Autore Topic: De Laurentiis Aurelio  (Letto 2482640 volte)  Share 

Uranio e 13 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11700 il: 26 Luglio, 2014, 11:14:36 am »
quanti soldi costa ogni anno il cda?

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11701 il: 26 Luglio, 2014, 11:17:04 am »
secondo me quando dice che vuole vincere lo scudetto lui davvero ci crede che in queste condizioni può vincerlo senza spendere, ngap a iss, ma è questione di incompetenza

Offline GeppiGeppi

• *
  • Registrazione: Ago 2013
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11702 il: 26 Luglio, 2014, 11:19:15 am »
quanti soldi costa ogni anno il cda?

Siamo sui 5/6 milioni. A 10 non ci si arriva nemmeno con il binocolo. Però la gente si ammocca ancora il fatto che il proprietario di una squadra di calcio sia un filantropo, uno che lo fa per spendere i soldi la domenica. Queste strunzate se le ammoccano da quando è nato il calcio.
Anzi, dall'inizio dei tempi c'è la gente che crede nell'esistenza di ricchi benefattori. Un po' come gli ufo.

Ndё she ulkun e grekun, vrahj grekun e le ulkun. (Proverbio albanese)
[Se vedi il lupo e il greco, uccidi prima il greco e lascia il lupo.]

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11703 il: 26 Luglio, 2014, 11:37:24 am »
Siamo sui 5/6 milioni. A 10 non ci si arriva nemmeno con il binocolo. Però la gente si ammocca ancora il fatto che il proprietario di una squadra di calcio sia un filantropo, uno che lo fa per spendere i soldi la domenica. Queste strunzate se le ammoccano da quando è nato il calcio.
Anzi, dall'inizio dei tempi c'è la gente che crede nell'esistenza di ricchi benefattori. Un po' come gli ufo.

http://www.calcioefinanza.it/2014/02/26/compensi-cda-napoli-juve-milan-roma-inter-lazio-2012-2013/

c'è da dire che nei bilanci della Juventus Agnelli piglia manco 500mila euro... Quello che abbusca più soldi è Marotta come amministratore delegato. Da noi il gruzzolo se lo sparte Dela e famiglia, visto che l'unico esterno è l'avvocato Chiavelli... :look:

Ovviamente sono curioso se nel prossimo bilancio sarà cresciuto ancora, già ora è il più altro della serie A... :sbav:
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 11:40:01 am da DioBrando »

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #11704 il: 26 Luglio, 2014, 11:37:34 am »
In realtà è lo stesso Pappy ad aver sempre rimarcato che le società di calcio sono delle spa, grazie al duo D'Alema Veltroni (Cit. cazzola storica). Al di là dei premi e dei sotterfugi per finanziare il suo gruppo (chi ha un minimo di esperienza commerciale sa bene che nel bilancio si può far scomparire di tutto, figurarsi uno come Chiavelli se non ne sia capace), ciò che rattrista e suscita perplessità è l'assenza di investimenti nel medio lungo periodo tipico di chi intende avere sempre le mani libere e pronto a dismettere quando avrà prosciugato il suo giocattolo, nonché la rigida logica dell'autofinanziamento.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11705 il: 26 Luglio, 2014, 11:39:55 am »
http://www.calcioefinanza.it/2014/02/26/compensi-cda-napoli-juve-milan-roma-inter-lazio-2012-2013/

c'è da dire che nei bilanci della Juventus Agnelli piglia manco 500mila euro... Quello che abbusca più soldi è Marotta come amministratore delegato. Da noi il gruzzolo se lo sparte Dela e famiglia, visto che l'unico esterno è l'avvocato Chiavelli... :look:

Ma come sono bravi questi Agnelli. Milioni e milioni di investimenti per 500.000€, un tozzo di pane duro e una cipolla. Si vede che lo fanno per passione, non per soldi. Loro amano le genti.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11706 il: 26 Luglio, 2014, 11:41:26 am »
Ma come sono bravi questi Agnelli. Milioni e milioni di investimenti per 500.000€, un tozzo di pane duro e una cipolla. Si vede che lo fanno per passione, non per soldi. Loro amano le genti.

Scusa eh, questi sono i bilanci e i compensi, quella che noi chiameremmo realtà, non la fantasia... Se non credi ai numeri non so a che cosa tu possa mai credere, alle fate? :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11707 il: 26 Luglio, 2014, 11:42:46 am »
Scusa eh, questi sono i bilanci e i compensi, quella che noi chiameremmo realtà, non la fantasia... Se non credi ai numeri non so a che cosa tu possa mai credere, alle fate? :look:

Quindi la Juventus per gli Agnelli non è un affare di famiglia, ma uno sfizio domenicale?

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11708 il: 26 Luglio, 2014, 11:52:36 am »
Quindi la Juventus per gli Agnelli non è un affare di famiglia, ma uno sfizio domenicale?

Attualmente credo sia solo una rogna per Elkann, infatti l'hanno affidata all'Agnelli che conta meno... :look:

Ripeto comunque che dalla società Juventus Agnelli percepisce circa 500mila euro ed il loro CDA costa meno del nostro di 1 milione. Quello che conta sono i soldi che entrano ed escono dalle casse della società, non che sia affare di famiglia o meno, altrimenti avalli la storia che col Napoli ci finanzia la Filmauro perché tanto è cosa di famiglia... Un'azienda si valuta per quello che è, indipendentemente dalle ragioni da te addotte.

Tutto qui. I numeri dicono che una società a conduzione familiare totale come la nostra, ovvero che non ha amministratori delegati o altri membri che contribuiscono con le loro competenze, remunera il suo CDA più di tutti,, staccando addirittura il Milan di parecchi milioni, pur avendo questi Galliani che non è di famiglia certo ed è un mostro sacro nel suo ruolo.

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
« Risposta #11709 il: 26 Luglio, 2014, 11:57:28 am »
Attualmente credo sia solo una rogna per Elkann, infatti l'hanno affidata all'Agnelli che conta meno... :look:

Ripeto comunque che dalla società Juventus Agnelli percepisce circa 500mila euro ed il loro CDA costa meno del nostro di 1 milione. Quello che conta sono i soldi che entrano ed escono dalle casse della società, non che sia affare di famiglia o meno, altrimenti avalli la storia che col Napoli ci finanzia la Filmauro perché tanto è cosa di famiglia... Un'azienda si valuta per quello che è, indipendentemente dalle ragioni da te addotte.

Tutto qui. I numeri dicono che una società a conduzione familiare totale come la nostra, ovvero che non ha amministratori delegati o altri membri che contribuiscono con le loro competenze, remunera il suo CDA più di tutti,, staccando addirittura il Milan di parecchi milioni, pur avendo questi Galliani che non è di famiglia certo ed è un mostro sacro nel suo ruolo.

Guarda, io avevo risposto bene a papasouth riguardo i compensi della famiglia De Laurentiis. Mentre rispondevo all'amico, stavo scommettendo tutti i miei risparmi su una tua possibile risposta in cui avresti azzeccato malamente andando a trovare l'articolo giusto e sottolineando per l'ennesima volta i concetti che ogni giorno ami scrivere.
Ciao.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #11710 il: 26 Luglio, 2014, 12:05:21 pm »
Guarda, io avevo risposto bene a papasouth riguardo i compensi della famiglia De Laurentiis. Mentre rispondevo all'amico, stavo scommettendo tutti i miei risparmi su una tua possibile risposta in cui avresti azzeccato malamente andando a trovare l'articolo giusto e sottolineando per l'ennesima volta i concetti che ogni giorno ami scrivere.
Ciao.

Guarda che non vado a pescare niente, tifosobilanciato e calcioefinanza, ma anche il Sole24, di questi articoli ne fanno ogni anno, tutti basati su dati reali, non sono di parte inventando gli articoli, il complottismo su 2+2=4 mi sembra un pochettino esagerato. Poi non ho mica emesso giudizi, ti ho solo esposto i dati appunto. I miei giudizi li tengo per me e tu puoi farti il tuo, sapendo che quello che leggi è la realtà dei fatti, non il frutto di una cospirazione contro De Laurentiis. :look:

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11711 il: 26 Luglio, 2014, 12:12:41 pm »
Guarda che non vado a pescare niente, tifosobilanciato e calcioefinanza, ma anche il Sole24, di questi articoli ne fanno ogni anno, tutti basati su dati reali, non sono di parte inventando gli articoli, il complottismo su 2+2=4 mi sembra un pochettino esagerato. Poi non ho mica emesso giudizi, ti ho solo esposto i dati appunto. I miei giudizi li tengo per me e tu puoi farti il tuo, sapendo che quello che leggi è la realtà dei fatti, non il frutto di una cospirazione contro De Laurentiis. :look:

Ma infatti io leggo con interesse gli articoli che posti, so benissimo che le cose funzionano in un certo modo, so quanto approssimativa sia la gestione della società, so le mancanze nei diversi settori, so chi è De Laurentiis, e non lo stimo affatto. Sto solo dicendo che non c'è bisogno di azzeccare ogni volta che si parla di lui e che se gli altri non azzeccano come te non significa che non lo disprezzano quanto te.

Offline DioBrando

• *
Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11712 il: 26 Luglio, 2014, 12:35:04 pm »
Ma infatti io leggo con interesse gli articoli che posti, so benissimo che le cose funzionano in un certo modo, so quanto approssimativa sia la gestione della società, so le mancanze nei diversi settori, so chi è De Laurentiis, e non lo stimo affatto. Sto solo dicendo che non c'è bisogno di azzeccare ogni volta che si parla di lui e che se gli altri non azzeccano come te non significa che non lo disprezzano quanto te.

ma io non lo disprezzo mica come presidente del Napoli, mica sono Noel o Wendell, per me ha solo raggiunto il limite delle sue capacità imprenditoriali (e pure prenditoriali spero)... :look:

Il mio disprezzo lo ha come produttore cinematografico, visto che produce merda ed ha contribuito alla crisi del nostro cinema. Ma è un disprezzo assolutamente legato alla mia cinefilia... :look:
« Ultima modifica: 26 Luglio, 2014, 12:36:13 pm da DioBrando »

Offline GeppiGeppi

• *
  • Hysaj, djale shqiptar.
R: Re:R: Re:R: Re:R: Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11713 il: 26 Luglio, 2014, 12:53:35 pm »
ma io non lo disprezzo mica come presidente del Napoli, mica sono Noel o Wendell, per me ha solo raggiunto il limite delle sue capacità imprenditoriali (e pure prenditoriali spero)... :look:

Il mio disprezzo lo ha come produttore cinematografico, visto che produce merda ed ha contribuito alla crisi del nostro cinema. Ma è un disprezzo assolutamente legato alla mia cinefilia... :look:

Figurati, io disprezzo pure quelli che non sanno più scrivere i film (e parlo dell'Italia).

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #11714 il: 26 Luglio, 2014, 22:40:09 pm »
Intanto un pezzo di merda se lo prende tutto. Poi contattasse pure papasouth se vuole :look:

Offline angels

• *
  • ...where amazing happens...
Re:R: De Laurentiis Aurelio
« Risposta #11715 il: 28 Luglio, 2014, 09:26:06 am »
L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio a quanto accaduto ieri a Dimaro, sede del ritiro del Napoli, con prima Callejon e poi Behrami allontanati da Benitez dall'allenamento. La poca concentrazione non è stata accettata dallo spagnolo, anche se l'ex Real Madrid al pomeriggio è tornato in campo allenandosi regolarmente e con una certa allegria. Più nervoso lo svizzero che ha scaraventato a terra la casacca. "Sono nervosi perché non li cedo" è il virgolettato di Aurelio De Laurentiis riportato dal quotidiano sportivo nazionale.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11716 il: 28 Luglio, 2014, 09:30:19 am »
Sempre belle notizie in questo topic.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #11717 il: 28 Luglio, 2014, 09:32:00 am »
1 centrocampista e chiude il mercato  :asd:

Buffone.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #11718 il: 28 Luglio, 2014, 09:35:57 am »
Che poi, se fosse vero, bellissima idea tenersi un pezzo di merda come Behramo scontento :pariamm:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #11719 il: 28 Luglio, 2014, 09:37:58 am »
Zdenek Zeman attacca Aurelio De Laurentiis. Attraverso le colonne de La Gazzetta dello Sport, l’allenatore del Cagliari ha commentato la proposta del presidente del Napoli che vorrebbe il mercato aperto tutto l’anno. “Chi dice una cosa del genere – ha spiegato l’allenatore del Cagliari - non capisce nulla di calcio. Per me il mercato dovrebbe chiudersi prima che le squadre partano per i ritiri”.

E pure stavolta gran bella figurella di Pappy-man.