Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483740 volte)  Share 

SpamMattia

Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15420 il: 07 Giugno, 2015, 12:21:56 pm »
Luciano Moggi non è in grado di consigliare più nemmeno sul cazzo nella mutanda
a sportitalia come nuovo allenatore prlava di lippi :rofl:

Leif Erikson

« Risposta #15421 il: 07 Giugno, 2015, 13:58:51 pm »
a sportitalia come nuovo allenatore prlava di lippi :rofl:
Rincoglionitissimo

Offline elDieciNueve

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Professore, si scansi
« Risposta #15422 il: 07 Giugno, 2015, 14:42:03 pm »
il ds occulto del napoli è Filippo Fusco , era presente anche allariunione con benitez e il procuratore , in cui si diceva che rinnovavano ma in realtà stavano parlando del contratto di reina.

Non ho mai capito perchè Aurelio non l'hai mai mostrato ufficialmente nel suo ruolo

Lo stesso che gli avrebbe consigliato Marino ai tempi?
Ma siccome Gorgone è in tilt, il Napoli manda Ferrarese a servizio che è uno spettacolo. Minuto due: il tornante vede Stellone e gli sussurra "spingi", è la svolta.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #15423 il: 07 Giugno, 2015, 16:04:10 pm »
Luciano Moggi non è in grado di consigliare più nemmeno sul cazzo nella mutanda

Più o meno come Riccardino Bigon insomma...  :asd:

A parte gli scherzi, da ciò che mi risulta attualmente Luciano Moggi = Alessandro Moggi = Marco Bogarelli = InFront = 90% del calciomercato nazionale.  :sisi:

"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline legittimogodimento

• *
  • Registrazione: Giu 2015
« Risposta #15424 il: 07 Giugno, 2015, 17:30:25 pm »
Più o meno come Riccardino Bigon insomma...  :asd:

A parte gli scherzi, da ciò che mi risulta attualmente Luciano Moggi = Alessandro Moggi = Marco Bogarelli = InFront = 90% del calciomercato nazionale.  :sisi:

Infront è stata inglobata da un gruppo cinese...skyjuve sta come la pazza per Sto fatto
Non c’è niente di più triste di un pallone sgonfio…

Offline NAPOLI UNICA FEDE GIRL

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #15425 il: 07 Giugno, 2015, 18:20:02 pm »
LOTA

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15426 il: 07 Giugno, 2015, 18:28:19 pm »
Il tempo per Moggi si è fermato al 2006, e non sto scherzando. Chissà se si è reso conto che oggi chi compra Borriello, non fa più il supermegacolpaccio del mercato....

Online kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15427 il: 08 Giugno, 2015, 00:16:55 am »
Confido tanto in Sarri, però c'ho na tristezza dentro...e il forum lo vedo ancora più triste, tutti esaltati sul nuovo modulo e la nuova posizione di David Lopez o Jorginho...ma che te ne fai del forum del Parma.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15428 il: 08 Giugno, 2015, 00:49:26 am »
Confido tanto in Sarri, però c'ho na tristezza dentro...e il forum lo vedo ancora più triste, tutti esaltati sul nuovo modulo e la nuova posizione di David Lopez o Jorginho...ma che te ne fai del forum del Parma.

io non tanto... prendiamo un allenatore esordiente ma vecchio che quest'anno ha vinto solo otto partite su 38....

Online kolor

• *
« Risposta #15429 il: 08 Giugno, 2015, 08:40:52 am »
io non tanto... prendiamo un allenatore esordiente ma vecchio che quest'anno ha vinto solo otto partite su 38....

c'è da dire che il suo massimo è stato proprio l'Empoli, quindi al di là delle sue idee innovative, preghiamo Dio che non senta la pressione di una grande piazza e della maggioranza dei tifosi per il momento incazzata e delusa.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15430 il: 08 Giugno, 2015, 08:54:57 am »

Un pò come Pioli che l'anno scorso ha vinto solo 3 partite con il Bologna (sulle 18 giocate) e che quest'anno ci ha pisciato in testa sia in campionato che in coppa con una squadra inferiore alla nostra.  :asd:
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2015, 08:55:59 am da Marco78 »

Online kolor

• *
« Risposta #15431 il: 08 Giugno, 2015, 09:28:59 am »
Sarri mi da fiducia, l'importante però che il pappone capisca che anche se è arrivato Sarri, non per questo può avere 22 giocatori al pari di quelli dell'Empoli.

Online calvin

• *
« Risposta #15432 il: 08 Giugno, 2015, 09:32:55 am »
Un pò come Pioli che l'anno scorso ha vinto solo 3 partite con il Bologna (sulle 18 giocate) e che quest'anno ci ha pisciato in testa sia in campionato che in coppa con una squadra inferiore alla nostra.  :asd:

Pioli all'inizio anno scorso: stagioni in serie A da calciatore 11, stagioni in serie a da allenatore 6.
Sarri inizio anno questo: stagioni da professionista calciatore 0, stagioni in serie a da allenatore 1.

Come la girate la votate abbiamo preso un semidebbuttante che non si è mai relazionato con giocatori di un certo livello, che non ha mai annusato (manco da secondo, manco da magazziniere) spogliatoi di un certo livello, che non ha mai visto dal vivo una partita europea.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #15433 il: 08 Giugno, 2015, 09:47:21 am »
Sarri mi da fiducia, l'importante però che il pappone capisca che anche se è arrivato Sarri, non per questo può avere 22 giocatori al pari di quelli dell'Empoli.

innanzitutto secondo me ADL mò smetterà con la rosa omogenea di 22 elementi e si tornerà a 15-17 :look:

Online kolor

• *
« Risposta #15434 il: 08 Giugno, 2015, 10:08:47 am »
innanzitutto secondo me ADL mò smetterà con la rosa omogenea di 22 elementi e si tornerà a 15-17 :look:

e guarda volendo sono pure d'accordo, ma la mia paura è che Pappone pensa: Ah è arrivato Sarri un mago, dunque David Lopez è nu mostr, Jorginho è il futuro, Britos è Puyol dei bei tempi...ecc.ecc.

Offline Marco78

• *
« Risposta #15435 il: 08 Giugno, 2015, 12:57:22 pm »
Come la girate la votate abbiamo preso un semidebbuttante che non si è mai relazionato con giocatori di un certo livello, che non ha mai annusato (manco da secondo, manco da magazziniere) spogliatoi di un certo livello, che non ha mai visto dal vivo una partita europea.

Quindi? Quello che ha vinto tutto in Europa già l'abbiamo avuto e ci ha fatto prendere le mazzate con gli scappati di casa ucraini... può darsi che l'anno prossimo faremo noi la parte del Dnipro e una grande europea la parte del Napoli.

Quindi era meglio prendere Stramaccioni che ha una certa esperienza in A!

Offline Marco78

• *
« Risposta #15436 il: 08 Giugno, 2015, 12:58:28 pm »
e guarda volendo sono pure d'accordo, ma la mia paura è che Pappone pensa: Ah è arrivato Sarri un mago, dunque David Lopez è nu mostr, Jorginho è il futuro, Britos è Puyol dei bei tempi...ecc.ecc.

Non credo proprio che farà questo ragionamento. A lui interessa che Sarri non gli chieda Mascherano e Fellaini per battere Udinese, Palermo e Chievo...

Online calvin

• *
« Risposta #15437 il: 08 Giugno, 2015, 16:03:17 pm »
Quindi? Quello che ha vinto tutto in Europa già l'abbiamo avuto e ci ha fatto prendere le mazzate con gli scappati di casa ucraini... può darsi che l'anno prossimo faremo noi la parte del Dnipro e una grande europea la parte del Napoli.

Quindi era meglio prendere Stramaccioni che ha una certa esperienza in A!

Marco è ammirevole questo tuo difendere ad oltranza.....se prendevamo Stramaccioni ci stavi dimostrando che l'essere giovane è la maggior attitudine di un tecnico.

Ora ripeto che nel discorso Sarri io ho detto la mia e ripeterla è solo una maniera di intasare il forum, ma tout cour non si può negare che se è vero che uno può funzionare o meno sempre è più probabile che funzioni uno che ha alle spalle qualcosa piuttosto che uno che ha alle spalle 2-3 anni buoni con l?empoli e 10 pessimi nelle serie minori.

Online kolor

• *
« Risposta #15438 il: 08 Giugno, 2015, 16:11:15 pm »
ragazzi non perdete di vista l'obiettivo...quì può venire pure Eziolino Capuano veramente...ma il discorso è: che cazzo di materiale umano gli mette a disposizione Dela?

Online calvin

• *
« Risposta #15439 il: 08 Giugno, 2015, 16:16:58 pm »
ragazzi non perdete di vista l'obiettivo...quì può venire pure Eziolino Capuano veramente...ma il discorso è: che cazzo di materiale umano gli mette a disposizione Dela?

Vabbuo ma con sto discorso si fa il gioco del pappone......cioè qui si dice che benitez era una merda perchè non ha vinto senza avere Mascherano e ci si dimentica che aveva Gargano (cioè da uno da 9 ad uno da 3,5).

Voglio dire che può darsi che non funzioni il top, ma qui si parla del più basso della serie A........non è che non si prende mascherano per Gonalos, non si prende Mascherano per fare rientrare un panchinaro di Inter e Parma ed allo stesso modo non è che si cambia Benitez con Klop o Lipppi, cosa che ci sta, ma manco con Gasperini o Prandelli o Spalletti o Montella o Mihailovic....lo si cambia conun 50eppassenne debuttante in A che non ha mai giocato a pallone.

L'obiettivo è sempre lo stesso: costruire la miglior squadra possiblibe facendo un minimo di utile di bilancio (piaccia o non piaccia l'obbiettivo è questo punto e basta) e per farlo servono esperienza, struttura e competenza......mai come adesso mi pare che non ci sia nessuna delle tre.