Mannacc a morte....mi sono fermato a metà post.
Ma guarda che tu hai una presunzione incredibile.
Tu prendi per buono quello che dici perché tu parti dal tuo punto di vista e lo ritieni l'unico giusto nel globo.
Poi prete di che gli altri ti debbano argomentare.
Allora benitez ieri non ha ingarrato la sostituzione.... Ma ha sbagliato la formazione iniziale.
Come da gennaio a mo.
Hamsik doveva giocare sempre mediano.
Argomentami la capocchia.
Sient, io sarò verboso e ripetitivo, ma questo dipende dal fatto che mi piace farmi capire bene. Solo che in risposta leggo quasi sempre insulti, e non si riesce mai a instaurare una discussione seria. Se questo forum deve essere un cazzo di sfogatoio dove uno entra, vomita due tre insulti ai giocatori, all'allenatore, morte certa augurata al presidente, aerei che cadono, tanto vale metterli nei tasti f1, f2, f3, come gli sceneggiatori di boris, e ci andiamo a divertire da un'altra parte.
Ha sbagliato formazione iniziale? Hamsik doveva giocare in mediana? Possibile, io infatti lo accuso proprio di essere poco coraggioso. A me piacciono le formazioni offensive. Però poi non ci lamentiamo se prendiamo 75 gol, perché con una formazione così sarebbero garantiti, e non episodici. E sarebbero frutto di 6, 7 occasioni da gol concesse a partita e non da quel paio di tiri a porta inesorabili che abbiamo concesso quest'anno agli avversari. L'anno scorso non giocavamo con hamsik in mediana, anzi spesso non giocavamo con hamsik perché era infortunato, e molte partite le sbloccavamo lo stesso, con una giocata, un episodio, un colpo fortunato, uno schema (tipo molti gol di callejon). Non serviva strasbilanciare la squadra per farli, anche in partite gestite con prudenza (tutti ricordiamo la partita in casa con l'arsenal con grandissima nostalgia, ma anche lì nel primo tempo non combinammo niente, salvo schiacciarli e travolgerli nel secondo, prima di fermarci per prudenza, purtroppo, aggiungo io). Quest'anno sto golletto fortunato nel primo tempo non è capitato quasi mai, la regola è stata: noi ci mangiamo 3, 4 gol, loro segnano al primo tiro in porta, anche se da 30 metri deviato. D'altra parte se parti bruciante rischi di bruciarti, appunto, come abbiamo fatto con l'inter quest'anno.
Ora io ho una serie di riserve e appunti per Benitez, vengo qui e leggo la qualunque, tipo che è un coglione perché non sostituisce ghoulam che era impazzito, o che i tiri li sbagliamo perché non li carica abbastanza (e che sono a molla, i giocatori?), o che non conosce il calcio italiano (dove notoriamente tu sbagli i gol e gli avversari segnano al primo tiro, è uno dei regolamenti interni), o che deve mandarli in ritiro sempre così poi giocano bene (affermazione basata su una casistica di ben 3 partite). Per me le accuse che leggo sono solo sfoghi, per il 90% dei casi, quindi quel 10% di affermazioni più ragionate (non necessariamente giuste o condivisibili, ma almeno argomentate) si perdono nella sicumera di chi le spara a mitraglia, ndo cojo cojo...