Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2483601 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15360 il: 03 Giugno, 2015, 11:10:56 am »
Vuoi vedere che è la volta buona che l'ha capito sto pezzo di merda mandando via Bigon?

dubito fortemente che abbia cacciato bigon per fare qualcosa di buono

come le cazzate che sono uscite su emery "ADL HA DATO CARTA BIANCA ALLO SPAGNOLO!!!11"

si, come no, esattamente come fece con benitez :asd:

a meno che per carta bianca non si intende "vai, sei il padrone, accatta chi maronna vuoi tu, qua stanno 5 milioni per il mercato, toh, portami il resto", che è quello che ha fatto con benitez :asd:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #15361 il: 03 Giugno, 2015, 13:25:12 pm »
Vuoi vedere che è la volta buona che l'ha capito sto pezzo di merda mandando via Bigon?

dubito fortemente anche io come tony, parliamoci chiaro se avesse avuto le idee chiare per creare finalmente una struttura societaria come si deve, non si sarebbe imbarcato lui per andare a proporre un contratto di questo tipo ad Emery, avrebbe prima tappato i buchi di direttore sportivo e generale e poi come qualsiasi società seria, avrebbe discusso sul tipo di allenatore da ingaggiare per: risultati, ambizioni (campionato, europa league ecc.) e per gioco.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Leif Erikson

De Laurentiis Aurelio
« Risposta #15362 il: 03 Giugno, 2015, 14:45:22 pm »
Lui non ha mandato via proprio nessuno da Marino e Donadoni

SpamMattia

« Risposta #15363 il: 03 Giugno, 2015, 15:48:15 pm »
bigon non è stato cacciato, bigon se n'è andato

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #15364 il: 03 Giugno, 2015, 15:54:02 pm »
Lui non ha mandato via proprio nessuno da Marino e Donadoni

Mah, io non ne sono così convinto......come non credo che Benitez sia andato via perchè la moglie era lontana non credo che Bigon sia andato via perchè voleva tornare la dove si mangia il pandoro.

Nel caso di Bigon per me la scelta è stata di DeLa che ha usato una formula di cortesia per dircelo.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15365 il: 03 Giugno, 2015, 16:03:12 pm »
Mah, io non ne sono così convinto......come non credo che Benitez sia andato via perchè la moglie era lontana non credo che Bigon sia andato via perchè voleva tornare la dove si mangia il pandoro.

Nel caso di Bigon per me la scelta è stata di DeLa che ha usato una formula di cortesia per dircelo.

ma se ha offerto il rinnovo ad entrambi più volte?? :scratch:

Se ne sono voluti andare loro, iamm.

Online calvin

• *
« Risposta #15366 il: 03 Giugno, 2015, 16:25:11 pm »
ma se ha offerto il rinnovo ad entrambi più volte?? :scratch:

Se ne sono voluti andare loro, iamm.

E le proposte di rinnovo a Bigon le deduci da?

Leif Erikson

« Risposta #15367 il: 03 Giugno, 2015, 16:35:11 pm »

Spiegami perché avrebbe dovuto cacciarlo...

Online calvin

• *
« Risposta #15368 il: 03 Giugno, 2015, 16:40:30 pm »
Spiegami perché avrebbe dovuto cacciarlo...
Perché capita che il presidente e proprietario di una azienda decida di allontanare un dirigente dopo anni e a seguito di scarsi risultati.

Leif Erikson

« Risposta #15369 il: 03 Giugno, 2015, 16:41:28 pm »
Perché capita che il presidente e proprietario di una azienda decida di allontanare un dirigente dopo anni e a seguito di scarsi risultati.
Bigon aveva un potere decisionale eguale a zero
E se avremo la sostituzione con un altro impiegatuccio azienda lista capiremo che è proprio Bigon ad essere voluto andare via

Online calvin

• *
« Risposta #15370 il: 03 Giugno, 2015, 17:33:48 pm »
Bigon aveva un potere decisionale eguale a zero
E se avremo la sostituzione con un altro impiegatuccio azienda lista capiremo che è proprio Bigon ad essere voluto andare via
Alfre ma chi ce le ha passate tutte ste informazioni. ....qui facciamo una ipotesi, la ripetiamo, la facciamo diventare una certezza.

Bigon era dirigente di questa società, le sue reali mansioni e il suo potere decisionale non lo conosciamo e se l'ipotizziamo lo facciamo a cazzo.
La società ha fallito quest'anno sia per risultati sportivi che economici, in più se nr è andato lo staff tecnico che era esplicitamente lrgato al DS.

Le strade si son naturalmente separate, punto

Offline kolor

• *
« Risposta #15371 il: 03 Giugno, 2015, 18:49:41 pm »
Ragazzi alla conferenza stampa Pappa ha detto: "Bigon voleva cambiare aria provare nuove esperienze dopo 6 anni"....al paese mio questo significa che lui se n'è voluto andare...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Online calvin

• *
« Risposta #15372 il: 03 Giugno, 2015, 19:06:07 pm »
Ragazzi alla conferenza stampa Pappa ha detto: "Bigon voleva cambiare aria provare nuove esperienze dopo 6 anni"....al paese mio questo significa che lui se n'è voluto andare...
Ma ti pare che diceva mi ha rotto il cazzo e l'ho mandato?

Cioè quello di cui parlo é un discorso generale: noi tra dichiarazioni farlocche e minchiate dei giornalisti ci convinciamo di sapere cose, meccanismi e genesi che invece mai sapremo.

Io non credo che Bigon abbia mai potuto scegliere di lasciare una società come il napoli per andare a verona

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #15373 il: 03 Giugno, 2015, 19:15:10 pm »

Cioè quello di cui parlo é un discorso generale: noi tra dichiarazioni farlocche e minchiate dei giornalisti ci convinciamo di sapere cose, meccanismi e genesi che invece mai sapremo.

Io non credo che Bigon abbia mai potuto scegliere di lasciare una società come il napoli per andare a verona

Sinceramente anche io la penso così.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline kolor

• *
« Risposta #15374 il: 03 Giugno, 2015, 19:19:56 pm »

c'è gente che si rompe il cazzo di essere trattata come un burattino, quando marino fu cacciato via lo confermò lo stesso pierpaolo, cosa che penso avrebbe fatto bigon immediatamente con uno sfogo...voi continuate a pensare alla grande, il napoli non ha società forse non è chiaro...

Online calvin

• *
« Risposta #15375 il: 03 Giugno, 2015, 19:27:26 pm »

c'è gente che si rompe il cazzo di essere trattata come un burattino, quando marino fu cacciato via lo confermò lo stesso pierpaolo, cosa che penso avrebbe fatto bigon immediatamente con uno sfogo...voi continuate a pensare alla grande, il napoli non ha società forse non è chiaro...
No, io conosco ilondo del lavoro.....la storia che raccontate non é plausibile.

Semplice semplice: nessun dirigente comanda e tutti sottostanno aCDA o proprietà, nessun dirigente lascia un posto più prestigioso per uno meno, nessuno sa quali fossero i limiti di Bigon e quello che si dice sono minchiate autoprodotte.

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #15376 il: 03 Giugno, 2015, 20:43:19 pm »

Semplice semplice: nessun dirigente comanda e tutti sottostanno aCDA o proprietà, nessun dirigente lascia un posto più prestigioso per uno meno, nessuno sa quali fossero i limiti di Bigon e quello che si dice sono minchiate autoprodotte.

se in quello meno prestigioso mi pagano di più e c'è un progetto stimolante in cui il mio lavoro viene valorizzato non vedo perché non cambiare aria.

Online raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #15377 il: 03 Giugno, 2015, 21:05:26 pm »
Pappone di merda, ora sei rimasto fottuto.

Ben ti sta rabbino di sfaccimma, l'unico problema è che ci va di mezzo il Napoli
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline kolor

• *
« Risposta #15378 il: 03 Giugno, 2015, 21:35:34 pm »

ma è nel "prestigioso" che sei in difetto, chi sta dentro capisce come si mette sto famoso progettone...e forse è meglio un lido tranquillo senza tanto stress con un bello stipendio piuttosto che una società allo sbando dove un presidente vuole fare tutto persino sceglierti le mutande.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #15379 il: 03 Giugno, 2015, 21:46:45 pm »
Pappone di merda, ora sei rimasto fottuto.

Ben ti sta rabbino di sfaccimma, l'unico problema è che ci va di mezzo il Napoli

purtroppo il pappone infame bastardo cade sempre in piedi

alla più puttana, piglia a spalletti (che tanto NESSUNO in italia vuole mentre lui ha appena dichiarato che tornerebbe di corsa in italia) pure all'urdm a tutto e dirà ao', a cafoni, ho pigliato ar mejo sulla piazza, INTERNAZIONALE, le altre trattative per carità, sono stati sondaggi, poi ho scelto ma avevo già le idee chiare, ao', ma voi che cazzo volete, ma chi vvi conosce, ma che avete vinto voi, ao', ringraziatemi
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...