Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2484070 volte)  Share 

Offline Xandor88

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • VEDAAAA
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15520 il: 10 Giugno, 2015, 12:21:03 pm »
Io mi domando sempre che sfaccimma vi siete chiavati in capa.
Noi abbiamo vinto qualcosa solo grazie a D10S, in tutti i campionati è così, vincono sempre gli stessi salve rarissime eccezioni.

Il suo lavoro è tenere la squadra a livelli medio-alti e continuare a chiavarsi i soldi nella sacca, altrimenti che cazzo fatica a fare?

Chissa se quando invita al bar un altro presidente a se piglià 'o caffè si tiene lo scontrino per il rimborso spese

un mio amico ora a Londra, nel periodo della trattativa Cavani, faticava in un club di proprietà dello sceicco del City.
ADL era lì (ovviamente per trattare Edinson, poi andato apparigi), rispondeva sempre acido e non lasciò manco un cent di mancia (cosa che lì è praticamente un obbligo)
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline kolor

• *
« Risposta #15521 il: 10 Giugno, 2015, 12:25:42 pm »
Il suo lavoro è tenere la squadra a livelli medio-alti e continuare a chiavarsi i soldi nella sacca, altrimenti che cazzo fatica a fare?

"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Xandor88

• *
  • VEDAAAA
« Risposta #15522 il: 10 Giugno, 2015, 12:35:21 pm »
Ma si chiama marketing, voi state appresso a ste cose?
Vi siete gasati voi? Io no, non ci ho creduto manco 5 minuti
Citazione da: Guallera V.2
Sarri uomo vero?? Cristo che roba...uno che quando è stato a Napoli ha praticamente detto tutto sui gobbi, poco ci mancava che veramente diceva letteralmente che erano dei mariuoli e dei mafiosi, dopo che con i giri di parola lo fece capire e che poi è andato di corsa, facendo pure la parte che le sue parole erano state fraintese. Non ci sta uno più uomo di merda falso ipocrita schifoso e chiagnazzaro di Sarri. Lui e la sua retorica del cazzo che una banda di invasati gli andava appresso, una narrazione da leggenda inesistente, per uno che era perennemente una figura di merda vivente quando apriva la bocca. Uomo vero di merda, questo è Sarri.

Offline Serpiko

• *
  • Registrazione: Lug 2011
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15523 il: 10 Giugno, 2015, 12:38:26 pm »
http://www.youtube.com/watch?v=_kuwvWOdwvA

U sputass nmocc

I TRUST IN CIRUZZO;
I Love pane e Sarri....
Giuntoli business plan.....

Offline enricocaruso

• *
  • Registrazione: Apr 2012
« Risposta #15524 il: 10 Giugno, 2015, 13:55:48 pm »
Enrì ma fare l'avvocato del diavolo cosa ci guadagni ?

Boh, io ragiono con la testa mia, sono anche un polemico di natura, quindi non riesco a passarci sopra se leggo cose che non mi convincono. Poi uno che sta a fare sui forum altrimenti?

Qualche mese fa lessi un post su un blog che mi pare rispondesse a tante domande su de Laurentiis, sono andato a ricercarmelo, lo condivido quasi completamente:
https://napolioutsider.wordpress.com/2015/01/21/le-risposte-ai-papponisti/comment-page-1/#comment-274

Punto per punto, dove lo smontereste?

Offline DioBrando

• *
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15525 il: 10 Giugno, 2015, 14:07:11 pm »
Boh, io ragiono con la testa mia, sono anche un polemico di natura, quindi non riesco a passarci sopra se leggo cose che non mi convincono. Poi uno che sta a fare sui forum altrimenti?

Qualche mese fa lessi un post su un blog che mi pare rispondesse a tante domande su de Laurentiis, sono andato a ricercarmelo, lo condivido quasi completamente:
https://napolioutsider.wordpress.com/2015/01/21/le-risposte-ai-papponisti/comment-page-1/#comment-274

Punto per punto, dove lo smontereste?

da dove vuoi che cominci?

1) i soldi al CDA sono 11 lordi che potrebbe usare, quindi si mette in tasca, direttamente, soldi che non spende, inoltre giustificarlo con gli i contratti che altre società controllate presunte di uno stesso gruppo stipulerebbero, girando in questo modo soldi ai proprietari a fronte di un premio CDA più basso, è una balla clamorosa, visto che proprio la Juventus si affida a terzi nella maggior parte dei casi (e comunque il Napoli fa ANCHE questo oltre a pagare il CDA ed è pure più facile, visto che ci sono proprio voci di società sorelle nelle spese). Il consolidato fiscale con la controllante non è un obbligo, eppure il Napoli è il maggiore contributore, quindi utilizza i soldi del Napoli e la solidità finanziaria del Napoli per le sue altre attività legate al gruppo Filmauro, anche come garanzia bancaria per le fidejussioni. Il fatto di vantare un credito di un milione presso le controllanti, significa che sono le controllanti a dovere dei soldi al Napoli, quindi soldi del Napoli hanno aiutato le controllanti.

continuo con gli altri o basta il primo?
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2015, 14:13:32 pm da DioBrando »

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15526 il: 10 Giugno, 2015, 14:08:47 pm »
Inizierei da un esame di diritto commerciale che stiamo scarsi

Offline kolor

• *
« Risposta #15527 il: 10 Giugno, 2015, 14:12:31 pm »
Ma si chiama marketing, voi state appresso a ste cose?
Vi siete gasati voi? Io no, non ci ho creduto manco 5 minuti

questo non è marketing è presa per il culo totale...questo pensa: io sparo sta strunzat tanto a Napoli so tutt strunz, s'ammoccano tutto...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15528 il: 10 Giugno, 2015, 14:12:50 pm »
da dove vuoi che cominci?

1) i soldi al CDA sono 11 lordi che potrebbe usare, quindi si mette in tasca, direttamente, soldi che non spende, oltre che essere il più pagato della A, cosa che il buontempone del blog si dimentica di scrivere. Il consolidato fiscale con la controllante non è un obbligo, eppure il Napoli è il maggiore contributore, quindi utilizza i soldi del Napoli e la solidità finanziaria del Napoli per le sue altre attività legate al gruppo Filmauro, anche come garanzia bancaria per le fidejussioni. Il fatto di vantare un credito di un milione presso le controllanti, significa che sono le controllanti a dovere dei soldi al Napoli, quindi soldi del Napoli hanno aiutato le controllanti.

continuo con gli altri o basta il primo?

:maronn:

i compensi del CDA sono sempre Lordi (cioè i 5 mln sono già lordi)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15529 il: 10 Giugno, 2015, 14:15:20 pm »
:maronn:

i compensi del CDA sono sempre Lordi (cioè i 5 mln sono già lordi)

Non mi pare ma controllo. In ogni caso è un articolo scritto con i piedi.

Dal "tesoretto"  di 72 milioni (riserve tra le più alte d'Europa, e le più alte d'Italia) accatastato per far fronte a stagioni magre (dovrebbero fare tutti così allora), al mettere sempre in mezzo cose come "il vogliamo vincere" ripetuto ossessivamente più volte per confutarlo, come se quello fosse il problema (vincere lo vorrebbero tutti, pure al Chievo).

Sto genio due dei punti chiave li liquida invece così:

Citazione
Perché non investe nelle giovanili?

Altra obiezione giusta. Bisogna dire pure qui che qualcosa di buono è venuto fuori negli anni: Sepe ed Insigne sono due buoni giocatori di Serie A, mentre Dezi e Maiello faranno le loro oneste carriere, quindi non c’è il deserto assoluto che si può ammirare in altre squadre italiane. Però di nuovo: si può e si deve fare di più.

Perché non investe in un centro sportivo di proprietà?

Oh, ecco. Questo è un problema grosso ovviamente. Il Napoli non ha un centro sportivo tutto suo e questa è anche un po’ fonte di vergogna. Io penso davvero che il Napoli debba investire in tal senso.

Però io giro questa domanda: se De Laurentiis in estate vendesse Callejon, non comprasse nessuno e dicesse “il nostro top player sarà il centro sportivo” ed investisse con un ammortamento pluriennale, che reazione ci sarebbe? E non ditemi che sarebbe razionale, pacata e comprensiva, da parte di quelli che “il bilancio non ci interessa, noi vogliamo vincere”, perché sennò già la lettura del bilancio attuale avrebbe dovuto zittirli. Così non è stato, quindi questa mi sembra onestamente una polemica strumentale che non porta da nessuna parte. Finché non si investe nel centro sportivo, ci si lamenta. Quando si investirà, bloccando risorse, ci si lamenterà perché si spende in quello anziché in giocatori.

E’ una coperta corta e ci vuole coerenza. Non si possono pretendere spese (di soldi che non ci sono) in tutte le direzioni.

quando dedica metà del testo a dare contro la teoria del "vogliamo vincere, vogliamo lo scudetto" che non frega quasi a nessuno di buon senso.
« Ultima modifica: 10 Giugno, 2015, 14:22:08 pm da DioBrando »

Offline enricocaruso

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15530 il: 10 Giugno, 2015, 14:24:35 pm »
Il fatto di usare come garanzia il Napoli non toglie un euro alla società. I soldi a bilancio mi pare siano 5 per il cda, e mi risultano lordi. In ogni caso sposta di uno zero virgola, ripeto la gente non lo chiama pappone per un milione o due di stipendio, ma perché vorrebbe che mettesse milioni e milioni sul mercato...

Offline enricocaruso

• *
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15531 il: 10 Giugno, 2015, 14:26:44 pm »
Il tesoretto ora sarà usato per lo stadio, e credo servirà ad appianare le perdite di quest'anno. Avere soldi accumulati è ha scelta, ci paghi tasse ma non ti esponi con le banche quando servono, risparmiando gli interessi.

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15532 il: 10 Giugno, 2015, 14:28:21 pm »
Non mi pare ma controllo. In ogni caso è un articolo scritto con i piedi.

Dal "tesoretto"  di 72 milioni (riserve tra le più alte d'Europa, e le più alte d'Italia) accatastato per far fronte a stagioni magre (dovrebbero fare tutti così allora), al mettere sempre in mezzo cose come "il vogliamo vincere" ripetuto ossessivamente più volte per confutarlo, come se quello fosse il problema (vincere lo vorrebbero tutti, pure al Chievo).

Sto genio due dei punti chiave li liquida invece così:

quando dedica metà del testo a dare contro la teoria del "vogliamo vincere, vogliamo lo scudetto" che non frega quasi a nessuno di buon senso.
Ehm, non ho capito le tue confutazioni. Tutto qui?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15533 il: 10 Giugno, 2015, 14:34:54 pm »
Ehm, non ho capito le tue confutazioni. Tutto qui?

Ma che mi devo mettere a scrivere un testo intero? Lo faccio se vuoi. Ma mi sembra di aver abbondantemente confutato la prima parte. Si dice che i soldi non se li mette in sacca ed è confutato, si dice che il CDA degli altri è più basso ma che fanno intrallazzi con i contratti con i fornitori, ed è falso (come dimostra il bilancio della Juventus) tanto più che lui stesso oltre il premio del CDA stipula contratti con altre società del gruppo per servizi.

Negli unici punti chiave dei problemi gestionali dice: si vabbè, però poi vi lamentate che non spende per il mercato. Quando ha passato altri punti a dire perché non spende per il mercato, contro la teoria del "vogliamo vincere". Ma ti sembra un discorso serio??

Ripeto. Se vuoi ti scrivo una controtesi intera, ma una persona normale dovrebbe già da sola vedere i molti punti traballanti di questo testo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15534 il: 10 Giugno, 2015, 14:59:36 pm »
Vi voglio bene, ma vi devono mangiare i cani di cancello.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #15535 il: 10 Giugno, 2015, 15:01:54 pm »
Vi voglio bene, ma vi devono mangiare i cani di cancello.

Opportunamente tenuti a digiuno per una settimana. :sbav:

Offline enricocaruso

• *
« Risposta #15536 il: 10 Giugno, 2015, 15:17:34 pm »
Ma che mi devo mettere a scrivere un testo intero? Lo faccio se vuoi. Ma mi sembra di aver abbondantemente confutato la prima parte. Si dice che i soldi non se li mette in sacca ed è confutato, si dice che il CDA degli altri è più basso ma che fanno intrallazzi con i contratti con i fornitori, ed è falso (come dimostra il bilancio della Juventus) tanto più che lui stesso oltre il premio del CDA stipula contratti con altre società del gruppo per servizi.

Negli unici punti chiave dei problemi gestionali dice: si vabbè, però poi vi lamentate che non spende per il mercato. Quando ha passato altri punti a dire perché non spende per il mercato, contro la teoria del "vogliamo vincere". Ma ti sembra un discorso serio??

Ripeto. Se vuoi ti scrivo una controtesi intera, ma una persona normale dovrebbe già da sola vedere i molti punti traballanti di questo testo.
Si dice che non si mette i soldi in tasca ed è confutato? Dove di grazia? Non mi pare si neghi l'evidenza dei soldi per il cda, ma si parla di spiccioli, ci compri un difensore di bassa serie a. A quanto ammontano i soldi spesi dal Napoli con le altre controllate del gruppo? Il mondo chiama pappone de Laurentiis per quel paio di milioni? O magari perché lo si accusa a cazzo di cane di inguattarsi i soldi a milioni e quando si chiede un dettaglio, una spiegazione, si finisce col citare quei due spiccioli in più del cda?

Ti giuro che mi sfugge la logica dell'altra cosa che dici, sul vogliamo vincere. Posso pregarti di rispiegarmi?

Online calvin

• *
« Risposta #15537 il: 10 Giugno, 2015, 15:33:58 pm »
E' meraviglioso leggere post su  bilanci e conti economici e stati partimoniali di gente che non ha la benchè minima idea, ma manco di striscio, di dove stiano di casa queste cose.

Sono ammirato della capacità di tuttologia di alcuni utenti di questo forum, genete che parlerebbe di fisica con Einstein dandogli dello stupido, di cinema con Fellini dandogli dell'incompetente e  di patana con Rocco dandogli dell'impotente

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #15538 il: 10 Giugno, 2015, 15:49:49 pm »
E' meraviglioso leggere post su  bilanci e conti economici e stati partimoniali di gente che non ha la benchè minima idea, ma manco di striscio, di dove stiano di casa queste cose.

Sono ammirato della capacità di tuttologia di alcuni utenti di questo forum, genete che parlerebbe di fisica con Einstein dandogli dello stupido, di cinema con Fellini dandogli dell'incompetente e  di patana con Rocco dandogli dell'impotente
Ma non è quello il problema. Io credo che i "post fiume" possano trasformarsi in roba più breve, leggibile e godibile. Cioè, giorni e giorni a parlare del vuoto spazio cosmico. E lo dico con tutta la simpatia del mondo eh.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Online calvin

• *
« Risposta #15539 il: 10 Giugno, 2015, 15:50:59 pm »
Ma non è quello il problema. Io credo che i "post fiume" possano trasformarsi in roba più breve, leggibile e godibile. Cioè, giorni e giorni a parlare del vuoto spazio cosmico. E lo dico con tutta la simpatia del mondo eh.

No è anche quello il problema non del topic, non del forum, ma del mondo.......il trionfo dei tuttologi di cazzate è il vero grande dramma dell'inizio di questo millennio  :sisi: :sisi: