Toscani e argentini via da Napoli!:rotfl:
Spoilerbenvenuto
RIPAzz è già muort?
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Toscani e argentini via da Napoli!Anche se.... caro collega... volendo si può concedere un salvacondotto, un permesso speciale, un passaporto al singolo argentino, al singolo toscano.
Spoilerbenvenuto
Azz è già muort?:asd: mi fa ridere quando arriva un nuovo giocatore e tutti commentano "Benvenuto", messaggio che verrà letto solamente da altri utenti che di riflesso risponderanno "benvenuto!"
:asd: mi fa ridere quando arriva un nuovo giocatore e tutti commentano "Benvenuto", messaggio che verrà letto solamente da altri utenti che di riflesso risponderanno "benvenuto!"Invece, secondo me, i giocatori stanno una continuazione a vedere internet e hanno l'ossessione di sapere partenopeopuntonet che pensa di loro.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Benvenuto...prima di tutto perchè sostituisci Hysaj e per questo ti amo già.
Toscani e argentini via da Napoli!
Pensare che questo l'abbiamo pagato 8-10 mln mi fa strano...
Non è pochissimo per uno che a 26 anni ha fatto una stagione in A, una in B ed il resto in serie C.
Non fraintendermi a me piace, per quel che ho visto, ed ho ottime sensazioni, ma il curriculum conta assai.
Ma a questi prezzi ormai veramente non si compra niente più. Per l'argentino di 19 anni che non conoscono manco in patria vogliono 20-25 mln. :look:
Finalmente abbiamo un terzino decente a destra.Ragazzi, smettetela, chi si è fottuto l'account di Alemao?
Mi basterebbe sapere che fa la carriera di Hysaj, un anno buono e poi sempre peggio. Almeno per un anno stamm appost.
solido, cazzuto, anche tecnico a volte..Farà la fine di Hysaj (?)
mi piace molto, classico acquisto poco considerato
Farà la fine di Hysaj (?)
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Non ci sta il WATER toscano a valorizzarlo per un annoNon credo che fosse Sarri a valorizzarlo, piuttosto la presenza di Higuain che permetteva al centrocampo di giocare in un certo modo.
mi sembra di altra pasta francamente
si è fatto saltare 6-7 volte, per me a Torino gioca Malcuit. Un ruolo in cui siamo veramente a pezzi.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
ieri ha sofferto parecchio quella merda di chiesa...non penso che si possa già giudicare,aspettiamo un attimo.
però sui terzini pare che abbiamo una maledizione.
ieri ha sofferto parecchio quella merda di chiesa...non penso che si possa già giudicare,aspettiamo un attimo.Da quando se ne è andato Zuzzù:sad:
però sui terzini pare che abbiamo una maledizione.
la mia impressione è che sia un buon rincalzo ma che avevamo bisogno di un terzino di altro spessore nel ruolo di titolare.....spero di sbagliarmi
Ieri ha giocato in maniera mediocre e se Chiesa era un avversario ostico, figuriamoci D. Costa oppure Suso, per non parlare delle partite in ChL.Cioè hai nominato due giocatori che giocano a destra nelle loro squadre. :look:
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Cioè hai nominato due giocatori che giocano a destra nelle loro squadre. :look:Eh si, intendevo di livello uguale o superiore a Chiesa.
Ma poi Suso è un giocatorino. Non potevi dire Cristiano Ronaldo direttamente?
Comunque vi state azzeccando
soprattutto quando ti gioca in casaUno tutto casa e chiesa :look:
Secondo me vi state azzeccando, questo è un portatore d’acqua, uno da 6 fisso, che in una squadra come il Napoli ci può stare, ovviamente se ci aspettiamo cafu o Dani alves è un problema nostro.
Per me sinceramente quello visto nelle ultime tre partite non è un terzino normale, ma il miglior interprete del ruolo in Italia.E manco è stato convocato dal metrosessuale, nonostante l’ultima ottima stagione.
E manco è stato convocato dal metrosessuale, nonostante l’ultima ottima stagione.Ma c'è il gradissimo Emerson, è chiuso.
Emerson gioca a sinistra, casomai Florenzi.Sì, ci ho pensato dopo, mi scocciavo di correggere, mi sono detto: tanto a me chi mi legge?
Sì, ci ho pensato dopo, mi scocciavo di correggere, mi sono detto: tanto a me chi mi legge?No ma noi ti leggiamo, te lo facciamo notare solo quando sbagli.
No ma noi ti leggiamo, te lo facciamo notare solo quando sbagli.Gentilissimo
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Che peccato non averne un altro altrettanto forte a sinistra. Alla resurrezione di Ghoulam comincio a non crederci più purtroppo. Merita la nazionale. Assurdo non convocarlo.Nun da' audienza, teniamocelo qua e sticazzi la naZZionale.
Zambrotta
A Sensi fa i bucchini mezza Italia ma è lui a meritate i pompini a 2 maniOggi Sensi in difficoltà contro i centrocampisti avversari, troppo leggero.
Eh si Bru, ma vedo una Inter molto molto portata quest'anno dai media italianiAh, certo, i media si stanno un po' spostando dai gobbi per caricare sull'Inter, non riescono a vedere altri modi per movimentare il campionato.
sto ragazzo é una sorpresona
Mi sta sorprendendo..non a MarDico :ovazione:
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Finalmente convocato in nazionale dalla prossima. Se n’è accorto con un anno di ritardo.
un anno fa questo aveva appena esordito in serie a. boh
un anno fa questo aveva appena esordito in serie a. bohIntendevo la scorsa stagione.
:asd: :asd:
Prima o poi in Nazionale ci deve andare, giocando su questi livelli, ma che non ci sia ancora andato non è affatto uno scandalo.
Ha convocato cani e porci. Persino Tonali dalla serie B.
Tonali, come Zaniolo, sono considerati due potenziali fenomeni del pallone italiano, e come tutti i potenziali fenomeni hanno bruciato le tappe.
Certe volte va bene (Verratti ad esempio, che è comunque diventato un giocatore di buon livello internazionale, sebbene non un campione), altre (Santon) no. Ma sono operazioni che si fanno.
Che invece un terzino di 25 anni che due anni fa giocava in C non venga chiamato immediatamente, alla quarta presenza in A, mi pare una roba assolutamente normale.
E appena ha fatto delle partite importanti con una big, subito in nazionale.
Polemica inutile. Passiamo avanti.
Ha fatto una grande stagione a Empoli, senza le stimmate del predestinato e senza apparare figure da niente agli Europei Under 21 come i due fenomeni sopraccitati. Giusto passiamo avanti.
Io ancora mi chiedo che hanno fatto nella loro carriera gente come De Ciglio e Lasagna per essere convocati da ManciniHanno tutti (a parte qualche raro esempio) approfittato di un momento storico in cui non si sa proprio chi cazzo convocare
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
non a MarDico :ovazione:
Finalmente convocato in nazionale dalla prossima. Se n’è accorto con un anno di ritardo.
Ma chi lo conosceva un anno fa? :look:Soreta sicuramente.
Soreta sicuramente.
Wooooooooooooooow che ganzo :love:ti devi stare, t ha fatt
ti devi stare, t ha fatte io mi sono fatto a mammeta
e io mi sono fatto a mammetaINCESPTION
INCESPTIONDifficile unire inception con incest, ce l'hai quasi fatta, credo impossibile fare di meglio.
Difficile unire inception con incest, ce l'hai quasi fatta, credo impossibile fare di meglio.:rotfl: :rotfl: :rotfl: hai colto il senso
Immenso.
unica nota lieta.Sinistra destra centro.
sei un grande.
Convocato in nazionale. UfficialeCon tre anni di ritardo, maledetta Figc!!!!
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
miglior acquisto 2019/2020Sisi..jolly difensivo vero e proprio
Ma pure 2017/1018Meret per me è per distacco il migliore acquisto dai tempi di KK, perché è un vero campione in un ruolo dove è difficilissimo trovarne a poco
E pensa che non arriverà nessun centrale giova
Non ci vuole nessun centrale, i ruoli da coprire con urgenza erano i CC e sono stati coperti.Ma hai visto che stiamo giocando da un mese con Di Lorenzo/Luperto Manolas? :asd:
Ma hai visto che stiamo giocando da un mese con Di Lorenzo/Luperto Manolas? :asd:
Bisogna arrangiarsi perchè a breve rientreranno KK e Maksimovic.Quoto assolutamente.
Ci vorrebbe pure il terzino sx e pure una punta, quindi secondo voi a gennaio bisognava comprare 5 giocatori nuovi per non accocchiare nulla lo stesso?
Dimenticate sempre che non siamo nè la Juve, nè l'Inter e già abbiamo speso circa 35 mln per Demme e Lobotka.
Bisogna arrangiarsi perchè a breve rientreranno KK e Maksimovic.Il Napoli ha circa 70 milioni provenienti dagli obblighi di riscatto che entrano in questo esercizio finanziario.
Ci vorrebbe pure il terzino sx e pure una punta, quindi secondo voi a gennaio bisognava comprare 5 giocatori nuovi per non accocchiare nulla lo stesso?
Dimenticate sempre che non siamo nè la Juve, nè l'Inter e già abbiamo speso circa 35 mln per Demme e Lobotka.
Non ci vuole nessun centrale, i ruoli da coprire con urgenza erano i CC e sono stati coperti.
Non è una critica a lui come calciatore e a come si è adattato ma basta vederlo centrale.. non è il suo ruolo e mi so rotto il cazzo. Con tutto che ha fatto tutto sommato bene in questo periodo
L'alternativa era Luperto :sisi: :look:Ma infatti fino ad ora ok.. ma mo bast
Ma infatti fino ad ora ok.. ma mo bast
In tutti sti mesi avrà fatto si e no due errori, tra l'altro quando ha giocato centrale, ruolo non suo.Allo Di Lorenzo fa bene se prenota tutto il mese al Lido Varcadoro
Per il resto impeccabile tecnicamente e fisicamente.
Se non gioca titolare nell'Italia, Mancini è frocio.
Giocatore estremamente sottovalutato, sicuramente il migliore di questa stagione.corretto, totalmente
A mani basse.
Al tanto vituperato Hysaj in cinque anni di pallone napoletano non ho mai visto fare una partita come quella che ha fatto questo pagliaccio stasera.Bravo, pensavo anch’io la stessa cosa, Hysaj non ha mai fatto tanti disastri tutti in una partita. Comunque è da molto tempo che sta giocando una chiavica. Giocatore modesto super valutato.
Un altro che campa di rendita su tre mesi del pallone ancelottiano
come al solito la gente nun sta bon
[url]http://www.youtube.com/watch?v=hp-kU470vKI[/url] ([url]http://www.youtube.com/watch?v=hp-kU470vKI[/url])
Mi basterebbe sapere che fa la carriera di Hysaj, un anno buono e poi sempre peggio. Almeno per un anno stamm appost.Ovviamente è colpa sua.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
maronna comunque un giocatore non può avere manco un mezzo periodo di appannamento, siete spietati proprio...l
ma in sacrestia ve li state facendo i tamponi?glieli stiamo facendo di carne a mammeta
glieli stiamo facendo di carne a mammeta
Non riesco ancora a capire perché si è azzeccato ai compagni di reparto al centro lasciando a jankto un milione di ettari di campo libero nella sua zona di competenzaPerché è scarso...
Non è un fenomeno sicuramente, ma credo che non sia la merda che state dipingendo. Ha fatto delle cacate dolorose, questo è vero, ma quest'anno ha fatto anche partite decenti. Per me a sinistra stiamo più uccisi ad esempio.
Altra grandissima prestazione del migliore terzino italiano, comunque.Alfrè però questo le sta giocando tutte tutte, non ha un ricambio non so da quanto tempo
Alfrè però questo le sta giocando tutte tutte, non ha un ricambio non so da quanto tempoAnche è vero che era la seconda partita dopo dieci giorni di stop e sta facendo schifo dal post primo lockdown...
Ma dove sta parlando? Io non trovo nessuna intervista riportata...
cos'è che ha detto di preciso? non sto seguendo
I giornalazzi di Sky lo perculavano dicendo che la squadra non annusava il pericolo, come dice sempre lui.
E lui ha detto che il primo goal Dilocane non c'è proprio, e sul secondo se andava dritto per dritto, invece di portare la pallina a Baka da bravo labrador che è, loro non prendevano mai palla e non segnavano.
Una cosa umiliante, datemi Eziolino Capuano!
ma chi se ne fotte di Di Lorenzo. Il problema non è quello che ha detto Gattuso di questa schiappa, ma il fatto che lo abbiamo rinnovato per cinque anni.
Di Lorenzo l'anno scorso è stato il migliore giocatore del Napoli per distacco, hai la memoria troppo corta.Mi sa che è la tua ad essere selettiva, visto che Di Lorenzo a Napoli ha ingarrato due mesi nel pallone nucleare di Ancelotti ed è stato discreto fino al lockdown. Prima di allora teneva a libretto una stagione in A nell'Empoli, dopo un mare di mediocrità all'ombra del Vesuvio. Nel mezzo, il solito delirio napoletano per cui bastano tre partite di fila da 6.5 per diventare Lahm.
Nel mezzo, il solito delirio napoletano per cui bastano tre partite di fila da 6.5 per diventare Lahm.
Ma sei tu che esageri, nessuno l'ha fatto diventare Lahm. Pare che i giocatori o siano Cafù o peggio di Savini, non c'è una via di mezzo.Ma no... semplicemente dico che visto il suo passato e il suo presente, possiamo tranquillamente farne a meno per il futuro. Io non perderei mezzo secondo a cercare di valorizzare questa gente. Anche perché ha 28 anni, non 20.
Abbiamo tre terzino dello stesso procuratore cacacazzo che non ne apparano uno buono. Forse veramente (a destra) il migliore è l’albanese, e ho detto tuttoa sinistra poi abbiamo proprio il nulla
Ma no... semplicemente dico che visto il suo passato e il suo presente, possiamo tranquillamente farne a meno per il futuro. Io non perderei mezzo secondo a cercare di valorizzare questa gente. Anche perché ha 28 anni, non 20.
Per trasfermarkekektkteetete vale 22 milioniA 22 mln sei un cesso come Inglese che abbiamo venduto a tanto o diawara.
Topplèier.
potete ironizzare sul "curriculum" quanto volete, ma se arrivi in A a 26 anni ci sarà un motivo.In effetti...Matera, Reggina, Empoli e poi Napoli. Gran parte della carriera in serie C, che oggi vale un Interregionale-Eccellenza di 30 anni fa tra l'altro.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Un terzino che NON SA FARE la fase difensiva. Da buttare.
Questo è sempre scuderia Giuffredi ? Chi manca oramai all'appello ?
Questo è sempre scuderia Giuffredi ? Chi manca oramai all'appello ?biraghi e faraoni
Eppure questo l'anno scorso è stato uno dei migliori, quest'anno ha avuto una regressione assurda complice pure dei minuti totalizzati.
Hysaj gioca molto meglio
Ma quando mai. MA. QUANDO. CAZZO. MAI.
Fa schifo, ha semp fatt schif e sempre lo farà.
Bast.
Se gioca a destra si, non ho mai capito perchè non abbia trovato più spazio.
Ha giocato pure in nazionale, jamm.. non è che mi sto fissando io.In nazionale ci gioca pure Lasagna, Bernardeschi, Rugani e Gagliardini...
In nazionale ci gioca pure Lasagna, Bernardeschi, Rugani e Gagliardini...E Meret :asd:
E Meret :asd:Gli altri due sono Florenzi (che infatti è il titolare in nazionale) ed il panchinaro del Lione De Sciglio :troll:
tra l'altro credo che se non è l'unico terzino destro italiano che esiste, poco ci manca...
Ha fatto esattamente la stessa parabola del Cafù albanese: i primissimi mesi (2-3) buoni o comunque meglio del previsto, poi una continua discesa fino allo schifo ed oltre.Lazzari forse il migliore quest’anno
Oltre a Florenzi, penso possa portare la borsa pure a Lazzari della Lazio, tra i terzini italiani. Ma forse ce ne sono pure altri, tipo D'Ambrosio, Darmian e qualche altro
Lazzari forse il migliore quest’anno
Tra l'altro Lazzari della Lazio, che per una oscura ragione viene considerata la guallera del Napoli pur avendo (almeno un) esterno migliore dei nostri, Savic e Alberto, un centravanti che sfonda le porte e comunque un reparto difensivo diretto da un calciatore affidabile qual è Adolf Acerbi. E non ho nominato il migliore, cioè Correa. :troll:Ma pure Lucas Leiva da noi sarebbe titolarissimo
l'anno scorso ha fatto un buon campionato. Vorrei tanto capire cosa gli é successoGioca sempre senza rifiatare mai ed essendo un calciatore abbastanza limitato, in un contesto di gioco dove non esiste un'organizzazione che sia quantomeno decente, i limiti tecnici dei singoli vengono fuori ancor di più.
l'anno scorso ha fatto un buon campionato. Vorrei tanto capire cosa gli é successo
Lazzari per sua stessa ammissione disse che rischiava di non essere convocato in nazionale perchè non sa giocare a 4. Darmian e D'Ambrosio sono due ultrapanchinari nell'Inter. Zappacosta è forse peggio di Di Lorenzo. E comunque ripeto sta cosa gioca in nazionale = allora è forte, fa veramente ridere le mosche ed oramai esiste solo nel magico mondo dorato di Marco 78. Posso capire 20 anni fa, ma nel 2021 sto ragionamento è proprio una forzatura...visto che in nazionale vengono convocati sempre e comunque gente come Lasagna, Bernardeschi, Gagliardini, Rugani ecc...
Malgrado stia facendo una cappellata dopo l'altra, a lui una chance la darei ancora. A differenza di gente come Maksimovic e Mario Rui almeno un campionato buono intero l'ha fatto.In realtà è esattamente il contrario.
Purtroppo un intera squadra non la si può cambiare quindi almeno in panchina lo si deve menare.Panchina ?? L'anno prossimo questo fa di nuovo il titolare perchè l'altro terzino sarà Malcuit di ritorno dal prestito. Sono 4 anni che abbiamo Mario Rui titolarissimo e Ghoulam a rubarsi lo stipendio, e per questo non si prende un terzino sinistro, quindi figurati se prendiamo un nuovo terzino destro per fare panchina a questo. Come se non sapessimo come ragiona la SSC De Laurentiis-Giuntoli...il nuovo allenatore dovrà "valorizzare" tanta mazzamma che teniamo.
Sono proprio Maksimovic (primo anno di Ancelotti) e Mario Rui (ultimo di Sarri) ad aver mostrato doti migliori, sebbene mediocri.
Su quale universo parallelo questi hanno accocchiato, in un intervallo qualsiasi di 4 mesi della loro carriera, prestazioni migliori del Di Lorenzo dell'anno scorso?Ma che ha accocchiato questo? Io voglio capire. Che ha fatto? Da dove nasce questa mitologia? Perché avrebbe fatto meglio dell'onesto Mario Rui sotto Sarri, che addirittura ingarrava pure una punizione nel sette ogni tre e quattro? O Maksimovic che con la morte di Albiol fece un campionato discreto? Ma chi è chist?
per me già è assurdo parlare di chi è peggio tra tre merde conclamate. ancora più assurdo è preferire uno che non ha fatto vedere niente a due che invece un po' di utilità l'hanno dimostrata sull'arco di stagioni migliori.
Panchina ?? L'anno prossimo questo fa di nuovo il titolare perchè l'altro terzino sarà Malcuit di ritorno dal prestito. Sono 4 anni che abbiamo Mario Rui titolarissimo e Ghoulam a rubarsi lo stipendio, e per questo non si prende un terzino sinistro, quindi figurati se prendiamo un nuovo terzino destro per fare panchina a questo. Come se non sapessimo come ragiona la SSC De Laurentiis-Giuntoli...il nuovo allenatore dovrà "valorizzare" tanta mazzamma che teniamo.Hai ragione, questo resterà qua per molto tempo ancora, purtroppo. Comunque, tutti i difensori del Napoli sono mediocri, anche Koulibaly ha avuto un downgrade pazzesco da quando è partito Albiol. Con Sarri anche gli altri (tranne Maksimovic che non giocava mai) rendevano molto perché inseriti in un meccanismo di squadra quasi perfetto.
Hai ragione, questo resterà qua per molto tempo ancora, purtroppo. Comunque, tutti i difensori del Napoli sono mediocri, anche Koulibaly ha avuto un downgrade pazzesco da quando è partito Albiol. Con Sarri anche gli altri (tranne Maksimovic che non giocava mai) rendevano molto perché inseriti in un meccanismo di squadra quasi perfetto.Mammamiaa Koulibaly le uniche due partite al livello di quello visto con Sarri sono state contro il PSG e contro il Liverpool con Ancelotti. Per il resto non ricordo una sola prestazione degna di un difensore top.
Sta storia che Mario Rui sotto Sarri era un giocatore di pallone deve finire. Era il giocatore più scarso degli 11, pure più di Hysaj. Il fatto che con lui in campo abbiamo fatto 91 punti non è un argomento, il sistema di gioco il più delle volte copriva le lacune di quella squadra, oltre al fatto che intorno a lui c'erano giocatori forti.
Di Maksimovic, tranne qualche partita ordinata dell'anno scorso, ricordo solo cagate difensive.
Corretto dire che non gioca da top, però diciamo pure che ha quel Napoli oltre ai dettami di Sarri aveva: Albiol, un centrocampo coi controcazzi che proteggeva la difesa, Jorginho regista e Reina libero aggiunto.
Oggi il centrocampo lascia passare chiunque e dietro non si sa su chi scaricare la palla.
Benchè il centrocampo fosse forte, questo fatto che "proteggeva la difesa" è la cosa più lontana dalla realtà che si possa leggere. Chi è che proteggeva la difesa? Jorginho che pesa(va) 65 kg che con un soffio andava a terra o Hamsik che ha sempre avuto l'allergia alla fase difensiva?
La squadra era organizzatissima e perciò non prendevamo le imbucate continue. Albiol con Benitez era un brocco ASSOLUTO e aveva pure 30 anni (che poi avesse un piede migliore di quelli che abbiamo oggi è un altro paio di maniche).
Nella nostra squadra gli impostori sono Hysai, Maksimovic, Rui e Lobotka, gente che andrebbe squagliata nell'acido, gli altri sono tutti giocatori decenti/ottimi che soffrono della più completa disorganizzazione mai vista a Napoli, roba che Ancelotti era uno stratega in confronto.
avevamo allan che correva per 2, jorginho la copertura la dava eccome.
cmq
https://www.youtube.com/results?search_query=Dimaro+2015%2C+Maurizio+Sarri+prova+la+fase+difensiva+ (https://www.youtube.com/results?search_query=Dimaro+2015%2C+Maurizio+Sarri+prova+la+fase+difensiva+)
Io la penso come calvin, non è vero che siamo scarsi.
Per me Gattuso aveva in mano un ottimo materiale di partenza e gli sarebbe in fondo bastato continuare sulla via maestra che aveva tracciato lui stesso.
Pure questo Osimhen, per me è stato un acquisto sbagliato perché si parlava di migliorare Milik e serviva uno più pronto ma imho se gli venisse insegnato a muoversi in campo sarebbe certamente migliore di quello che stiamo vedendo.
Poi per me servono comunque almeno un anno oer l'ambientamento e la crescita.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Scarsi no. Assortiti male sì.Ospina
Poi concordo con te Ringhio che avrebbe potuto fare molto meglio, ripartendo dalle cose buone dell'anno scorso, invece di rovinare tutto con le sue idee di calcio sciampagna che non sa fare.
Ospina
Di Lorenzo Koulibaly Manolas Rui
Zielinski Demme Fabian
Lozano Osimhen Insigne
Hai come ricambi Meret, Rrhamani, Hysaj, Elmas, Politano, Mertens, Petagna.
Se allenata e gestita bene imho è una squadra può battere chiunque e lottare anche per i posti in vetta. Questo è l'11 titolare con Osimhen in più che ci ha fatto riprendere a Gennaio/Febbraio scorso prima del covid e sinceramente sembrava essere una squadra forte.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ospina
Di Lorenzo Koulibaly Manolas Rui
Zielinski Demme Fabian
Lozano Osimhen Insigne
Hai come ricambi Meret, Rrhamani, Hysaj, Elmas, Politano, Mertens, Petagna.
Se allenata e gestita bene imho è una squadra può battere chiunque e lottare anche per i posti in vetta. Questo è l'11 titolare con Osimhen in più che ci ha fatto riprendere a Gennaio/Febbraio scorso prima del covid e sinceramente sembrava essere una squadra forte.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ospina
Di Lorenzo Koulibaly Manolas Rui
Zielinski Demme Fabian
Lozano Osimhen Insigne
Hai come ricambi Meret, Rrhamani, Hysaj, Elmas, Politano, Mertens, Petagna.
Se allenata e gestita bene imho è una squadra può battere chiunque e lottare anche per i posti in vetta. Questo è l'11 titolare con Osimhen in più che ci ha fatto riprendere a Gennaio/Febbraio scorso prima del covid e sinceramente sembrava essere una squadra forte.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Ospina
Di Lorenzo Koulibaly Manolas Rui
Zielinski Demme Fabian
Lozano Osimhen Insigne
Hai come ricambi Meret, Rrhamani, Hysaj, Elmas, Politano, Mertens, Petagna.
Se allenata e gestita bene imho è una squadra può battere chiunque e lottare anche per i posti in vetta. Questo è l'11 titolare con Osimhen in più che ci ha fatto riprendere a Gennaio/Febbraio scorso prima del covid e sinceramente sembrava essere una squadra forte.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Per me non batte proprio nessuno.
Terzini meno che scadenti, due mezzali che vogliono il pallone tra i piedi e non sanno cos'è la fase difensiva, manca un leader dietro che renda fattibile la prima costruzione.
Davanti pesa l'assenza di uno sfondarezze affidabile. Le chiavi della squadra poi sono in mano a Diego Demme che, pur apprezzandolo, rimane un calciatore normalissimo.
Allenata "bene" o allenata "male", è una squadra che ha sempre lo stesso obiettivo: quarto posto. Come Lazio, Roma e Atalanta che però sono assortite meglio e hanno progetti tecnici più credibili.
È chiaro che un allenatore migliore di Gattuso ha più probabilità di arrivare in Champions rispetto allo schifo attuale (perché ripeto che oltre la tattica ci sta un discorso di contesto gravissimo), ma per rendere squadra quell'ammasso di figurine devi rifare gli esterni bassi, prendere un centrale che ti diriga il reparto, un centrocampista di interdizione e di raccordo come Allan, un play migliore di Demme. Sperando che Osimhen diventi un centravanti da venti gol.
Panchina ?? L'anno prossimo questo fa di nuovo il titolare perchè l'altro terzino sarà Malcuit di ritorno dal prestito. Sono 4 anni che abbiamo Mario Rui titolarissimo e Ghoulam a rubarsi lo stipendio, e per questo non si prende un terzino sinistro, quindi figurati se prendiamo un nuovo terzino destro per fare panchina a questo. Come se non sapessimo come ragiona la SSC De Laurentiis-Giuntoli...il nuovo allenatore dovrà "valorizzare" tanta mazzamma che teniamo.mi deprimi, mi deprimi tantissimo perché tieni ragione :maronn: :sad:
Concordo con Ferro e Calvin, quella formazione è fatta da 3 giocatori che in qualunque momento della partita te la cambiano inventando una giocata, cosa che altre squadre "assortite meglio" non hanno. La "scarsezza" di alcuni della rosa dipende soprattutto dalla disorganizzazione cronica nella quale versiamo da 2 anni (quasi) a questa parte. Non avessimo perso con le neopromosse a questo punto eri ad un tiro di schioppo dalla vetta della classifica, siccome è un anno molto particolare con un campionato mai così aperto da una decina d'anni a questa parte e la CL sarebbe stata molto ma molto probabile.
Vedere un Milan che é Ibra dipendente stare lì sopra mi fa girare enormemente le palle.
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
Per me non batte proprio nessuno.
Terzini meno che scadenti, due mezzali che vogliono il pallone tra i piedi e non sanno cos'è la fase difensiva, manca un leader dietro che renda fattibile la prima costruzione.
Davanti pesa l'assenza di uno sfondarezze affidabile. Le chiavi della squadra poi sono in mano a Diego Demme che, pur apprezzandolo, rimane un calciatore normalissimo.
Allenata "bene" o allenata "male", è una squadra che ha sempre lo stesso obiettivo: quarto posto. Come Lazio, Roma e Atalanta che però sono assortite meglio e hanno progetti tecnici più credibili.
È chiaro che un allenatore migliore di Gattuso ha più probabilità di arrivare in Champions rispetto allo schifo attuale (perché ripeto che oltre la tattica ci sta un discorso di contesto gravissimo), ma per rendere squadra quell'ammasso di figurine devi rifare gli esterni bassi, prendere un centrale che ti diriga il reparto, un centrocampista di interdizione e di raccordo come Allan, un play migliore di Demme. Sperando che Osimhen diventi un centravanti da venti gol.
Non solo: in panca non hai un solo centrocampista di ricambio.Infatti la nostra panchina è scandalosa. Un epigono di Fabian e Zielinski (Elmas), due calciatori in scadenza e un altro sull'uscio della porta (Maksimovic, Hysaj, Bakayoko), un ex giocatore (Ghoulam) e un'incarrettata di medioman quali Petagna, Politano, Lobotka, Meret, Rrahmani (chi più e chi meno utile alla causa). Mertens 34 anni, spremuto e infortunato a supponta, all'ultimo anno di contratto.
Infatti la nostra panchina è scandalosa. Un epigono di Fabian e Zielinski (Elmas), due calciatori in scadenza e un altro sull'uscio della porta (Maksimovic, Hysaj, Bakayoko), un ex giocatore (Ghoulam) e un'incarrettata di medioman quali Petagna, Politano, Lobotka, Meret, Rrahmani (chi più e chi meno utile alla causa). Mertens 34 anni, spremuto e infortunato a supponta, all'ultimo anno di contratto.Il problema saranno le cessioni. Mi ripeterò fino alla noia, ma questi calciatori andavano venduti subito dopo Sarri: avevano mercato, ci avresti guadagnato un bel gruzzolo che potevi seriamente reinvestire in un progetto di livello guidato da Ancelotti. I risultati sarebbero stati totalmente diversi.
Questa squadra devi bruciarla, tenendoti uno tra KK e Manolas, Demme, Zielinski, Insigne, Lozano. Bisogna sperare che Osimhen sia meglio di questo. Politano, Petagna, Rrahmani ed Elmas in panchina. Meret se ci credi ci punti, altrimenti va ceduto subito senza che si crei un altro equivoco visto che è in scadenza 2023.
In pratica devi rifare totalmente il reparto terzini, prendere due centrali, almeno due centrocampisti. Magari puoi tamponare tenendoti uno tra Rui e Di Lorenzo, ma tanto terremo entrambi.
Stiamo inguaiati.
Il problema saranno le cessioni. Mi ripeterò fino alla noia, ma questi calciatori andavano venduti subito dopo Sarri: avevano mercato, ci avresti guadagnato un bel gruzzolo che potevi seriamente reinvestire in un progetto di livello guidato da Ancelotti. I risultati sarebbero stati totalmente diversi.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
chi?
del Napoli di Sarri sono rimasti Koulibaly, Ghoulam (già invendibile all'epoca), Rui, Hysaj, Insigne e Mertens.
De Laurentiis ha fatto l'ingordo con KK, poi chiunque avesse mercato è stato accompagnato alla porta.
chi?
del Napoli di Sarri sono rimasti Koulibaly, Ghoulam (già invendibile all'epoca), Rui, Hysaj, Insigne e Mertens.
De Laurentiis ha fatto l'ingordo con KK, poi chiunque avesse mercato è stato accompagnato alla porta.
Direi Allan, Hysaj su tutti. Il primo è stato venduto con ritardo a ribasso, il secondo inizialmente si parlava persino di 20 milioni ricordo. Forse anche Hamsik, oramai aveva perduto totalmente gli stimoli e credo che a suo tempo voleva comunque già lasciare Napoli (sebbene sarebbe stato un addio dolorosissimo). Gli altri chi più che meno non avevano una valutazione altissima ed erano più utili in squadra. Diciamo che con Koulibaly e questi tre giocatori, se te la giocavi bene avresti potuto mettere da parte un bel gruzzulo.Hamsik tanto se ne è andato perché ha visto i turbomoney della Cina.
Il problema è che questo gruzzolo comunque sarebbe stato speso di merda visto il modus operandi della dirigenza.
Hamsik tanto se ne è andato perché ha visto i turbomoney della Cina.Ha fatto la cosa migliore
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Hamsik tanto se ne è andato perché ha visto i turbomoney della Cina.
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Io ho come la sensazione che ad Hamsik ce lo ritroviamo in estate tesserato dal Benevento...
Hamsik ha smesso di essere un atleta l'ultimo anno di Sarri. È fisicamente finito, manco per caso Ancelotti provò a trasformarlo in regista appena lo vide.
Uagliù il topic di Di Lorenzo è diventato un topic "open space" dove si parla di tutto quello che ci passa per la testa. :rofl:
Un po' come la fascia destra del napoli ultimamente :asd:
Un po' come la fascia destra del napoli ultimamente :asd:
Che classe nel riportare la discussione in argomento!:rotfl:
Muori male pezzo di merdama si pazz?
ma si pazz?No. E che dopo le facce di merda gobbe quelli che più schifo sono proprio quelle facce di merda dei calciatori del Napoli
Bha .... bella chiavica se fuma. Se poii è una sigaretta una tantum non è un problema ma se questo ogni giorni s appic una sigaretta .... certo c'è chi lo ha sempre fatto e ha sempre corso come un ciuccio, però non è assolutamente professionale.gli si può dire di tutto però quello fisico non mi pare l'aspetto su cui è carente...ha fatto un buon europeo, da protagonista.
gli si può dire di tutto però quello fisico non mi pare l'aspetto su cui è carente...ha fatto un buon europeo, da protagonista.
Secondo me sul gol preso in finale c'è una concomitanza di responsabilità tra cui la la sua
il procuratore già ha detto che ascolteranno offerte di altre squadre :asd:
buongiorno, solo per dire che non sono d'accordo sulle colpe a di lorenzo sull'1-0, ha dovuto scalare al centro perché tutti stavano scalando verso dx e il loro uomo in mezzo stava diventando libero.
Per me l'1-0 è stato un errore di squadra, su una seconda palla ci siamo fatti trovare lunghi e sguarrati come la fessa di una pornostar con 30 anni di carriera.... una situazione che è stata una costante nei 3 anni ancelot/gattusiani, e che ora sembra più sporadica.
Ragazzi, stava marcando Koulibaly. Ma di che cazzo parliamoMa poi sta minchiata è il suo marchio di fabbrica,perfino agli europei l'abbiamo visto..
Ma poi sta minchiata è il suo marchio di fabbrica,perfino agli europei l'abbiamo visto..
Ragazzi, stava marcando Koulibaly. Ma di che cazzo parliamo
koulibaly non stava marcando. La difesa in quel momento era a 3, contro 3 che attaccavano. L'esterno triangola con il centrale eludendo la marcatura di Anguissa che forse avrebbe dovuto seguire l'azione per cercare di infastidire l'azione. Il Terzo dell'attacco del Leichster era in effetti marcato da Di Lorenzo, e il giocatore che ha segnato (non ricordo chi) veniva da parecchio dietro. Prenderlo era compito di Ruiz o Insigne, soprattutto del primo che se lo vede sfilare.
Ripeto, veniva da troppo dietro a rimorchio per poter essere preso in marcatura, riguardati l'azione del gol. Che DiLorenzo fa cacare nel prevedere le diagonali da dietro siamo d'accordo, ma sul gol nn è tutta sua responsabilità, anzi...
(https://i.ibb.co/kJS75WY/Schermata-2021-09-17-alle-13-35-44.png)
non c'è molto da dire. non c'è alcun motivo logico per cui il terzino non legga l'inserimento sul secondo palo e accorci sull'uomo in area già preso dal centrale. era una situazione che si somma ad altre già viste. non sa leggere questa situazione e tant'è.
Lo stesso goal preso in finale di Europeo, dall'altra parte.
ma non solo, sopra ho postato i gol presi con il granada e con l'atalanta
fa sempre la stessa stronzate, stringe verso il dischetto e lascia campo alle spalle per il rimorchio. non c'è nessuna mezz'ala o esterno d'attacco che può ripiegare per metterci una pezza, soprattutto in una situazione di transizione.
Si, questa cosa va sistemata perchè prendiamo sempre lo stesso goal.
Così oppure qualche passaggio a cazzo in uscita sbagliato.
L'80% (o forse più) dei goal subiti del Napoli sono così.
l'unica idea che mi viene è chiedere ad Anguissa, quando Di Lorenzo è a destra, di coprirgli lo spazio alle spalle che evidentemente non è in grado di leggere
ma non solo, sopra ho postato i gol presi con il granada e con l'atalantaMa anche a Genova meno di un mese fa con goal di Cambiaso
fa sempre la stessa stronzate, stringe verso il dischetto e lascia campo alle spalle per il rimorchio. non c'è nessuna mezz'ala o esterno d'attacco che può ripiegare per metterci una pezza, soprattutto in una situazione di transizione.
certo, se si giocasse a uomo a tutto campo avresti ragioneEh... Infatti qui di lorenzo non sta giocando a uomo ma a zona, e nella sua zona mentre mantiene la linea difensiva si infila un difensore. Poi quagliu una cosa è la teoria, un altra è la pratica. Rispondete, che doveva fare di Lorenzo? Lasciare sfilare l uomo dietro koulibaly? Jam su.....
Eh... Infatti qui di lorenzo non sta giocando a uomo ma a zona, e nella sua zona mentre mantiene la linea difensiva si infila un difensore. Poi quagliu una cosa è la teoria, un altra è la pratica. Rispondete, che doveva fare di Lorenzo? Lasciare sfilare l uomo dietro koulibaly? Jam su.....Di Lorenzo sbaglia proprio a posizionarsi. Come sta messo lui può vedere solamente l'attaccante già marcato da KK.
ma guarda che si marca da davanti, non da dietro :look:inizialmente lo marca davanti, poi si infila da dietro, cerca quindi di andare a contrasto per ostacolato. Facendo il giochino del SE l'esterno avesse crossato al centro, koulibaly probabilmente non avrebbe visto un cazzo, Di lorenzo sarebbe stato attaccato perché ha mantenuto la posizione e si è fatto infilare.
la sua strategia difensiva non serve assolutamente a nulla, visto che cede una posizione di vantaggio sia all'attaccante centrale che a quello in inserimento alle spalle.
inizialmente lo marca davanti, poi si infila da dietro, cerca quindi di andare a contrasto per ostacolato. Facendo il giochino del SE l'esterno avesse crossato al centro, koulibaly probabilmente non avrebbe visto un cazzo, Di lorenzo sarebbe stato attaccato perché ha mantenuto la posizione e si è fatto infilare.
Raga la teoria è una cosa, la pratica è un altra. Di Lorenzo li ha la stessa colpa di koulibaly che crossa, malcuit che scatta in avanti come un impedito, Ruiz che pascola a vuoto, Anguissa che non chiude e non segue il triangolo, Zielinski e insigne che non intervengono e Ospina che non Para. Avrebbe potuto fare di più? OVVIO... Ma come tutti d altronde, non gli si può dare tutta la colpa per quel gol.
Cioè quello che domandavate a sto cristiano era fantascienza
E Mario SalieriPer me è questione di sistema, non è ammissibile che una squadra come la nostra e con valore tecnici così alti non riesca ad assorbire le sortite avversarie. Ieri tre volte sono andati in porta con cinque passaggi ed è una cosa che accade dal post Sarri, ed è una cosa tra le squadre top che succede solo a noi con questa frequenza tanto alta. È vergognoso non si riescano ad allenare nazionali, comunque gente un poco al di sopra della dimensione Conference League a leggere ed arrestare certi tentativi.
Inviato dal mio SM-A515F utilizzando Tapatalk
Concordo 100%. Aggiungo che non è che neanche la sua fascia e quindi è normale avere atteggiamenti non perfetti nei movimenti, che poi è un errore che ha fatto anche a destra non esclude il fatto che l'azione di ieri è molto complessa da giudicare addossando le colpe solo a DiLo.che poi non si sta dicendo che questo non sia il suo punto debole, Di lorenzo resta uno scarsone qua do si tratta di leggere le diagonali offensive che gli sbucano da dietro (il primo callejon a questo o ccrev) ma per quanto riguarda il gol subito, ma nemmeno Maldini sarebbe stato cazzo capace di leggere e capire una cosa del genere :asd:
Immaginate: DiLorenzo va a coprire che gli arriva alle spalle e intanto il tipo crossa al centro dov'è solo l'attaccante che KK non ha visto neanche arrivare (lo si nota perfettamente). Tutti a dire che Di Lo dove stringere e fare la diagonale.
Non se ne esce, era una situazione dalla lettura non facile e non è stato per nulla aiutato da un centrocampista nel contrastare la scesa del tipo che ha fatto goal.
https://twitter.com/ASTosti/status/1438817183707062272?s=19
BAU! BAUBAUBAU! BAU BAU WOFF!
deve campare 100 anni sempre in buona salute (semicit)Ma speriamo di non vederlo mai più merdcuit
purtroppo ad oggi non possiamo permetterci manco che gli possa venire un'unghia incarnita ...speriamo che torni quel merdone di malcuit per fargli sparagna almeno qualche spezzone di partita
Di Lorenzo prima o poi si spompa e cala come l'anno scorso per 3-4 partite e tutti a dargli di nuovo del merdone.per me è un discreto terzino difensivo, capronissimo in avanti che non sa ne crossare ne entrare nello stretto.
Per me un terzino destro molto più che affidabile.
per me è un discreto terzino difensivo, capronissimo in avanti che non sa ne crossare ne entrare nello stretto.ma nemmeno tanto, ti ricordo hysaj :vuommeco:
Di Lorenzo prima o poi si spompa e cala come l'anno scorso per 3-4 partite e tutti a dargli di nuovo del merdone.
Per me un terzino destro molto più che affidabile.
ma nemmeno tanto, ti ricordo hysaj :vuommeco:
Ma Zanoli è destro o mancino?
per me è un discreto terzino difensivo, capronissimo in avanti che non sa ne crossare ne entrare nello stretto.:look:
.
cvdChe cosa? Avevo fatto due volte lo stesso post ed ho cancellato quello più recente
Che cosa? Avevo fatto due volte lo stesso post ed ho cancellato quello più recente
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
condividevo il tuo 'punto' di vista sull'opinione di umb del 6 novembre:asd:
Al momento miglior terzino dell'era De Laurentiis, anche più di Christian Maggio a mio parere. Giocatore incredibile che se giocasse a Milano e avesse un nome leggermente più esotico mo varrebbe almeno una sessantina di milioni.
un infortunio da scontro di gioco, porca puttana troia.a gioco fermo...
non è possibile :maronn:
Piuttosto che Malcuit, Politano a tutta fasciama se giocando con di lorenzo dietro non arriva a fine partita….
"Nella mattinata, Giovanni Di Lorenzo si è sottoposto alla visita specialistica con il Prof Mariani presso la clinica Villa Stuart. Il controllo ha confermato la diagnosi effettuata in precedenza in Nazionale di una distorsione di secondo grado del ginocchio destro da trattare in maniera conservativa. Il calciatore inizierà subito l’iter riabilitativo".
(https://encrypted-tbn0.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcSEgrPCj1xFrQVfdRnsSoqsYZEjDLIRDh43aqLlRu62ochznRQjcaNrnKsx5n2gUHZRf88&usqp=CAU)
Nuove forme di training autogeno su Partenopeo, prima se jastemma a maronna poi ci si autorincuora con un ragionamento ottimista ed equilibrato. Quanto bene vi voglio.
Vabbè ma essere bipolare non può mai essere un difetto.Non sono per nulla d'accordo ma condivido.
Non sono per nulla d'accordo ma condivido.Par o cazz , perciò mi piaci.
Par o cazz , perciò mi piaci.Ti voglio bene come se fossi figlio mio.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Di Lorenzo in modalità Cancelo, perfetto in difesa e con tanta qualità in fase offensivaMeglio, come il suo cane. Il famoso cane di Cancelo.
Giocatore totale. Dai tempi di Maggio dei dieci gol a stagione che non avevamo un esterno basso così forte. Ieri addirittura giocate da trequartista. Che giocatore!La differenza con Maggio è la posizione in campo. Con Spalletti gli esterni entrano molto più nel campo, Maggio giocava come quinto a dx, praticamente sulla linea. E probabilmente Di Lorenzo a livello difensivo è tatticamente più forte.
Tra l'altro tra assist e gol che fa, Di Lorenzo ogni anno è protagonista di una decina di gol a stagione in tutte le competizioni. Che per un terzino apparentemente più forte in fase difensiva che offensiva non è male.
Questo ragazzo è proprio dimostrazione che la vita è strana forte. Immagino che le qualità le abbia sempre avute, tuttavia questo 5 anni fa non aveva nemmeno la squadra e se tutto andava bene avrebbe al massimo giocato in un'onesta squdra tra la C e la B.
Oggi è il capitano del Napoli, terzino titolare della nazionale, e si sta giocando uno scudetto storico, roba che la sliding door deve materializzarsi in una persona e fargli un bucchino.
Ieri Carnesecchi gli nega due volte la gioia del gol (sia il primo temo che, soprattutto, nell'azione del gol di Osimhen che esce da un miracolo vero e proprio del portiere su un suo colpo di testa) e mette un assistAl primo anno di serie A con l'Empoli fece ben 5 reti e 3 assist.
Nel calcio, qualche rara volta, capita che uno forte forte abbia sfortuna e resti a lungo nelle serie inferiori. Lui è stato sfortunato in questo e bravissimo, non appena ne ha avuto la possibilità, di farsi trovare prontissimo.
Come andamento di carriera ricorda molto Fabio Grosso, anche se per me è più forte e non si perderà come fece, almeno in parte, grosso
Cioè quello di Grosso fu un po' un exploit, quello di Di Lorenzoinvece è proprio aver raggiunto il proprio livello di competenza
Come andamento di carriera ricorda molto Fabio Grosso, anche se per me è più forte e non si perderà come fece, almeno in parte, grossojamm ma non ci appizza proprio
Cioè quello di Grosso fu un po' un exploit, quello di Di Lorenzoinvece è proprio aver raggiunto il proprio livello di competenza
jamm ma non ci appizza proprio
Per me con tutto l'affetto per Maggio di cui ho un bellissimo ricordo, Di Lorenzo è di una categoria superiore. In tutto, maggio era un discreto ciuccio anche difensivamente oltre a tenere i piedi quadrati.
Era un giocatore di grande corsa certamente e con un tempo di inserimento ottimo che gli ha permesso di fare vari gol, oltre ad essere una persona serissima e un gran professionista.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
È nata la figlia e l'ha chiamata azzurra...
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Io ho letto Carolina in realtà :look:Ah...ho letto un screenshot con la scritta "alla piccola Azzurra" (iniziale maiuscola) e ho dato per scontato che fosse il nome
Ah...ho letto un screenshot con la scritta "alla piccola Azzurra" (iniziale maiuscola) e ho dato per scontato che fosse il nomeLa primogenita l'ha chiamata Azzurra, penso abbia due anni al momento.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Ah...ho letto un screenshot con la scritta "alla piccola Azzurra" (iniziale maiuscola) e ho dato per scontato che fosse il nomequella è la prima... tutti i cialtroni del webbe hanno pubblicato una foto di due anni fa
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
quella è la prima... tutti i cialtroni del webbe hanno pubblicato una foto di due anni fa
e i cialtroni di partenopeo gli sono andati dietro.presente...
e i cialtroni di partenopeo gli sono andati dietro.
che sorpresa quest' UOMO!posso fa una domanda seriamente......
posso fa una domanda seriamente......Pecchhè nun ten e pppall ????
ma secondo voi... se uno invece si caca sotto in certi palcoscenici... o viene meno caratterialmente, che so Zielinski che probabilmente sarà sempre un incompiuto per pecche caratteriali...... ma perchè dovrebbe definirsi meno uomo?
attenzione a questa svolta veterofemminista di papasouth contro la mascolinità tossica
posso fa una domanda seriamente......presumo tu voglia la risposta seria.
ma secondo voi... se uno invece si caca sotto in certi palcoscenici... o viene meno caratterialmente, che so Zielinski che probabilmente sarà sempre un incompiuto per pecche caratteriali...... ma perchè dovrebbe definirsi meno uomo?
presumo tu voglia la risposta seria.ma i cani che chiavano??
é come il concetto di quella femmina in gamba, ten 'e pall. é un modo di dire che ci portiamo appresso nel nostro slang che si é formato nei decenni passati.
Io piango quando vedo i film dei cani :look: e pure mi ritengo uomo, almeno biologicamente :look:
Al goal esulta con il gruppo squadra , con politano che tenta di chiamare il mister invanoNon lo so, ho la senszione che DiLo dovrebbe essere considerato come unltimo baluardo di questa relazione squadra-mister. Mi spiego, credo che lui sarebbe l'utlimo tra i giocatori a mollare definitivamente il mister e decidere di mettersi contro.
Ai commenti post partita , lui parla di gruppo squadra , spogliatoio etc , senza mai nominare Garcia.
Brutti segnali.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Al goal esulta con il gruppo squadra , con politano che tenta di chiamare il mister invano
Ai commenti post partita , lui parla di gruppo squadra , spogliatoio etc , senza mai nominare Garcia.
Brutti segnali.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Meno male che a sto giro abbiamo lui come capitano, un Uomo Vero e perbene e non un troglodita muccuso frattese come capitato nell'autunno del 2019. Altrimenti si assisteva ad un'altra pagliacciata come all'epoca. E la cosa più assurda fu il fatto di continuare a dargli la fascia anche per altre tre stagioni al Clementino di Frattamaggiore...ecco, ci stava qualcosa che mi infastidiva ma non ricordavo cosa, me lo hai chiarito tu. Il ricordo del cafone come capitano :maronn:
La squadra sta schifando Garcia, lui prova a tenere almeno il gruppo-squadra compatto.E questo nn é un bene
Evidentemente ce n'è bisogno...
La squadra sta schifando Garcia, lui prova a tenere almeno il gruppo-squadra compatto.
Evidentemente ce n'è bisogno...
Però io sinceramente non ho visto sta partita così pessima. Era sempre a supporto dell'esterno, ha messo qualche cross e s'è fatto parecchi chilometri e bene o male il suo l'ha fatto.
Dai ragazzi è stato pessimo. Un po meglio nella ripresa, ma nel primo tempo ogni volta che il pallone era dalle sue parti era un pericolo pubblico. Quoto HwarangMeret gli ha salvato il culo quando gli ha dato una palla corta di testa... credo sia solo questione dì stanchezza, gli farà bene un turno di riposo
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Meret gli ha salvato il culo quando gli ha dato una palla corta di testa... credo sia solo questione dì stanchezza, gli farà bene un turno di riposo
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
No ragazzi io gli voglio bene ma quest’anno è indecente
Anche stasera abbastanza negativo, tanti errori, impreciso davanti e assolutamente nullo in fase difensiva.
Abbastanza negativo ? ha fatto proprio una partita di merda :asd: :asd:Quel fallo al 95mo su Yldiz gli ho maledetto la settima generazione
Quel fallo al 95mo su Yldiz gli ho maledetto la settima generazionevabè li il culmine, tuttavia a me ha fatto bestemmiare per 90 minuti di fila. Spero che si arripigli quanto prima.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Che poi era l'unico motivo per cui ci siamo tenuti gli altri due cancri con quel procuratore. Tutti a fare in culo e grazieAssolutamente. Se va via a sto punto devono andare via gli altri due roiti giuffrediani Politano e Mario Rui, che il solo pensiero di averli a vita mi fa schifo.
Ha chiesto la cessione al DS Giuffredi, tramite il suo procuratore Giuffredi.Probabile.um altra chiamata a soldi
Vediamo l'intermediario Giuffredi se porta offerte al suo procuratore Giuffredi e al DS Giuffredi.
Intanto il DS Giuffredi si fionda sull'alternativa Faraoni, contattando il procuratore Giuffredi.
Ha chiesto la cessione al DS Giuffredi, tramite il suo procuratore Giuffredi.
Vediamo l'intermediario Giuffredi se porta offerte al suo procuratore Giuffredi e al DS Giuffredi.
Intanto il DS Giuffredi si fionda sull'alternativa Faraoni, contattando il procuratore Giuffredi.
Nessuno è indispensabile. Se vuole andare via, basta che porta una buona offerta. Spero solo che non voglia andare in quella fogna dell'Inter cosi come si vocifera. Ci rimarrei comunque male.
Marotta non prende un giocatore con contratto in scadenza così lungo (DiLorenzo scade pratiamente nel 2029, 2028 con ozione per noi)
Pare che la vera richiesta sia dalla maggica premier, si dice sponda Aston Villa.
Ci cacano anche bei denari, sarebbe un'operazione fantastica. Amen.
Marotta non prende un giocatore con contratto in scadenza così lungo (DiLorenzo scade pratiamente nel 2029, 2028 con ozione per noi)
Pare che la vera richiesta sia dalla maggica premier, si dice sponda Aston Villa.
s uno se ne vuole andare, va lasciato andareMa questa cosa che lui se ne vuole andare dove l’avete letta esattamente?
cacando i denari che vale altrimenti rimane a fare la muffs+
Gran capitano. Un trascinatore nato...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Sbaglia a salire sul corner decisivo della Roma all' 89'Un grandissimo
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
pare abbia chiesto la cessione nonostante il contratto appena rinnovato con scadenza 2028
Pare che non abbia apprezzato le critiche rivoltegli dall'ambiente tutto.
Un anno fa il suo procuratore diceva "vuole restare a Napoli a vita!"
Ammetto che mi darebbe molto fastidio vederlo con la maglia del Milan.
Senza contare l'enorme problema di doverlo sostituire. Enorme perché ultimamente non ne becchiamo una sul mercato.
Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk
Bravo ragazzo ma vatt a mujer......
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Dice che non é convinto della difesa a 3, per questo vuole andare via.
Mai che Mario Rui chiedesse la cessione...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Mai che Mario Rui chiedesse la cessione...
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Quindi Manna gli dice che ha tutta la fiducia e stima della società, lui invece si sente sfiduciato.
Mi dispiace perché credo sia tutto oggi un ottimo terzino, ma se ne può andare a fanculo. Deve solo portare i soldi altrimenti deve marcire in panchina, lui e il suo agente di merda.
In questa situazione ci sono solo due persone di cui liberarsi e nessuna delle due è di Lorenzol'agente parla in nome e per conto del suo assistito, significa che Dilo è pienamente in accordo con quanto dice altrimenti dovrebbe sfancularlo
Questo addirittura da capitano scudettato del Napoli sarebbe pronto ad andare all'Inter o da Giuntoli alla Juventuschiunque sia deve posare almeno 20/25 mln, se l'agente oltre a fare le sparate di cazzo è capace di trovare un'offerta del genere se ne parla
Fischi sempre più meritati a mio avviso.
In questa situazione ci sono solo due persone di cui liberarsi e nessuna delle due è di Lorenzo
Dilorenzo é la ripicca giuffredi perché si é deciso che politano e mario Rui devono andare viamagarA. Con la cessione di tutte le merdine di quel coglione di Giuffredi il mercato partirebbe da un 8 pieno a salire.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
magarA. Con la cessione di tutte le merdine di quel coglione di Giuffredi il mercato partirebbe da un 8 pieno a salire.É così
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
"Nuovo incontro in queste ore con Conte per cercare di sistemare gli accordi. Intanto, l'allenatore ha dichiarato al direttore sportivo Manna di ritenere Di Lorenzo incedibile". Così Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, dà le ultime su Antonio Conte e fa riferimento anche alle dichiarazioni dell'agente di Giovanno Di Lorenzo, Mario Giuffredi, che ha dichiarato che "la storia tra il Napoli e di Lorenzo è finita".
Sul sito del giornalista si legge quanto segue: "Antonio Conte ha un'opinione contrastante rispetto alle dichiarazioni dell'agente. Infatti, per l'allenatore, che è attualmente in trattativa con il Napoli, Di Lorenzo è incedibile, e sarebbe un punto fermo della sua squadra, ridandogli quella fiducia che si è sentito mancare lo stesso giocatore".
Io però ma co riesco a capire perché il procuratore del capitano possa dire tutte queste cose senza una minima risposta dalla società (ormai da anni)
Perché ci sono rapporti torbidi con questo personaggioInfatti c'è qualcosa di poco chiaro, non riesco a capire come non l'abbiano quantomeno fatto ruciuliare pe tutte e scale.
Perché ci sono rapporti torbidi con questo personaggio
Pare sia in parola con la Juveè Chitemmuort la parola
E direi anche sto cazzi. Faccia cacare i soldi ai gobbi.Rugani e Kean non ti bastano? Se ci metti na ventina di milioni vicino ti danno pure Chiesa.
Pare sia in parola con la Juve
Pisciato in faccia a giuffrida dopo 7 giorni dal firmaSe è stato lui è un ottimo inizio.
Manna on Fire
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Comunicato del Napoli in cui dice che nonostante le parole del procuratore, Di Lorenzo ha un contratto ancora di 4 anni e non è nella lista dei calciatori cedibili.Mi sembrava sia stata sacrosanta la presa di posizione della società, se il procuratore porta 25/30 mln cash allora si inizia a parlare sennò di Lorenzo si chiava la lingua in culo e gioca per il napoli
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ah, di lorenzo non perde l'ennesima occasione per dimostrare di che pasta (dimmerda) è fattoNon credo accadrà che Di Lorenzo viene sbattuto in tribuna. Resterà e giocherà.
sta lasciando andare a rtuota libera quella latrina del suo procvureaotre ben sapendo che l'epilogo può essere solo che si fa schifare sempre di più dai tifosi della squadra di cui è attualemte il capitano, considerando anche le voci che lo vogliono alla juve con lui accondiscendente, rischiando di essere messo ai margini della squadra per i prossimi 4 anni a vivere come un eremita per la città
bravo, senza palle, lascia che giuffredi ti ricopra ben bene dimmerda solo per i SUOI fini (milioni di euro di commissione che piglia per il trasferimneo), GRANDISSIMO CAPITANO :ok:
Magari la cosa si appara se di Lorenzo sfancula giuffredi, rui e politano se ne vanno affanculo assieme al loro procuratore ed il napoli in una botta sola si libera di tre metastasi e non rinuncia ad un discreto esternoÈ l'unica possibilità che ha Di Lorenzo se è costretto a restare e non vuole rischiare la rottura totale coi tifosi
Altrimenti se ne possono andare affanculo pure tutti e 4 eh no problem
Si ma se chi ti rappresenta dice delle cagate su di te o si inventa cose di sana pianta lo mandi a fanculo. Se non lo fai sei automaticamente d’accordo con quello che dice
Qui invece stai sopravvalutando il calciatore :look: Ovvio che lui vuole andare via, probabilmente all'agente gli sono anche arrivate le chiamate di Inter e Giuve che pero tuttavia non sono disposte a cacare soldi al Pappone.Sì ma non è che proprio tutti i calciatori si comportano così eh
Ecco perché l'agente prende qualche frasetta sparata qua e la dal pappone per rompere totalmente la giarrettella e creare una via di fuga al calciatore. Il modo in cui l'ha fatto però ha del ridicolo, ed è totalmente inopportuno, questo venditore di caciotte tuttavia sa benissimo che con 4 anni di contratto, ha poche freccie.
Il calciatore intanto si fida dell'agente, perchè una buona parte di loro sono dei pesci presi con la botta.
Alla fine, se non trovano la via di fuga alla fine metteranno la coda tra le gambe, si mangeranno ogni singola parola, i venditore di caciotte dirà che ha parlato con il presidente che ha mantenuto la parola (mazzetta) e tutti d'amore e d'accordo sotto la guida del generale Conte.
Qui invece stai sopravvalutando il calciatore :look: Ovvio che lui vuole andare via, probabilmente all'agente gli sono anche arrivate le chiamate di Inter e Giuve che pero tuttavia non sono disposte a cacare soldi al Pappone.Sí ma poi metterai in conto che quando scenderai in campo verrai preso di mira dal pubblico e farai il cesso.
Ecco perché l'agente prende qualche frasetta sparata qua e la dal pappone per rompere totalmente la giarrettella e creare una via di fuga al calciatore. Il modo in cui l'ha fatto però ha del ridicolo, ed è totalmente inopportuno, questo venditore di caciotte tuttavia sa benissimo che con 4 anni di contratto, ha poche freccie.
Il calciatore intanto si fida dell'agente, perchè una buona parte di loro sono dei pesci presi con la botta.
Alla fine, se non trovano la via di fuga alla fine metteranno la coda tra le gambe, si mangeranno ogni singola parola, i venditore di caciotte dirà che ha parlato con il presidente che ha mantenuto la parola (mazzetta) e tutti d'amore e d'accordo sotto la guida del generale Conte.
Sì ma non è che proprio tutti i calciatori si comportano così eh
In una piazza passionale come Napoli uno che si comporta così con addirittura la fascia di capitano ha finito di campare,a meno che come dicevamo prima non dia un segnale forte alla piazza,ad esempio cambiando procuratore.
Poi stiamo parlando pure di un calciatore di fascia media a esser buoni........
Comunque vada a finire la.storus di questo eunuco, mi auguro che quellidiopts del presidente abbia imparato la lezione ,ossia che con delinquenti come questo agente non si deve piu a averci a che fare, fargli terra bruciata intorno a oartire da di Lorenzo (facendogli davvero fare laurfa per 4 anni ) e mettendo aunmargini anche gli atrli asisitii come rui e no so chi altri
Rai - Agente Di Lorenzo irremovibile: non incontrerà nemmeno Conte e Manna!
il giorno che se ne andranno lui e i suoi assistiti, per me, sarà come vincere lo scudetto.
sta faccia di merda può sbattere i piedi a terra quanto vuole.
Godo se tutti i suoi assistiti finiscono a fare tribuna.
Ragazzi, ma alla fine Giuffredi fa quel che gli dice il giocatore.assolutamente ma a sto punto deve portare fino all'ultimo centesimo e insieme ai soldi può impacchettarsi pure politano e rui
E' Di Lorenzo che se ne vuole andare, portasse offerte congrue e andasse dove vuole.
Dilorenzo si é fatto la commara a Napoli , la Moglie lo ha sgamato e gli ha detto o torni a casa e la lasci per sempre andando via da napoli o tu le bambine nn le vedi più.
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Dilorenzo si é fatto la commara a Napoli , la Moglie lo ha sgamato e gli ha detto o torni a casa e la lasci per sempre andando via da napoli o tu le bambine nn le vedi più.Sarebbe una spiegazione valida a questa irremovibilita da parte del calciatore
Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Sarebbe una spiegazione valida a questa irremovibilita da parte del calciatore
Per me non c'entra nulla la vita di tutti i giorni. Banalmente quello che è successo tra squadra e società tra fine anno scorso e tutto quest'anno nessuno lo saprà mai veramente, tranne loro.eh vabbè ma non mi risulta che tutti abbiano richiesto la cessione...ripeto io do' per scontato che non sarà più il capitano e se porta da 20 mln a salire allora può andare dove cazzo gli pare, pure alla juve non mi interessa
La cosa sicura è che sono fuggiti in molti e tutti sono in grandissima polemica con il presidente e non da metà di quest'anno, ma già dagli ultimi mesi dello scorso quando ci sarebbe dovuta essere la sfacccimma della luna di miele.
eh vabbè ma non mi risulta che tutti abbiano richiesto la cessione...ripeto io do' per scontato che non sarà più il capitano e se porta da 20 mln a salire allora può andare dove cazzo gli pare, pure alla juve non mi interessa
Non in quella maniera, ma Giuntoli è fuggito, Spalletti e scappato, molti si sono rifiutati di rinnovare, molti l'avranno chiesta di stramacchio, pletore di procuratori hanno detto che con DeLA non si può lavorare (per ultimo oggi Bruno Satin)...qualcosa nell'ultimo anno deve essere successo e una posizione così netta di DiLorenzo per me esce da una ragione profonda, che francamente ignoro.
Io sono d'accordo che a sto punto deve poratre qualcosa in cambio e andarsene (20 milioni per un buon terzino destro di 31 anni mi paiono veramente irragionevoli, ma qualcosa lo deve portare oppure deve restare, gicoare bene e non fare più il capitano (anche se sarà difficile trovarne uno tra quelli che hanno un minimo di anzianità)
Non in quella maniera, ma Giuntoli è fuggito, Spalletti e scappato, molti si sono rifiutati di rinnovare, molti l'avranno chiesta di stramacchio, pletore di procuratori hanno detto che con DeLA non si può lavorare (per ultimo oggi Bruno Satin)...qualcosa nell'ultimo anno deve essere successo e una posizione così netta di DiLorenzo per me esce da una ragione profonda, che francamente ignoro.31 non li ha ancora manco fatti, è fisicamente integro e ha davanti almeno 4 anni a buon livello, ha rinnovato da pochissimo direi che la valutazione sopra i 15 e sotto i 20 è piu che ragionevole,
Io sono d'accordo che a sto punto deve poratre qualcosa in cambio e andarsene (20 milioni per un buon terzino destro di 31 anni mi paiono veramente irragionevoli, ma qualcosa lo deve portare oppure deve restare, gicoare bene e non fare più il capitano (anche se sarà difficile trovarne uno tra quelli che hanno un minimo di anzianità)
31 non li ha ancora manco fatti, è fisicamente integro e ha davanti almeno 4 anni a buon livello, ha rinnovato da pochissimo direi che la valutazione sopra i 15 e sotto i 20 è piu che ragionevole,
ma facciamolo andare porco iddio... ma qualcuno andrà pur cambiato!Amen
Sembrano i post facebook dei malati terminali con tutti questi amen sotto ????Amen
Comunque a quanto pare le giarrettelle sono rotte a causa di quell'incapace inetto senza spina dorsale di Calzona, un emerito cialtrone, un fallito venditore di caffè, con quella sostituzione senza senso all'86mo col Lecce. Perchè ovviamente e anche giustamente Di Lorenzo pensa che dietro quel cambio schifoso ci sia la volontà di De Laurentiis...
Un vero allenatore non l'avrebbe mai fatto giocare oppure avrebbe mandato a cacare il pappone. Un vero allenatore. Non una samenta come Calzona.
A me pare inverosimile che per un motivo così futile ( una sostituzione alla fine è una puttanata ) un calciatore possa rischiare di buttare una carriera
Perché mandare avanti il tuo agente a sbandierare ai 4 venti che vuoi andare via e che vuoi andare alla Juve , con i marchettari alla piscitiello che inzolfano sempre più con frasi del tutto irrieppettose attribuite all'agente "noi andiamo via alla Juve, c'è l'accordo, si conte o guuardiola o KLOPP non fotte niente " , il tutto avebo da poco rinnovato per 4 anni e ben conoscedndk il pappone , è impenaabile
C'è qualche altra cosa sotto che non sappiamo , qualcosa di personale
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
No, ci sono una serie di episodi, pare. Oltre alla sostituzione, il fatto che la Papponese non lo abbia difeso quando non è sceso in campo con la Fiorentina, in primis. E verosimilmente, quando in uno dei mille momenti in cui quella latrina barbuta che funge da presidente o qualcuno del suo cerchio magico di sfaccimma si è affacciato nello spogliatoio (che Satana li divori tutti) si sarà lagnato di tutto ciò, gli sarà stato risposto che non era nessuno di speciale e poteva andarsene se non gli stava bene (DeLa style).Non mi convince del tutto sta cosa
Alla fine s'è ncazzat che la Salumeria, invece che tutelarlo, l'ha usato come parafulmine per la stagione di merda. E va detto che, su questo, ha pienamente ragione. Il personaggio Giuffredi è quel che è e non è secondo in papponaggine al Nostro eroe. Ma è stato sguinzagliato dal ragazzo.
Ci può anche stare che magari sia doppiamente incazzato perchè rinnovando ha rifiutato altre offerte around the world con la promessa di essere il Capitano (ricordatevi anche la scenetta con Spalletti) e di essere uno dei cardini del progetto. E proprio la ripresa di una promessa del genere potrebbe essere il motivo di tanto feticismo di Conte per questo qui.
Non mi convince del tutto sta cosatonì ma secondo me quest'anno che è girato tutto storto di lorenzo ha assaggiato il sapore amaro dei fischi e della contestazione,quel merdone di giuntoli si sarà affrettato a contattarlo e ad assicurargli il posto in squadra ai gobbi...giuffredi in situazioni come queste ci sguazza,tant'è vero che prima della famosa sostituzione col lecce già erano uscite il giorno prima le notizie sul cds,e ci scommetto che è stato proprio giuffredi a chiamare i giornali....e comunque la sostituzione col lecce è la classica mossa papponesca
Perché se fosse così, avrebbe dovuto mettere tutto da parte parlando con Conte, che da quanto ne sappiamo , ha già levatonda mezzo il presidente e il figlio da ogni questione di gestione tecnica
A meno che,non fidandosi delle sole parole, non abbia chiesto allo stesso conte di rassicurarlo "pubblicamente", cosa che potrebbe accadere a dimostraxione di ciò
Vedremo
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Questo verme insistere nel dare addosso al napoliPeggio, è avellinese.
Criscitiello: “ADL ha nascosto il caso Di Lorenzo a Conte”, ma era da settimane sui giornali
Sono solo marchette a giuffredi oppure ce l'ha con noi in quanto pisciaiuolo?
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Peggio, è avellinese.Avellinese trapiantato a Milano, il peggio praticamente. Perché convinto che MilAno sia la "capitale morale d'Italia" e paragonabile a megalopoli come New York...
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Peggio, è avellinese.
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Avellinese trapiantato a Milano, il peggio praticamente. Perché convinto che MilAno sia la "capitale morale d'Italia" e paragonabile a megalopoli come New York...ve lo ricordate in veste di piscinossimo inviato nella trasmissione "dal partenio" su telecapri sport?
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
ve lo ricordate in veste di piscinossimo inviato nella trasmissione "dal partenio" su telecapri sport?E come no, era proprio il primo anno di C contro quei merdosi.
State sopravvalutando l agente. Nel momento in cui non avrà più margine di trattativa farà il cane di pecora. Veramente stupido come la merda.come volevasi dimostrare
Ag. Di Lorenzo: "Mai parlato con la Juve, ci sono anche altri club! Restare a Napoli? Può accadere di tutto"
Il merdone comincia a fare marcia indietro
Ag. Di Lorenzo: "Mai parlato con la Juve, ci sono anche altri club! Restare a Napoli? Può accadere di tutto"Io mi chiedo perché pure i giocatori nn si ribellano , questo deve avere veramente le mani in pasta da per tutto
Il merdone comincia a fare marcia indietro
A quanto pare è tornato tutto in discussione...nelle ultime settimane pareva tutto rientrato, mentre invece adesso è di nuovo tutto in bilico. Giuffredi pare intenzionato a disdire pure la conferenza stampa annunciata per martedì.Ma se porta 20 mln per me può andare dove cazzo gli pare
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
Ma se porta 20 mln per me può andare dove cazzo gli pare
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
Ufficialmente annullata la conferenza. Tutto ancora in alto mare....O forse voleva dare l’addio e ci sta ripensando, chi può dirlo…
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
O forse voleva dare l’addio e ci sta ripensando, chi può dirlo…No a quanto pare non era così
Ma di questa conferenza stampa presunta aveva parlato solo TMW, che ora è l'unica fonte dell'annullamento. Chissà se sia mai esistita eh.TMW è il sito di Criscitiello, che a sua volta sta cazz e cucchiaio con Giuffredi
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
TMW è il sito di Criscitiello, che a sua volta sta cazz e cucchiaio con GiuffrediChe ha tutto l’interesse a far rompere le giarretelle per potersi intascare altre parcelle.
Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk
. Dilo quando finisce le ferie sta a Dimaro, si può sbattere quanto vuole. Fine della storia
Ma vai a cacare,paraculoPovero Tony, lascialo stare.
Povero Tony, lascialo stare.:asd:
State sopravvalutando l agente. Nel momento in cui non avrà più margine di trattativa farà il cane di pecora. Veramente stupido come la merda.:contract:
Ma serio, pare o cazz
Solo a guardare quella foto a faccia dimmerda mi sale l'embolo
Io davvero non mi capacito, cioè come cazzo si fa a dichiarare che Di Lorenzo è contento di Antonio Conte, resta per essere allenato da lui bla bla bla...quando c'è tanto di video dove, sempre la faccia di culo di Giuffredi, dice che al suo assistito non interessa nulla di Conte ma che non era interessato a proseguire il rapporto col calcio napoli.
La cosa più patetica sono i tifosi che continuano a chiamarlo Capitano mio capitano :rotfl:Il capitano perfetto per una piazza ridicola come Napoli
L' ho già detto ma una volta decisa la permanenza non può che essere lui il capitano, ne deriverebbero troppe situazioni spiacevole togliendogli la fascia
Inviato dal mio CPH2145 utilizzando Tapatalk
cioè con tutte le puttanate sparate, manco fosse Cafu, ce lo dobbiamo riprendere e pure capitano come se niente fossema non è una valutazione tecnica sul giocatore ma una volta che te lo tieni come fai a degradarlo? forse giusto a ranocchia all'inter è successa una cosa del genere
ma non è una valutazione tecnica sul giocatore ma una volta che te lo tieni come fai a degradarlo? forse giusto a ranocchia all'inter è successa una cosa del genere
Capitano di due scudetti su quattro...non ha fatto una stagione eccezionale come in occasione del primo scudetto però ha fatto decisamente il suo !!! grande capitano
:nonquoto:per me individualmente la stagione con spalletti è stata proprio perfetta e con un contributo incredibile, questa stagione è stata ottima ma non ai livelli di quella.
Per me lui (e pure Politano) hanno fatto due stagioni eccezionali