Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478825 volte)  Share 

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11620 il: 25 Luglio, 2014, 11:00:52 am »
E dopo dieci anni che dice di voler cambiare il calcio cosa fa?!?

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti all'uscita dall'assemblea della Lega Serie A
"A larga maggioranza voteremo Tavecchio alla presidenza della Figc".

Ricordiamo che le elezioni per il nuovo presidente che prenderà posto del dimissionario Giancarlo Abete ci saranno l'11 agosto.

Senza parole
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11621 il: 25 Luglio, 2014, 11:02:49 am »
E dopo dieci anni che dice di voler cambiare il calcio cosa fa?!?

Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti all'uscita dall'assemblea della Lega Serie A
"A larga maggioranza voteremo Tavecchio alla presidenza della Figc".

Ricordiamo che le elezioni per il nuovo presidente che prenderà posto del dimissionario Giancarlo Abete ci saranno l'11 agosto.

Senza parole

Fesso tu che gli credevi pure :asd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Caracollo

• *
  • Registrazione: Gen 2013
« Risposta #11622 il: 25 Luglio, 2014, 11:12:37 am »
Fesso tu che gli credevi pure :asd:
Incoerenza allo stato puro. Voglio vedere con che faccia parlerà di svecchiare il calcio italiano d'ora in poi.
A questo punto molto meglio Agnelli e Pallotta che alle chiacchiere hanno fatto seguire i fatti, appoggiando Albertini ( gli unici 2..i restanti 18 sono con Tavecchio )
aspetta che passi un moderatore e poi vedi, sempre se hai il coraggio di non editare prima, codardo. Quelli come te erano i primi a morire in Vietnam

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11623 il: 25 Luglio, 2014, 11:21:57 am »
lui comunque parla di età mentale :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #11624 il: 25 Luglio, 2014, 12:16:00 pm »
ADL in sala stampa

Online vampyr8

• *
« Risposta #11625 il: 25 Luglio, 2014, 12:18:15 pm »
a fare delle precisazioni ancora su mazzarri

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #11626 il: 25 Luglio, 2014, 12:28:14 pm »
Ma non aveva detto di aspettare domani per il colpo di mercato? Lo aveva detto ad un tifoso o in conferenza? :scratch:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11627 il: 25 Luglio, 2014, 12:28:42 pm »
Pappone!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11628 il: 25 Luglio, 2014, 12:31:13 pm »
Incoerenza allo stato puro. Voglio vedere con che faccia parlerà di svecchiare il calcio italiano d'ora in poi.
A questo punto molto meglio Agnelli e Pallotta che alle chiacchiere hanno fatto seguire i fatti, appoggiando Albertini ( gli unici 2..i restanti 18 sono con Tavecchio )

ma che Agnelli e Pallotta siano proiettati verso una dimensione diversa dalle solite italiane si era capito da un pezzo dalla politica societaria....
Mi meraviglia l'Inter, evidentemente in dirigenza conta ancora troppo la vecchia guardia, Tohir dovrebbe metterci uomini suoi...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11629 il: 25 Luglio, 2014, 12:33:05 pm »
Piccola domanda: per Cinecittà World ha dato in garanzia la S.S.C. Napoli? Ipoteca?

Comunque mi pare che i terreni fossero già i suoi e che comunque oltre a lui e i Della Valle ci siano altri imprenditori.
No. È una cosa che va dicendo diobrando da giorni senza nessuna prova o conoscenza dei fatti (non sappiamo nemmeno l'entità del prestito, si sparano solo cifre a caso. A garanzia, fino a prova contraria, potrebbe essere stata data la sola Filmauro senza la controllata Napoli (credo si possa fare, ma non ne sono sicuro).
Per carità, potrebbe anche essere come dice diobrando, ma in genere si dovrebbe parlare quando si conoscono le cose come stanno.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11630 il: 25 Luglio, 2014, 12:35:08 pm »
Si ma la lega di A è in minoranza nella scelta del presidente FIGC, quindi non poteva fare chissà che.
Poi sinceramente se l'alternativa a Tavecchio è Albertini, che mi pare un giovane vecchio, anzi vecchissimo, non credo che ci siamo persi granchè  :asd:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #11631 il: 25 Luglio, 2014, 12:36:10 pm »
tanto Albertini non avrebbe mai vinto a prescindere... strategie politiche
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11632 il: 25 Luglio, 2014, 12:41:08 pm »
No. È una cosa che va dicendo diobrando da giorni senza nessuna prova o conoscenza dei fatti (non sappiamo nemmeno l'entità del prestito, si sparano solo cifre a caso. A garanzia, fino a prova contraria, potrebbe essere stata data la sola Filmauro senza la controllata Napoli (credo si possa fare, ma non ne sono sicuro).
Per carità, potrebbe anche essere come dice diobrando, ma in genere si dovrebbe parlare quando si conoscono le cose come stanno.

Per ottenere un prestito di oltre 100 milioni devi avere un patrimonio che ne valga altrettanti, la Filmauro Group ora è una garanzia sufficiente, perché l'asset del Napoli è solido e fattura il triplo della casa di produzione che prima era l'asset principale. Garanzia non significa mica che la metti in ipoteca. Significa che la banca, quando ti elargisce il prestito, vuole avere rassicurazioni sul tuo stato finanziario e patrimoniale, per tutelarsi in caso l'investimento non fruttasse e il beneficiario avesse difficoltà o impossibilità a pagare il debito.
Io ho detto che per ottenere un credito di quella portata, mai lo avrebbe potuto ottenere senza che la Filmauro avesse un asset come il Napoli, perché il Gruppo si e no valeva una cinquantina di milioni. Ed è lo stesso che fece Italpetroli, solo che loro fallirono e non potendo ripagare il debito contratto, Unicredit rilevò le quote della Roma.
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2014, 12:43:32 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11633 il: 25 Luglio, 2014, 12:44:53 pm »
Auré, e così quest'anno il mercato l'hai finito con Michu? Ah, devi aspettare il prossimo allenatore, vero? Si n'omm e niente.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Hwarang

• *
« Risposta #11634 il: 25 Luglio, 2014, 12:50:24 pm »
Sta schifosamente scaricando tutto sull'allenatore  :rotfl:
Lottiamo per lo scudetto, abbiamo Benitez

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11635 il: 25 Luglio, 2014, 12:53:15 pm »
tanto Albertini non avrebbe mai vinto a prescindere... strategie politiche
Ma tu mo non ti stai tipo sposando? :brr:

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #11636 il: 25 Luglio, 2014, 12:54:09 pm »
Che sta dicendo? Dove posso ascoltarlo?

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11637 il: 25 Luglio, 2014, 13:02:20 pm »
Per ottenere un prestito di oltre 100 milioni devi avere un patrimonio che ne valga altrettanti, la Filmauro Group ora è una garanzia sufficiente, perché l'asset del Napoli è solido e fattura il triplo della casa di produzione che prima era l'asset principale. Garanzia non significa mica che la metti in ipoteca. Significa che la banca, quando ti elargisce il prestito, vuole avere rassicurazioni sul tuo stato finanziario e patrimoniale, per tutelarsi in caso l'investimento non fruttasse e il beneficiario avesse difficoltà o impossibilità a pagare il debito.
Io ho detto che per ottenere un credito di quella portata, mai lo avrebbe potuto ottenere senza che la Filmauro avesse un asset come il Napoli, perché il Gruppo si e no valeva una cinquantina di milioni. Ed è lo stesso che fece Italpetroli, solo che loro fallirono e non potendo ripagare il debito contratto, Unicredit rilevò le quote della Roma.

Si, ho capito il tuo discorso ed anche che non parlassi di ipoteche.
Però dobbiamo pure renderci conto che, ad oggi, non sappiamo nulla nè di prestiti nè dell'ammontare di questi. Sappiamo solo che sto cinecittà world è costato finora più di 200 mln (che possono arrivare a 600), che De Laurentiis ha dei soci che a loro volta hanno investito e che i terreni erano già i suoi, attraverso Dino (o almeno così ho letto). Gli 80-100 mln che DL ci avrebbe messo sono cifre messe in mezzo da voi. Potrebbero pure essere cifre inferiori per le quali la Filmauro basta come garanzia, oltretutto una gran bella garanzia è già lo stesso cinecittà world.
Io volevo solo dati concreti, su quello poi posso giudicare. Ti ripeto, magari hai ragione pure, non lo so  :boh:

Raffaele83

« Risposta #11638 il: 25 Luglio, 2014, 13:02:37 pm »
Che sta dicendo? Dove posso ascoltarlo?
sinteticamente che gli acquisti fatti vanno tutelati perché patrimonio della società
Per me arriva un centrocampista se in prestito altrimenti nulla

Offline Aurea Mediocritas

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #11639 il: 25 Luglio, 2014, 13:12:57 pm »
Quando muore?