Sondaggio

Io credo che...

esista un Dio, ma è irraggiungibile ed è estraneo alle faccende umane e materiali
3 (12.5%)
non esista alcun Dio
5 (20.8%)
esista un Dio che ha mandato suo figlio Gesù - a sacrificarsi per noi ...
1 (4.2%)
esista un Dio che individuo nella natura stessa
4 (16.7%)
io sono Dio
5 (20.8%)
Dio sia un'entità alla quale possiamo arrivare con la meditazione e la riflessione
2 (8.3%)
al momento non sono ancora pronto per dire se esista o meno
3 (12.5%)
devo esprimere la mia opinione di Dio in un post
1 (4.2%)
ci sia più di un Dio
0 (0%)

Totale votanti: 22

Autore Topic: Io credo ...  (Letto 27117 volte)  Share 

Starfred

Re:Io credo ...
« Risposta #100 il: 15 Aprile, 2012, 23:31:02 pm »
Manca l'anello di congiunzione tra l'azione e la reazione che questa provoca sul nostro corpo.

Ma cosa significa scusa? Una cosa è parlare di come a livello molecolare avvengano le reazioni ed un'altra di come le avvertiamo a livello fisico. Mo per mezzo che sosteniamo l'azione chimica degli elementi sul nostro corpo e non la fiabetta del guardare il mare e sentire il soffio di vita nelle orecchie vediamo tutto alla robocop? No vuless capì :look:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #101 il: 15 Aprile, 2012, 23:33:17 pm »
Comunque se abbiamo delle sensazioni non è per spirito divino ma perchè ci sono dei recettori.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #102 il: 15 Aprile, 2012, 23:33:37 pm »
Credo in Dio? Beh, credere e' una parola grossa, diciamo che lo stimo. (cit.)
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #103 il: 15 Aprile, 2012, 23:33:58 pm »
Comunque se abbiamo delle sensazioni non è per spirito divino ma perchè ci sono dei recettori.
wa lo stiamo dicendo da almeno 3 pagine :doh:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #104 il: 15 Aprile, 2012, 23:34:36 pm »
si era capito. E' una concezione tua, semplicemente per chi ragiona scientifiamente quella componente spirituale è qualcosa di naturale e spigabile come potrebbe essere un catalizzatore in una reazione chimica (sai cos'è vero?)
Si come fosse un enzima diciamo, "quest'enzima" secondo me non è spiegabile in termini scientifici perciò da attribuire a qualcosa di più alto e (marò che brutta parol) paranormale.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #105 il: 15 Aprile, 2012, 23:35:08 pm »

ma poi dovremmo pure un attimo disinguere la sensazione dalla sua percezione  :sisi:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #106 il: 15 Aprile, 2012, 23:35:19 pm »
Ma la chimica che c'azzecc con i recettori e i nervi del corpo umano? :look: m'agg pers qualcosa
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #107 il: 15 Aprile, 2012, 23:36:03 pm »
Si come fosse un enzima diciamo, "quest'enzima" secondo me non è spiegabile in termini scientifici perciò da attribuire a qualcosa di più alto e (marò che brutta parol) paranormale.
se animista  :sisi:

Cmq con catalizzatore intendevo quella molecola che interviene in una reazione "guidandola e facilitandone la riuscita".

• *
« Risposta #108 il: 15 Aprile, 2012, 23:40:20 pm »
Ma cosa significa scusa? Una cosa è parlare di come a livello molecolare avvengano le reazioni ed un'altra di come le avvertiamo a livello fisico. Mo per mezzo che sosteniamo l'azione chimica degli elementi sul nostro corpo e non la fiabetta del guardare il mare e sentire il soffio di vita nelle orecchie vediamo tutto alla robocop? No vuless capì :look:
Parliamo da due punti di vista troppo lontani, è come un rugbysta che parla con un calciatore sull'importanza della trattenuta in area.
Dal mio punto di vista credo che quel catalizzatore di cui parla Domy non sia una componente molecolare bensì una componente sovrannaturale, ma si sfora in argomenti troppo lontani dal tema centrale.
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

Starfred

« Risposta #109 il: 15 Aprile, 2012, 23:43:41 pm »
Parliamo da due punti di vista troppo lontani, è come un rugbysta che parla con un calciatore sull'importanza della trattenuta in area.
Dal mio punto di vista credo che quel catalizzatore di cui parla Domy non sia una componente molecolare bensì una componente sovrannaturale, ma si sfora in argomenti troppo lontani dal tema centrale.

Ma è totalmente insensato, sappilo :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #110 il: 15 Aprile, 2012, 23:43:59 pm »
vabbbbuò cmunue vi segnalo che le teorie a sasiccie e friarielli di capitiello infrociato vengono formalizzate a livello semi-scientifico da alcuni gruppi new age che tentano di porre tutte quele cose tipo yoga, zen ecc. in relazione con le scoperte della fisica
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
« Risposta #111 il: 15 Aprile, 2012, 23:45:18 pm »
ma lui ha ammesso che è la sua concezione  :sisi:

Non lo spiega, dici che s sent che è così  e bast. Va rispettato e amen.

E' un pò come se io dicess "so convit che farò l'onda energetica ciò la forza spirituale" però è la sua idea.

Ha detto subito di non essere un razionalista.

• *
« Risposta #112 il: 15 Aprile, 2012, 23:45:41 pm »
Campo ancora perché sono un irrazionale.  :look:
Spoiler

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #113 il: 15 Aprile, 2012, 23:46:56 pm »
Non essere razionale non significa essere strunz.  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE

C. Pazzo 

Offline Dimonios

• *
« Risposta #115 il: 15 Aprile, 2012, 23:48:14 pm »
Secondo il satanismo spirituale, il satanismo è conoscenza, giustizia, liberà, verità :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Starfred

« Risposta #116 il: 15 Aprile, 2012, 23:49:44 pm »
ma lui ha ammesso che è la sua concezione  :sisi:

Non lo spiega, dici che s sent che è così  e bast. Va rispettato e amen.

E' un pò come se io dicess "so convit che farò l'onda energetica ciò la forza spirituale" però è la sua idea.

Ha detto subito di non essere un razionalista.

vabbuò è come dire che babbo natale esiste, a befana è bona e il topolino te mett e sord ncopp o cummò si te car'n e rient :look:

Offline domyssj

• *
« Risposta #117 il: 15 Aprile, 2012, 23:50:47 pm »
vabbuò è come dire che babbo natale esiste, a befana è bona e il topolino te mett e sord ncopp o cummò si te car'n e rient :look:
sei consapevole che il 90% della popolazione mondiale ragiona così vero? :look:

• *
« Risposta #118 il: 15 Aprile, 2012, 23:51:46 pm »
Zitto sennò uso il metodo Dimonios, democrazia e insulti emulsionati dal mio qualunquismo efferato  :mazzat:
Spoiler

Offline Dimonios

• *
« Risposta #119 il: 15 Aprile, 2012, 23:52:27 pm »
Vafangul, a furia e fa i scienziat semp ca ata arrivat :look:
Ragionando non ci vuole tanto a capire, che tra Dio e Babbo Natale c'è poca differenza