Autore Topic: La continua sofferenza del tifoso del Napoli  (Letto 98831 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
Re:R: La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #160 il: 08 Aprile, 2012, 01:22:43 am »
Me ne tornerò piangendo da Roma, già lo so.
:sad: :sad: :sad:
:dignità:

Offline isab1987

• *
« Risposta #161 il: 08 Aprile, 2012, 01:26:00 am »
e invece no. Il trucco è andare convinto che perdiamo :look:
ed allora finirà che facciamo 3 a 0, poi loro pareggianno, ed infine dopo errori grossolani del 4 a 3 nei supplementari, la perdiamo ai rigori.. il nostro destino fatto di continue illusioni. pure se partiamo convinti di perdere, faranno la partita che ci  farà credere il contrario, fino all'ennesimo black out e conseguente fine del sogno.. nn c'è niente da fare, è una vita di merda :fuga:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #162 il: 08 Aprile, 2012, 09:16:41 am »
Me ne tornerò piangendo da Roma, già lo so.
sto pensando la stessa cosa :pianto:

Offline isab1987

• *
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #163 il: 06 Maggio, 2012, 23:02:40 pm »
ed oggi più che mai, quanto si soffre :fuga:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #164 il: 06 Maggio, 2012, 23:04:28 pm »
ma che bella malattia essere tifosi del Napoli...ma una soddisfazione ogni tanto pure a noi sarebbe gradita  :maronn:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #165 il: 06 Maggio, 2012, 23:08:31 pm »
ma che bella malattia essere tifosi del Napoli...ma una soddisfazione ogni tanto pure a noi sarebbe gradita  :maronn:
non mi potevo appassionare a quegli sport di merda tipo pesca o canottaggio? mannagg o sang ra culonn

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #166 il: 06 Maggio, 2012, 23:17:02 pm »
non mi potevo appassionare a quegli sport di merda tipo pesca o canottaggio? mannagg o sang ra culonn

da piccolo, le domeniche, me ne andavo a vedere i vecchietti che giocavano a bocce in una pista abusiva... non mi aveva ancora colpito il virus del calcio, tipo se capitava una partita del Napoli sulle tv nazionali speravo che mio padre mettesse sul film comico "pompieri 2" invece della partita
poi qualcuno m'ha fatto un malocchio e sono diventato tifoso del Napoli e non posso stare senza sapere del napoli neanche per qualche ora neanche in giorni senza partita

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #167 il: 06 Maggio, 2012, 23:17:02 pm »
Cung Le 1998 SanShou demonstration

appassionatevi.
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #168 il: 06 Maggio, 2012, 23:19:43 pm »
se vi siete appassionati, passiamo alla fase successiva

combat incroyable 76 kg vs 272 kg

ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #169 il: 06 Maggio, 2012, 23:22:56 pm »
oggi è un giorno funesto.

Offline Moebius

• *
« Risposta #170 il: 06 Maggio, 2012, 23:24:12 pm »
dal 20 maggio abbandonerò definitivamente questo calcio di merda per seguire uno di questi sport:

Chess-Boxing

Bubble Baba Challenge 2011 Final

Rugby subacuatico 2007 - underwater rugby

Slam Ball - Top Plays
   :sbav: :sbav: :sbav:
Henry Tuke at the World Elephant Polo Championships 2010 Tiger Tops Nepal
      :sbav: :sbav: :sbav: :sbav:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Piskyno89

• *
  • Ma il cielo è sempre più noir!
« Risposta #171 il: 06 Maggio, 2012, 23:24:38 pm »
oggi è un giorno funesto.
ha perso pure il napoli basket :fuga:

una partita che avevi praticamente vinto. nel secondo tempo siamo crollati.

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #172 il: 06 Maggio, 2012, 23:25:04 pm »
Onestamente a me fanno pena quelli che gioiscono delle sconfitte altrui quanto delle proprie vittorie (se non di più). So che fa parte del gioco, ma non fa parte di me. Quindi dello scudetto gobbo mi interessa il giusto (così come della promozione della Salernitana, per dire). Per chi ha goduto oggi pomeriggio, in primis quei patetici bolognesi che hanno esultato al gol dell'Udinese e profanato la nostra canzone, ho solo biasimo.
Il motivo per cui la Juve campione d'Italia, più che farmi incazzare, mi addolora, è che davvero ci vedo dietro una metafora della vita: la gioia immensa, perchè inaspettata, e piena, perchè senza il minimo intoppo, che capita a chi meno la merita, a chi si è macchiato delle colpe più turpi, a chi ha giocato sempre in modo scorretto, a chi si è servito di denaro sporco, a chi è protetto dall'alto ed è sempre più uguale degli altri.
Mentre a noi, che viviamo solo di passione storicamente pulita, tocca ogni genere di beffa.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #173 il: 06 Maggio, 2012, 23:34:52 pm »
Onestamente a me fanno pena quelli che gioiscono delle sconfitte altrui quanto delle proprie vittorie (se non di più). So che fa parte del gioco, ma non fa parte di me. Quindi dello scudetto gobbo mi interessa il giusto (così come della promozione della Salernitana, per dire). Per chi ha goduto oggi pomeriggio, in primis quei patetici bolognesi che hanno esultato al gol dell'Udinese e profanato la nostra canzone, ho solo biasimo.
Il motivo per cui la Juve campione d'Italia, più che farmi incazzare, mi addolora, è che davvero ci vedo dietro una metafora della vita: la gioia immensa, perchè inaspettata, e piena, perchè senza il minimo intoppo, che capita a chi meno la merita, a chi si è macchiato delle colpe più turpi, a chi ha giocato sempre in modo scorretto, a chi si è servito di denaro sporco, a chi è protetto dall'alto ed è sempre più uguale degli altri.
Mentre a noi, che viviamo solo di passione storicamente pulita, tocca ogni genere di beffa.
Si gioisce delle sconfitte altrui quando non si può gioire delle proprie vittorie. C'è persino stato qualche accenno di carosello per le strade. A Napoli, non a Pisa. Si Sto arrivando! Che gli scarafaggi escono fuori solo quando si sentono al sicuro. Merde.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Starfred

« Risposta #174 il: 06 Maggio, 2012, 23:39:57 pm »
Non scambierei la mia sofferenza da napoletano con una gioia da juventino. JUVE MERDA.

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #175 il: 06 Maggio, 2012, 23:41:13 pm »
e dire che noi ci sentivamo grossi l'anno scorso arrivando terzi. questi zitti zitti con 4 merde e senza fuoriclasse si sono presi uno scudetto da imbattutti. queste sono vere imprese.

il pappone deve fare il gallo sopra a un cazzo.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #176 il: 06 Maggio, 2012, 23:43:05 pm »
Si gioisce delle sconfitte altrui quando non si può gioire delle proprie vittorie. C'è persino stato qualche accenno di carosello per le strade. A Napoli, non a Pisa. Si Sto arrivando! Che gli scarafaggi escono fuori solo quando si sentono al sicuro. Merde.
Volevo dire "si sa", correttore automatico di sta minchia.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Online vampyr8

• *
« Risposta #177 il: 06 Maggio, 2012, 23:43:37 pm »

come ho già detto in altro topic
nelle vicinanze di dove abito io, ogni volta che finisce una partita in cui il Napoli ha perso qualcuno si mette a sparare i fuochi d'artificio
roba proprio assurda

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #178 il: 06 Maggio, 2012, 23:44:00 pm »
che invidia  :maronn:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #179 il: 06 Maggio, 2012, 23:47:04 pm »
alla fine Quagliarella c'ha messo lo step in culo a tutti  :maronn: