Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2478822 volte)  Share 

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11600 il: 25 Luglio, 2014, 01:33:01 am »
ma infatti chi se ne fotte, pa maronn...

vabbuò ho capito, manco sul cinema gli si può dire niente... Krande produttore!

Veramente con voi non si può mettere in discussione nulla che subito scattate....

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11601 il: 25 Luglio, 2014, 01:38:10 am »
vabbuò ho capito, manco sul cinema gli si può dire niente... Krande produttore!

Veramente con voi non si può mettere in discussione nulla che subito scattate....
ma che scattiamo, ma a me che me ne importa, so sempre le stesse polemiche stantie... vabbuò, si è arricchito col cinema di merda in un paese di mongoloidi, e quindi? ma io poi vi voglio ben chiarire che non amo de laurentiis odio le vostre opinioni trite e ritrite da chiagnoni.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11602 il: 25 Luglio, 2014, 01:41:11 am »
ma che scattiamo, ma a me che me ne importa, so sempre le stesse polemiche stantie... vabbuò, si è arricchito col cinema di merda in un paese di mongoloidi, e quindi? ma io poi vi voglio ben chiarire che non amo de laurentiis odio le vostre opinioni trite e ritrite da chiagnoni.

ma quale opinioni trite e ritrite, si commentava il botta e risposta con Ferrero, di cui mi passa per il cazzo vita e professione, ma che maronn...

Ma veramente siete allucinanti co sta fissa di difendergli pure i peli del culo...

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11603 il: 25 Luglio, 2014, 01:42:24 am »
Io lo ammiro proprio perché è riuscito a fare un sacco di soldi vendendo merda :asd: E' un ottimo imprenditore, non c'è che dire e merita ammirazione dal punto di vista imprenditoriale.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11604 il: 25 Luglio, 2014, 01:43:41 am »
Io lo ammiro proprio perché è riuscito a fare un sacco di soldi vendendo merda :asd: E' un ottimo imprenditore, non c'è che dire e merita ammirazione dal punto di vista imprenditoriale.

e infatti si commentava che Ferrero era stato gentile a chiamare commedia all'italiana quella merda, mica che fosse un fesso...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11605 il: 25 Luglio, 2014, 01:47:34 am »
e infatti si commentava che Ferrero era stato gentile a chiamare commedia all'italiana quella merda, mica che fosse un fesso...
ma tu lo sai chi è sto maronno di Ferrero? vai a cercare sou google e poi mi dici se non è meglio centomila volte produrre i film spazzatura. qualunque personaggio pubblico farebbe la puntualizzazione di Aurelio per non essere associato a chist, ma è proprio il minimo per dio...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11606 il: 25 Luglio, 2014, 01:48:52 am »
ma quale opinioni trite e ritrite, si commentava il botta e risposta con Ferrero, di cui mi passa per il cazzo vita e professione, ma che maronn...

Ma veramente siete allucinanti co sta fissa di difendergli pure i peli del culo...
none... a me non me ne fotte proprio... sei tu che hai un sentimento verso de laurentiis, a me è indifferentissimo...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11607 il: 25 Luglio, 2014, 01:51:21 am »
DioBrando, ora finalmente lo posso dire io a te: non hai capito un cazzo di quello che ho detto io e papasouth. Con questo contare pure i peli del culo a De Laurentiis avete rotto i coglioni. A tutti questo sta sul cazzo, ma mangiatevi la lingua dio santo!

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11608 il: 25 Luglio, 2014, 01:53:13 am »
ma tu lo sai chi è sto maronno di Ferrero? vai a cercare sou google e poi mi dici se non è meglio centomila volte produrre i film spazzatura. qualunque personaggio pubblico farebbe la puntualizzazione di Aurelio per non essere associato a chist, ma è proprio il minimo per dio...

Mi stai rann ragione praticamente... Essend strunz ha detto una strunzata dichiarando che Dela ha inventato la commedia all'italiana... :asd:

none... a me non me ne fotte proprio... sei tu che hai un sentimento verso de laurentiis, a me è indifferentissimo...

e allora che ti sei azzeccato a fare a rispondere su una strunzata detta da Ferrero che si commentava per farsi due risate? Che cora di paglia ca tenite...

DioBrando, ora finalmente lo posso dire io a te: non hai capito un cazzo di quello che ho detto io e papasouth. Con questo contare pure i peli del culo a De Laurentiis avete rotto i coglioni. A tutti questo sta sul cazzo, ma mangiatevi la lingua dio santo!

Contare i peli del culo facendo ironia sulla stronzata detta da Ferrero? Ma voi state di fuori, ma malamente... Non è che perché è il presidente del Napoli che derido le sue produzioni, lo avrei fatto pure non lo fosse stato, perché è accussì, ma a voi proprio non vi scende...
« Ultima modifica: 25 Luglio, 2014, 01:55:07 am da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11609 il: 25 Luglio, 2014, 01:57:22 am »
Qualsiasi imprenditore con un minimo di sale in zucca prenderebbe le distanze dal palazzinaro della sampdoria, er viperetta. Se non sapete le cose ma che cazzo parlate a fare? E dio santo, con sto mugugnare continuo veramente gli fornite alibi per qualsiasi malefatta a De Laurentiis...

Riporto di nuovo il post di papasouth. La petulanza a volte va oltre ogni limite umano.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11610 il: 25 Luglio, 2014, 01:58:16 am »
Secondo me, De Laurentiis presto diventerà il protagonista dei vostri sogni erotici.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11611 il: 25 Luglio, 2014, 01:59:30 am »
ma che risata è stu fatt? non ci sono jastemme, non c'è cadavere vilipeso, mamme mmiezo, scat, freaks, casi umani, sburriate o pesci a culo... ma con cosa diamine vi divertite?

c'è un tizio che, seppur reo di magnarsi i soldi del napoli anzicchè reinvestirli, non vuole essere associato a un palazzinaro, bancarottista fraudolento e truffatore acclarato, fine. Se tu criticassi, pure ossessivamente, solo le cose serie vedresdti che non ti verrei proprio a sfruculiare.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11612 il: 25 Luglio, 2014, 02:02:38 am »
Ma poi è risaputo che l'equivoco "commedia all'italiana", roba morta tanti anni fa, è ancora sulla bocca di questi tizi che lavorano nel cinema che credono che un film di Brignano sia una commedia all'italiana. Ma non c'era proprio niente da azzeccarsi, niente da discutere visto che parliamo di personaggi che a stento sanno dove si caca e dove si lava la faccia.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11613 il: 25 Luglio, 2014, 02:17:12 am »
vabbuò ho capito che nun vi magnat na risata manco a pagarvi quann si tratta di De Laurentiis, veramente pare l'idolatria dei berluscones quann facevo na battuta sul bunga bunga...

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11614 il: 25 Luglio, 2014, 02:22:29 am »
Ahahahha, usare come pretesto le parole di un criminale per azzeccare nguoll a De Laurentiis? Ahahahha, mo si chiama mangiare l'emozione.

Offline Wright Brothers

• *
  • Registrazione: Lug 2014
« Risposta #11615 il: 25 Luglio, 2014, 05:04:28 am »
Piccola domanda: per Cinecittà World ha dato in garanzia la S.S.C. Napoli? Ipoteca?

Comunque mi pare che i terreni fossero già i suoi e che comunque oltre a lui e i Della Valle ci siano altri imprenditori.

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #11616 il: 25 Luglio, 2014, 06:30:52 am »
Waju Cmq par che delaurentis vi è parent.. Mammmà e c ha dett dio brando per scatenarvi così umamm
Distruggere fa parte del processo creativo

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #11617 il: 25 Luglio, 2014, 06:43:38 am »
vabbè, ciao

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11618 il: 25 Luglio, 2014, 08:34:58 am »
In confronto a sto Ferrero, De Laurentiis è Aristotele Onassis

Offline madBoy

• *
  • Registrazione: Mag 2013
  • Il Napoli, solo il Napoli, il Napoli e basta!
« Risposta #11619 il: 25 Luglio, 2014, 10:01:29 am »
Ha ragione DioBrando.  :sisi:
"Non sono d'accordo con quello che dici, ma darei la vita perché tu possa dirlo" (Evelyn Beatrice Hall)

"La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione" (Lucio Anneo Seneca)