Autore Topic: 22 - Di Lorenzo Giovanni  (Letto 57378 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #600 il: 10 Giugno, 2024, 12:26:54 pm »
Dilorenzo si é fatto la commara a Napoli , la Moglie lo ha sgamato e gli ha detto o torni a casa e la lasci per sempre andando via da napoli o tu le bambine nn le vedi più.

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
Sarebbe una spiegazione valida a questa irremovibilita da parte del calciatore

Ma se così fosse, pretendere di andare alla Juve o salcazzo vuole lui sarebbe follia :boh:

Moglie , figlie, ma chi se ne fotte....tiene 4 anni e vale soldi, le sue beghe personali non valgono niente.
Se vuole andare z. , deve portare offerta più che congrua. Tutto il resto , chi se ne fotte

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #601 il: 10 Giugno, 2024, 12:30:13 pm »
Sarebbe una spiegazione valida a questa irremovibilita da parte del calciatore

Per me non c'entra nulla la vita di tutti i giorni. Banalmente quello che è successo tra squadra e società tra fine anno scorso e tutto quest'anno nessuno lo saprà mai veramente, tranne loro.

La cosa sicura è che sono fuggiti in molti e tutti sono in grandissima polemica con il presidente e non da metà di quest'anno, ma già dagli ultimi mesi dello scorso quando ci sarebbe dovuta essere la sfacccimma della luna di miele.

fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #602 il: 10 Giugno, 2024, 14:31:43 pm »
Per me non c'entra nulla la vita di tutti i giorni. Banalmente quello che è successo tra squadra e società tra fine anno scorso e tutto quest'anno nessuno lo saprà mai veramente, tranne loro.

La cosa sicura è che sono fuggiti in molti e tutti sono in grandissima polemica con il presidente e non da metà di quest'anno, ma già dagli ultimi mesi dello scorso quando ci sarebbe dovuta essere la sfacccimma della luna di miele.
eh vabbè ma non mi risulta che tutti abbiano richiesto la cessione...ripeto io do' per scontato che non sarà più il capitano e se porta da 20 mln a salire allora può andare dove cazzo gli pare, pure alla juve non mi interessa

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #603 il: 10 Giugno, 2024, 15:17:06 pm »
eh vabbè ma non mi risulta che tutti abbiano richiesto la cessione...ripeto io do' per scontato che non sarà più il capitano e se porta da 20 mln a salire allora può andare dove cazzo gli pare, pure alla juve non mi interessa

Non in quella maniera, ma Giuntoli è fuggito, Spalletti e scappato, molti si sono rifiutati di rinnovare, molti l'avranno chiesta di stramacchio, pletore di procuratori hanno detto che con DeLA non si può lavorare (per ultimo oggi Bruno Satin)...qualcosa nell'ultimo anno deve essere successo e una posizione così netta di DiLorenzo per me esce da una ragione profonda, che francamente ignoro.

Io sono d'accordo che a sto punto deve poratre qualcosa in cambio e andarsene (20 milioni per un buon terzino destro di 31 anni mi paiono veramente irragionevoli, ma qualcosa lo deve portare oppure deve restare, gicoare bene e non fare più il capitano (anche se sarà difficile trovarne uno tra quelli che hanno un minimo di anzianità)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline tony_

• *
22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #604 il: 10 Giugno, 2024, 15:41:03 pm »
La questione del capitano mi pare l'ultimo dei problemi

Lobotka senza alcuna discussione

L'unico che ha sempre fatto il suo dovere in questa annata supererdaiola

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #605 il: 10 Giugno, 2024, 16:09:48 pm »
Non in quella maniera, ma Giuntoli è fuggito, Spalletti e scappato, molti si sono rifiutati di rinnovare, molti l'avranno chiesta di stramacchio, pletore di procuratori hanno detto che con DeLA non si può lavorare (per ultimo oggi Bruno Satin)...qualcosa nell'ultimo anno deve essere successo e una posizione così netta di DiLorenzo per me esce da una ragione profonda, che francamente ignoro.

Io sono d'accordo che a sto punto deve poratre qualcosa in cambio e andarsene (20 milioni per un buon terzino destro di 31 anni mi paiono veramente irragionevoli, ma qualcosa lo deve portare oppure deve restare, gicoare bene e non fare più il capitano (anche se sarà difficile trovarne uno tra quelli che hanno un minimo di anzianità)

La fuga di Giuntoli e Spalletti è direttamente figlia della pazzaria presidenziale.
L'impressione (ma chi cazzo lo sa cosa realmente sia accaduto) è che questo, a seguire, abbia provocato in molti giocatori il desiderio di andarsene, vedendo che le premesse per quest'anno erano pessime (e i fatti gli hanno poi dato ragione). Il pappoburinoide, non avendo nessuno che lo aiutasse veramente a gestire la cosa, ha bloccato tutto e la stagione è andata totalmente a Jacqueline
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #606 il: 10 Giugno, 2024, 16:32:42 pm »

31 non li ha ancora manco fatti, è fisicamente integro e ha davanti almeno 4 anni a buon livello, ha rinnovato da pochissimo direi che la valutazione sopra i 15 e sotto i 20 è piu che ragionevole,

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #607 il: 10 Giugno, 2024, 18:18:01 pm »
Per 20 mln Di Lorenzo già sarebbe bello che impacchettato ai gobbi. Il fatto è che non arriveranno mai a quella cifra, sono tutti boutade...ecco perchè c'è questo principio di braccio di ferro.

Offline raistlin980

• *
« Risposta #608 il: 10 Giugno, 2024, 23:14:42 pm »
31 non li ha ancora manco fatti, è fisicamente integro e ha davanti almeno 4 anni a buon livello, ha rinnovato da pochissimo direi che la valutazione sopra i 15 e sotto i 20 è piu che ragionevole,

Come daceva notare Del Genio, un rinnovo del genere a 31 anni e in quel ruolo è stato qualcosa di quantomeno avventato lato ADL.
Il che mi fa pensare, ci fosse davvero il desiderio di chiudere qui la carriera. Cosa avrà mai combinato il nostro tossicomane prediletto?

Online pappasouth

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Opinion Leader
22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #609 il: 11 Giugno, 2024, 19:32:03 pm »
ma facciamolo andare porco iddio... ma qualcuno andrà pur cambiato!

Offline Snow

• *
  • Registrazione: Giu 2011
22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #610 il: 11 Giugno, 2024, 20:11:35 pm »
Amen

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #611 il: 11 Giugno, 2024, 20:44:56 pm »
ma facciamolo andare porco iddio... ma qualcuno andrà pur cambiato!
Amen

Inviato dal mio SM-A525F utilizzando Tapatalk

Offline paraw

• *
  • Registrazione: Lug 2011
22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #612 il: 11 Giugno, 2024, 21:13:38 pm »
Sembrano i post facebook dei malati terminali con tutti questi amen sotto ????

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #613 il: 11 Giugno, 2024, 21:41:52 pm »
Sembrano i post facebook dei malati terminali con tutti questi amen sotto ????
Amen

Offline tony_

• *
« Risposta #614 il: 11 Giugno, 2024, 22:37:18 pm »
le notizie che emette cristiciello sono venefiche e si chied ewpure perchè noi lo schjifiamo, sta latrina

comunque, in tutto questo merdaio che sta accadendo co sto eunuco dimmerda, trasciando la motivazione (per me, l'unica spiegazione plausibile è il motivo personale, duqnue verosimile la cosa della commara sgamata dalla mogliera cornuta o minacce di morte come con il fu quagliarella), una cosa buona c'è:

LA ASSOLUTA ESTRANEITA' DI ADL

se la stanno vedendo TUTTA conte e combriccola

ed è ESATTAMENTE così che deve essere

dunque, c'è da essere più che contenti

Online Guallera V.2

• *
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #615 il: 12 Giugno, 2024, 09:55:14 am »
Comunque a quanto pare le giarrettelle sono rotte  a causa di quell'incapace inetto senza spina dorsale di Calzona, un emerito cialtrone, un fallito venditore di caffè, con quella sostituzione senza senso all'86mo col Lecce. Perchè ovviamente e anche giustamente Di Lorenzo pensa che dietro quel cambio schifoso ci sia la volontà di De Laurentiis...
Un vero allenatore non l'avrebbe mai fatto giocare oppure avrebbe mandato a cacare il pappone. Un vero allenatore. Non una samenta  come Calzona.

Offline tony_

• *
22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #616 il: 12 Giugno, 2024, 10:26:13 am »
A me pare inverosimile che per un motivo così futile ( una sostituzione alla fine è una puttanata ) un calciatore possa rischiare di buttare una carriera

Perché mandare avanti il tuo agente a sbandierare ai 4 venti che vuoi andare via e che vuoi andare alla Juve , con i marchettari alla piscitiello che inzolfano sempre più con frasi del tutto irrieppettose attribuite all'agente "noi andiamo via alla Juve, c'è l'accordo, si conte o guuardiola o KLOPP non fotte niente " , il tutto avebo da poco rinnovato per 4 anni e ben conoscedndk il pappone , è impenaabile

C'è qualche altra cosa sotto che non sappiamo , qualcosa di personale

Offline raistlin980

• *
« Risposta #617 il: 12 Giugno, 2024, 11:39:07 am »
Comunque a quanto pare le giarrettelle sono rotte  a causa di quell'incapace inetto senza spina dorsale di Calzona, un emerito cialtrone, un fallito venditore di caffè, con quella sostituzione senza senso all'86mo col Lecce. Perchè ovviamente e anche giustamente Di Lorenzo pensa che dietro quel cambio schifoso ci sia la volontà di De Laurentiis...
Un vero allenatore non l'avrebbe mai fatto giocare oppure avrebbe mandato a cacare il pappone. Un vero allenatore. Non una samenta  come Calzona.

A me pare inverosimile che per un motivo così futile ( una sostituzione alla fine è una puttanata ) un calciatore possa rischiare di buttare una carriera

Perché mandare avanti il tuo agente a sbandierare ai 4 venti che vuoi andare via e che vuoi andare alla Juve , con i marchettari alla piscitiello che inzolfano sempre più con frasi del tutto irrieppettose attribuite all'agente "noi andiamo via alla Juve, c'è l'accordo, si conte o guuardiola o KLOPP non fotte niente " , il tutto avebo da poco rinnovato per 4 anni e ben conoscedndk il pappone , è impenaabile

C'è qualche altra cosa sotto che non sappiamo , qualcosa di personale

No, ci sono una serie di episodi, pare. Oltre alla sostituzione, il fatto che la Papponese non lo abbia difeso quando non è sceso in campo con la Fiorentina, in primis. E verosimilmente, quando in uno dei mille momenti in cui quella latrina barbuta che funge da presidente o qualcuno del suo cerchio magico di sfaccimma si è affacciato nello spogliatoio (che Satana li divori tutti) si sarà lagnato di tutto ciò, gli sarà stato risposto che non era nessuno di speciale e poteva andarsene se non gli stava bene (DeLa style).
Alla fine s'è ncazzat che la Salumeria, invece che tutelarlo, l'ha usato come parafulmine per la stagione di merda. E va detto che, su questo, ha pienamente ragione. Il personaggio Giuffredi è quel che è e non è secondo in papponaggine al Nostro eroe. Ma è stato sguinzagliato dal ragazzo.
Ci può anche stare che magari sia doppiamente incazzato perchè rinnovando ha rifiutato altre offerte around the world con la promessa di essere il Capitano (ricordatevi anche la scenetta con Spalletti) e di essere uno dei cardini del progetto. E proprio la ripresa di una promessa del genere potrebbe essere il motivo di tanto feticismo di Conte per questo qui.

Offline tony_

• *
« Risposta #618 il: 12 Giugno, 2024, 12:19:46 pm »
No, ci sono una serie di episodi, pare. Oltre alla sostituzione, il fatto che la Papponese non lo abbia difeso quando non è sceso in campo con la Fiorentina, in primis. E verosimilmente, quando in uno dei mille momenti in cui quella latrina barbuta che funge da presidente o qualcuno del suo cerchio magico di sfaccimma si è affacciato nello spogliatoio (che Satana li divori tutti) si sarà lagnato di tutto ciò, gli sarà stato risposto che non era nessuno di speciale e poteva andarsene se non gli stava bene (DeLa style).
Alla fine s'è ncazzat che la Salumeria, invece che tutelarlo, l'ha usato come parafulmine per la stagione di merda. E va detto che, su questo, ha pienamente ragione. Il personaggio Giuffredi è quel che è e non è secondo in papponaggine al Nostro eroe. Ma è stato sguinzagliato dal ragazzo.
Ci può anche stare che magari sia doppiamente incazzato perchè rinnovando ha rifiutato altre offerte around the world con la promessa di essere il Capitano (ricordatevi anche la scenetta con Spalletti) e di essere uno dei cardini del progetto. E proprio la ripresa di una promessa del genere potrebbe essere il motivo di tanto feticismo di Conte per questo qui.
Non mi convince del tutto sta cosa

Perché se fosse così, avrebbe dovuto mettere tutto da parte parlando con Conte, che da quanto ne sappiamo , ha già levatonda mezzo il presidente e il figlio da ogni questione di gestione tecnica

A meno che,non fidandosi delle sole parole,  non abbia chiesto allo stesso conte di rassicurarlo "pubblicamente", cosa che potrebbe accadere a dimostraxione di ciò

Vedremo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #619 il: 12 Giugno, 2024, 12:22:29 pm »
quali che siano le cause (per me sono tutti delle merde,de laurentiis giuffredi e di lorenzo,sia ben chiaro,nessuno escluso) che senso ha tenerlo a tutti i costi?
in primis ti tieni uno prigioniero con un procuratore di merda che se perde questa battaglia farà di tutto per crearti altri problemi,in secondo luogo un calciatore che ti rimane controvoglia e che si è bruciato con la piazza ammettendo pubblicamente di avere già un accordo,da capitano del napoli scudettato,addirittura con la juventus,cioè questo a ogni errore che farà sarà subissato di fischi e contestazioni...
e a proposito di ciò,che fai,gli lasci la fascia di capitano? sarebbe un qualcosa di assurdo e ridicolo,se invece giustamente gliela togli lo stai degradando davanti a tutti...la situazione sarà tutto fuorchè serena
Secondo me sarebbe una cagata assurda continuare questo stupido braccio di ferro e tenerlo,quando poi non si tratta nemmeno di un grande campione,ma di un tizio sostituibilissimo.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie