Autore Topic: La continua sofferenza del tifoso del Napoli  (Letto 94388 volte)  Share 

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« il: 21 Marzo, 2012, 00:11:38 am »
inutile dirvi che oggi ho gufato con tutte le mie forze la juve, perche nn sono psicologicamente pronta a vederli "vincere" qualcosa. ovviamente quello scemo di guerra di allegri ha vanificato ogni mio sforzo, facendo entrare inzaghi direttamente in sedia a rotelle, ma da questo pretesto la riflessione:

mi sono convinta del fatto che non vedro' mai il napoli vincere qlcs ed alzare una coppa, perche ci è voluto maradona per vincere 3 titoli seri  e qualche coppa italia, indi per cui, pure se dovessimo arrivare in finale (cosa che in cuor mio spero che non avvenga perche non voglio assolutamente vedere i gobbi alzare una coppa battendo noi in finale poi ,  perche potrei seriamente iniziare a chiavare la capa nel muro fino allo sfinimento..) ho la convinzione che non vedro mai i miei colori trionfare, perche è il nostro destino beffardo alla fine subire lo scherno e la sconfitta, quando siamo la' la' per fare la grande impresa.

sono depressa, ed ha ragione Giovanni, è una vita di merda la nostra, eterne tribolazioni, 20000 pippe mentali e scaramanzie, statistiche, tabu' , leggi dei grandi numeri, mai una gioia, solo dolore, retrocessioni, fallimenti, cessioni, procuratori, sorteggi evidentemente sfavorevoli, mille peripezie sempre.

mi sono fatta un fegato tanto oggi e solo per vedere la juve che raggiungeva la finale, perche loro dopo 4 anni di sfotto torneranno a vincere qlcs, noi quando? lo faremo mai? succederà anche a noi prima o poi?
vi prego confortatemi che sono presa dallo sconforto piu totale  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:
:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #1 il: 21 Marzo, 2012, 00:14:47 am »
perche potrei seriamente iniziare a chiavare

brava Isabè, sfogati.

per il resto in verità, in verità vi dico che filosoficamente è questo il bello del tifo :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #2 il: 21 Marzo, 2012, 00:20:10 am »
Isabè ti prometto che arrivano gli arabi
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline isab1987

• *
« Risposta #3 il: 21 Marzo, 2012, 00:20:40 am »
brava Isabè, sfogati.

per il resto in verità, in verità vi dico che filosoficamente è questo il bello del tifo :look:
  :siasd:

no enzo, sto proprio male, sto intossicata da quando quel montenegrino di merda ha fatto quello sfaccimmo di gol.. cioè questi cazzi cazzi, dopo le peggio nefandezze, una semplice retrocessione e un paio d'anni fuori dalla champions sono gia li' vicini cmq a vincere qlcs..
a noi succedera' mai? cioè io nn lo so, vuless tant che m' piacess o' ballett e nn il calcio :fuga:

Starfred

« Risposta #4 il: 21 Marzo, 2012, 00:45:20 am »
Pink Floyd - Comfortably Numb

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #5 il: 21 Marzo, 2012, 00:51:11 am »
Io aggia semp ringrazia' a frat'mo. Grazie Francesco, grazie per questa croce. E grazie anche a te MariaLaura, che quando io ero nell'età della formazione eri adolescente e mi nauseavi con Eros Ramazzotti, Nick Camen e i completini della Onyx, grazie per avermi fatto venire voglia di appassionarmi al pallone piuttosto che ai bonazzi del Cioè e alla moda. Bravi bravi, ata fatt 'o presepe :brà:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Gius

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #6 il: 21 Marzo, 2012, 00:58:02 am »
 :asd:
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline isab1987

• *
« Risposta #7 il: 21 Marzo, 2012, 00:59:59 am »
Io aggia semp ringrazia' a frat'mo. Grazie Francesco, grazie per questa croce. E grazie anche a te MariaLaura, che quando io ero nell'età della formazione eri adolescente e mi nauseavi con Eros Ramazzotti, Nick Camen e i completini della Onyx, grazie per avermi fatto venire voglia di appassionarmi al pallone piuttosto che ai bonazzi del Cioè e alla moda. Bravi bravi, ata fatt 'o presepe :brà:
:sad: :sad: :sad: io lo devo a papa' e a mio zio, è colpa loro, mio fratello è diventato tifoso da 4 anni, il calcio non gli era mai piaciuto, mia sorella era tifosa,  ma fondamentalmente nun se ne futtev proprio negli anni bui, riusciva a ignorare il napoli in modo abbastanza indolore.
mi so letta cioè, m'agg vist amici e grande fratello, ma nonostante cio' m'appassionai al pallone, il tutto senza manco la pay tv in casa (solo dal primo anno della serie A abbiamo la pay tv qua), cioè na roba pure difficile  :boh:

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #8 il: 21 Marzo, 2012, 02:42:19 am »
Ua però siete proprio incredibili e che palle!!Ormai amo solo Malaussene su questo cazzo di forum :look: !
Adda venì Baffone!

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #9 il: 21 Marzo, 2012, 08:18:06 am »
inutile dirvi che oggi ho gufato con tutte le mie forze la juve, perche nn sono psicologicamente pronta a vederli "vincere" qualcosa. ovviamente quello scemo di guerra di allegri ha vanificato ogni mio sforzo, facendo entrare inzaghi direttamente in sedia a rotelle, ma da questo pretesto la riflessione:

mi sono convinta del fatto che non vedro' mai il napoli vincere qlcs ed alzare una coppa, perche ci è voluto maradona per vincere 3 titoli seri  e qualche coppa italia, indi per cui, pure se dovessimo arrivare in finale (cosa che in cuor mio spero che non avvenga perche non voglio assolutamente vedere i gobbi alzare una coppa battendo noi in finale poi ,  perche potrei seriamente iniziare a chiavare la capa nel muro fino allo sfinimento..) ho la convinzione che non vedro mai i miei colori trionfare, perche è il nostro destino beffardo alla fine subire lo scherno e la sconfitta, quando siamo la' la' per fare la grande impresa.

sono depressa, ed ha ragione Giovanni, è una vita di merda la nostra, eterne tribolazioni, 20000 pippe mentali e scaramanzie, statistiche, tabu' , leggi dei grandi numeri, mai una gioia, solo dolore, retrocessioni, fallimenti, cessioni, procuratori, sorteggi evidentemente sfavorevoli, mille peripezie sempre.

mi sono fatta un fegato tanto oggi e solo per vedere la juve che raggiungeva la finale, perche loro dopo 4 anni di sfotto torneranno a vincere qlcs, noi quando? lo faremo mai? succederà anche a noi prima o poi?
vi prego confortatemi che sono presa dallo sconforto piu totale  :fuga: :fuga: :fuga: :fuga:
ragazzi/e voi campate proprio male... :nono: nelle ore post chelsea vi potevo pure capire..io sono stato il primo a stare malissimo..ma ora che cazzo ve ne fotte di questa juventus??!!! domani possiamo tornare a giocare una finalissima dopo 15 anni e voi pensate che loro possono vincere qualcosa e noi no?? pensa che bello sara' batterli in finale a maggio  :sbav: :sbav:

:bandieranap: :bandieranap:

Starfred

R: Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #10 il: 21 Marzo, 2012, 09:38:59 am »
Ua però siete proprio incredibili e che palle!!Ormai amo solo Malaussene su questo cazzo di forum :look: !

Omm e niente.

falceEmarcello

La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #11 il: 21 Marzo, 2012, 09:49:11 am »
Tutto questo potrebbe essere anche vero se si ignora la prima regola

NOI SIAMO IL NAPOLI ...

... Gli altri nun so nisciun :compagni:

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #12 il: 21 Marzo, 2012, 09:56:51 am »
brava Isabè, sfogati.

ahahahahahahahahhah
sei il re del mondo !

p.s. il post di gabbie è clamorso !  :rotfl:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #13 il: 21 Marzo, 2012, 09:58:41 am »
 :troll:

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #14 il: 21 Marzo, 2012, 09:59:02 am »

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #15 il: 21 Marzo, 2012, 10:04:11 am »

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #16 il: 21 Marzo, 2012, 10:07:48 am »
Dove sta l'articolo di quell'inglese (di spaccimma) che parla del Napoli quando serve?

*apre cronologia*

Eccolo... http://www.grantland.com/story/_/id/7611693/brian-phillips-why-napoli-your-new-favorite-european-soccer-club#footnote2
è significativo.

Magari qualcuno può pubblicare qualche altro articolo sul che significa tifare Napoli...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #18 il: 21 Marzo, 2012, 10:09:11 am »
ma davvero vorreste essere uno di quegli esseri amorfi che non si interessa di calcio? Uno di quei disadattati sociali che mercoledì scorso nel silenzio tombale della città se vereva e' repliche e' Lie To Me 'ncopp a Fox?

Donne, siete state assoldate nel nostro esercito con un compito ben preciso: portare avanti il nome di una fede contro tutto e tutti, l'orgoglio di una maglia, di una squadra, di una città!

Donne, siate orgogliose di fare dell'antijuventinismo militante una ragione di vita!

Donne, gioite nell'essere emozionate durante i fatidici novanta minuti molto più che durante le dimostrazioni del Bimby!

Donne, voi che sopportate dalla vita dolori ben più atroci, sappiate che siamo nati per soffrire, e per morire combattendo!

Donne, è arrivato l'arrotino!

Ho detto.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #19 il: 21 Marzo, 2012, 10:10:27 am »
:asd:

:bandieranap: :bandieranap: :bandieranap: