ragazzi non perdete di vista l'obiettivo...quì può venire pure Eziolino Capuano veramente...ma il discorso è: che cazzo di materiale umano gli mette a disposizione Dela?
Vabbuo ma con sto discorso si fa il gioco del pappone......cioè qui si dice che benitez era una merda perchè non ha vinto senza avere Mascherano e ci si dimentica che aveva Gargano (cioè da uno da 9 ad uno da 3,5).
Voglio dire che può darsi che non funzioni il top, ma qui si parla del più basso della serie A........non è che non si prende mascherano per Gonalos, non si prende Mascherano per fare rientrare un panchinaro di Inter e Parma ed allo stesso modo non è che si cambia Benitez con Klop o Lipppi, cosa che ci sta, ma manco con Gasperini o Prandelli o Spalletti o Montella o Mihailovic....lo si cambia conun 50eppassenne debuttante in A che non ha mai giocato a pallone.
L'obiettivo è sempre lo stesso: costruire la miglior squadra possiblibe facendo un minimo di utile di bilancio (piaccia o non piaccia l'obbiettivo è questo punto e basta) e per farlo servono esperienza, struttura e competenza......mai come adesso mi pare che non ci sia nessuna delle tre.