Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2479252 volte)  Share 

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11660 il: 25 Luglio, 2014, 15:06:52 pm »
il calciomercato più triste che io ricordi finora

dela rabbino
on ci dobbiamo far impapocchire, questo ogni anno non mette un soldo del fatturato del npoli nel mercato.. negli ultimi 4 anni ha investito solo soldi delle cessioni e delle competizioni champions, basta che un anno uno tra roma inter milan ecc arriva in champions che non possiamo più recuperare il gap ( con la roma è già successo )

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11661 il: 25 Luglio, 2014, 15:19:02 pm »
il calciomercato più triste che io ricordi finora

dela rabbino
Tecnicamente errato.
Calciomercato è quando squadra compra :contract:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #11662 il: 25 Luglio, 2014, 15:19:21 pm »
Il problema e che a Napoli ci sono ancora troppi filopapponiani, che a suon di "non avevamo neanche i palloni" e "il presidente ci ha portato dalla C alla Champions!!!" lo difendono a spada tratta

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11663 il: 25 Luglio, 2014, 15:21:27 pm »
In realtà, mazzette sottobanco al direttore a parte, non ti potrebbero finanziare più dell'80% dell'importo delle garanzie reali che vengono sottoscritte.

Non sapevo ci fosse il limite ad 80%, sapevo che i finanziamenti variano per un tetto massimo da istituto ad istituto. Quindi con la sola Filmauro non aveva i soldi manco per abbiare il cantiere... :asd:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11664 il: 25 Luglio, 2014, 15:22:27 pm »
Il problema e che a Napoli ci sono ancora troppi filopapponiani, che a suon di "non avevamo neanche i palloni" e "il presidente ci ha portato dalla C alla Champions!!!" lo difendono a spada tratta

e di questi in prima linea un buon 90% della stampa cittadina, per non parlare di Alvino che ha la lingua marrone da anni.
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11665 il: 25 Luglio, 2014, 15:31:11 pm »
e di questi in prima linea un buon 90% della stampa cittadina, per non parlare di Alvino che ha la lingua marrone da anni.

ma ce ne sono anche qui ancora, ma io non penso che sia un fatto di essere papponiani o meno, di non riconoscergli i meriti di aver portato la società ad una solidità finanziaria ed a ottimi risultati, che sia per fortuna o per ingegno, o entrambe le cose.

C'è da accettare che lui ha dei limiti come imprenditore e non parlo di soldi. Parlo proprio di limiti mentali, nel modo in cui concepisce fare impresa: casareccio, familiare e senza rischi o investimenti importanti. La sua storia parla per lui da questo punto di vista. Lui, Lotito, Mezzaroma, Zamparini, Ghirardi e molti altri sono quella genia di imprenditori italiani che frenano la crescita perché non investono mai più del necessario (e non sia mai si tratti di tecnologia, innovazione, o giovani che non siano stagisti) per tirare innanz, famelicamente magnano tutto il magnabile, stanno sempre pronti a fare le peggio speculazioni in barba ad ogni buon senso...

Online tonysea7

• *
  • Registrazione: Ago 2010
De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11666 il: 25 Luglio, 2014, 15:38:12 pm »
Pensare che c'è gente che lo venera.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11667 il: 25 Luglio, 2014, 15:41:05 pm »
Non sapevo ci fosse il limite ad 80%, sapevo che i finanziamenti variano per un tetto massimo da istituto ad istituto. Quindi con la sola Filmauro non aveva i soldi manco per abbiare il cantiere... :asd:
Mo non so bene le cifre ma credo si  tratti di un grosso finanziamento e, di solito, queste operazioni le banche le fanno in pool.
Non so la filmauro ma mi sembra che il Napoli non possieda immobili per cui credo, a naso, che come garanzia reale saranno stati dati i terreni e, come garanzia personale, le fidejussioni dei soci per il resto dell'importo.
In pratica tutti i soldi che non ha speso e non spenderà mai per il nostro mercato.....  :maronn:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11668 il: 25 Luglio, 2014, 15:45:26 pm »
Mo non so bene le cifre ma credo si  tratti di un grosso finanziamento e, di solito, queste operazioni le banche le fanno in pool.
Non so la filmauro ma mi sembra che il Napoli non possieda immobili per cui credo, a naso, che come garanzia reale saranno stati dati i terreni e, come garanzia personale, le fidejussioni dei soci per il resto dell'importo.
In pratica tutti i soldi che non ha speso e non spenderà mai per il nostro mercato.....  :maronn:

Ma i terreni su cui costruire? Perché credo che la proprietà  o la concessione fosse a nome dei cugini, i figli di Dino.. Credo anche io che si siano rivolti ad un pool di istituti per i finanziamenti, anche perché se c'è dietro quella speculazione edilizia che immagino, parliamo in realtà di cifre attorno ai 500 milioni...

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11669 il: 25 Luglio, 2014, 15:49:21 pm »
Ma i terreni su cui costruire? Perché credo che la proprietà  o la concessione fosse a nome dei cugini, i figli di Dino.. Credo anche io che si siano rivolti ad un pool di istituti per i finanziamenti, anche perché se c'è dietro quella speculazione edilizia che immagino, parliamo in realtà di cifre attorno ai 500 milioni...
Boh.... Avranno messo nel piatto i diritti dei film. :boh:
Le garanzie personali in bianco sono state vietate da diverso tempo ma non sappiamo quanti capitali e beni possiede tutta la famiglia allaragata.

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #11670 il: 25 Luglio, 2014, 21:45:59 pm »
È chiaro che quando parla di scudetto si riferisce allo scudetto del bilancio. Quello si, non ce lo toglie nessuno!
Che uomo di m....  :vuommeco:
:
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2014, 21:56:44 pm da madBoy »
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #11671 il: 25 Luglio, 2014, 21:50:32 pm »
Ha detto che ci saranno gli acquisti, questo è quello che conta.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11672 il: 25 Luglio, 2014, 21:50:58 pm »

:ehcomm:

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11673 il: 25 Luglio, 2014, 21:52:29 pm »

quello che conta è chi accattiamo, no che accattiamo, pure io sono convinto che accattiamo qualcuno, ma non sono certo di che profilo potremmo parlare.

Raffaele83

« Risposta #11674 il: 25 Luglio, 2014, 22:01:13 pm »
Mentre i miei colleghi cercano di rinforzarsi e trovare attaccanti, il nostro parco attaccanti già vale 250 milioni (piovono fischi dal pubblico ndr.).....

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
« Risposta #11675 il: 25 Luglio, 2014, 22:07:16 pm »
Mentre i miei colleghi cercano di rinforzarsi e trovare attaccanti, il nostro parco attaccanti già vale 250 milioni (piovono fischi dal pubblico ndr.).....
Cioe' sull'unico reparto davvero forte forte... :look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11676 il: 25 Luglio, 2014, 22:10:12 pm »

magari perché pensa sempre non al valore tecnico ma al valore in denari... :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11677 il: 25 Luglio, 2014, 22:10:18 pm »

Ormai si fischia a uosemo e si mugugna allo stesso modo.
Hai presente Homer Simpson e Dustin Hoffman, nella parte di Rain Man? Quando si incontrano al casinò di Springfield e si cominciano a dare i paccheri da soli urlando? Stiamo là.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11678 il: 25 Luglio, 2014, 22:19:09 pm »
magari perché pensa sempre non al valore tecnico ma al valore in denari... :look:
Nun c'azzecca niente, anzi si... Era la volgare plebe ( :look: ) a pretendere il pezzone di 40 mln :look:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11679 il: 25 Luglio, 2014, 22:23:57 pm »
Nun c'azzecca niente, anzi si... Era la volgare plebe ( :look: ) a pretendere il pezzone di 40 mln :look:

per questo lo ha ricordato... Ma il pezzone quelli lo volevano a centrocampo... :look:

Ma io mi chiedo, ma se lo volete fischiare, fatelo quando parla di giovanili e strutture e innovazione nel calcio (dopo aver deciso di votare per Tavecchi)... :maronn: