappone.

Che risplende in un calcio italiano con gente come Preziosi che nun ten' manc' a licenza UEFA.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #15384 il: 04 Giugno, 2015, 10:49:38 am »
Infatti. State sempre a lamentarvi, invece "a Napoli l'unica cosa che funziona è la squadra di calcio..." (cit.)  :asd: :asd: :asd:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15385 il: 04 Giugno, 2015, 14:01:55 pm »
Poche idee e confuse

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15386 il: 04 Giugno, 2015, 14:33:35 pm »
DS ancora niente ?
la fesa di tacchino a quanto al chilo ?

Offline Marco78

• *
« Risposta #15387 il: 04 Giugno, 2015, 15:43:33 pm »
Alfre ma chi ce le ha passate tutte ste informazioni. ....qui facciamo una ipotesi, la ripetiamo, la facciamo diventare una certezza.

Questo è il modus operandi di questo forum ed è la cosa che mi fa andare più in bestia in assoluto.

Cioè qua veramente credono che DL sia un povero coglione che non capisce niente di nulla (non parlo di calcio ma di affari) e che sia trovato in quella posizione per scagno... bah...

Io ho dato una mia versione di quello che è successo, ma qui qualsiasi cosa che non sia la solita pappardella ripetuta a memoria non va bene...

Online kolor

• *
« Risposta #15388 il: 04 Giugno, 2015, 15:53:24 pm »
Questo è il modus operandi di questo forum ed è la cosa che mi fa andare più in bestia in assoluto.

Cioè qua veramente credono che DL sia un povero coglione che non capisce niente di nulla (non parlo di calcio ma di affari) e che sia trovato in quella posizione per scagno... bah...

Io ho dato una mia versione di quello che è successo, ma qui qualsiasi cosa che non sia la solita pappardella ripetuta a memoria non va bene...

De Laurentiis è "troppo" furbo e sicuramente non sta la per scambio, io credo che nessuno quì pensa una cosa del genere, ma anzi pensa proprio il contrario...purtroppo però, che io ricordi, non esiste società di calcio seria che sia andata lontano, affidando tutto al solo presidente.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15389 il: 04 Giugno, 2015, 18:24:47 pm »
De Laurentiis è "troppo" furbo e sicuramente non sta la per scambio, io credo che nessuno quì pensa una cosa del genere, ma anzi pensa proprio il contrario...purtroppo però, che io ricordi, non esiste società di calcio seria che sia andata lontano, affidando tutto al solo presidente.

Presupposto che non voglio scusarlo, perchè sempre un uomo di merda rimane, ma nei primi anni mise TUTTA la società in mano a Marino e si trovò fregato con il budda avellinese che lucrava sugli acquisti indegni fatti. E' abbastanza normale che il DS successivo per un fatto sia di rivalsa nei confronti del precedente sia di egocentrismo personale, sia stato un cane di pecora che non comandava nulla. Se ora questo sodalizio è stato sciolto (che sia andato via o sia stato cacciato poco importa) a me pare logico che scelta un DS che riesca a portargli qualche giocatore buono ogni tanto, cosa che a Bigon non è MAI riuscito. Per questo motivo CREDO che qualcosa di buono possa venire fuori...
Se poi sostenete che Fideleff, Ruiz, Chavez, Uvini, KK e gli altri sono stati scelti dal presidente in persona e che sono errori suoi e allora mi pare evidente che siete in mala fede ed è abbastanza inutile discuterne.

Offline Rage

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • raggia
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15390 il: 04 Giugno, 2015, 21:45:50 pm »
Presupposto che non voglio scusarlo, perchè sempre un uomo di merda rimane, ma nei primi anni mise TUTTA la società in mano a Marino e si trovò fregato con il budda avellinese che lucrava sugli acquisti indegni fatti. E' abbastanza normale che il DS successivo per un fatto sia di rivalsa nei confronti del precedente sia di egocentrismo personale, sia stato un cane di pecora che non comandava nulla. Se ora questo sodalizio è stato sciolto (che sia andato via o sia stato cacciato poco importa) a me pare logico che scelta un DS che riesca a portargli qualche giocatore buono ogni tanto, cosa che a Bigon non è MAI riuscito. Per questo motivo CREDO che qualcosa di buono possa venire fuori...
Se poi sostenete che Fideleff, Ruiz, Chavez, Uvini, KK e gli altri sono stati scelti dal presidente in persona e che sono errori suoi e allora mi pare evidente che siete in mala fede ed è abbastanza inutile discuterne.

Il fatto che in genere gli si critica è il budget che ha messo. Il fatto è che Ruiz e KK non sono costati proprio noccioline...

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #15391 il: 04 Giugno, 2015, 22:26:30 pm »

Un presidente furbo non accumula un tesoretto di 70 mln ... lo investe, in calciatori magari, che ti permettevano in questo momento di essere in champions.

Il fatto che in genere gli si critica è il budget che ha messo. Il fatto è che Ruiz e KK non sono costati proprio noccioline...

Inviato dal mio GT-I9192 con Tapatalk 2

Anche da questo si capisce quanto lavora male questa società.

Online kolor

• *
« Risposta #15392 il: 05 Giugno, 2015, 09:36:14 am »
Un presidente furbo non accumula un tesoretto di 70 mln ... lo investe, in calciatori magari, che ti permettevano in questo momento di essere in champions.

e quì secondo me ti sbagli, perchè questo è un paraculo...è un imprenditore che non rischia mai...lui intasca, quando può spendere spende, altrimenti se ne fotte dei tifosi, del Napoli e di qualsiasi altro cazzo.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15393 il: 05 Giugno, 2015, 10:22:51 am »
ti sei fatto sfuggire la situazione dalle mani

5 giugno ancora senza DS, allenatore e relativo staff

rickyrich91

« Risposta #15394 il: 05 Giugno, 2015, 11:49:41 am »
intanto giusto per non farci mancare niente la pummarola rossa sulla maglia anche x l'anno prossimo anche se x come si sono messe le cose pass po cazz

Online kolor

• *
« Risposta #15395 il: 05 Giugno, 2015, 13:04:33 pm »
intanto giusto per non farci mancare niente la pummarola rossa sulla maglia anche x l'anno prossimo anche se x come si sono messe le cose pass po cazz

praticamente è come dire che la tuta ufficiale della fabbrica sarà rossa, ma la fabbrica per ora non c'è...

Offline Tej Parker

• *
  • Registrazione: Mag 2015
  • Vivo la mia vita un quarto di miglia alla volta
« Risposta #15396 il: 05 Giugno, 2015, 14:02:51 pm »
Tra l'altro abbiamo preso la Kappa,una dei peggiori sponsor tecnici al mondo,infatti la Roma rescisse il contratto con loro perchè faceva schifo il materiale :asd: ma poi ci avete fatto caso che usiamo solo sponsor tecnici italiani?E quindi fanno schifo :asd:

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15397 il: 05 Giugno, 2015, 18:24:35 pm »
Un altro giorno senza allenatore e Ds

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #15398 il: 05 Giugno, 2015, 18:24:52 pm »
Preferisco avere un presidente cazzaro, esibizionista, pagliaccio cocainomane, cafone e pappone, ma non criminale.
Qualche esempio:
- Patron del Monaco che caccia un fottio di soldi per 2-3 campagne acquisti per poi smobilitare. Il motivo di tutto ciò: Ryboblev è un mafioso russo, condannato per omicidio, che ha "investito" a Monaco per lavaggio di denaro sporco.
- Presidenza dello Sporting: investitori angolani che fanno un ricco contratto a Jorge Jesus: soldi guadagnati con la tratta di diamanti e purtroppo di schiavi nelle poverissime zone isolate dell'Angola.
- Juventus: la famiglia Agnelli è esente da presentazioni in merito alla fedina penale.
- Lotito: la lista di crimini vari occuperebbe 10 pagine del forum.
- Abramovich: riciclaggio di denaro da attività criminali
- Thohir: riciclaggio di denaro da evasione
- Berlusconi: uno degli esseri più immondi
- Patron del Dnipro: si veda quello del Monaco
Purtroppo il pallone frutta un fottio di soldi ed è un ottimo veicolo per riciclare soldi sporchi.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15399 il: 05 Giugno, 2015, 18:28:03 pm »
Preferisco avere un presidente cazzaro, esibizionista, pagliaccio cocainomane, cafone e pappone, ma non criminale.
Qualche esempio:
- Patron del Monaco che caccia un fottio di soldi per 2-3 campagne acquisti per poi smobilitare. Il motivo di tutto ciò: Ryboblev è un mafioso russo, condannato per omicidio, che ha "investito" a Monaco per lavaggio di denaro sporco.
- Presidenza dello Sporting: investitori angolani che fanno un ricco contratto a Jorge Jesus: soldi guadagnati con la tratta di diamanti e purtroppo di schiavi nelle poverissime zone isolate dell'Angola.
- Juventus: la famiglia Agnelli è esente da presentazioni in merito alla fedina penale.
- Lotito: la lista di crimini vari occuperebbe 10 pagine del forum.
- Abramovich: riciclaggio di denaro da attività criminali
- Thohir: riciclaggio di denaro da evasione
- Berlusconi: uno degli esseri più immondi
- Patron del Dnipro: si veda quello del Monaco
Purtroppo il pallone frutta un fottio di soldi ed è un ottimo veicolo per riciclare soldi sporchi.

il Malaga qualche tempo fa :look: