Autore Topic: 22 - Di Lorenzo Giovanni  (Letto 57368 volte)  Share 

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #540 il: 27 Maggio, 2024, 15:11:47 pm »
"Nuovo incontro in queste ore con Conte per cercare di sistemare gli accordi. Intanto, l'allenatore ha dichiarato al direttore sportivo Manna di ritenere Di Lorenzo incedibile". Così Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, dà le ultime su Antonio Conte e fa riferimento anche alle dichiarazioni dell'agente di Giovanno Di Lorenzo, Mario Giuffredi, che ha dichiarato che "la storia tra il Napoli e di Lorenzo è finita".

Sul sito del giornalista si legge quanto segue: "Antonio Conte ha un'opinione contrastante rispetto alle dichiarazioni dell'agente. Infatti, per l'allenatore, che è attualmente in trattativa con il Napoli, Di Lorenzo è incedibile, e sarebbe un punto fermo della sua squadra, ridandogli quella fiducia che si è sentito mancare lo stesso giocatore".

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #541 il: 27 Maggio, 2024, 15:35:04 pm »
In questa situazione ci sono solo due persone di cui liberarsi e nessuna delle due è di Lorenzo

Offline LSF839

• *
  • Registrazione: Ago 2011
« Risposta #542 il: 27 Maggio, 2024, 15:45:14 pm »
In questa situazione ci sono solo due persone di cui liberarsi e nessuna delle due è di Lorenzo
l'agente parla in nome e per conto del suo assistito, significa che Dilo è pienamente in accordo con quanto dice altrimenti dovrebbe sfancularlo

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #543 il: 27 Maggio, 2024, 15:51:41 pm »
Questo addirittura da capitano scudettato del Napoli sarebbe pronto ad andare all'Inter o da Giuntoli alla Juventus
Fischi sempre più meritati a mio avviso.
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline calvin

• *
« Risposta #544 il: 27 Maggio, 2024, 15:58:06 pm »
Premesso che io a DiLorenzo gli voglio bene e che per me è un terzino destro ottimo, ma se si sono rotte le giarretelle meglio farlo andare dove vuole andare (preferirei in inghilterra, ma anche a una strisciata passa po cazz)

Mai come quest'anno dobbiamo liberare lo spogliatoio di tutti i casi spinosi perché è evidente che la situazione si è incasinata.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline LSF839

• *
« Risposta #545 il: 27 Maggio, 2024, 16:22:07 pm »
Questo addirittura da capitano scudettato del Napoli sarebbe pronto ad andare all'Inter o da Giuntoli alla Juventus
Fischi sempre più meritati a mio avviso.
chiunque sia deve posare almeno 20/25 mln, se l'agente oltre a fare le sparate di cazzo è capace di trovare un'offerta del genere se ne parla

Offline raistlin980

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #546 il: 27 Maggio, 2024, 16:25:25 pm »

Secondo me basta una buona partita di coca tagliata come si deve per liberarci di entrambi.
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #547 il: 27 Maggio, 2024, 17:28:43 pm »
Dilorenzo é la ripicca giuffredi perché si é deciso che politano e mario Rui devono andare via

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk
magarA. Con la cessione di tutte le merdine di quel coglione di Giuffredi il mercato partirebbe da un 8 pieno a salire.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

Online Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #548 il: 27 Maggio, 2024, 17:47:32 pm »
magarA. Con la cessione di tutte le merdine di quel coglione di Giuffredi il mercato partirebbe da un 8 pieno a salire.

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
É così

Inviato dal mio AC2003 utilizzando Tapatalk

Distruggere fa parte del processo creativo

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #549 il: 27 Maggio, 2024, 18:10:55 pm »
Totalmente d'accordo con la sua cessione. Se perdi lo spogliatoio è anche e soprattutto colpa del capitano. Vero che negli ultimi anni questo riconoscimento nel pallone in generale è stato dato a cani e porci senza alcun merito, ma rimane un ruolo fondamentale per questo sport. La leadership è la prima cosa, se si è fatto poggiare la uallera in testa da JJ come sembra allora è giustissimo che vada via e prima di subito.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #550 il: 27 Maggio, 2024, 18:12:06 pm »
"Nuovo incontro in queste ore con Conte per cercare di sistemare gli accordi. Intanto, l'allenatore ha dichiarato al direttore sportivo Manna di ritenere Di Lorenzo incedibile". Così Gianluca Di Marzio, giornalista ed esperto di mercato di Sky Sport, dà le ultime su Antonio Conte e fa riferimento anche alle dichiarazioni dell'agente di Giovanno Di Lorenzo, Mario Giuffredi, che ha dichiarato che "la storia tra il Napoli e di Lorenzo è finita".

Sul sito del giornalista si legge quanto segue: "Antonio Conte ha un'opinione contrastante rispetto alle dichiarazioni dell'agente. Infatti, per l'allenatore, che è attualmente in trattativa con il Napoli, Di Lorenzo è incedibile, e sarebbe un punto fermo della sua squadra, ridandogli quella fiducia che si è sentito mancare lo stesso giocatore".

bella questa notizia, inventata bene, devo dire

io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline umb

• *
« Risposta #551 il: 28 Maggio, 2024, 14:38:08 pm »
io voglio che giuffredi non abbia piu nessun assistito nel napoli.
faccia di merda che non si spiega.

Offline Bojack

• *
  • Registrazione: Gen 2019
22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #552 il: 28 Maggio, 2024, 17:19:19 pm »
Io però ma co riesco a capire perché il procuratore del capitano possa dire tutte queste cose senza una minima risposta dalla società (ormai da anni)

Offline calvin

• *
« Risposta #553 il: 28 Maggio, 2024, 20:00:38 pm »
Io però ma co riesco a capire perché il procuratore del capitano possa dire tutte queste cose senza una minima risposta dalla società (ormai da anni)

Perché la società non esiste?
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #554 il: 28 Maggio, 2024, 20:03:29 pm »
Perché ci sono rapporti torbidi con questo personaggio

Online Capetiello

• *
  • Registrazione: Apr 2015
  • #fuoriclassedelleopinioni
« Risposta #555 il: 28 Maggio, 2024, 21:35:15 pm »
Infatti c'è qualcosa di poco chiaro, non riesco a capire come non l'abbiano quantomeno fatto ruciuliare pe tutte e scale.
Il giorno in cui Ancelotti muore vi porto al ristorante.

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #556 il: 28 Maggio, 2024, 21:52:42 pm »

Purtroppo è così e per questo dovremmo definitivamente liberarcene. Continuo a sognare un confronto pubblico tra lui e ADL però.
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #557 il: 28 Maggio, 2024, 22:49:11 pm »
Personaggio davvero inquietante
Si è permesso di dire cose gravissime senza contraddittorio sull'allenatore del Napoli (scarsissimo per carità ma il procuratore del giocatore non può dire determinate cose in un'intervista offensivo al massimo,e non è la prima volta)
In tutto questo società silente,che bello essere tesserati del Napoli
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline umb

• *
« Risposta #558 il: 29 Maggio, 2024, 08:58:25 am »
ha messo mano in qualche trattativa.
Si capisce quando si riferiva al fatto che adl ha insultato i procupratori e lui ha detto " non tutti sono così, anzi alcuni vanno in  aiuto delle società".

Online ferro

• *
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #559 il: 29 Maggio, 2024, 09:40:11 am »
Per me semplicemente Giuffredi ha trovato  una scusa qualunque per giustificare la richiesta di cessione, sicuramente tutto fluidificato da una bella commissione sulla cessione del direttore sportivo di turno (Marotta in particolare, è proprio il suo modus operandi).

Dai è una cazzata che vuole andarsene perché il presidente ha detto "per la cifra giusta può andare".

Inviato dal mio CPH2195 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]