Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2482644 volte)  Share 

Uranio e 14 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11680 il: 25 Luglio, 2014, 22:25:19 pm »
Nun c'azzecca niente, anzi si... Era la volgare plebe ( :look: ) a pretendere il pezzone di 40 mln :look:

No, ma la plebe vuole il giocatore funzionale, ma di nome. Quello che costa un sacco di soldi, ma l'affare low cost. Bisogna cacciare i soldi, ma fare gli affari come li fanno gli altri. Odiare, ma amare. Vivere, ma morire. Cadere in piedi, camminare correndo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline Alex88

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11681 il: 25 Luglio, 2014, 22:33:36 pm »
per questo lo ha ricordato... Ma il pezzone quelli lo volevano a centrocampo... :look:

Ma io mi chiedo, ma se lo volete fischiare, fatelo quando parla di giovanili e strutture e innovazione nel calcio (dopo aver deciso di votare per Tavecchi)... :maronn:
Infatti so per Albertini, stu Tavecchio non mi piace... Ma a pelle proprio.

Offline Alex88

• *
  • ...look closer
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11682 il: 25 Luglio, 2014, 22:38:53 pm »
No, ma la plebe vuole il giocatore funzionale, ma di nome. Quello che costa un sacco di soldi, ma l'affare low cost. Bisogna cacciare i soldi, ma fare gli affari come li fanno gli altri. Odiare, ma amare. Vivere, ma morire. Cadere in piedi, camminare correndo.
:asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11683 il: 25 Luglio, 2014, 22:55:59 pm »
«Voi mi chiedete rinforzi e sicuramente arriveranno ma vi ricordo che lo scorso anno abbiamo fatto 104 gol. Il nostro parco attaccanti vale già più di 250 milioni di euro. Io quest'anno mi gioco lo scudetto ma lo farò assieme a voi tifosi perchè sarà una stagione faticosa. Non è facile migliorare questa squadra. Vi chiedo di essere vicini a tutti questi ragazzi e a Benitez. Saremo assolutamente competitivi. Lavoriamo solo ed esclusivamente per i nostri tifosi»

Comunque come al solito si estrapola na frase... La squadra ha fatto 104 gol, non è facile migliorarla... Vedremo e che rinforzi si tratta, a me puzza tanto tanto di giocatori sulla falsariga di Koulibaly...

Offline theavenger8

• *
  • Registrazione: Lug 2014
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11684 il: 25 Luglio, 2014, 22:56:28 pm »
Comunque, guardando i dati veri, quelli nero su bianco, la gestione della sscnapoli napoli è una cosa, quella della filmauro un'altra, non c'è commistione dei due gruppi, nè spostamenti di denaro da un gruppo all'altro! !

a prescindere da quelle che possono essere le mancanze di dela nella gestione calcistica della società, tutto il resto è pura chiacchiera che solo in Italia possiamo far emergere a dati reali mentre questi ce li giriamo e ce li a avotiamo a modo nostro proprio come se fossero chiacchiere. ....

Me ne sbatto altamente di dela, non voglio difenderlo, nun o support minimamente come uomo, ma santiddio  i fatti (e su questi basare i propri ragionamenti) devono essere messi in primo piano e no le semplici dicerie o supposizioni! !

il calcio ha le sue ragioni misteriose che la ragione non conosce.

Offline DioBrando

• *
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11685 il: 25 Luglio, 2014, 23:00:07 pm »
ma che c'appizza mo sta cosa? :sospetto:

Offline theavenger8

• *
« Risposta #11686 il: 25 Luglio, 2014, 23:10:47 pm »
Semplicemente per dire che se dal punto di vista della gestione tecnica gli possiamo addebitare qualsiasi cosa, dal punto di vista della gestione finanziaria ci dobbiamo stare. ...

Tutto ciò che riguarda il fottersi i soldi, il farsi i fattacci suoi con la filmauro grazia alla solidità del calcio napoli, sono nostre elucubrazioni mentali perché i bilanci e il modus operandi(guardando solo a quelli del ritorno del Napoli in a) dei due gruppi dicono il contrario. ...e forse, nei ragionamenti, sarebbe cosa buona e giusta partire dai fatti e non dal nulla

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11687 il: 25 Luglio, 2014, 23:13:04 pm »
Semplicemente per dire che se dal punto di vista della gestione tecnica gli possiamo addebitare qualsiasi cosa, dal punto di vista della gestione finanziaria ci dobbiamo stare. ...

Tutto ciò che riguarda il fottersi i soldi, il farsi i fattacci suoi con la filmauro grazia alla solidità del calcio napoli, sono nostre elucubrazioni mentali perché i bilanci e il modus operandi(guardando solo a quelli del ritorno del Napoli in a) dei due gruppi dicono il contrario. ...e forse, nei ragionamenti, sarebbe cosa buona e giusta partire dai fatti e non dal nulla

Aeh, tu non sai in quale guaio ti sei cacciato. Ti auguro una felice conversazione con DioBrando :look: :fuga:

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11688 il: 26 Luglio, 2014, 09:59:34 am »
Aeh, tu non sai in quale guaio ti sei cacciato. Ti auguro una felice conversazione con DioBrando :look: :fuga:

ma quale guaio, io non ho mai detto che frega i soldi a Napoli (si elargisce un lauto compenso al massimo), ma che con lui, finché si trattava di gestire un club in maniera casareccia alla Lotito, quando eravamo in crescita, andava bene. Ora è diventato più un freno che un motore dal punto di vista imprenditoriale. :nono:

E comunque niente aveva a che fare con quello di cui si parlava, come se noi si parlasse di figa e all'improvviso tu te ne uscissi con un discorso su quanto è affascinante il percorso migratorio dei fenicotteri... :look:
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 10:02:52 am da DioBrando »

Offline wendell

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #11689 il: 26 Luglio, 2014, 10:11:20 am »
Il Napoli ha il cda più pagato d'Italia nonostante sia scarno e familiare.
Il Napoli mette in cassaforte decine di milioni all'anno e non ci è dato sapere cosa intenda farsene il presidente. Non li usa per il mercato, non li usa per lo stadio e neanche per la primavera o un centro sportivo.

Le perplessità e le recriminazioni sono queste.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline theavenger8

• *
« Risposta #11690 il: 26 Luglio, 2014, 10:12:16 am »
Andando a ritroso in questo topic si può evincere facilmente come per pagine e pagine la discussione sia focalizzata più su aspetti economici papponeschi che sul chi accatta e chi non accatta. ..
Quindi mi sa che il post ci poteva stare se ho risposto solo quando ho letto tanti bei discorsi basati più su impeti personali contro una persona che su fatti. ..

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11691 il: 26 Luglio, 2014, 10:26:17 am »
Chist si aspetta che lo scudetto lo vinca Benitez,e non a caso Rafa ha più volte ribadito che sono i giocatori a fare la differenza :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11692 il: 26 Luglio, 2014, 10:26:51 am »
ma quale guaio, io non ho mai detto che frega i soldi a Napoli (si elargisce un lauto compenso al massimo), ma che con lui, finché si trattava di gestire un club in maniera casareccia alla Lotito, quando eravamo in crescita, andava bene. Ora è diventato più un freno che un motore dal punto di vista imprenditoriale. :nono:

E comunque niente aveva a che fare con quello di cui si parlava, come se noi si parlasse di figa e all'improvviso tu te ne uscissi con un discorso su quanto è affascinante il percorso migratorio dei fenicotteri... :look:

Il mio "in quale guaio" voleva mettere in guardia l'utente :look:

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
« Risposta #11693 il: 26 Luglio, 2014, 10:28:55 am »
Chist si aspetta che lo scudetto lo vinca Benitez,e non a caso Rafa ha più volte ribadito che sono i giocatori a fare la differenza :asd:
Ma infatti il vero problema è questo: noi amiamo follemente il Napoli e, anche se manca sempre il famoso centesimo per apparare l'euro, non verremo mai meno.
Viceversa io credo che, se anche quest'anno la rosa sarà incompleta, Benitez, giustamente, lo manda a fare i bucchini. :boh:

Online vampyr8

• *
« Risposta #11694 il: 26 Luglio, 2014, 10:30:24 am »

e che lo vinca grazie al fato che ci fa andare tutto bene

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #11695 il: 26 Luglio, 2014, 10:30:50 am »
Il Napoli mette in cassaforte decine di milioni all'anno e non ci è dato sapere cosa intenda farsene il presidente. Non li usa per il mercato, non li usa per lo stadio e neanche per la primavera o un centro sportivo.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11696 il: 26 Luglio, 2014, 10:32:54 am »

Quoto. Non c'è bisogno di scrivere papielli inutili per esprimere la sostanza. Quoto il tuo post tutta la vita.

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11697 il: 26 Luglio, 2014, 10:36:39 am »

L'ipotesi che li abbia dati in garanzia per la speculazione immobiliare non è poi così peregrina.
E, per carità, sarebbe anche del tutto legittima, io gli auguro di diventare Paperon de Paperoni e non mi interessano neanche i grandi nomi.
Semplicemente non vorrei più vedere i soliti purpi a centrocampo, almeno dei purpi nuovi! :boh:

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #11698 il: 26 Luglio, 2014, 10:48:00 am »
sinceramente io ho sempre pensato che da un lato c'è stata una gestione parsimoniosa per non dire tirchia e opportunista....dall'altra però De Laurentiis ha avuto un culo mostruoso per tutta una serie di fattori, primo fra tutti il crollo totale delle grandi della serie A e il conseguente affossamento del nostro campionato che è di una mediocrità unica....
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #11699 il: 26 Luglio, 2014, 10:50:50 am »
sinceramente io ho sempre pensato che da un lato c'è stata una gestione parsimoniosa per non dire tirchia e opportunista....dall'altra però De Laurentiis ha avuto un culo mostruoso per tutta una serie di fattori, primo fra tutti il crollo totale delle grandi della serie A e il conseguente affossamento del nostro campionato che è di una mediocrità unica....
Questo è certo come la morte  :asd:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.