Autore Topic: Orfeo Gorracci  (Letto 10358 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:Orfeo Gorracci
« Risposta #20 il: 16 Febbraio, 2012, 15:23:14 pm »
Concordo pienamente.
A proposito dell'ultima frase...per gente come alemao il "vivere bene" ha la forma di un ipod o di un televisore ultimo grido.
Bisogna estirpare dalle menti questa concezione materialista e consumista della vita,cazzo.

:asd:

falceEmarcello

« Risposta #21 il: 16 Febbraio, 2012, 15:23:58 pm »
Concordo pienamente.
A proposito dell'ultima frase...per gente come alemao il "vivere bene" ha la forma di un ipod o di un televisore ultimo grido.
Bisogna estirpare dalle menti questa concezione materialista e consumista della vita,cazzo.
percio' la rivoluzione se mai ci sara' non partira' mai da qui
io ripongo grande fiducia nei popoli africani negli ultimi per eccellenza perche' l'essere umano si muove solo quando sta con la merda che gli arriva al collo solo quando deve decidere se estinguersi o darsi da fare
PEOPLE OF AFRICA RISE UP  :compagni:

Alemao

« Risposta #22 il: 16 Febbraio, 2012, 15:24:13 pm »
Non hai argomenti,puoi solamente flammare, con quell'avatar da sfigato cyber-libertario.
D'altronde queste discussioni non t'appartengono, le pecorelle come te devono tornare nel recinto della propria "libertà".
Lascia fare.

Peccato per te che io Cuba la conosca un tantinello più di quelli comm a te, non quella patinata da regime tanto cara a Bertinotti e Ferrero, né quella vacanziera. Comunque volevo dirti che al Fantamorto faccio il nome di Fidel Castro.  :patt:

Alemao

« Risposta #23 il: 16 Febbraio, 2012, 15:25:08 pm »
Orfeo Goracci del PRC arrestato: il racconto della vigilessa sulle attenzioni sessuali

Oltre alle assunzioni sospette, emergono nuovi particolari sugli arresti dei rappresentanti comunali di Gubbio ed in particolare sulla figura del vicepresidente del Consiglio Regionale, Orfeo Goracci.

Stiamo parlando di una vigilessa che riferisce di attenzioni sessuali dell'allora sindaco eugubino Goracci e di presunte penalizzazioni nel suo avanzamento di carriera dopo che rifiutò le avances del primo cittadino.

Stando alla ricostruzione accusatoria, la vigilessa di Gubbio fu baciata da Goracci contro la sua volontà ed è la stessa donna, secondo quanto riportato da La Nazione, a raccontare i suddetti fatti ai carabinieri: "Quando ho iniziato nel 2005 a lavorare al Comune Goracci ha iniziato a rivolgermi degli apprezzamenti fisici attraverso diversi sms. Nel 2008 dopo tre anni di sms, fui costretta ad andare a parlare al sindaco in relazione all'organizzazione del mercatino dell'antiquariato. In quell'occasione ero sola nel suo ufficio. Mi prese la mano che io gli tendevo in segno di saluto e mi tirò a sé appoggiando le sue labbra sulle mie e provando a continuare a baciarmi, mentre con l'altro braccio mi cingeva le spalle e mi tirava a sé. Io però mi sono ritratta e me ne sono andata".

In una seconda occasione -spiega ancora la vigilessa - mi ha baciata nuovamente contro la mia volontà... allora mi somo allontanata e gli ho detto di piantarla. In quel contesto mi sono resa conto che molte delle donne che si diceva avessero avuto delle relazioni con Goracci erano state sistemate nella amministrazione e ho cominciato a capire che forse ero stata ingiustamente discriminata perché non avevo ceduto alle richieste sessuali di Goracci che mi chiedeva espressamente e insistentemente di vederci fuori dall'ufficio per avere rapporti sessuali".

A conferma della sua versione, ci sarebbe anche il racconto di un'amica della vigilessa: "Per 3 anni l'ha tempestata di sms espliciti, circa 800 messaggi, sia di avances dirette fatte personalmente in ufficio dove Goracci l'ha baciata. So queste cose perché mi sono state raccontate direttamente dall'interessata ma non so se ve le confermerà".

http://www.perugiatoday.it/cronaca/orfeo-goracci-arrestato-racconto-vigilessa-gubbio.html

ahi ahi ahi, cenzì :look:

ma da te non c'erano i duri e puri? :look:

Che personaggio di merda.

Offline noel

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #24 il: 16 Febbraio, 2012, 15:30:31 pm »
percio' la rivoluzione se mai ci sara' non partira' mai da qui
io ripongo grande fiducia nei popoli africani negli ultimi per eccellenza perche' l'essere umano si muove solo quando sta con la merda che gli arriva al collo solo quando deve decidere se estinguersi o darsi da fare
PEOPLE OF AFRICA RISE UP  :compagni:
Per me, in modo quasi paradossale, una rivoluzione può partire anche dalla Cina...sono 1 miliardo di persone,indottrinate sin dalla nascita dai dogmi marxisti-leninisti. Non si rendono contro delle contraddizioni in seno alla loro società? anche se, ad onor del vero, la loro concezione dell'etica lavorativa è diametralmente opposta alla nostra.
Guardo favore anche all'america latina e ai movimenti bolivariani...checché ne dica quel fesso di alemao, a fine anno partirò per 4 mesi in Cile,e mi sposterò poi per tutte le zone calde del sud america. Voglio studiare da vicino la cosa,magari mi unisco alla guerriglia (  :look: ),oppure torno con la coda tra le gambe. Vedremo.
Di sicuro non sarò mai un cyber-troll pidino con l'avatar di uno pagato qualche dollaro per dirsi "dissidente".

falceEmarcello

« Risposta #25 il: 16 Febbraio, 2012, 15:30:51 pm »
Peccato per te che io Cuba la conosca un tantinello più di quelli comm a te, non quella patinata da regime tanto cara a Bertinotti e Ferrero, né quella vacanziera. Comunque volevo dirti che al Fantamorto faccio il nome di Fidel Castro.  :patt:

Si tu pero' ricordati che fidel adda sul muri' per togliere il dito che ha messo in culo al capitalismo occidentale e che cuba e' un posto dove la gente nonostante l'embargo (che e' uno dei crimini piu' cruenti al pari delle guerre con i missili contro le fionde) si cura gratis mentre dall'altra parte del mare la gente senza assicurazione sanitaria (SOLDI) muore come l'ultimo degli stronzi

Offline noel

• *
« Risposta #26 il: 16 Febbraio, 2012, 15:33:22 pm »

La conosci bene?
magari sei stato a miami a parlare con qualche residuo bellico dell'epoca di batista... :asd:

ps:
Fidel Castro se reúne con intelectuales durante más de 9 horas

alla sua età, se ci arriverai mai, sarai pieno di cannucce e pannoloni. Lui invece ha la lucidità mentale di sostenere dibattiti per 9 ore.
 :patt:

Alemao

« Risposta #27 il: 16 Febbraio, 2012, 15:35:25 pm »
Si tu pero' ricordati che fidel adda sul muri' per togliere il dito che ha messo in culo al capitalismo occidentale e che cuba e' un posto dove la gente nonostante l'embargo (che e' uno dei crimini piu' cruenti al pari delle guerre con i missili contro le fionde) si cura gratis mentre dall'altra parte del mare la gente senza assicurazione sanitaria (SOLDI) muore come l'ultimo degli stronzi

Gli unici poveri cristi, che con il duo Batista/Castro se lo sono presi in culo, sono solo i poveri cubani.

Offline noel

• *
« Risposta #28 il: 16 Febbraio, 2012, 15:39:03 pm »
Gli unici poveri cristi, che con il duo Batista/Castro se lo sono presi in culo, sono solo i poveri cubani.
Con Castro se la sono presa nel culo anche i tuoi amici portatori di libertà in tutto il mondo.. :asd:

Ma tranquillizzati, non ridurranno mai Cuba alla stregua della libia,iraq,afghanistan,egitto o algeria...take it easy.
 :compagni:

Alemao

« Risposta #29 il: 16 Febbraio, 2012, 15:41:40 pm »
Con Castro se la sono presa nel culo anche i tuoi amici portatori di libertà in tutto il mondo.. :asd:

Ma tranquillizzati, non ridurranno mai Cuba alla stregua della libia,iraq,afghanistan,egitto o algeria...take it easy.
 :compagni:

Ma quanto mi fai pena tu e le tue frasi fatte. Non conosci nemmeno in che situazione di estrema miseria versa la povera gente a Cuba grazie al tuo lider maximo dei miei coglioni. Io sto parlando di povera gente, tu mi parli di ideologie patinate.

Offline noel

• *
« Risposta #30 il: 16 Febbraio, 2012, 15:45:30 pm »
Ma quanto mi fai pena tu e le tue frasi fatte. Non conosci nemmeno in che situazione di estrema miseria versa la povera gente a Cuba grazie al tuo lider maximo dei miei coglioni.
A me fai pena tu e la tua ignoranza gretta.
Estrema miseria?
Non sai nemmeno pesare le tue parole, povero asino da soma.
Te la farei vedere io cos'è l'estrema miseria, e non ti devo portare in africa, bastano anche quartieri interi di una qualsiasi metropoli nordamericana. Oppure la prossima volta vai a fare turismo sessuale ad Haiti,Santo Domingo o qualsiasi altra isola caraibica per vedere le differenze tra Cuba e le altre pari livello. Qui si che puoi fare confronti empirici, bestia.
Che ti piaccia o no,il popolo cubano non è abbandonato a se stesso, ha istruzione e sanità a livelli eccelsi,e soprattutto hanno uno spirito che non ha niente a che vedere con la tua concezione occidentale di povertà.
Non ho nient'altro da aggiungere.

Alemao

« Risposta #31 il: 16 Febbraio, 2012, 15:47:21 pm »
A me fai pena tu e la tua ignoranza gretta.
Estrema miseria?
Non sai nemmeno pesare le tue parole, povero asino da soma.
Te la farei vedere io cos'è l'estrema miseria, e non ti devo portare in africa, bastano anche quartieri interi di una qualsiasi metropoli nordamericana. Oppure la prossima volta vai a fare turismo sessuale ad Haiti,Santo Domingo o qualsiasi altra isola caraibica per vedere le differenze tra Cuba e le altre pari livello. Qui si che puoi fare confronti empirici, bestia.
Che ti piaccia o no,il popolo cubano non è abbandonato a se stesso, ha istruzione e sanità a livelli eccelsi,e soprattutto hanno uno spirito che non ha niente a che vedere con la tua concezione occidentale di povertà.
Non ho nient'altro da aggiungere.

Ma tu ci sei mai stato in Africa e a Cuba caro il mio intellettuale da divano?

Offline noel

• *
« Risposta #32 il: 16 Febbraio, 2012, 15:49:29 pm »
Ma perché mi rispondi con delle domande? :rotfl:

Dove sono stato io non ti deve importare, tu piuttosto lo capisci di essere intellettualmente scorretto o no?

falceEmarcello

« Risposta #33 il: 16 Febbraio, 2012, 15:54:41 pm »
Ma tu ti rendi conto che il figlio del muorto di fame medio della periferia dell'Havana sta anni luce avanti in termini di assistemza e opportunita' al figlio di uno che, per dire, abita nelle vele a secondigliano ????
Al netto dell'iphone delle hogan e dello scooter 3000 ovviamente

Alemao

« Risposta #34 il: 16 Febbraio, 2012, 15:56:29 pm »
La conosci bene?
magari sei stato a miami a parlare con qualche residuo bellico dell'epoca di batista... :asd:

ps: Fidel Castro se reúne con intelectuales durante más de 9 horas

alla sua età, se ci arriverai mai, sarai pieno di cannucce e pannoloni. Lui invece ha la lucidità mentale di sostenere dibattiti per 9 ore.
 :patt:

La conosco bene perché ci sono stato e non certo in villeggiatura. Quelli comm a te, pur di non ammettere che il Comunismo a Cuba è stato un fallimento, si creano la realtà alternativa, la fiaba da raccontarsi similia cum similibus per rassicurarsi, ma la cosa peggiore è che a farne le spese è stata, è e sarà la povera gente, che è ciò che conta più di qualsiasi ideologia del cazzo capitalista, comunista chell che bbuò tu e ti assicuro che ci cacano sopra alle "grandi conquiste sociali" di Castro a Cuba.

Alemao

« Risposta #35 il: 16 Febbraio, 2012, 15:57:31 pm »
Ma tu ti rendi conto che il figlio del muorto di fame medio della periferia dell'Havana sta anni luce avanti in termini di assistemza e opportunita' al figlio di uno che, per dire, abita nelle vele a secondigliano ????

E se ti dicessi che non è così?

falceEmarcello

« Risposta #36 il: 16 Febbraio, 2012, 16:47:41 pm »
E se ti dicessi che non è così?

Ti direi: "ma tu ci sei mai andato a Secondigliano??? Assistente Sociale da salotto"

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #37 il: 16 Febbraio, 2012, 21:40:05 pm »
Il prototipo del segaiolo che va a cuba millantando soldi per trombare qualche negretta.
 :asd:

...e beato a isso, pà maronn! :sisi:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #38 il: 17 Febbraio, 2012, 05:42:41 am »
Quindi mi fate una donazione? Metto il num della mia post-pay :love:
(per le donazioni di sperma rivolgersi ad alemao che è spaccimofago ed emula morandi azzuppannece 'e gocciole 'a matina)
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #39 il: 17 Febbraio, 2012, 10:04:01 am »
ci vorrebbe una di quelle scemità che si portano mo su facebook

CUBA

come la vede un comunista

Spoiler

come la vede un liberale

Spoiler

come la vedono gli USA

Spoiler

come la vede guallera

Spoiler
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia