Autore Topic: La continua sofferenza del tifoso del Napoli  (Letto 96400 volte)  Share 

Offline rafel

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Che scorra altro sangue
Re:La continua sofferenza del tifoso del Napoli
« Risposta #40 il: 21 Marzo, 2012, 12:11:17 pm »
io a mio figlio forse risparmierò inizialmente questa sofferenza per educarlo fin da piccolo ai veri e sani valori dello sport che si vivono nel calcio dilettantistico, a sputare 'ncapa ai guardalinee e ad aspettare il pullman degli avversari con mazze e bastoni.

Dopo questo giusto svezzamento, nell età della maturità, sarà poi libero di scegliere cosa fare.

tifoso del pomigliano  :sisi:

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

AyeyeBrazov

« Risposta #41 il: 21 Marzo, 2012, 12:12:37 pm »
io potevo salvarmi. Altri figli di "emigranti" tifano Juve, Inter, Milan, Roma e Fiorentina. Sono l'unico strunz della mia generazione che tifava Napoli e sulla lavagna al II superiore scriveva Napoli 2 - Manfredonia 1. Beh poi giochicchiavo a pallone con la maglia di Beto, Dionigi e Stellone.  :love:
Io soffro come guallera e gabbie e come loro sono il tifoso più pessimista della storia. in compenso ringrazio il giorno in cui mi ero iscritto prima su Tn e poi qua.  :love:
si ma che cazzo volete da me?

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #42 il: 21 Marzo, 2012, 12:13:30 pm »
Ieri sera dint 'o liett ho pensato rabbiosamente al Gabbi ragionamento ("Uà, avrei preferito non arrivare in finale perché perdere con la Juve mi getterebbe nello sconforto") desiderando di trapassarle il torace con un tizzone ardente. Magari con mv attaccato ngopp a na seggia a us 'e cuckold.  :look:

Ciao Volpe. :ciao:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #43 il: 21 Marzo, 2012, 12:17:20 pm »
Febbre da cavallo - Ecco chi è il giocatore delle corse dei cavalli!!!!.avi
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
« Risposta #44 il: 21 Marzo, 2012, 12:21:25 pm »
e niente, devo ricitare, sono costretto :look:

- "La verità dura e cruda è che le ossessioni non sono affatto divertenti, e che gli ossessionati non ridono (...). Non avevo voglia di divertirmi con il calcio. Mi divertivo da tutte le altre parti, e ne avevo abbastanza. Quello di cui avevo più bisogno era un luogo dove questa infelicità non meglio identificata potesse prosperare; dove potessi stare impalato a preoccuparmi e abbattermi; ero pieno di menate e quando guardavo la mia squadra potevo lasciare che si sgranchissero un pò le mie gambe e prendessero un pò d'aria. "

- "Quando sono a una partita non ho voglia di dovermi occupare di qualcuno; quando sono a una partita non sono in grado di occuparmi di qualcuno (...). Così mi ha ridotto il calcio. Mi ha trasformato in una persona che non presterebbe aiuto se la sua fidanzata avesse le doglie in un momento impossibile; e per tutta la durata di una partita sono un dodicenne. Quando descrivevo il calcio come ritardante, è questo che volevo dire."
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #45 il: 21 Marzo, 2012, 12:25:56 pm »
Ieri sera dint 'o liett ho pensato rabbiosamente al Gabbi ragionamento ("Uà, avrei preferito non arrivare in finale perché perdere con la Juve mi getterebbe nello sconforto") desiderando di trapassarle il torace con un tizzone ardente. Magari con mv attaccato ngopp a na seggia a us 'e cuckold.  :look:

pensare di trapassare Gabbie nel letto è proprio una cosa squallida Fiorè. Non dico per Gabbie che fondamentalmente la trapassatina manco la disprezzerebbe, ma per il volpe e per tonia. Sei una persona brutta.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #46 il: 21 Marzo, 2012, 12:28:20 pm »
io difendo Gabbie. Tiene lo sconforto tipico di pateme. Per questo stesso motivo guardare una partita con lei sarebbe probabilmente un'esperienza allucinante come lo è cu' pateme :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #47 il: 21 Marzo, 2012, 12:31:53 pm »
io difendo Gabbie. Tiene lo sconforto tipico di pateme. Per questo stesso motivo guardare una partita con lei sarebbe probabilmente un'esperienza allucinante come lo è cu' pateme :look:

Con l'aggravante che i "padri" tengono quella prosopopea ro cazz che li porta a mastiare su cose che non conoscono, a fare peppewendellesche recensioni dei jucaturi, improbabili paralleli con epoche remote e quell'insopportabile bullarsi che segue a un cambio indovinato.

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #48 il: 21 Marzo, 2012, 12:42:24 pm »
Con l'aggravante che i "padri" tengono quella prosopopea ro cazz che li porta a mastiare su cose che non conoscono, a fare peppewendellesche recensioni dei jucaturi, improbabili paralleli con epoche remote e quell'insopportabile bullarsi che segue a un cambio indovinato.

io in realtà sarei il padre e mio padre è il guagliuncello. E' una cosa sbagliata?  :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #49 il: 21 Marzo, 2012, 12:46:17 pm »

Fai schchifo :sisi:

Io in confronto a pateme non sono niente, niente. Voi non avete idea.
Povero Volpe, io credo che veramente durante le partite con me preferirebbe spegnersi le sigarette ncuollo.

- "Quando sono a una partita non ho voglia di dovermi occupare di qualcuno; quando sono a una partita non sono in grado di occuparmi di qualcuno (...). Così mi ha ridotto il calcio. Mi ha trasformato in una persona che non presterebbe aiuto se la sua fidanzata avesse le doglie in un momento impossibile; e per tutta la durata di una partita sono un dodicenne. Quando descrivevo il calcio come ritardante, è questo che volevo dire."

Io e Volpe l'altro giorno pensavamo a chillu povero criaturo ca putess nascere da una nostra unione. Na morte ind'a culla per soffocamento da pianto durante na partita nun c'a lev nisciun.

Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #50 il: 21 Marzo, 2012, 13:19:14 pm »
e niente, devo ricitare, sono costretto :look:

- "La verità dura e cruda è che le ossessioni non sono affatto divertenti, e che gli ossessionati non ridono (...). Non avevo voglia di divertirmi con il calcio. Mi divertivo da tutte le altre parti, e ne avevo abbastanza. Quello di cui avevo più bisogno era un luogo dove questa infelicità non meglio identificata potesse prosperare; dove potessi stare impalato a preoccuparmi e abbattermi; ero pieno di menate e quando guardavo la mia squadra potevo lasciare che si sgranchissero un pò le mie gambe e prendessero un pò d'aria. "

:asd:
Durante Stoccarda Napoli la signora di fronte busso' a casa nostra urlando che al marito era venuto un infarto.Mio padre,malato del Napoli,seraficamente gli disse ''Nun ve preoccupat signo' mo' pass''.E si rimise a vedere la partita.

AyeyeBrazov

« Risposta #51 il: 21 Marzo, 2012, 13:20:28 pm »
Durante Stoccarda Napoli la signora di fronte busso' a casa nostra urlando che al marito era venuto un infarto.Mio padre,malato del Napoli,seraficamente gli disse ''Nun ve preoccupat signo' mo' pass''.E si rimise a vedere la partita.
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #52 il: 21 Marzo, 2012, 13:22:35 pm »
Nati per soffrire, patire, stare male e piangere. Non ho mai visto vincere nulla al Napoli, ho pianto di gioia per un ritorno in serie a,per una qualificazione in Champions, per un passaggio di turno,  ho pianto di tristezza per una non qualificazione. Siamo nati per stare male. Ma giuro che il giorno in cui vedrò la mia squadra del cuore vincere qualcosa sarà il giorno + bello della mia vita.

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #53 il: 21 Marzo, 2012, 13:22:42 pm »

:rotfl:
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline peppe9

• *
  • PARTENOPEO!
« Risposta #54 il: 21 Marzo, 2012, 13:25:32 pm »
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Offline Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #55 il: 21 Marzo, 2012, 13:25:40 pm »
L'ho detto a un mio collega che ha un figlio di tre anni:NUNN O' FA ADDEVENTA' TIFOSO DEL NAPOLI.Nunn o' fa suffri'.
Io l'errore con mio figlio gia' l'ho fatto.Come dice Dude e' diventato malato del Napoli e nun sape manch'iss comm.
Poteva come tanti suoi amichetti(durante il nostro periodo buio) diventare juventino,milanista.....
Ma la tradizione familiare che si tramanda da generazioni non ha voluto cio'.
E in fondo in fondo ne sono orgoglioso.
No aspè, io se un giorno avrò un figlio spero che non diventi tifoso, che del calcio non se ne fotte proprio, ma se deve diventare tifoso, deve essere solo per il Napoli. Perchè quanto è vero che diventa tifoso di un'altra squadra tipo strisciate, giuventino...lo disconosco e vado via io da casa, perchè non ce la farei proprio a subire la sua faccia di cazzo tutti i giorni davanti. E ma pigliasse pure ca a mamma.

Offline Romano Malaspina

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #56 il: 21 Marzo, 2012, 13:29:21 pm »

Offline aqualung

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #57 il: 21 Marzo, 2012, 13:45:49 pm »

Si ma non e' che i ''padri''che hanno visto il Napoli di Sivori e Altafini si sono poi ibernati e tornati alla vita vedono il Napoli del Pocho.Ci sono 40 anni di calcio vissuto,un minimo di competenza ci deve essere.
Po' e' vero ce stann chill ca nonostante cio' nun capiscn manco o' kaizer ma la' non e' questione di eta'.

AyeyeBrazov

« Risposta #58 il: 21 Marzo, 2012, 13:46:15 pm »
No aspè, io se un giorno avrò un figlio spero che non diventi tifoso, che del calcio non se ne fotte proprio, ma se deve diventare tifoso, deve essere solo per il Napoli. Perchè quanto è vero che diventa tifoso di un'altra squadra tipo strisciate, giuventino...lo disconosco e vado via io da casa, perchè non ce la farei proprio a subire la sua faccia di cazzo tutti i giorni davanti. E ma pigliasse pure ca a mamma.
non sto esagerando faccio sul serio, lo accetterei omosessuale ma non tifoso di un'altra squadra

Offline luisTHEbig

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #59 il: 21 Marzo, 2012, 13:51:09 pm »
quotone. razionalmente vorrei che schifasse il calcio, ma se deve esser tifoso solo del napoli...
cmq io in fondo voglio che mio figlio sia come me...xkè alla fine tutti noi, potendo scegliere non rinunceremmo x nulla al mondo alla nostra fede calcistica. ne sono sicuro, benchè siamo consapevoli di fare una vita di merda.
C H I   N O N   C I   C R E D E   R E S T I   A   C A S A ! ! !