Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483858 volte)  Share 

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15440 il: 08 Giugno, 2015, 16:28:48 pm »
Vabbuo ma con sto discorso si fa il gioco del pappone......cioè qui si dice che benitez era una merda perchè non ha vinto senza avere Mascherano e ci si dimentica che aveva Gargano (cioè da uno da 9 ad uno da 3,5).

Voglio dire che può darsi che non funzioni il top, ma qui si parla del più basso della serie A........non è che non si prende mascherano per Gonalos, non si prende Mascherano per fare rientrare un panchinaro di Inter e Parma ed allo stesso modo non è che si cambia Benitez con Klop o Lipppi, cosa che ci sta, ma manco con Gasperini o Prandelli o Spalletti o Montella o Mihailovic....lo si cambia conun 50eppassenne debuttante in A che non ha mai giocato a pallone.

L'obiettivo è sempre lo stesso: costruire la miglior squadra possiblibe facendo un minimo di utile di bilancio (piaccia o non piaccia l'obbiettivo è questo punto e basta) e per farlo servono esperienza, struttura e competenza......mai come adesso mi pare che non ci sia nessuna delle tre.

Sono d'accordo, ma io dico hai preso Sarri? ok Sarri ti chiede Tonelli, Valdifiori e Immobile (ipotesi a cazzo di cane ovviamente)....tu glieli prendi e poi potrai dire: ok cazzi di Sarri adesso.....ma se tu neanche quelli gli prendi (che certamente non sono i mascherano e compagnia bella) allora sinceramente per me la colpa ricade esclusivamente sul pappone.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #15441 il: 08 Giugno, 2015, 16:32:57 pm »
ragazzi non perdete di vista l'obiettivo...quì può venire pure Eziolino Capuano veramente...ma il discorso è: che cazzo di materiale umano gli mette a disposizione Dela?

secondo te l'ha preso per mettergli in mano gente che non metteva in mano nemmeno a Benitez, che guadagnava il triplo? :lookair:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15442 il: 08 Giugno, 2015, 16:55:10 pm »
secondo te l'ha preso per mettergli in mano gente che non metteva in mano nemmeno a Benitez, che guadagnava il triplo? :lookair:

no infatti leggi sopra il mio intervento....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15443 il: 08 Giugno, 2015, 17:27:09 pm »
ma allora alla fine quel ragù è andato a male?

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15444 il: 08 Giugno, 2015, 17:44:44 pm »
Mamma mia fate ipotesi disastrose senza sapere NIENTE!  :maronn:

Anzi no fino a 1 settimana fa si diceva che il DS non sarebbe venuto e si bestemmiava. Ora è venuto Giuntoli e si bestemmia perchè non c'è il resto dello scouting. Quando verrà lo scouting si dirà che non ci sono le strutture... insomma ogni scusa è bon per criticare.
Il pappone è una chiavica ed è assodato, ma molti scrivono solo per criticare senza vedere mai NIENTE di buono.

Online vampyr8

• *
« Risposta #15445 il: 08 Giugno, 2015, 18:39:26 pm »
i titoli dei topic sul forum ufficiale:

-Parte il nuovo progetto di PROVINCIALIZZAZIONE
-PRESIDENTE NON PENSI CHE IL NAPOLI POSSA ESSERE IL CARPI O EMPOLI DELLA SITUAZIONE....
-L'ORA DEL TRAMONTO. UN DECLINO ANNUNCIATO.
-IL PAPPONE HA PRESO SARRI E UN DS DA SERIE B CI RENDIAMO CONTO?
-Pappone via da Napoli SUBITO

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #15446 il: 08 Giugno, 2015, 18:52:53 pm »
i titoli dei topic sul forum ufficiale:

-Parte il nuovo progetto di PROVINCIALIZZAZIONE
-PRESIDENTE NON PENSI CHE IL NAPOLI POSSA ESSERE IL CARPI O EMPOLI DELLA SITUAZIONE....
-L'ORA DEL TRAMONTO. UN DECLINO ANNUNCIATO.
-IL PAPPONE HA PRESO SARRI E UN DS DA SERIE B CI RENDIAMO CONTO?
-Pappone via da Napoli SUBITO

ci sono tutte le premesse per disputare il miglior campionato dell'era delaurentiis... :asd: :asd:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15447 il: 08 Giugno, 2015, 19:02:28 pm »

ci sono tutte le premesse per disputare il miglior campionato dell'era delaurentiis... :asd: :asd:

Stavo pensando lo stesso. Spero che piscitello  dia 5.5 al mercato... :sbav:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15448 il: 08 Giugno, 2015, 19:53:52 pm »
Voglio fare un discorso serio e ampio sull'attuale situazione, che poi sia condiviso o meno mi importa poco, ma voglio comunque farne partecipi gli utenti.

In questi anni De Laurentiis non ha investito molto, ha reinvestito solo parte di ciò che ha incassato e ha ampiamente recuperato pure la cifra che si fece prestare dalla banca per acquistare il Napoli con il premio al CDA. Non ci sono veri buchi da coprire, perchè sono otto anni che siamo in attivo e gli ammortamenti sono sempre stati, ormai da anni, ad aliquote decrescenti, quindi la supposta perdita viene ammortizzata facilmente dalle plusvalenze delle cessioni, oggi Higuain venduto a 50 milioni ti frutta 38 milioni di plusvalenza.
Quello che voglio puntualizzare e che mi ha spaventato più di Sarri come guida tecnica (anzi non mi ha spaventato per niente a dirla tutta, stimo il tecnico toscano) è l'approssimazione della società in questi anni che si è enucleata nel contattare prima il tecnico, passando da nomi di un certo tipo ad altri completamente agli antipodi, e poi il DS, quest'ultimo figura emergente ma forse non ancora pronto per certi palcoscenici. In realtà è proprio la società il problema.
Il Napoli ha avuto una crescita costante, ma la cui accelerata io vedo nei primi anni e nel mercato di Marino nel passaggio da B alla A. Lì davvero si spese molto per giocatori che erano, per quei tempi, estremamente fuori dai parametri societari. E tuttavia fu proprio quello a portare il Napoli a consolidarsi come realtà, con l'ultimo Marino più la fortunosa coincidenza Cavani.

Purtroppo su quel vantaggio non si è voluto capitalizzare. Invece di pagare milioni di euro in tasse si potevano investire soldi in strutture e giovanili, invece dei soldi persi nel CDA potevano pagare un organigramma qualificato di competenze vere, come le società moderne europee (Juventus docet).

Avremmo potuto preparare quindi la società ad un passaggio meno traumatico verso obiettivi e personalità in campo tecnico di rilievo, ad un Benitez o chi per lui, avresti regalato una struttura solida, capace di sostenere l'urto dei momenti difficili, dei giovani di livello da lanciare invece di figli della guerra e un estemporaneo Insigne, frutto più di fortuna che programmazione (e dell'unico che ne capiva in società di giovani del territorio).

Avrei ceduto di buon grado Cavani e Lavezzi se parte del ricavato si fosse tradotto nei suddetti investimenti. Forse avremmo una Coppa Italia di meno, ma una base più solida per poter migliorarci nel tempo.

Se ora dobbiamo ripartire, bisogna dar fiducia a Sarri, avrei preferito un contratto lungo, che non mettesse ansia al tecnico, già poco avvezzo a certi obiettivi. Ci ho pensato e mi sono convinto che forse è il caso di farli questi investimenti ORA, anche a costo di sacrifici importanti dal punto di vista tecnico. Anche per lo stadio, si rigetti ogni semplice modifica o miglioramento del San Paolo che rimanderà solo il problema, anche ci volessero più anni e si dovesse giocare come a Udine, costruendolo a settori o farne uno ex novo mentre si continua ad usare il vecchio. Mi auspico anche un organigramma più corposo, per avere una società abbastanza forte da affrontare le crisi, cosa che il solo Giuntoli non può garantire né l'ha mai garantita il presidente, che anzi si eclissa spesso e volentieri.

Ecco, mi auguro questo, sarà anche il classico appello al buon senso caduto nel vuoto della solita retorica del presidente, ma io credo che se non seguiremo questa strada, prima o poi, ne pagheremo lo scotto.
« Ultima modifica: 08 Giugno, 2015, 19:58:17 pm da DioBrando »

Online vampyr8

• *
« Risposta #15449 il: 09 Giugno, 2015, 01:09:30 am »
Striscione esposto in città:
"ADL non spendi, non vinci, illudi e fallisci. Pappone sparisci"

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #15450 il: 09 Giugno, 2015, 09:27:30 am »
Striscione esposto in città:
"ADL non spendi, non vinci, illudi e fallisci. Pappone sparisci"

Wa come cazzo hanno fatto ad azzeccare la rima  :look:
ma sticazzi del mercato.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15451 il: 09 Giugno, 2015, 11:11:32 am »
De Laurentiis è un genio del male. Lo dico come semplice constatazione. Prima che i detrattori coniassero il nomignolo di pappone, io gli avevo affibbiato quello di magliaro. Il magliaro è colui che ha sempre una soluzione a misura di acquirente. Che riesce a far diventare lo stesso tessuto straordinariamente caldo o incredibilmente fresco. Oggetti per ogni stagione, grazie agli artifici della chiacchiera che elide con regolarità ogni contraddizione. La dimensione temporale del magliaro è perciò l'eterno presente, che non si pone il problema delle promesse del passato e rimanda a un imprecisato radioso futuro la realizzazione di ogni aspettativa attuale. Un bravo magliaro ha fra le sue qualità quella di saper puntare il compratore giusto. Da questo punto di vista la tifoseria napoletana è la clientela perfetta. Io sono certo che Aurelio De Laurentiis abbia inserito anche questa nel novero delle valutazioni positive, prima di comprare il Napoli.

Amiamo la squadra di un amore viscerale perché siamo l'unica metropoli italiana che ne ha una sola, e quindi il club e la città finiscono per diventare un'entità indistinguibile. Inclini ai sogni, siamo sempre disposti a concedere la prova del campo ai nostri beniamini, senza tener conto di alcuni indicatori che pur permetterebbero un'analisi a priori. Se date cento euro a un vostro amico per farvi comprare un paio di scarpe, e lui sa che voi utilizzate Adidas, Nike o Puma, e si presenta con le trainers di plastica da 12 euro di Decathlon, molto difficilmente gli eviterete l'onta della sputazzata in faccia, esigendo l'immediata restituzione del resto. Quando invece si tratta del Napoli, la proverbiale furbizia del napoletano va a farsi benedire. Se nel caso delle scarpe, non aspetta di provarsele per stabilire che non sono all'altezza delle migliori, nel caso del Napoli è disposto a passare dall'internazionalizzazione sbandierata fino a ieri ai Sarri e agli Giuntoli, dagli Higuain agli Immobile, dai Mascherano ai Valdifiore. Quasi che il futuro sia affidato alla sola legge del destino e non dipenda invece dalle azioni che oggi iniziano a determinarlo.

Proviamo, è perciò la parola d'ordine. Perché la speranza è più forte di qualsiasi argomentazione. Quando è arrivato Benitez, Mazzarri è diventato un innominabile. Al di là dei modi furbeschi con i quali ha scelto l'Inter, a giudicare dai commenti che si leggevano in rete sembrava che il suo Napoli avesse lottato regolarmente per evitare la retrocessione. Invece quella squadra aveva comunque dei grossi meriti e quattro qualificazioni europee su quattro, di cui due in Champions League. A Mazzarri veniva imputata anche la scarsa conoscenza del mercato internazionale, soprattutto se contrapposta alla statura di Rafa Benitez. Bene, dopo due anni in cui il presidente magliaro ha ripetuto come un mantra lo stesso concetto e la grande maggioranza della tifoseria lo ha fatto suo, improvvisamente una mattina ci svegliamo e non solo con Sarri e Giuntoli torniamo all'identikit di Mazzarri e Bigon, ma questo diventa addirittura il profilo ideale per un club come il Napoli «che si era montato la testa». Così scrive buona parte della stampa cittadina. Da un giorno all'altro come se due anni di chiacchiere fossero state dimenticate con la prima tazzulella di caffè della giornata.

E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia.

Rosario Dello Iacovo

:alla:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15452 il: 09 Giugno, 2015, 11:37:27 am »
Ma certo, Rosario commetechiamme, la colpa é dei tifosi, che invece di farsi piacere Sarri dovrebbero ____________
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15453 il: 09 Giugno, 2015, 11:42:23 am »
No, ma a me fa davvero impressione di come la parola "internazionalizzazione" che ADL ha venduto ai media e tifosi sia ancora oggi presa sul serio e non come una semplice spettacolarizzazione dei concetti e del calcio come è nelle corde del Pappy. No, ma non è possibile che ancora oggi non abbiamo deposto le armi dell'internazionalizzazione per continuare tranquillamente la nostra esistenza di tifosi.
L'internazionalizzazione non esiste.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15454 il: 09 Giugno, 2015, 11:49:35 am »
Ma certo, Rosario commetechiamme, la colpa é dei tifosi, che invece di farsi piacere Sarri dovrebbero ____________

quoto

cosa cazzo dovremmo fare noi, secondo rosario chitebbivo? disdire in massa sky e merdaset? andare a bruciare la casa di delaurentiis? sputare in faccia al pappone?

ci dica, costui, cosa fare per mandare via l'infame cinepanettaro, perchè questo soggetto infimo e bastardo, tipico romano, noi lo BEN CONOSCIAMO da tempo: l'abbiamo pesato e soppesato, sgamato e schifato...e adesso? adesso, che dobbiamo fare?

smettere di tifare napoli? perchè insistendo a tifare napoli si dimostra di essere dei pecoroni senza palle?

COSA CAZZO DOVREI FARE IO, se non dire "ehh, amm pigliat a sarri....e speriamo bene, mannacc a mamm ddo' pappone"?

oppure possiamo fare una bella UTILISSIA petizione sull'internet, per farci pigliare a qualche giocatore! eh?! è una buona idea, no? :)
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #15455 il: 09 Giugno, 2015, 11:55:41 am »
Comunque vada in un senso o nell'altro la colpa è sempre dei tifosi. La colpa è dei tifosi perchè va avanti a furia di meritiamo di più, nonostante la squadra è una accozzaglia di invertebrati da far paura ed il Pappone ha compiuto un vero e proprio scempio nell'ultima stagione, ma la colpa è dei tifosi perchè si lamenta poco ed accetta passivamente ciò che De Laurentiis il magliaro propina. Maledetti tifosi...riescono a mettere d'accordo mentalità radical chic alla Il Napolista e antipapponismo più esagitato alla Malfitano.
« Ultima modifica: 09 Giugno, 2015, 11:56:58 am da Turtleman »

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15456 il: 09 Giugno, 2015, 12:01:07 pm »
:asd:

Io capisco lo stato d'animo di Gabriella e di chi la pensa come lei, però dal bivio Mascherano - D. Lopez ci siamo già passati l'anno scorso, non ora. Così come tre anni prima quando decidemmo tra Dzemaili e Vidal, tra Yebda e Meireles ecc. ecc.
Quanti smascheramenti ancora volete?
La rosa della stagione 2013/14 sarà la migliore che ricorderemo per anni e anni. Per alimentarla, leggi tenerla a quel livello, servivano le due qualificazioni in Champions o ipervalutazioni che comprando giocatori già affermati non puoi fare.
Questo era ed è il patto tacito con il pappone.
Anzi, mi stupisco del cambio strategico deciso con Benitez, quando abbiamo preso i giocatori di 27 anni a 2.5 babbà all'anno, anziché quelli di 22 alla metà dei soldi. Quello è stato il suo rischio imprenditoriale più grande da quando è a Napoli, i 40 milioni per un giocatore solo.
Abbiamo fallito, per colpa sua che l'anno scorso non ha anticipato il mercato, e di un allenatore di merda, affabulatore e inetto come pochi, nonché uomo risibile.
Ora si torna indietro, e si prova a fare di Insigne, Gabbiadini o chi per essi ciò che abbiamo fatto con Lavezzi, Cavani e company.
Questo siamo e questo saremo.
Mo potete dire che volevate a Emery perché ha vinto le coppe, a Spalletti perché vi ha fatto divertire ecc, ma affinale non era Tonelli era qualche piscettone sudamericano, questo cambiava. V'a vulite piglia cu Sarri, o addirittura con chi ha smesso di stare appresso alle voci su Mascherano? Cu chi anziché fare tartine e prosecco al ristorante a cinque stelle preferisce tornare a farsi uscire le tracchiulelle dagli occhi in una trattoria di bassa lega?

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15457 il: 09 Giugno, 2015, 12:08:33 pm »
De Laurentiis è un genio del male. Lo dico come semplice constatazione. Prima che i detrattori coniassero il nomignolo di pappone, io gli avevo affibbiato quello di magliaro. Il magliaro è colui che ha sempre una soluzione a misura di acquirente. Che riesce a far diventare lo stesso tessuto straordinariamente caldo o incredibilmente fresco. Oggetti per ogni stagione, grazie agli artifici della chiacchiera che elide con regolarità ogni contraddizione. La dimensione temporale del magliaro è perciò l'eterno presente, che non si pone il problema delle promesse del passato e rimanda a un imprecisato radioso futuro la realizzazione di ogni aspettativa attuale. Un bravo magliaro ha fra le sue qualità quella di saper puntare il compratore giusto. Da questo punto di vista la tifoseria napoletana è la clientela perfetta. Io sono certo che Aurelio De Laurentiis abbia inserito anche questa nel novero delle valutazioni positive, prima di comprare il Napoli.

Amiamo la squadra di un amore viscerale perché siamo l'unica metropoli italiana che ne ha una sola, e quindi il club e la città finiscono per diventare un'entità indistinguibile. Inclini ai sogni, siamo sempre disposti a concedere la prova del campo ai nostri beniamini, senza tener conto di alcuni indicatori che pur permetterebbero un'analisi a priori. Se date cento euro a un vostro amico per farvi comprare un paio di scarpe, e lui sa che voi utilizzate Adidas, Nike o Puma, e si presenta con le trainers di plastica da 12 euro di Decathlon, molto difficilmente gli eviterete l'onta della sputazzata in faccia, esigendo l'immediata restituzione del resto. Quando invece si tratta del Napoli, la proverbiale furbizia del napoletano va a farsi benedire. Se nel caso delle scarpe, non aspetta di provarsele per stabilire che non sono all'altezza delle migliori, nel caso del Napoli è disposto a passare dall'internazionalizzazione sbandierata fino a ieri ai Sarri e agli Giuntoli, dagli Higuain agli Immobile, dai Mascherano ai Valdifiore. Quasi che il futuro sia affidato alla sola legge del destino e non dipenda invece dalle azioni che oggi iniziano a determinarlo.

Proviamo, è perciò la parola d'ordine. Perché la speranza è più forte di qualsiasi argomentazione. Quando è arrivato Benitez, Mazzarri è diventato un innominabile. Al di là dei modi furbeschi con i quali ha scelto l'Inter, a giudicare dai commenti che si leggevano in rete sembrava che il suo Napoli avesse lottato regolarmente per evitare la retrocessione. Invece quella squadra aveva comunque dei grossi meriti e quattro qualificazioni europee su quattro, di cui due in Champions League. A Mazzarri veniva imputata anche la scarsa conoscenza del mercato internazionale, soprattutto se contrapposta alla statura di Rafa Benitez. Bene, dopo due anni in cui il presidente magliaro ha ripetuto come un mantra lo stesso concetto e la grande maggioranza della tifoseria lo ha fatto suo, improvvisamente una mattina ci svegliamo e non solo con Sarri e Giuntoli torniamo all'identikit di Mazzarri e Bigon, ma questo diventa addirittura il profilo ideale per un club come il Napoli «che si era montato la testa». Così scrive buona parte della stampa cittadina. Da un giorno all'altro come se due anni di chiacchiere fossero state dimenticate con la prima tazzulella di caffè della giornata.

E allora io non me la prendo tanto col presidente, che è un uomo d'affari e insegue il profitto, ma piuttosto con il tifoso medio del Napoli: troppo credulone, troppo innamorato, troppo irrazionale, troppo manipolabile dalla macchina del consenso mediatico, troppo smemorato. Se vi fanno il gioco delle tre carte e ci mettete sopra tutti i vostri soldi, siete sicuramente vittima di individui senza scrupoli. Ma anche e soprattutto di voi stessi che affidate al destino la speranza di un futuro diverso e migliore. Io invece penso che il futuro si costruisca, che le scarpette da 12 euro non saranno mai sufficienti per vincere una corsa, che se riparti dai presupposti di una provinciale puoi aspirare al massimo a fare la provinciale di lusso. Che non esiste progetto se ogni volta vale tutto e il contrario di tutto. Anche se ti chiami Napoli, l'unica squadra della seconda area metropolitana d'Italia.

Rosario Dello Iacovo

:alla:

:nonquoto:
 :delau:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15458 il: 09 Giugno, 2015, 12:16:15 pm »
Ma mica c'è scritto che dobbiamo fare qualcosa? Però almeno non essere entusiasti dei Sarri e dei Giuntoli, p'a maronna, almeno essere consapevoli dello schifo, perchè fuori dall'isoletta di Partenopeo, ci sono migliaia di "Grante Presidento" pronti a giurare e spergiurare che la nostra dimensione è ancora più limitata di quella in cui siamo con lui, comm 'e strunz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #15459 il: 09 Giugno, 2015, 12:24:52 pm »
Ma mica c'è scritto che dobbiamo fare qualcosa? Però almeno non essere entusiasti dei Sarri e dei Giuntoli, p'a maronna, almeno essere consapevoli dello schifo, perchè fuori dall'isoletta di Partenopeo, ci sono migliaia di "Grante Presidento" pronti a giurare e spergiurare che la nostra dimensione è ancora più limitata di quella in cui siamo con lui, comm 'e strunz.
L'entusiasmo è una reazione anche irrazionale, te ne do atto, all'ultimo Napoli di Benitez, una squadra che più di ogni altra ha alimentato in certi tifosi la frustrazione, il disprezzo e lo scioglimento di ogni legame di sangue tra il Napoli squadra e la sua gente. Ogni rottura da quel Napoli, quindi anche un ridimensionamento oltre il fisiologico, per me è una resurrezione.