Autore Topic: La continua sofferenza del tifoso del Napoli  (Letto 95853 volte)  Share 

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #180 il: 06 Maggio, 2012, 23:48:12 pm »
alla fine Quagliarella c'ha messo lo step in culo a tutti  :maronn:
se solo penso a quella frase. sto male.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #181 il: 06 Maggio, 2012, 23:48:26 pm »
Onestamente a me fanno pena quelli che gioiscono delle sconfitte altrui quanto delle proprie vittorie (se non di più).

:sisi:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #182 il: 06 Maggio, 2012, 23:50:43 pm »
alla fine Quagliarella c'ha messo lo step in culo a tutti  :maronn:
Ma perché ci sono queste ingiustizie al mondo? Io spero nel karma, prima o poi gli deve capitare qualcosa.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline acquaLOTA

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #183 il: 06 Maggio, 2012, 23:57:13 pm »
il tifoso napoletano soffre e soffre... ma soffre per cosa!? GIoisce per una vittoria in champions, è felice per una qualificazione di merda per una coppa che però non vincerà mai. Io sono stufo di tifare incondizionatamente, l'ho fatto per tanti anni adesso voglio tifare per vincere, sono stufo. Ci hanno messo i piedi in testa in tanti e il pappone si è beffato talmente tanto di noi che adesso ci ha inculcato il principio che è meglio volare bassi. sono stanco di ricordare maradona per sentirmi orgoglioso. è giunto il momento di iniziare a fare la grande squadra mi sono stufato di essere la cenerentola della situazione, voglio anche dopo la mezzanotte sentirmi la squadra regina.

sono stanco di sentire attenuanti, voglio una squadra e società con le palle che ammettano di voler puntare con fermaezza a un obiettivo e lo raggiungano senza patemi.troppa amarezza, basta mediocrità. e non ditemi che c'è la coppetta italia che vi sputo in un occhio...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #184 il: 07 Maggio, 2012, 00:02:57 am »
Volevo dire "si sa", correttore automatico di sta minchia.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie Claudio, mi hai regalato una gioia in questa serata di mestizia.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Alemao

« Risposta #185 il: 07 Maggio, 2012, 00:04:51 am »
il tifoso napoletano soffre e soffre... ma soffre per cosa!? GIoisce per una vittoria in champions, è felice per una qualificazione di merda per una coppa che però non vincerà mai. Io sono stufo di tifare incondizionatamente, l'ho fatto per tanti anni adesso voglio tifare per vincere, sono stufo. Ci hanno messo i piedi in testa in tanti e il pappone si è beffato talmente tanto di noi che adesso ci ha inculcato il principio che è meglio volare bassi. sono stanco di ricordare maradona per sentirmi orgoglioso. è giunto il momento di iniziare a fare la grande squadra mi sono stufato di essere la cenerentola della situazione, voglio anche dopo la mezzanotte sentirmi la squadra regina.

sono stanco di sentire attenuanti, voglio una squadra e società con le palle che ammettano di voler puntare con fermaezza a un obiettivo e lo raggiungano senza patemi.troppa amarezza, basta mediocrità. e non ditemi che c'è la coppetta italia che vi sputo in un occhio...

Essù dai che tanto la continua sofferenza del tifoso del Napoli avrà fine il 31 dicembre 2012. Manca poco.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #186 il: 07 Maggio, 2012, 00:08:48 am »

:nufg: :nufg: :nufg:
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #187 il: 07 Maggio, 2012, 00:11:10 am »
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Grazie Claudio, mi hai regalato una gioia in questa serata di mestizia.
Involontariamente so essere molto divertente. È quando mi ci impegno che ottengo scarsi risultati. Davvero però non capisco cosa si sia bevuto l'iPad per cambiarmi si sa in si Sto arrivando! Continua a farmelo cambiare!
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline wendell

• *
R: Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #188 il: 07 Maggio, 2012, 00:12:13 am »
Involontariamente so essere molto divertente. È quando mi ci impegno che ottengo scarsi risultati. Davvero però non capisco cosa si sia bevuto l'iPad per cambiarmi si sa in si Sto arrivando! Continua a farmelo cambiare!
vuole scendere a festeggiare qualcosa. S'è rutt o cazz pur iss.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Re:R: Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #189 il: 07 Maggio, 2012, 00:15:20 am »
vuole scendere a festeggiare qualcosa. S'è rutt o cazz pur iss.
:rofl:

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #190 il: 07 Maggio, 2012, 00:15:55 am »

non vinceremo mai un cazzo. perché tutti, a partire dal presidente e finanche gli ultras del napoli hanno una mentalità perdente.
coloro che credono che basti poco per vincere non possono fare niente. Possono solo dibattere. Ma non hanno voce in capitolo. Perché sono semplici tifosi che non ascolteranno mai in radio, che sullo stadio non possono parlare, che non faranno niente. Provinciali. Tutti.

manco i soldi per comprarsi la gara col bologna dopo che li abbiamo salvati dal fallimento io nun ce pozz pensà.

Alemao

« Risposta #191 il: 07 Maggio, 2012, 00:17:04 am »

il Sto arrivando! è un must della Mela. Pure a me capita spesso. :asd:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #192 il: 07 Maggio, 2012, 00:18:41 am »
Non può capitare a noi quello che è successo a quel buco di culo del mondo che è Manchester, dove bell e buon, un giorno, sono arrivati gli sceicchi e li hanno coperti di soldi? ma figur't...

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #193 il: 07 Maggio, 2012, 00:20:04 am »
Non può capitare a noi quello che è successo a quel buco di culo del mondo che è Manchester, dove bell e buon, un giorno, sono arrivati gli sceicchi e li hanno coperti di soldi? ma figur't...
manchester city.

palmares: 2 scudetti, 5 coppe d'inghilterra, 2 coppe di lega, 3 supercoppe inglesi, 1 coppa delle coppe.

:fuga:

Starfred

« Risposta #194 il: 07 Maggio, 2012, 00:23:31 am »

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #195 il: 07 Maggio, 2012, 00:25:30 am »
manchester city.

palmares: 2 scudetti, 5 coppe d'inghilterra, 2 coppe di lega, 3 supercoppe inglesi, 1 coppa delle coppe.

:fuga:
wà, è quasi sputato il nostro

Starfred

« Risposta #196 il: 07 Maggio, 2012, 00:26:19 am »
wà, è quasi sputato il nostro

il nostro è meglio :look:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #197 il: 07 Maggio, 2012, 00:54:55 am »
Onestamente a me fanno pena quelli che gioiscono delle sconfitte altrui quanto delle proprie vittorie (se non di più). So che fa parte del gioco, ma non fa parte di me. Quindi dello scudetto gobbo mi interessa il giusto (così come della promozione della Salernitana, per dire). Per chi ha goduto oggi pomeriggio, in primis quei patetici bolognesi che hanno esultato al gol dell'Udinese e profanato la nostra canzone, ho solo biasimo.
Il motivo per cui la Juve campione d'Italia, più che farmi incazzare, mi addolora, è che davvero ci vedo dietro una metafora della vita: la gioia immensa, perchè inaspettata, e piena, perchè senza il minimo intoppo, che capita a chi meno la merita, a chi si è macchiato delle colpe più turpi, a chi ha giocato sempre in modo scorretto, a chi si è servito di denaro sporco, a chi è protetto dall'alto ed è sempre più uguale degli altri.
Mentre a noi, che viviamo solo di passione storicamente pulita, tocca ogni genere di beffa.
io quoto tantissimo la parte finale, cioè vedere esultare e gioire una squdra che per la sua storia meriterebbe di essere radiata fa male.. a maggior ragione fa male col campionato deludente che abbiamo fatto..  :fuga: :fuga: :fuga:
:dignità:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #198 il: 07 Maggio, 2012, 00:57:51 am »
fottutissimo correttore automatico dell'ios, me lo fa sempre pure a me sul cell  :doh:
:dignità:

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #199 il: 07 Maggio, 2012, 01:38:08 am »
Purtroppo abbiamo bisogno di una società seria. Dobbiamo tornare a mettere la squadra in mano ad un marino della situazione, possibilmente più ambizioso e umile.