Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483966 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15480 il: 09 Giugno, 2015, 14:16:54 pm »
Forse non vi è chiaro che non ce l'ha con i tifosi, ma coi papaboys del Presidente, e mi pare abbastanza chiaro.

ma io quelli non solo non vedo che fastidio danno, al massimo li possiamo pariare ncuollo a uso napolista, ma li invidio pure :look:

a noi non resta che rassegnarci e goderci il bello che viene (e un po' non possiamo dire che non sia venuto), loro sono quelli che se lo godono meglio
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15481 il: 09 Giugno, 2015, 14:18:18 pm »
L'entusiasmo è una reazione anche irrazionale, te ne do atto, all'ultimo Napoli di Benitez, una squadra che più di ogni altra ha alimentato in certi tifosi la frustrazione, il disprezzo e lo scioglimento di ogni legame di sangue tra il Napoli squadra e la sua gente. Ogni rottura da quel Napoli, quindi anche un ridimensionamento oltre il fisiologico, per me è una resurrezione.
E infatti De Laurentiis ne sarà felice e soddisfatto. I tifosi invece di appenderlo per le palle perchè ha fatto una sequela di stronzate e di papponate, gettando all'aria il famoso "progetto" con cui ci getta fumo negli occhi da anni, lasciando le cose a metà proprio quando eravamo vicinissimi all'obiettivo, pensano "menumal va', quella non è la nostra dimensione, ce simm luat 'o pensiero (senza nemmeno provarci), turnamm arèt e nun ce ne 'ncaricamm cchiù".
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15482 il: 09 Giugno, 2015, 14:20:17 pm »
ma io quelli non solo non vedo che fastidio danno, al massimo li possiamo pariare ncuollo a uso napolista, ma li invidio pure :look:

a noi non resta che rassegnarci e goderci il bello che viene (e un po' non possiamo dire che non sia venuto), loro sono quelli che se lo godono meglio

a me danno fastidio :sbonk:

Offline noel

• *
« Risposta #15483 il: 09 Giugno, 2015, 14:21:09 pm »
E infatti De Laurentiis ne sarà felice e soddisfatto. I tifosi invece di appenderlo per le palle perchè ha fatto una sequela di stronzate e di papponate, gettando all'aria il famoso "progetto" con cui ci getta fumo negli occhi da anni, lasciando le cose a metà proprio quando eravamo vicinissimi all'obiettivo, pensano "menumal va', quella non è la nostra dimensione, ce simm luat 'o pensiero (senza nemmeno provarci), turnamm arèt e nun ce ne 'ncaricamm cchiù".
https://www.youtube.com/watch?v=rNJTs9hsfds

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #15484 il: 09 Giugno, 2015, 14:25:34 pm »
Io a sta gente la schifo per mano di legge
Il Napoli è andato a capa sotto e di chi è la colpa ?
Del presidente che non ha fatto lo step quando poteva e doveva ? Nooo quello è un genio del male
Dell'allenatore che non è riuscito a fare nemmeno 66 punti per portarci al terzo posto ? Nooo quello è un mostro, un incompreso
Dei calciatori che hanno sbagliato occasioni d'oro e non sono stati professionali ? Nooo ma quelli sono campioni, vengono del Real Madrid

La colpa è del povero Cristo che paga Mediaset premium o sky a peso d'oro, che va allo stadio, che si fa un fegato tanto ogni domenica e chissà ncap a sti scienziati della parola cosa dovrebbe fare...buttare molotov, gente che è pate e famiglia con l'unico difetto di essere innamorati di una squadra di pallone e trovare sempre del buono in ogni cosa.

Che gente di merda sti parolieri senza palle.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15485 il: 09 Giugno, 2015, 14:28:08 pm »
mi sa che ci sono difficoltà a leggere l'italiano  :look:

magari l'uso di iperboli e metafore non è chiaro a tutti, ma io ci leggo solo una jastemma potentissima al pappone ed ai suoi ultras che "eravamo a lanciano! Ringraziamo dio che facciamo bene in serie A pure se si mangia i dio dei soldi e ha buttato nel cesso milioni di occasioni di fare il grande passo quando la fortuna glie le presentava!"

I tifosi normali non pappy ultras ne escono come vittime non come colpevoli.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15486 il: 09 Giugno, 2015, 14:29:24 pm »
Per me è ridicolo puntare il dito contro i tifosi, papponiani o non papponiani che siano. È solo gente innamorata.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15487 il: 09 Giugno, 2015, 14:29:51 pm »
mi sa che ci sono difficoltà a leggere l'italiano  :look:

magari l'uso di iperboli e metafore non è chiaro a tutti, ma io ci leggo solo una jastemma potentissima al pappone ed ai suoi ultras che "eravamo a lanciano! Ringraziamo dio che facciamo bene in serie A pure se si mangia i dio dei soldi e ha buttato nel cesso milioni di occasioni di fare il grande passo quando la fortuna glie le presentava!"

I tifosi normali non pappy ultras ne escono come vittime non come colpevoli.

Ma infatti è così. Per altro Benitez e i calciatori li hanno parimenti jastemmati senza pietà in questi mesi, quindi pure la filippica di Frevi nun c'azzecca niente :asd:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15488 il: 09 Giugno, 2015, 14:30:18 pm »
Per me è ridicolo puntare il dito contro i tifosi, papponiani o non papponiani che siano. È solo gente innamorata.
Ma veramente, questa gente di sfaccimma mi ha proprio rotto il cazzo. Quella cazzo di penna se la infilassero su per il culo per dio.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #15489 il: 09 Giugno, 2015, 14:30:32 pm »

No, è gent scema.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #15490 il: 09 Giugno, 2015, 14:31:39 pm »

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15491 il: 09 Giugno, 2015, 14:32:38 pm »
peraltro pensiero condiviso da taluni pure sul forum,con conseguente scartavetramento continuo di uallera
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15492 il: 09 Giugno, 2015, 14:47:08 pm »
Per me ha scritto nu cuofn e strunzat. Pensare che una società come il Napoli possa comprare Mascherano e competere con la Juve è una cosa che sono un ominide può credere e chiedere al presidente. Higuain già era molto al di sopra nelle nostre possibilità.
Il problema del pappone non è che non compra i Mascherano, ma che compra i David Lopez e reintegra Gargano. Per questa ragione deve fare la fine dei track.

Purtroppo a questa cosa il tifoso medio non ci arriverà mai e, ahimè, pure parecchi qui sopra. Non ricordo chi qualche giorno fa chiedeva Khedira..  :maronn: Un pò come se bestemmiassi mio padre perchè non mi compra una casa a Posillipo.

Credo di essere sempre stato uno dei pochi che alle voci sui Mascherano et similia non ha mai creduto per principio e fui pure stupito dall'acquisto di Higuain... :look:

Infatti ho sempre caldeggiato acquisti come Schneiderlin, Kramer et similia perché assolutamente alla nostra portata (oltre che forieri di possibili plusvalenze importanti). Certo se poi arrivano i De Guzman e Lopez mi scendono ovviamente le palle per terra, perché è roba che s'avess accattare un Sassuolo o Genoa...

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15493 il: 09 Giugno, 2015, 15:11:49 pm »
Ma sti dio di soldi che si mangia sarebbero quei 4, 5 milioni del CDA?? Ah, beh, con quelli in più la Juve la annichiliamo. Poi ovvio che il proprietario lo faccia per mecenatismo...

Offline noel

• *
« Risposta #15494 il: 09 Giugno, 2015, 15:17:06 pm »
Ma sti dio di soldi che si mangia sarebbero quei 4, 5 milioni del CDA?? Ah, beh, con quelli in più la Juve la annichiliamo. Poi ovvio che il proprietario lo faccia per mecenatismo...
Certo, lo fa per mecenatismo, infatti i 30 milioni che dice di investire per il nuovo stadio di proprietà li mette di tasca sua... :rotfl:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #15495 il: 09 Giugno, 2015, 15:20:37 pm »
No, è gent scema.
ma non è gente scema. Definire credulone il tifoso che cosa vuol dire?Ha un senso? Il tifoso non crede alle parole del pappone, il tifoso si attacca a qualsiasi cosa per una questione di speranza, di amore. Cerca di trovare un motivo che renda sensato aspettare ogni partita del Napoli come se fosse la cosa più importante di ogni cazzo di settimana. Il tifoso si attacca alle parole del pappone così come sotto per 2-0 a 5 minuti dalla fine contro la Juventus pensa che basta fare un goal e si può pareggiare la partita. Il tifoso spera sempre che qualcosa vada nel verso giusto e la sua squadra riesce a scavallarla ogni volta. Fa parte dell'essere ingenuo di ognuno di noi che continua ad essere innamorato di questa squadra. Ci appigliamo alle cazzate del presidente, alle parole di amore eterno del nostro fuoriclasse, alla promessa di impegno e vittoria di ogni calciatore prima di ogni partita. E quando spesso in ognuna di queste situazioni veniamo traditi o restiamo delusi, ci incazziamo ma poi torniamo a sperare. E ora speriamo che Sarri sia la scelta giusta e ce se verrà Immobile sarà meglio di Higuain e che che Giuntoli ci porterà il meglio del meglio del calcio mondiale.... Il tifoso è nu creature e come il giocatore di cavalli di cui parla Proietti ..."è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c'ha na lira e uno che nun c'ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che 'mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! "(cit.)

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #15496 il: 09 Giugno, 2015, 15:25:37 pm »
ma non è gente scema. Definire credulone il tifoso che cosa vuol dire?Ha un senso? Il tifoso non crede alle parole del pappone, il tifoso si attacca a qualsiasi cosa per una questione di speranza, di amore. Cerca di trovare un motivo che renda sensato aspettare ogni partita del Napoli come se fosse la cosa più importante di ogni cazzo di settimana. Il tifoso si attacca alle parole del pappone così come sotto per 2-0 a 5 minuti dalla fine contro la Juventus pensa che basta fare un goal e si può pareggiare la partita. Il tifoso spera sempre che qualcosa vada nel verso giusto e la sua squadra riesce a scavallarla ogni volta. Fa parte dell'essere ingenuo di ognuno di noi che continua ad essere innamorato di questa squadra. Ci appigliamo alle cazzate del presidente, alle parole di amore eterno del nostro fuoriclasse, alla promessa di impegno e vittoria di ogni calciatore prima di ogni partita. E quando spesso in ognuna di queste situazioni veniamo traditi o restiamo delusi, ci incazziamo ma poi torniamo a sperare. E ora speriamo che Sarri sia la scelta giusta e ce se verrà Immobile sarà meglio di Higuain e che che Giuntoli ci porterà il meglio del meglio del calcio mondiale.... Il tifoso è nu creature e come il giocatore di cavalli di cui parla Proietti ..."è un misto, un cocktail, un frullato de robba, un minorato, un incosciente, un regazzino, un dritto e un fregnone, un milionario pure se nun c'ha na lira e uno che nun c'ha na lire pure se è milionario. Un fanatico, un credulone, un buciardo, un pollo, è uno che passa sopra a tutto e sotto a tutto, è uno che 'mpiccia, traffica, imbroglia, more, azzarda, spera, rimore e tutto per poter dire: Ho vinto! "(cit.)

avallissimo <3
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!

Offline impfed81

• *
  • Registrazione: Dic 2014
  • Solo la maglia!
« Risposta #15498 il: 09 Giugno, 2015, 15:27:47 pm »
Per me ha scritto nu cuofn e strunzat. Pensare che una società come il Napoli possa comprare Mascherano e competere con la Juve è una cosa che sono un ominide può credere e chiedere al presidente. Higuain già era molto al di sopra nelle nostre possibilità.
Il problema del pappone non è che non compra i Mascherano, ma che compra i David Lopez e reintegra Gargano. Per questa ragione deve fare la fine dei track.

Purtroppo a questa cosa il tifoso medio non ci arriverà mai e, ahimè, pure parecchi qui sopra. Non ricordo chi qualche giorno fa chiedeva Khedira..  :maronn: Un pò come se bestemmiassi mio padre perchè non mi compra una casa a Posillipo.

Quoto , è un concetto semplice ma molti lo vedono come arrendersi al fatto che babbo natale non esiste.
purtroppo  invece c'è chi sognando Maradona pensa che Babbo Natale può tornare...

Giuntoli è stato preso proprio per prendere 2 giovani promettenti al posto di Gargano e Lopez , metaforicamente parlando.

Perchè il Napoli non può permettersi 11 campioni , speriamo che i tifosi lo capiscano e non si facciano prrendere in giro dagli Auriemma e Malfitano di turno.

ma sticazzi del mercato.

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15499 il: 09 Giugno, 2015, 15:29:42 pm »
Credo di essere sempre stato uno dei pochi che alle voci sui Mascherano et similia non ha mai creduto per principio e fui pure stupito dall'acquisto di Higuain... :look:

Infatti ho sempre caldeggiato acquisti come Schneiderlin, Kramer et similia perché assolutamente alla nostra portata (oltre che forieri di possibili plusvalenze importanti). Certo se poi arrivano i De Guzman e Lopez mi scendono ovviamente le palle per terra, perché è roba che s'avess accattare un Sassuolo o Genoa...

Su questo non si può non concordare. Leggo ancora che molti chiedono i top player come li prende la Juve, senza contare che ha un fatturato quasi triplo al nostro.