Autore Topic: 22 - Di Lorenzo Giovanni  (Letto 57626 volte)  Share 

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #260 il: 21 Febbraio, 2021, 20:41:40 pm »
Lazzari forse il migliore quest’anno

:sisi:

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #261 il: 21 Febbraio, 2021, 20:42:54 pm »
Jaaaa terzini destri si buttano, porca maiala!
Zappacosta, Darmian, Lazzari, Florenzi.. ecc ecc

Se ha giocato significa che tanto il cesso non era.

Il migliore credo che sia Lazzarri.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #262 il: 21 Febbraio, 2021, 21:08:33 pm »
Lazzari per sua stessa ammissione disse che rischiava di non essere convocato in nazionale perchè non sa giocare a 4. Darmian e D'Ambrosio sono due ultrapanchinari nell'Inter. Zappacosta è forse peggio di Di Lorenzo. E comunque ripeto sta cosa gioca in nazionale = allora è forte, fa veramente ridere le mosche ed oramai esiste solo nel magico mondo dorato di Marco 78. Posso capire 20 anni fa, ma nel 2021 sto ragionamento è proprio una forzatura...visto che in nazionale vengono convocati sempre e comunque gente come Lasagna, Bernardeschi, Gagliardini, Rugani ecc...
« Ultima modifica: 21 Febbraio, 2021, 21:11:14 pm da Guallera V.2 »

nosocomio

22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #263 il: 21 Febbraio, 2021, 21:21:58 pm »
Tra l'altro Lazzari della Lazio, che per una oscura ragione viene considerata la guallera del Napoli pur avendo (almeno un) esterno migliore dei nostri, Savic e Alberto, un centravanti che sfonda le porte e comunque un reparto difensivo diretto da un calciatore affidabile qual è Adolf Acerbi. E non ho nominato il migliore, cioè Correa. :troll:

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #264 il: 21 Febbraio, 2021, 21:34:53 pm »
Tra l'altro Lazzari della Lazio, che per una oscura ragione viene considerata la guallera del Napoli pur avendo (almeno un) esterno migliore dei nostri, Savic e Alberto, un centravanti che sfonda le porte e comunque un reparto difensivo diretto da un calciatore affidabile qual è Adolf Acerbi. E non ho nominato il migliore, cioè Correa. :troll:
Ma pure Lucas Leiva da noi sarebbe titolarissimo

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline AyeyeBrazov

• *
  • Registrazione: Gen 2015
  • Il pallone non suda
« Risposta #265 il: 21 Febbraio, 2021, 22:51:47 pm »
l'anno scorso ha fatto un buon campionato. Vorrei tanto capire cosa gli é successo

Offline Marittiello

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #266 il: 22 Febbraio, 2021, 07:44:26 am »
l'anno scorso ha fatto un buon campionato. Vorrei tanto capire cosa gli é successo
Gioca sempre senza rifiatare mai ed essendo un calciatore abbastanza limitato, in un contesto di gioco dove non esiste un'organizzazione che sia quantomeno decente, i limiti tecnici dei singoli vengono fuori ancor di più.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

IL NAPOLI LO AMO DA QUANDO SONO NATO, NON SOLTANTO QUANDO E' IN CIMA AL CAMPIONATO

Offline Marco78

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #267 il: 22 Febbraio, 2021, 08:11:10 am »

Lo sostengo da sempre. E' successo che ha giocato 2016 minuti, mentre il secondo (Lozano) ne ha giocati 1640'. Rui ne ha giocati 1300 e Hysai 800'! Intelligente gestione della rosa.  :asd:

E' normale che si scoppia in una situazione del genere. Poi sicuramente avrà pure i suoi difetti.

Online raistlin980

• *
« Risposta #268 il: 22 Febbraio, 2021, 08:18:39 am »
Lazzari per sua stessa ammissione disse che rischiava di non essere convocato in nazionale perchè non sa giocare a 4. Darmian e D'Ambrosio sono due ultrapanchinari nell'Inter. Zappacosta è forse peggio di Di Lorenzo. E comunque ripeto sta cosa gioca in nazionale = allora è forte, fa veramente ridere le mosche ed oramai esiste solo nel magico mondo dorato di Marco 78. Posso capire 20 anni fa, ma nel 2021 sto ragionamento è proprio una forzatura...visto che in nazionale vengono convocati sempre e comunque gente come Lasagna, Bernardeschi, Gagliardini, Rugani ecc...

PAVOLETTI
Citazione da: Aurelio De Laurentiis
Bisogna ripetere, ripetere, vincere, vincere

Offline nocerino

• *
« Risposta #269 il: 22 Febbraio, 2021, 08:38:52 am »
Contratto fino al 2025 x Transfermarkt
Xè stà durata ???

Cmq ci delizierà ancora..così l'anno prossimo vedremo il suo valore in un contesto diverso

Offline poom

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • Pazzo di te!
« Risposta #270 il: 22 Febbraio, 2021, 11:29:06 am »
Malgrado stia facendo una cappellata dopo l'altra, a lui una chance la darei ancora. A differenza di gente come Maksimovic e Mario Rui almeno un campionato buono intero l'ha fatto.
"O' ciuccio è ferito ma nun è muort!"

nosocomio

« Risposta #271 il: 22 Febbraio, 2021, 11:52:30 am »
Malgrado stia facendo una cappellata dopo l'altra, a lui una chance la darei ancora. A differenza di gente come Maksimovic e Mario Rui almeno un campionato buono intero l'ha fatto.
In realtà è esattamente il contrario.
Questo fa schifo dalla fine del lockdown primaverile, a Napoli ha ingarrato 4 mesi. Sono proprio Maksimovic (primo anno di Ancelotti) e Mario Rui (ultimo di Sarri) ad aver mostrato doti migliori, sebbene mediocri. Questo non è proprio nessuno.

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #272 il: 22 Febbraio, 2021, 12:40:47 pm »
Purtroppo un intera squadra non la si può cambiare quindi almeno in panchina lo si deve menare.

Online Guallera V.2

• *
  • Registrazione: Mar 2011
  • A16 vendi e vattente
« Risposta #273 il: 22 Febbraio, 2021, 12:48:34 pm »
Purtroppo un intera squadra non la si può cambiare quindi almeno in panchina lo si deve menare.
Panchina ?? L'anno prossimo questo fa di nuovo il titolare perchè l'altro terzino sarà Malcuit di ritorno dal prestito. Sono 4 anni che abbiamo Mario Rui titolarissimo e Ghoulam a rubarsi lo stipendio, e per questo non si prende un terzino sinistro, quindi figurati se prendiamo un nuovo terzino destro per fare panchina a questo. Come se non sapessimo come ragiona la SSC De Laurentiis-Giuntoli...il nuovo allenatore dovrà "valorizzare" tanta mazzamma che teniamo.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #274 il: 22 Febbraio, 2021, 14:24:47 pm »
Sono proprio Maksimovic (primo anno di Ancelotti) e Mario Rui (ultimo di Sarri) ad aver mostrato doti migliori, sebbene mediocri.

Su quale universo parallelo questi hanno accocchiato, in un intervallo qualsiasi di 4 mesi della loro carriera, prestazioni migliori del Di Lorenzo dell'anno scorso?

nosocomio

« Risposta #275 il: 22 Febbraio, 2021, 14:34:57 pm »
Su quale universo parallelo questi hanno accocchiato, in un intervallo qualsiasi di 4 mesi della loro carriera, prestazioni migliori del Di Lorenzo dell'anno scorso?
Ma che ha accocchiato questo? Io voglio capire. Che ha fatto? Da dove nasce questa mitologia? Perché avrebbe fatto meglio dell'onesto Mario Rui sotto Sarri, che addirittura ingarrava pure una punizione nel sette ogni tre e quattro? O Maksimovic che con la morte di Albiol fece un campionato discreto? Ma chi è chist?

nosocomio

22 - Di Lorenzo Giovanni
« Risposta #276 il: 22 Febbraio, 2021, 14:35:47 pm »
Tra l'altro l'anno scorso = fino al lockdown e lo ripeto cento volte, perché da dopo ha fatto rimpiangere Garics.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #277 il: 22 Febbraio, 2021, 14:50:41 pm »
Sta storia che Mario Rui sotto Sarri era un giocatore di pallone deve finire. Era il giocatore più scarso degli 11, pure più di Hysaj. Il fatto che con lui in campo abbiamo fatto 91 punti non è un argomento, il sistema di gioco il più delle volte copriva le lacune di quella squadra, oltre al fatto che intorno a lui c'erano giocatori forti.

Di Maksimovic, tranne qualche partita ordinata dell'anno scorso, ricordo solo cagate difensive.

nosocomio

« Risposta #278 il: 22 Febbraio, 2021, 15:02:34 pm »
per me già è assurdo parlare di chi è peggio tra tre merde conclamate. ancora più assurdo è preferire uno che non ha fatto vedere niente a due che invece un po' di utilità l'hanno dimostrata sull'arco di stagioni migliori.

Offline poom

• *
  • Pazzo di te!
« Risposta #279 il: 22 Febbraio, 2021, 15:11:42 pm »
per me già è assurdo parlare di chi è peggio tra tre merde conclamate. ancora più assurdo è preferire uno che non ha fatto vedere niente a due che invece un po' di utilità l'hanno dimostrata sull'arco di stagioni migliori.

Io ho detto che tra i tre una chance la darei a lui perchè l'anno scorso ha fatto vedere cose ottime, giocando pure da centrale quando serviva.
Mario Rui e Maksimovic sono riusciti a fare male quasi sempre, pure negli anni in cui la squadra era forte. Sono anni che dico che non sono da Napoli, mi fa sorridere che lo scopriamo adesso.