La delusione è cocente, qualsiasi pensiero produca la nostra mente in questo momento è giustificabile, quando smadonnare altrimenti?
Facendo un immenso sforzo di emersione dalla delusione ancora enorme direi che questo MISERO quinto posto non è un dramma.
Il Napoli come società è cresciuto, "uno step in più", abbiamo un'esperienza champions adesso e non è poco.
Dovessimo portare a casa la coppa io addirittura mi riterrei soddisfatto e contento della mia squadra.
Piuttosto attendo con ansia le scelte di mercato venture, la focalizzazione quasi esclusiva sul campionato per l'anno prossimo potrà giocare a nostro favore e se potessi decidere io lo farei senza Mazzarri e senza Lavezzi.
Eravamo in crescita costante da 5 anni, questo piccolo passo indietro e l'amaro scudetto alle merde ed il caso Pocho core ngrato hanno esasperato i nostri animi.
Mi sono posto però di essere ipercritico verso il prossmo mercato, lo dico da subito, sarò uno scassacazzo se non sarà fatto come dio comanda: difesa da rifondare, qualità tecnica a centrocampo, un esterno sinistro e spazio ai giovani già rodati, per fare un nome: Giovinco.
Dovessimo fare un mercato con Sosa, Palmeyra, Orteginho, Ruben Curreiro e Japaninho cercherei uno stregone woodoo e lo pagherei affinchè la morta colga in sonno il presidente e chi gli sta dietro.