Autore Topic: La continua sofferenza del tifoso del Napoli  (Letto 102451 volte)  Share 

Offline luka7

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Piscitiello di Cannuccia
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #80 il: 21 Marzo, 2012, 17:24:25 pm »
e allora perchè il crociato tifa parma? :look:

bisognerebbe chiederlo alla sua anima....o perlomeno al suo analista  :look:

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #81 il: 21 Marzo, 2012, 17:25:53 pm »
e allora perchè il crociato tifa parma? :look:

E qui bisognerà spostare il topic nell'Uncensored  :nufg:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline luka7

• *
  • Piscitiello di Cannuccia
« Risposta #82 il: 21 Marzo, 2012, 17:30:02 pm »

E qui bisognerà spostare il topic nell'Uncensored  :nufg:

aspettiamo l'intervento di guallera sulle scelte dell'anima del crociato  :sisi:

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #83 il: 21 Marzo, 2012, 18:53:30 pm »
ma davvero vorreste essere uno di quegli esseri amorfi che non si interessa di calcio? Uno di quei disadattati sociali che mercoledì scorso nel silenzio tombale della città se vereva e' repliche e' Lie To Me 'ncopp a Fox?

Donne, siete state assoldate nel nostro esercito con un compito ben preciso: portare avanti il nome di una fede contro tutto e tutti, l'orgoglio di una maglia, di una squadra, di una città!

Donne, siate orgogliose di fare dell'antijuventinismo militante una ragione di vita!

Donne, gioite nell'essere emozionate durante i fatidici novanta minuti molto più che durante le dimostrazioni del Bimby!

Donne, voi che sopportate dalla vita dolori ben più atroci, sappiate che siamo nati per soffrire, e per morire combattendo!

Donne, è arrivato l'arrotino!

Ho detto.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ma io sono d'accordo con le due donne del forum, c'è poco da fare. Non a caso oramai sono arrivato a livello, che la persona che più schifo sono proprio me stesso ed il suo malsano e autodistruttivo modo di essere tifoso.
Ma io penso che se non ero tifoso, adesso stavo veramente in pace col mondo intero, probabilmente avrei fatto del sano volontariato perchè amavo il prossimo, la domenica mattina sarei andato alla mostra d'Oltremare a cercare di regalare i cuccioli di cani e gatti a bambini fabbricamerda con le mamme pittate a festa. Con uno stato d'animo diverso avrei curato anche maggiormente il mio aspetto, sarei andato più frequentamente dal barbiere, forse sarei diventato anche un uomo da palestra, avrei dispensato sorrisi e buoni consigli a chiunque me lo chiedeva, sarei diventato un uomo della natura amante della pesca e della raccolta dei funghi, e se avessi calpestato della merda di cane, non avrei bestemmiato ed anzi avrei perdonato anche essa con un "laudato a te sorella merda di cane".
Soprattutto avrei ignorato l'esistenza di tantissime bestie umane, non avrei vissuto nel terrore di affrontare Floccari, Moscardelli, Matri, i rigori con Handanovic, le squadre di Pioli, Guidolin e Colomba, le partite della vita di sardagnuoli e friulani, diciamo che il mio mondo sarebbe stato sempre color pastello, dove forze occulte jettatorie non esistevano. Ed avrei campato 100 anni.
:alla: :alla: :alla: :alla: :alla: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

:dignità:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #84 il: 21 Marzo, 2012, 20:06:43 pm »
Si ma non e' che i ''padri''che hanno visto il Napoli di Sivori e Altafini si sono poi ibernati e tornati alla vita vedono il Napoli del Pocho.Ci sono 40 anni di calcio vissuto,un minimo di competenza ci deve essere.
Po' e' vero ce stann chill ca nonostante cio' nun capiscn manco o' kaizer ma la' non e' questione di eta'.

eh ma s'aessere tenere dei corsi di aggiornamento per la terza età. Perchè io a pateme che dice che Britos è un ottimo stopper e che ci vuole un altro fluidificante al posto di Dossena nun mo' firo cchù ro' sentere.
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline isab1987

• *
« Risposta #85 il: 21 Marzo, 2012, 23:42:10 pm »
eh ma s'aessere tenere dei corsi di aggiornamento per la terza età. Perchè io a pateme che dice che Britos è un ottimo stopper e che ci vuole un altro fluidificante al posto di Dossena nun mo' firo cchù ro' sentere.
papa' sbaglia tutti i noimi, peggio di auriemma, è celebre il suo "mares hamses"..
una volta voleva dire ad un giocatore avversario il suo cognome + l'espressione "vafammocc a mammeta" solo che preso dal rincoglionimento solito delle partite se ne usci con un gratuitissimo "isabè, ma vafammocc a mmammeta" tra lo stupore generale dei presenti..
poi appesta in una maniera assurda, indimenticabile il suo "ma c'adda fa chist" pregol su punizione di un morto; o anche la sua teoria della "gioia della vittoria, che ci puo portare lontano" dopo bologna napoli dello scorso anno, inutile dire che la successiva fu la partita di stop interno con l'udinese...

oggi gia ha appestato la finale, sono depressa :fuga: :fuga: :fuga:

Offline isab1987

• *
« Risposta #86 il: 22 Marzo, 2012, 00:06:41 am »
cmq sono con gabbie e   pepesamo, non li avevo letti nel prepartita di coppa, ma avevo lo stesso pensiero pessimistico, vedermeli esultare in faccia a quei gobbi di merda mi ucciderà  :maronn:

Offline wendell

• *
R: Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #87 il: 22 Marzo, 2012, 07:05:18 am »
una volta voleva dire ad un giocatore avversario il suo cognome + l'espressione "vafammocc a mammeta" solo che preso dal rincoglionimento solito delle partite se ne usci con un gratuitissimo "isabè, ma vafammocc a mmammeta" tra lo stupore generale dei presenti..
:rofl:
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #88 il: 22 Marzo, 2012, 07:57:56 am »
cmq sono con gabbie e   pepesamo, non li avevo letti nel prepartita di coppa, ma avevo lo stesso pensiero pessimistico, vedermeli esultare in faccia a quei gobbi di merda mi ucciderà  :maronn:
:tafazzi:

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #89 il: 22 Marzo, 2012, 10:15:09 am »

:asd:

La finale si giocherà tra 2 mesi, avremo tutto il tempo per morire depressi dopo quella partita. Tra l'altro si cita sempre la finale col Vicenza, ma io ricordo pure quella del 1989 contro la Sampdoria. Vincemmo 1-0 al San Paolo all'andata, ero con papà allo stadio, meritavamo un vantaggio più cospicuo. Poi al ritorno a Marassi fummo umiliati per 4-0 senza mai superare la metà campo, una delle peggiori umiliazioni dell'era Maradona. E pensare che quell'anno vincemmo la coppa Uefa, quindi io già avevo messo il pensiero ad andarmi a fare la coppa delle coppe l'anno dopo, che mi è sempre rimasta in cann...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #90 il: 22 Marzo, 2012, 10:21:54 am »
comunque nel 97 tenevo 12 anni e quella finale del cazzo la ricordo ancora....

io davvero non voglio soffrire piu'...perdere contro i bianconeri sarebbe proprio l'inferno.... cioè anni che li pariamo addosso e mo chist tutt int a na botta concorrono per lo scudetto e vincono la coppa.... cioè imiliazione pura...perché manc amma vinciut nu cazz.... marò non ci voglio manco pensare che mi metto a piangere... sopratutto poi quando penso alle stronzate che dice alberto... cioè che ci favoriscono ora arbitralmente parlando per farci il culo in finale.... maroooooooooooooo non ci sarà manco gargano noooooooooooooooooooooooooo

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #91 il: 22 Marzo, 2012, 11:38:48 am »

La finale si giocherà tra 2 mesi, avremo tutto il tempo per morire depressi dopo quella partita. Tra l'altro si cita sempre la finale col Vicenza, ma io ricordo pure quella del 1989 contro la Sampdoria. Vincemmo 1-0 al San Paolo all'andata, ero con papà allo stadio, meritavamo un vantaggio più cospicuo. Poi al ritorno a Marassi fummo umiliati per 4-0 senza mai superare la metà campo, una delle peggiori umiliazioni dell'era Maradona. E pensare che quell'anno vincemmo la coppa Uefa, quindi io già avevo messo il pensiero ad andarmi a fare la coppa delle coppe l'anno dopo, che mi è sempre rimasta in cann...
tu non hai idea come ti invidio che hai visto giocare maradona e il suo napoli in quegli anni d'oro... :fuga:

comunque nel 97 tenevo 12 anni e quella finale del cazzo la ricordo ancora....

io davvero non voglio soffrire piu'...perdere contro i bianconeri sarebbe proprio l'inferno.... cioè anni che li pariamo addosso e mo chist tutt int a na botta concorrono per lo scudetto e vincono la coppa.... cioè imiliazione pura...perché manc amma vinciut nu cazz.... marò non ci voglio manco pensare che mi metto a piangere... sopratutto poi quando penso alle stronzate che dice alberto... cioè che ci favoriscono ora arbitralmente parlando per farci il culo in finale.... maroooooooooooooo non ci sarà manco gargano noooooooooooooooooooooooooo
e jamm bell...si giochiamo una finale dopo 15 anni...ottimismo! :ok:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #92 il: 22 Marzo, 2012, 11:53:05 am »
papa' sbaglia tutti i noimi, peggio di auriemma, è celebre il suo "mares hamses"..

:rotfl:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

poi appesta in una maniera assurda, indimenticabile il suo "ma c'adda fa chist" pregol su punizione di un morto

Uà un periodo sta cosa era venuta a frat'mo. Appestò 2/3 partite consecutive facendo segnare i peggio purpi con frasi tipo a me chist nun me fa proprio paura, o ahhh, il temibile Tizio, mò s'è luat 'o vizio. In compenso su ogni sfaccimma di punizione invoca "La botta di Cavani" :doh:, che ovviamente ne ha segnata una sola, tirando a scavalcare la barriera.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #93 il: 22 Marzo, 2012, 11:54:08 am »

come quelli che dicono ancora ''contropiede'' al posto di ''ripartenze''.E' a' stessa cosa ma e' piu' fine dire ''ripartenze''.Mannaggia Arrigo Sacchi e chi l'ha criat....

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #94 il: 22 Marzo, 2012, 13:48:34 pm »

Uà un periodo sta cosa era venuta a frat'mo. Appestò 2/3 partite consecutive facendo segnare i peggio purpi con frasi tipo a me chist nun me fa proprio paura, o ahhh, il temibile Tizio, mò s'è luat 'o vizio. In compenso su ogni sfaccimma di punizione invoca "La botta di Cavani" :doh:, che ovviamente ne ha segnata una sola, tirando a scavalcare la barriera.
Uà invece io cu pateme sto proprio in una botte di ferro, è tutto al contrario invece, ogni muorto scavato che ci gioca contro inizia a dire "eh chist tene 'o mazz contro a nuie"...anche se è la prima volta che ci giochiamo contro :boh:, e quando invece è qualcuno che conosce di più tre sono le frasi celebri che sciorina in base alle caratteristiche :

A- E chist è nu peperino, ciammà sta accort
B- E chist tene a mazzata a fora all'aria, tire e punizioni, ciammà sta accort
C- E chist è forte e capa, cu chillu purtiere ca nun esce mai, ciammà sta accort

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #95 il: 22 Marzo, 2012, 13:53:26 pm »
Mio padre, quando il Napoli vince con molti gol dice sempre "era megl che cocc gol so stipavn pa' prossima partit"

AyeyeBrazov

« Risposta #96 il: 22 Marzo, 2012, 13:56:00 pm »
Mio padre, quando il Napoli vince con molti gol dice sempre "era megl che cocc gol so stipavn pa' prossima partit"
è un must

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #97 il: 22 Marzo, 2012, 13:57:07 pm »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #98 il: 22 Marzo, 2012, 13:58:13 pm »
Uà invece io cu pateme sto proprio in una botte di ferro, è tutto al contrario invece, ogni muorto scavato che ci gioca contro inizia a dire "eh chist tene 'o mazz contro a nuie"...anche se è la prima volta che ci giochiamo contro :boh:, e quando invece è qualcuno che conosce di più tre sono le frasi celebri che sciorina in base alle caratteristiche :

A- E chist è nu peperino, ciammà sta accort
B- E chist tene a mazzata a fora all'aria, tire e punizioni, ciammà sta accort
C- E chist è forte e capa, cu chillu purtiere ca nun esce mai, ciammà sta accort

:asd: :alla:

Offline 814ckp0w3r

• *
« Risposta #99 il: 22 Marzo, 2012, 14:00:17 pm »

La finale si giocherà tra 2 mesi, avremo tutto il tempo per morire depressi dopo quella partita.

E' la coppa italia... e se fosse stata una finale di champion's?