inutile dirvi che oggi ho gufato con tutte le mie forze la juve, perche nn sono psicologicamente pronta a vederli "vincere" qualcosa. ovviamente quello scemo di guerra di allegri ha vanificato ogni mio sforzo, facendo entrare inzaghi direttamente in sedia a rotelle, ma da questo pretesto la riflessione:
mi sono convinta del fatto che non vedro' mai il napoli vincere qlcs ed alzare una coppa, perche ci è voluto maradona per vincere 3 titoli seri e qualche coppa italia, indi per cui, pure se dovessimo arrivare in finale (cosa che in cuor mio spero che non avvenga perche non voglio assolutamente vedere i gobbi alzare una coppa battendo noi in finale poi , perche potrei seriamente iniziare a chiavare la capa nel muro fino allo sfinimento..) ho la convinzione che non vedro mai i miei colori trionfare, perche è il nostro destino beffardo alla fine subire lo scherno e la sconfitta, quando siamo la' la' per fare la grande impresa.
sono depressa, ed ha ragione Giovanni, è una vita di merda la nostra, eterne tribolazioni, 20000 pippe mentali e scaramanzie, statistiche, tabu' , leggi dei grandi numeri, mai una gioia, solo dolore, retrocessioni, fallimenti, cessioni, procuratori, sorteggi evidentemente sfavorevoli, mille peripezie sempre.
mi sono fatta un fegato tanto oggi e solo per vedere la juve che raggiungeva la finale, perche loro dopo 4 anni di sfotto torneranno a vincere qlcs, noi quando? lo faremo mai? succederà anche a noi prima o poi?
vi prego confortatemi che sono presa dallo sconforto piu totale