Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479250 volte)  Share 

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11640 il: 25 Luglio, 2014, 13:14:02 pm »
Quando muore?

Sarà sempre troppo tardi, troppo tardi!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11641 il: 25 Luglio, 2014, 13:14:58 pm »
Vuole vicncere lo scudetto per grazia divina, con eventi di fortuna, non a causa di acquisti

Leif Erikson

« Risposta #11642 il: 25 Luglio, 2014, 13:18:09 pm »
Sta schifosamente scaricando tutto sull'allenatore  :rotfl:
Lottiamo per lo scudetto, abbiamo Benitez
Come ha fatto SEMPRE negli ultimi anni.

Grazie presitenteeeeee si nu mostrrr

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11643 il: 25 Luglio, 2014, 13:20:03 pm »
:rofl:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11644 il: 25 Luglio, 2014, 13:27:48 pm »

Si, ho capito il tuo discorso ed anche che non parlassi di ipoteche.
Però dobbiamo pure renderci conto che, ad oggi, non sappiamo nulla nè di prestiti nè dell'ammontare di questi. Sappiamo solo che sto cinecittà world è costato finora più di 200 mln (che possono arrivare a 600), che De Laurentiis ha dei soci che a loro volta hanno investito e che i terreni erano già i suoi, attraverso Dino (o almeno così ho letto). Gli 80-100 mln che DL ci avrebbe messo sono cifre messe in mezzo da voi. Potrebbero pure essere cifre inferiori per le quali la Filmauro basta come garanzia, oltretutto una gran bella garanzia è già lo stesso cinecittà world.
Io volevo solo dati concreti, su quello poi posso giudicare. Ti ripeto, magari hai ragione pure, non lo so  :boh:

I terreni non erano suoi ma dei figli di Dino, lui li ha comprati dai cugini... Detto questo, ha un solo socio maggioritario, ovvero Della Valle, quindi ipotizzando una spesa che stia intorno ai 300 milioni, senza arrivare ai 600 che comprendono tutte le speculazioni edilizie di questo mondo che giustificano l'investimento in un parco a tema a Roma, oggi, quando i parchi sono in crisi. Ebbene anche fosse una spartizione equa della cifra con Della Valle e Abete (e non lo è, visto che lui ne detiene il 40%), sempre 100 milioni doveva cacciare. E quel banca ti presta 100 milioni a muzzo se come garanzia hai un patrimonio di 60 milioni (valore Filmauro Group senza il Napoli), anche volendo metterci il patrimonio personale e non societario... Con l'asset del Napoli grazie al kaiser che te lo danno, da solo vale più di 200 milioni...

Purtroppo i dati concreti non te li posso dare fino a quando la società che controlla Cinecittà World non stilerà i bilanci e renderà pubbliche le cifre. Ma su certe cose si può affermare con ampio margine di certezza come si svolgono i fatti, in quanto è prassi.

Leif Erikson

R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11645 il: 25 Luglio, 2014, 13:31:20 pm »
Tenimm' nu stadio che se ne cade a pezzi ed andiamo a botte di convenzioni di sessanta giorni per giocarci dentro, l'omino Macron 'ncopp e spalle e le toppe di una pasta e dell'acqua lete (che è la uallera della ferrarelle, comunque) 'mpiett, un centro sportivo che è un'ala di un albergo in affitto tra negri e puttane di Castelvolturno, sul mercato non siamo cazzi di accattare due centrocampisti ed un difensore di buon livello e si continua a parlare di far rimanere le conclamate MERDE che teniamo, il tutto nella serie A più scarsa di sempre ; lo scudetto, Benitez fino al 2017 ed anche più...ma ridimensioniamoci per piacere.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11646 il: 25 Luglio, 2014, 13:39:20 pm »
Tenimm' nu stadio che se ne cade a pezzi ed andiamo a botte di convenzioni di sessanta giorni per giocarci dentro, l'omino Macron 'ncopp e spalle e le toppe di una pasta e dell'acqua lete (che è la uallera della ferrarelle, comunque) 'mpiett, un centro sportivo che è un'ala di un albergo in affitto tra negri e puttane di Castelvolturno, sul mercato non siamo cazzi di accattare due centrocampisti ed un difensore di buon livello e si continua a parlare di far rimanere le conclamate MERDE che teniamo, il tutto nella serie A più scarsa di sempre ; lo scudetto, Benitez fino al 2017 ed anche più...ma ridimensioniamoci per piacere.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #11647 il: 25 Luglio, 2014, 13:43:28 pm »
Ma tu mo non ti stai tipo sposando? :brr:

ua fino alle quattro e mezza, hai voglia e'penzà al pappy, a javi garcia e alla maglia antracite :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11648 il: 25 Luglio, 2014, 13:45:38 pm »
...ma ridimensioniamoci per piacere.
:sisi:

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #11649 il: 25 Luglio, 2014, 13:50:08 pm »
Senza vergogna. Ma per arrivare dove è arrivato lui bisogna essere per forza senza vergogna...  :vuommeco:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11650 il: 25 Luglio, 2014, 13:59:48 pm »
I terreni non erano suoi ma dei figli di Dino, lui li ha comprati dai cugini... Detto questo, ha un solo socio maggioritario, ovvero Della Valle, quindi ipotizzando una spesa che stia intorno ai 300 milioni, senza arrivare ai 600 che comprendono tutte le speculazioni edilizie di questo mondo che giustificano l'investimento in un parco a tema a Roma, oggi, quando i parchi sono in crisi. Ebbene anche fosse una spartizione equa della cifra con Della Valle e Abete (e non lo è, visto che lui ne detiene il 40%), sempre 100 milioni doveva cacciare. E quel banca ti presta 100 milioni a muzzo se come garanzia hai un patrimonio di 60 milioni (valore Filmauro Group senza il Napoli), anche volendo metterci il patrimonio personale e non societario... Con l'asset del Napoli grazie al kaiser che te lo danno, da solo vale più di 200 milioni...

Purtroppo i dati concreti non te li posso dare fino a quando la società che controlla Cinecittà World non stilerà i bilanci e renderà pubbliche le cifre. Ma su certe cose si può affermare con ampio margine di certezza come si svolgono i fatti, in quanto è prassi.
Vabbe', mi voglio fidare. Aspettiamo questo bilancio.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11651 il: 25 Luglio, 2014, 14:07:51 pm »
Per ottenere un prestito di oltre 100 milioni devi avere un patrimonio che ne valga altrettanti, la Filmauro Group ora è una garanzia sufficiente, perché l'asset del Napoli è solido e fattura il triplo della casa di produzione che prima era l'asset principale. Garanzia non significa mica che la metti in ipoteca. Significa che la banca, quando ti elargisce il prestito, vuole avere rassicurazioni sul tuo stato finanziario e patrimoniale, per tutelarsi in caso l'investimento non fruttasse e il beneficiario avesse difficoltà o impossibilità a pagare il debito.
Io ho detto che per ottenere un credito di quella portata, mai lo avrebbe potuto ottenere senza che la Filmauro avesse un asset come il Napoli, perché il Gruppo si e no valeva una cinquantina di milioni. Ed è lo stesso che fece Italpetroli, solo che loro fallirono e non potendo ripagare il debito contratto, Unicredit rilevò le quote della Roma.
In realtà, mazzette sottobanco al direttore a parte, non ti potrebbero finanziare più dell'80% dell'importo delle garanzie reali che vengono sottoscritte.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11652 il: 25 Luglio, 2014, 14:13:31 pm »
Dimaro 2014, De Laurentiis sul ritorno di Pepe Reina

Leif Erikson

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11654 il: 25 Luglio, 2014, 14:43:27 pm »
Ma veramente, che essere schifoso...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11655 il: 25 Luglio, 2014, 14:48:22 pm »
basta basta basta, ha rotto il cazzo, incredibile non ci mette un euro di tasca un solo sfaccima di euro di tasca sua, gli abbiamo finanziato la filmauro il cazzo di parcogiochi a tema che ha fatto.... il mercato ormai sono quasi 4 anni che lo fa esclusivamente sulle cessioni quindi il fatturato so schiatta int a sacc e se lo mette nella sua compagnia...adesso basta maledetto muori!

Offline vampyr8

• *
« Risposta #11656 il: 25 Luglio, 2014, 14:52:27 pm »
a me ormai non fa più nessun effetto perchè l'abbiamo sgamato da tempo il suo gioco, quindi quando dice "punto allo scudetto" non mi fa ne caldo ne freddo ma penso ai poveri illusi che abboccano ogni volta ai suoi finti proclami...

Solo un mese fa diceva: "Vincere lo scudetto per poi fallire e risorgere dopo venti anni..."
Mò dice "voglio vincere lo scudetto", quando c'è da ammaliare i tifosi la tira fuori... ma sappiamo benissimo che lui non ci ha mai provato a vincerlo davvero cercando sul mercato le pedine giuste quando eravamo in lotta con il Milan e poi con la Juve a gennaio...

un'altra palla di oggi: "preferisco sempre avere un giocatore in più che uno in meno"
sì??? negli ultimi anni abbiamo fatto sempre le 3 competizioni con 3 centrocampisti contati

Leif Erikson

« Risposta #11657 il: 25 Luglio, 2014, 14:55:06 pm »
a me ormai non fa più nessun effetto perchè l'abbiamo sgamato da tempo il suo gioco, quindi quando dice "punto allo scudetto" non mi fa ne caldo ne freddo ma penso ai poveri illusi che abboccano ogni volta ai suoi finti proclami...

Solo un mese fa diceva: "Vincere lo scudetto per poi fallire e risorgere dopo venti anni..."
Mò dice "voglio vincere lo scudetto", quando c'è da ammaliare i tifosi la tira fuori... ma sappiamo benissimo che lui non ci ha mai provato a vincerlo davvero cercando sul mercato le pedine giuste quando eravamo in lotta con il Milan e poi con la Juve a gennaio...

un'altra palla di oggi: "preferisco sempre avere un giocatore in più che uno in meno"
sì??? negli ultimi anni abbiamo fatto sempre le 3 competizioni con 3 centrocampisti contati
:asd:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #11658 il: 25 Luglio, 2014, 14:58:22 pm »
se per il 30 luglio non mi prende il centrocampista ed il difensore di livello il 1/08/14 mando la disdetta... e come oggetto specifico che non voglio più l'abbonamento perché il presidente della mia squada del cuore è un pezzente di merda!"
andrò avanti con la radiolina e con le sintesi in tv.... ma basta stadio ed abbonamento. VAFFANCULO!

Offline SuperSantos

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11659 il: 25 Luglio, 2014, 15:03:23 pm »
il calciomercato più triste che io ricordi finora

dela rabbino