Perchè tu? Perchè?rebus:
rebus:
:nonquoto:
:contract:
:asdlook:
:sisi: :patt:
Il loro culo è spaventoso e questa cosa mi fa cacare sotto.
Totale partite disputate (Inter-Napoli): 73UE UE !! :peppewendell:
Vittorie: 50 - Pareggi: 15 - Sconfitte: 8
Gol Fatti: 156 - Gol Subiti: 72
:asd:
Totale partite disputate (Inter-Napoli): 73vabbé ma che milano sponda inter sia un campo ostico non si scopre oggi. manco con maradona abbiamo mai vinto lì. firmerei per un pari... considerando anche il culo di stramaccioni.
Vittorie: 50 - Pareggi: 15 - Sconfitte: 8
Gol Fatti: 156 - Gol Subiti: 72
:asd:
Gabriè,però che sfaccimma,ma che stamm n'gopp a inter channel? Alberto ha già segnato questa partita,quindi vi odio e ve n'ata ì a fanculo.
per non dimenticare:alla:
INTER-NAPOLI, CHAVEZ tunnel Lucio ([url]http://www.youtube.com/watch?v=9ITscqBwfNY#[/url])
per non dimenticare
INTER-NAPOLI, CHAVEZ tunnel Lucio ([url]http://www.youtube.com/watch?v=9ITscqBwfNY#[/url])
in teoria abbiamo le caratteristiche perfette per sguarrarli : attaccanti veloci, gioco in verticale e veloce.
Ci ha vinto il Parma contro questi ...
Dico le stesse cose: basta stare molto compatti e fare attenzione sui calci piazzati.
Rigiocherei con la stessa difesa di oggi. Fisicamente sono molto meno forti di qualche anno fa e finalmente, a centrocampo, siamo noi i più forti.
caratteristiche che mettono in difficoltà qualsiasi difesa del mondo :look:in particolare quelle composte da difensori muscolari alti e lenti, terzini improvvisati e allenati non proprio da navigatissimi curatori della fase difensiva :look:
in particolare quelle composte da difensori muscolari alti e lenti, terzini improvvisati e allenati non proprio da navigatissimi curatori della fase difensiva :look:
Ehm... squalificato Samuel.
[/quote
Hanno solo Silvestre come centrale per sostituire Samuel, capace che mette la difesa a 4, con Zanetti - Ranocchia - Jesus - Nagatomo e un centrocampo a 3 di favrecatori (Gargano - Cambiasso - Guarin) con le 3 punte davanti.
Per noi più mette una squadra sbilanciata e meglio è.
Dovranno fare una grande partita gli esterni, sperando che Maggio stia bene, perché Zuniga l' ho visto meglio oggi.
Posso dire soltanto che a Stramaccioni o sfunnass e palate,o strappasse tutte e zilli a capa e c'appicciass chillu musso e ciucia?
se sfoderiamo una delle nostre prestazioni in occasioni del genere, tutti dietro a farci prendere a pallate, la partita è già scritta. Un po' di coraggio e posano i tre punti, mannaggia il clero.
se sfoderiamo una delle nostre prestazioni in occasioni del genere, tutti dietro a farci prendere a pallate, la partita è già scritta. Un po' di coraggio e posano i tre punti, mannaggia il clero.Appunto, se andiamo per il punticino perdiamo al 100%. Se andiamo là a giocarcela li sfondiamo.
Classico campo dove vinciamo una volta ogni 20 anni (vi ricordo che nei 7 anni di Maradona non ci siamo MAI riusciti), quindi levatevelo dalla testa, visto che già abbiamo dato l'anno scorso, ma soprattutto manco un punto riusciremo a prendere, poco ma sicuro, queste sono le partite dell'Inter, mettiamoci pure che hanno Palacio, che contro di noi acquista la forza di Cristiano Ronaldo, Messi, Cruyff, Van Basten, Moscardelli, Hulk Hogan e Luc Merenda, tutti insieme, sicuramente ci chiavarà la solita doppietta del cazzo. Tra l'altro mi preoccupa molto pure il fattore arbitro, dopo le polemiche dell'anno scorso, proprio nella gara di San Siro che in quella di coppa Italia.e figurati...:zzz:
per la cronaca, il palermo oggi non è andato AFFATTO là per pareggiareTi quoto solo sul primo tempo fatto dal Palermo, ma il secondo tempo non hanno superato la metà campo.
Ti quoto solo sul primo tempo fatto dal Palermo, ma il secondo tempo non hanno superato la metà campo.samuel non è propriamente insigne sui colpi di testa.
Per quanto riguarda la squalifica di Samuel, vi faccio tornare subito sul pianeta terra, visto che giocherà Silvestre, che è micidiale di testa sui calci da fermo, e sappiamo tutti la nostra mediocrità disarmante su queste situazioni.
Ti quoto solo sul primo tempo fatto dal Palermo, ma il secondo tempo non hanno superato la metà campo.
Per quanto riguarda la squalifica di Samuel, vi faccio tornare subito sul pianeta terra, visto che giocherà Silvestre, che è micidiale di testa sui calci da fermo, e sappiamo tutti la nostra mediocrità disarmante su queste situazioni.
ma nessuno ha ancora parlato del partitone da rifinitore assurdo che si appresta a fare Uragano Gargano????
siccome il karma è fetente, ci segnerà con una magnifica punizione a giro dal limite sotto l'incrocio, al 94'
Potremmo fare un partitone, dominarli in lungo e largo e vincere.
Se vogliamo vincere lo scudetto, si deve vincere anche contro queste squadre.
per la cronaca, il palermo oggi non è andato AFFATTO là per pareggiare
ha fatto la sua partita, onesta e meritevole
purtroppo tiene la sfaccimma dei giocatori, altrimenti segnava ben prima dell'inter che non è praticamente mai stata pericolosa
se non c'era il suicidio del difensore che, SENZA PRESSIONE, ha gettato un pallone INNOCUO nella propria porta
in sunto, l'inter tiene 2 punti immeritati da aggiungere al carniere del mazzo scassato
siamo nettamente superiori a loro
speriamo che il coglione non costringa i nostri al solito atteggiamente delinquenziale di catenaccio e contropiede, altrimenti, come ovvio, perdiamo garantito al limone
Non sarà facile, ma il Napoli ha qualcosa in più, specialmente come equilibrio di squadra. L'Inter al top è fortissima, ma si basa troppo sullo stato di forma di alcuni giocatori (Milito, Zanetti, Guarin e Samuel che sarà assente), per i quali non ha ricambi all'altezza. Lo stesso si può dire per noi, ma molti nerazzurri hanno già oltre 30 anni, mentre le nostre punte di diamante sono più giovani. Il tridente può essere pericoloso, ma pure loro in difesa potrebbero sbandare, data la forza del nostro attacco e l'assenza di Samuel. Prevedo GOAL nella bolletta. Sarà una bella partita e bisogna sfruttare al massimo le occasioni. Lo scorso anno il match fu condizionato dall'errore dell'arbitro, ma cmq l'atteggiamento fu giusto e secondo me avremmo potuto vincere cmq. Se si gioca come il primo tempo dello scorso anno abbiamo buonissime chance. Bisogna capire che il pareggio non serve a nessuno in linea di massima, ma attenzione che i gobbi ancora non hanno ancora vinto contro Gasperini...
Firmerei per non perdere punti dai gobbi.
Noi no invece :cazzimm: ? Se Cavani e Hamsik non giocano possiamo anche decidere di perderla a tavolino :asd:Leggi bene cosa ho scritto! Secondo me ti sei fermato alla prima parte del discorso :asd:
Leggi bene cosa ho scritto! Secondo me ti sei fermato alla prima parte del discorso :asd:
Ho continuato così:
Lo stesso si può dire per noi, ma molti nerazzurri hanno già oltre 30 anni, mentre le nostre punte di diamante sono più giovani
Gli uomini decisivi dell'Inter hanno oltre 30 anni (Milito, Zanetti, Samuel che non ci sarà, Cambiasso), mentre i nostri sono nel pieno. Ergo, vi sono più possibilità che i loro non siano in forma.
ogni volta che parlate di pareggio che va bene, finisce di merda....quindi io voglio la vittoria! bisogna cercare di fare il salto definitivo, il pappone non vuole impegnarsi, quindi tocca ai giocatori...proviamoci!
Forza napoli
anche se :maronn:
:look:
so usciti già i biglietti per il concerto del boss? :look:
Ti giuro che ho letto tutto tranne quello riportato da te in grassetto adesso :asd: allora ok :asd:ti credo :)
:look:
so usciti già i biglietti per il concerto del boss? :look:
ha annullato tutte le date perchè paralizzato da un principio di sla.
ieri abbiamo messo sotto nei primi 20' il pescara con l'intenzione di chiudere subito la pratica....e di fatti così è successo...molto gioco, diverse azioni da goal e soprattutto due reti....cannavaro per me deve giocare senza dubbio :sisi:
poi l'ennesimo calo di concentrazione....ieri è stata la giornata di Cannavaro....soliti suoi cali paurosi di attenzione che lo portano a perdere sicurezza...è un discreto centrale...nulla più...se sta in forma ed è sul pezzo può diventare bravino...se è in giornata no gli effetti sono devastanti soprattutto se di fronte c'è una squadra di calcio seria...
gli errori commessi sono proprio tipici della deconcentrazione....
se questo accade domenica a Milano, allora saranno problemi seri....perchè possiamo pure segnarne 2 o 3 ma il rischio di farci riacchiappare durante la gara è più che fondato....
vero...l'inter non è chissà cosa....è molto fortunata...ha poco gioco...insomma lo stesso che si diceva del Milan prima della gara al San Paolo poi pareggiata...
sono squadre che nel DNA hanno esperienza, talento, ambizione e rabbia....anche nelle annate storte prima o poi tirano fuori queste caratteristiche....
poi ci sono i numeri, le statistiche che raccontano un Napoli quasi sempre pestato a Milano....e non solo a livello di risultati...ricordo i tempi di diego e quelle partite al Meazza....oltre a perdere spesso, giocavamo molto molto male(credo che le peggiori partite di Diego nel Napoli siano quelle disputate proprio a San Siro, dove invece Careca si esaltava alla grande..)
insomma,domenica massima concentrazione, compattezza, mai arrendevoli o timorosi....andiamo a giocarce a viso aperto ma sempre con la massima attenzione....
proporrà di nuovo la linea Gamberini - Cannavaro - Britos....ma tenendo conto della vena realizzativa a Milano di Campagnaro...e i primi campanelli d'allarme su Cannavaro....io proverei con Campagnaro - Gamberini - Britos....ma non accadrà mai
ha annullato tutte le date perchè paralizzato da un principio di sla.
Vi dirò che secondo me li facciamo male male.
Ed io quest'anno sono un gran pronosticatore dei risultati della Stramammolo band. :asdlook:
Ma sto famigerato incontro con Snaijder com'è andato? Rimane?Gioca domenica? :maronn:
volesse Dio...Mi sono perso qualcosa.... sei di Roma? :look:
comunque reparto per reparto siamo lì, loro hanno più ricambi, ma come squadra titolare siamo più amalgamati...
bisognerà vedere se mette la solita difesa a 3 senza Samuel o a 4.
davanti tocca spera che non siano in giornata i 2 veloci e Milito, ma comunque sia l' inter in casa ha faticato con chiunque, ha persona con Roma e Siena, ha pareggiato col Cagliari, ieri ha vinto su autogol....
ce la giochiamo
per me andremo con Campagnaro-Cannavaro-BritosTogliere Gamberini dal campo è una pazzia.
Mi sono perso qualcosa.... sei di Roma? :look:
Comunque l'inter sta giocando male e dopo la vittoria di Torino non ha più ripreso a marciare. C'è da dire che il livello è simile al nostro, hanno una rosa più ampia e maggiore esperienza, ed è proprio questo che mi preoccupa... nelle partite importanti riescono sempre a farsi valere, saranno motivati, vogliono superarci in classifica.
Se giochiamo come sappiamo però, possiamo farli male.
Ho paura dei 20 minuti di rilassamento, dobbiamo tenere la guardia alta per tutta la partita, a prescindere dal risultato.
Mi sono perso qualcosa.... sei di Roma? :look:
Ma Pantev?
sì, nato a Roma, ma tifoso del Napoli..purtroppo l' accento non me lo riesco a togliere! : :ok:No ma figurati, te lo avevo chiesto perchè sono abituato ad ascoltare o leggere il tuo dialetto, mi era familiare quel modo di esprimersi, ecco :asd:
ho rivisto la partita di ieri dell' Inter e ha fatto davvero pena contro un Palermo raffazzonato..ma non vuol dire perchè sentiranno la sfida importante, per cui calma e sangue freddo!
No ma figurati, te lo avevo chiesto perchè sono abituato ad ascoltare o leggere il tuo dialetto, mi era familiare quel modo di esprimersi, ecco :asd:ua....solidarietà fratè.....io sono nato a Napoli e vivo a roma...ma tu stai mise pegge 'e me.....sei nato a roma...e tifi Napoli....
Cmq l'inter contro di noi avrà altre motivazioni, giocherà diversamente.
oggi ancora differenziato.:doh:
ua....solidarietà fratè.....io sono nato a Napoli e vivo a roma...ma tu stai mise pegge 'e me.....sei nato a roma...e tifi Napoli....
p.s.sei stato tradito dal bada credo!!!
oggi ancora differenziato.:suicidio:
diciamo che sono un caso umano per i miei amici romanisti...tutti i compagni di scuola l osono e per anni ho ingoiato merda a go-go...nun ce crere....non può essere....sicuro che era romanista?.....nun po essere....sicuro non ti sia sfuggita la parte finale....Cavani è il più forte attaccante del mondo a FIfa????
oggi ci rispettano molto di più, l' ho capito quando uno dei miei migliori amici abbonati alla roma da 10 anni mi ha detto che, secondo lui, Cavani è il più forte attaccante del mondo...me stavo a commuove....
Immagino che questo poi cacceranno la scienza suprema contro di noi :maronn: e ovviamente Palacio ci bucherà... comunque paradossalmente contro la difesa dell'Inter si potrebbe sbizzarrire Insigne :look:
Togliere Gamberini dal campo è una pazzia.
diciamo che sono un caso umano per i miei amici romanisti...tutti i compagni di scuola l osono e per anni ho ingoiato merda a go-go...Suona strano da un romanista...
oggi ci rispettano molto di più, l' ho capito quando uno dei miei migliori amici abbonati alla roma da 10 anni mi ha detto che, secondo lui, Cavani è il più forte attaccante del mondo...me stavo a commuove....
nun ce crere....non può essere....sicuro che era romanista?.....nun po essere....sicuro non ti sia sfuggita la parte finale....Cavani è il più forte attaccante del mondo a FIfa????
capisco cmq il tuo disagio.....e solidarizzo....pensa che io HO emigrato a roma nel 2000.....noi in B...la lazio campione...l'anno dopo noi retrocediamo e i giallozzozzi vincono lo scudetto....na' strage.....poi gli anni bui tra un Savoldi e un Pavon....un Montervino e un Montesanto...e le cuffiate a lavoro...al bar...ovunque....ma quanne si incudine statti, diceva Abramo Lincoln.....ora che simme martielle possiamo dare....e da un pò mi sto levando parecchi sassolini dalle scarpe....e poi ho sempre le domeniche al san Paolo che mi arripigliano....
ma tu sei di origini Napoletane???madre? padre....?almeno nu zia ...na zia....????oppure romano originale??perchè se è così allora massimo rispetto!
Suona strano da un romanista...
i giallozozzi sono i più presuntuosi, cafoni e ignoranti tifosi del globo.
Sono d'accordo. Meno brillante degli altri domenica ma è preferibile avere due esterni veloci per fronteggiare il tridente interista.mmm... si.... però Campagnaro non so come stia messo fisicamente e temo molto i calci da fermo; con Britos e Gamberini ci sarebbero meno possibilità di subire goal di testa da un pincopallino qualsiasi al primo calcio d'angolo.
Io farei fuori Bruttos, nonostante il periodo in. Contro a Palacio nun o veco tanto buono. :peppewendell:
mmm... si.... però Campagnaro non so come stia messo fisicamente e temo molto i calci da fermo; con Britos e Gamberini ci sarebbero meno possibilità di subire goal di testa da un pincopallino qualsiasi al primo calcio d'angolo.
come sotto, mi hanno massacrato ma su Cavani ha detto davvero così e non è un tifoso sportivo come tutti i romanisti....Cavani ce lo invidiano tutti :asd:
eppure lo ha detto.... :sisi: :sisi: :sisi:
non è che stiamo così inguaiati senza britos...in effetti questa frase suona un po' strana
Cavani ce lo invidiano tutti :asd:
Cmq l'amore per il Napoli sta cominciando a prendere piede un pò ovunque (da quando sta facendo bene in serie A) e ti assicuro che anche altri ragazzi (soprattutto di piccola età -sui 13, 14 anni-) a Roma tifano Napoli... senza aver alcun parente in campania..
Massimo rispetto per te e per loro. :alla:
Sto tutto gasao e infoao. Dai che a Roma si fa le bue nterra.
Io terrei fuori britos: sui calci d'angolo abbiamo inler, behrami, maggio, gamberini e cannovaro + hamsik e cavani... non è che stiamo così inguaiati senza britos...Non lo so rò, Britos sta bene, fisicamente è forte, di testa è il miglior saltatore che abbiamo a disposizione probabilmente e, altra cosa importante che in pochi notano, è l'unico difensore che cerca quasi sempre l'anticipo...
Grazie! è un motivo di gioia immensa che il Napoli finalmente sia rispettato e seguito più di prima e questo credo sia merito di quanti, nonostante 15 anni bui, siano rimasti super tifosi e si siano sempre fatti rispettare anche fuori da Napoli e dintorni..SEMPRE :compagni:
Orgoglio Partenopeo prima di tutto! :compagni: :compagni: :compagni: :compagni:
tutto il rispetto e l'affetto per torello , ma un romano che tifa napoli è assimilabile ad un napoletano che tifa rubentus.... :look:
ma quando mai, è un cazzo di illuminato piuttosto !!!
stima per torello.
:asd: :asd:
vabbè....però resta un 'anomalia.....piacevole per noi, ma sempre un 'anomalia....
"romani cretino tifi per noi che ti chiamiamo burino" :look: :look:
:troll:
:bacino: torè
ma noi siamo il bene...avresti forse condannato Galileo perchè jev' contr a Chiesa? :nono:
Oppure Luke perchè combatteva l'Impero? :nono:
Torello ha scelto la strada dei Giusti.
tutto il rispetto e l'affetto per torello , ma un romano che tifa napoli è assimilabile ad un napoletano che tifa rubentus.... :look:è un po' la storia di napoletanocrociato,ma col lieto fine
ma sai che è una cosa che ultimamente mi stavo domandando.... :look:
ma siamo davvero il bene???
a noi ci schifano tutti.....
ci schifano al nord.....(verona e veneto tutto, bergamo....milano....etc) ....
ci schifano al centro (romani e laziali) ...
ci schifano al sud (bari-calabria tutta....)...
ci schifano sulle isole (sardagnuoli infami e , da alcune mie fonti pure in corsica...:look:) ....
ci schifano gli stessi campani...(avellino-salerno....e napoletani\juventini)
insomma.....ma qualche colpa l'avremo pure noi???
:asd: :asd:
E' il resto d'Italia che è il male assoluto, il becerismo e l'ebetismo fatto popolo, noi non abbiamo nessuna colpa, noi siamo il bene, siamo la speranza, siamo la luce bianca.
per me vince la riomma....e non so se è un bene o un male....un bene, un bene.
E' il resto d'Italia che è il male assoluto, il becerismo e l'ebetismo fatto popolo, noi non abbiamo nessuna colpa, noi siamo il bene, siamo la speranza, siamo la luce bianca.:alla: :alla:
ti assicuro che ha detto così, sarà che siamo amici da una vita, ma è uno che rosica a bestia quando li battiamo...solo che di fronte al Matador si è tolto il cappello pure lui...ti credo.....e posso solo immaginare quello che devi sopportare da romano tifoso del Napoli per cui :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
quanto alle origini, nessun parente stretto a Napoli o dintorni, solo zii alla lontana nel BENEVENTANO...che e n' altra cosa...
mia sorella mi passò tutto nel 1986 quando si innamorò di Diego e da lì non mi è più passata la malattia per il NAPOLI...
è un po' la storia di napoletanocrociato,ma col lieto fine
:look:
ma infatti un residuo di rispetto per la vita umana verso il crociato c'è :look: ma un napoletano che tifa per la squadra che in epoca di infanzia vinceva con i soldi a nero è diverso da un romano che tifa per una delle squadre piu puzzaciate del calcio italiano :look: non rinnegando la propria fede nemmeno quando aaaaamaggica e chilestramuort e quell'altra banda di neonazisti di campagna lottavano per il titolo e vincevano pureinfatti non c'è proprio paragone...
PS: pure il buon freddo è uno scampato dal tifo riommerdista :sisi:
ti credo.....e posso solo immaginare quello che devi sopportare da romano tifoso del Napoli per cui :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
cmq quelli arroganti non sono i romani romanisti o laziale.....ma i non romani trapiantati da un pò qua e tifosi giallozzozi o laziali.....
ultimamente ho più in simpatia i laziali....almeno sono meno fanfaroni anche se più ostili verso noi napoletani...di che quartiere sei?
ma quando mai, è un cazzo di illuminato piuttosto !!!
stima per torello.
:asd: :asd:
vabbè....però resta un 'anomalia.....piacevole per noi, ma sempre un 'anomalia....
"romani cretino tifi per noi che ti chiamiamo burino" :look: :look:
:troll:
:bacino: torè
ma noi siamo il bene...avresti forse condannato Galileo perchè jev' contr a Chiesa? :nono:
Oppure Luke perchè combatteva l'Impero? :nono:
Torello ha scelto la strada dei Giusti.
taci casertano!
io non sono casertano, sono fiorentino.
tu sei un cretino.:rotfl: :rotfl:
ti credo.....e posso solo immaginare quello che devi sopportare da romano tifoso del Napoli per cui :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:Fratè non vorrei contraddirti perchè vivi da tanto tempo a roma, io teng a uagliona a roma e posso dirti che i romanisti sono presuntuosi e arroganti come nessun altro tifoso al mondo, mentre i laziali sono violenti, estremi e ipocriti. tra lui e lei scegliere non saprei. :look:
cmq quelli arroganti non sono i romani romanisti o laziale.....ma i non romani trapiantati da un pò qua e tifosi giallozzozi o laziali.....
ultimamente ho più in simpatia i laziali....almeno sono meno fanfaroni anche se più ostili verso noi napoletani...di che quartiere sei?
Grazie ragazzi, non volevo scatenare la discussione sul mio tifo napoletano, solo che son stato sgamato per qualche espressione romanesca...)))Ao nun te stai proprio a regolà oggi eh, statte attento che gli amici tua te danno du botte ncapo. mortacci tua. :look:
comunque sono di Roma Eur, cresciuto a Ostiense e poi trasferito a Roma Sud
beh, ragazzi la verità è che chi non tifa la squadra della propria città adda jettà o sang, tuttavia non si può fare a meno di stimare un cittadino straniero come torello che tifa napoli, dunque onore a lui e sla a napoletanocrociato. Perchè l'incoerenza è il sale della vita.E i puzzulani che tifano Napoli?
torello nuovo idolo
Fratè non vorrei contraddirti perchè vivi da tanto tempo a roma, io teng a uagliona a roma e posso dirti che i romanisti sono presuntuosi e arroganti come nessun altro tifoso al mondo, mentre i laziali sono violenti, estremi e ipocriti. tra lui e lei scegliere non saprei. :look:
Ao nun te stai proprio a regolà oggi eh, statte attento che gli amici tua te danno du botte ncapo. mortacci tua. :look:
beh, ragazzi la verità è che chi non tifa la squadra della propria città adda jettà o sang, tuttavia non si può fare a meno di stimare un cittadino straniero come torello che tifa napoli, dunque onore a lui e sla a napoletanocrociato. Perchè l'incoerenza è il sale della vita.:rotfl:
:rotfl:
io mi permetto solo di dire che non capisco quelli che a Napoli tifano Giuve merda...
una squadra così odiata dai nostri colori e lontana sia geograficamente che culturalmente....quello mi fa avvelenare...
Solitamente sono dei piscioni che "tifano" o hanno cominciato a "tifare" Juve per non essere dei perdenti anche nell'ambito del tifo, come in tutti gli altri ambiti della propria vita. Devi fare appello al tuo spirito umanitario e avere compassione per queste persone meno fortunate.
tu sei un cretino.
:look:
va bene la carità cristiana, ma quando incontro una persona di napoli città o dintorni e, quasi certo, gli chiedo se tifiamo la stessa squadra, tutto contento, già assaporando che potremo parlare per ore e raccontarci tante emozioni comuni.....:siasd:
e quella persona mi dice che è della Juve....beh, lì mi viene voglia di piangere...
tutto il rispetto e l'affetto per torello , ma un romano che tifa napoli è assimilabile ad un napoletano che tifa rubentus.... :look:Ho mio cugino di 14 anni che fino a 3 mesi fa non se ne fotteva di pallone. Ha iniziato a seguire da quest'anno ed è diventato fan sfegatato interista :sbonk: Avrei capito se avesse iniziato 3-4 anni fa... ma ora... e il fatto più folle è che è un ragazzino intelligente e sveglio :rotfl:
e il fatto più folle è che è un ragazzino intelligente e sveglio :rotfl:
A Malta c'è il Napoli club dove allevano i bambini al culto di Maradona. L'educazione da piccini è importante per non farli rovinare da grandi...bisognerebbe aprire un topic a parte su sto fatto di non nati a napoli(vale anche per casertani, pisciaiuoli, pecorai e affini oltre che per i non campani) ma tifosi partenopei....
Comunque io non mi stupisco più di nulla, visto che ho un amico romagnolo che è tifoso della magggica... Eppure non ha parenti tifosi della suddetta, pur avendo la madre di origine laziale...
bisognerebbe aprire un topic a parte su sto fatto di non nati a napoli(vale anche per casertani, pisciaiuoli, pecorai e affini oltre che per i non campani) ma tifosi partenopei....se Nino D'Angelo leggesse sto post si mangerebbe il cazzo per non aver pensato ad una storia del genere per uno dei suoi fortunatissimi film
torè la tua storia è commevente.....io fossi in te scriverei a Maria de filippi per raccontate la tua triste storia....nato nella capitale...con due squadre da poter scegliere e invece decidi di tifare per la squadra più puzzaciata(cit.) dell'universo intero....secondo me quella si commuove e ti invita in trasmissione insieme a Cavani, Carmando, Bruscolotti e Puzone.....
se la puntata avrà uno share molto alto ...ci faranno anche una fictcion....tipo uno che nasce a Roma.....diventa tifoso del napoli....a scuola vive isolato perchè i compagni di scuola gli pareano 'nguolle....lo cuffeano e sti cose 'lloc....ma lui è molto sfaccimmoso e allora resiste sognando la sua squadra del cuore e riempiendo i la sua camera con i poster di Pavon, Zamboni, Aglietti e Buso......poi cresce...si laurea....ha offerte di lavoro importanti....ma decide di andare a vivere a Napoli facendo pizze fritte....e si sposa con una guagliona dei camaldoli :look:
se Nino D'Angelo leggesse sto post si mangerebbe il cazzo per non aver pensato ad una storia del genere per uno dei suoi fortunatissimi filmio invece pensavo al Pappons.....magari ci fa un film di Pasqua....
io invece pensavo al Pappons.....magari ci fa un film di Pasqua....Natale a via del Trullo :sbav:
a parte tutto.....
più commenti preoccupati col pescara in casa che con l'inter a milano.
siamo unici. :ovazione:
a parte tutto.....
più commenti preoccupati col pescara in casa che con l'inter a milano.
siamo unici. :ovazione:
Ma pcchè? :sospetto:
L'Inter quando schiera il tridente Cassano-Palacio-Milito fa veramente paura, altro che dominare in lungo e in largo. Hanno tanti problemi in difesa, ma non è che noi siamo da meno in quanto a fesserie nei pressi della nostra porta.
Sarà una partita, presumibilmente, direi speriamo, equilibrata. Comunque vada mi auguro che offriamo una buona prestazione, credendoci un po' di più rispetto alla trasferta di Torino.
bisognerebbe aprire un topic a parte su sto fatto di non nati a napoli(vale anche per casertani, pisciaiuoli, pecorai e affini oltre che per i non campani) ma tifosi partenopei....
torè la tua storia è commevente.....io fossi in te scriverei a Maria de filippi per raccontate la tua triste storia....nato nella capitale...con due squadre da poter scegliere e invece decidi di tifare per la squadra più puzzaciata(cit.) dell'universo intero....secondo me quella si commuove e ti invita in trasmissione insieme a Cavani, Carmando, Bruscolotti e Puzone.....
se la puntata avrà uno share molto alto ...ci faranno anche una fictcion....tipo uno che nasce a Roma.....diventa tifoso del napoli....a scuola vive isolato perchè i compagni di scuola gli pareano 'nguolle....lo cuffeano e sti cose 'lloc....ma lui è molto sfaccimmoso e allora resiste sognando la sua squadra del cuore e riempiendo i la sua camera con i poster di Pavon, Zamboni, Aglietti e Buso......poi cresce...si laurea....ha offerte di lavoro importanti....ma decide di andare a vivere a Napoli facendo pizze fritte....e si sposa con una guagliona dei camaldoli :look:
guarda la maglia di Aglietti con la 14, oltre che di Arturo Di Napoli ce l' ho ancora...))))
la storia è stata più o meno questa, a parte il fatto che non vivevo molto isolato, ma ho avuto la comprensione degli amici, per quanto di fede diversa...)))
però la storia della De Filippi mi piace, magari mi fa incontrare il MATADOR... :love: :love: :love: :love: :love:
cmq tornando IT io dell'Inter non mi fido....sta jacuvella Snejider mi preoccupa...magari questo entra o gioca addirittura titolare e ci caca il cazzo...
Io terrei fuori britos: sui calci d'angolo abbiamo inler, behrami, maggio, gamberini e cannovaro + hamsik e cavani... non è che stiamo così inguaiati senza britos...
cmq tornando IT io dell'Inter non mi fido....sta jacuvella Snejider mi preoccupa...magari questo entra o gioca addirittura titolare e ci caca il cazzo...
In teoria sui calci piazzati Britos è il nostro uomo più forte .... non me lo puoi levare se si parla di calci piazzati :mhh:
Secondo me non rientra, e anche se rientrasse sarebbe l'ultimo dei problemi. Palacio è uno dei calciatori che puntualmente ci buca, è rapido e ha colpi, quindi rognosissimo per la nostra difesa, combinato ovviamente a Milito, un altro a cui basta una palletta di testa e ci perfora, e calcolata la nostra totale incapacità sulle palle alte.....
L'unica preoccupazione che ci siamo sparagnati sono forse proprio i suoi calci piazzati, ma dato è il nostro tallone d'achille, basterà anche quel pantofolaro di Gargano a calciare.
no, ia gargano no, ve prego...sarebbe la NEMESI....tocca stare attenti a mr treccina, al cicciotto con le tettine e ai colpi di testa..
per il resto se li magnammo...
secondo me strama sta facendo molto bene con una squadra costruita anche discretamente, ma non al meglio, considerando soprattutto il livello a cui scende sempre più la serie a.guagliù pero accussì ce lo stiamo chiamando!!!! :maronn: :maronn:
poi, bene ha fatto a resuscitare gente come milito cassano e cambiasso. però si sapeva che questi, per età e/o caratteristiche, avrebbero accusato il giocare ogni 3 gg.
accorti a palacio.
Il Napoli esiste affinchè calciatori scandalosi come Carmona, o quel cesso del pescara dai capelli biondi o altri merdoni simili, possano segnare. Gargano rientra ovviamente in questa categoria, ergo dobbiamo cagarci sotto di lui :look:
io qua do l'1X, quindi non mi preoccupo di niente... Si tornerà a giocar basso perchè Mazzarri si è cacato sotto che pure Zanon e compagni infilavano la nostra difesa come il burro... Indi per cui tra due squadre che giocheranno in contropiede, o si pareggia miseramente o vince quella con la difesa meno pisciona...
ti davo ragione....anzi ti avrei detto che sarebbe risultato determinante l'episodio.
ma ho appena visto che torna cassano, il quale secondo me è quello che ci creerà grosse difficoltà.
certo è tutto da vedere.
se giochiamo per il pareggino, perdiamo come al solito.
se andiamo a giocarcela è tutto da vedere.
le ultime partite dell'inter davvero sono state pietose.... ma vi faccio vedere che straminchione & c. cacciano la scienza contro di noi.
Lavoro terminato a #CastelVolturno sotto la pioggia, seduta atletica e partitella. E' tornato a lavorare col gruppo anche #Pandev #SSCNapoli:cheers:
:ruoss:
:cheers:
:cheers:
iamm bello.........vedi de recuperà....
Behrami a uomo su Canasso....che non lo molla tutta la partita
Ma anche no :asd: rischia di giocare al posto di Insigne :asd:
Ah fammi un favore.... evita di scrivere in napoletano, non so perchè mi ricordi i miei amici di roma o di perugia quando cercano di cacciare fuori una qualunque parola napoletana, pronunciandola ovviamente in maniera orrenda :asd: abbraccia la fede napoletana ma non dimenticare le tue origini :zen:
ma quale :cheers: e :cheers: :look:
Il miglior Pandev io lo preferisco all'Insigne attuale, che è ancora acerbo. Certo mi rendo conto che potrebbe non essere al meglio. In ogni modo è importante che sia abile e arruolabile, perchè lui e Insigne possono alternarsi alla grande, dando entrambi il massimo, visto che per motivi diversi sono fraciti e non hanno 90' nelle gambe E poi il tridente potrebbe essere utile nel finale se ci trovassimo in svantaggio.
Il miglior Pandev si mette nella sacca il 95% degli attaccanti della serie A.
le ultime partite dell'inter davvero sono state pietose.... ma vi faccio vedere che straminchione & c. cacciano la scienza contro di noi.io sono sicuro che saremo noi a fargli cacciare la scienza
Pandev domenica sera non può giocare dall'inizio :asd:D'accordo. E cmq chi capisco chi si dispera per un suo eventuale recupero: avremo ad ogni modo un'alternativa (lui o insigne) tattica e tecnica in più...
D'accordo. E cmq chi capisco chi si dispera per un suo eventuale recupero: avremo ad ogni modo un'alternativa (lui o insigne) tattica e tecnica in più...Questo è ovviamente fuori discussione.
Questo è ovviamente fuori discussione.
Se tiriamo fuori una prestazione da cempionshomelabbiamofattanoi otteniamo bottino pieno.assolutamente :sisi:
L'Inter è forte ma manca di equilibrio, l'assenza di Samuel è pesante.
Il miglior Pandev si mette nella sacca il 95% degli attaccanti della serie A.è vero ma in questo momento per tante ragioni non puo' essere al meglio..cmq importante il suo rientro ci potra' dare una mano gia' domenica sera a partita in corso
Io agli ottimisti darei tante capate in bocca.Infatti ogni topic prepartita diventa inspiegabilmente il male :asd:. Il fatto che Peppewè si sia esposto così tanto non fa altro che aumentare le probabilità di una debacle totale.
Io agli ottimisti darei tante capate in bocca.io a te quando dici che napoli-pescara finisce 0-0 come napoli-cesena dell'anno scorso :asd: :bacino: :bacino:
Io preferisco Insigne titolare e Pandev dopo.. Il macedone a partita in corso può veramente cambiare il risultato del match a mio modesto parere.
Continuate a coglionare Gargano....intanto ha costretto Guarin che è stato pagato il doppio di lui alla panca. Si può dire quello che si vuole ma è un calciatore di personalità.
secondo me sono 2 ruoli diversi, Guarin è più uomo da inserimento che frangiflutti davanti alla difesa...
secondo me tiene il nano perchè sa che cambiasso non può più coprire per 2 come faceva 3 anni fa...
ciò non toglie che Gargano contro di noi vorrà sicuramente fare la partita della vita..
Si certo sono ruoli diversi, però l'arrivo di Gargano ha convinto Stramaccioni a giocare col doppio mediano più la mezza punta piuttosto che col centrocampo a 3 e due punte.
La difesa titolare sarà Gamberini - Cannavaro - Britosah già, la mitologica marcatura di Britos su Cassano :maronn:
Britos farà molto ma molto male a Cassano lo siento :alla:
Ma Cassano gioca sempre sul centro destra (dello schieramento difensivo avversario) a sinistra non ci va quasi mai, forse sarà Palacio che girerà dalle parti di Britos.
ciò non toglie che Gargano contro di noi vorrà sicuramente fare la partita della vita..
ci hanno mandato RIZZOLI....dio caro.... :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn::rofl: :rofl:
ci hanno mandato RIZZOLI....dio caro.... :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn: :maronn::rotfl:
vabbè.....con rizzoli 1x chiamatissimo....
Magari Rizzoli domani nun se sceta.
Snejder non giocherà contro di noi per problema a un flessore, meglio un dito al culo in meno...
Non che uno mi faccia stare più tranquillo dell'altro ma qualcosa mi dice che forse a Milano è meglio che giochi quella merda di Campagnaro al posto di quella merda di Britos.:sisi:
Snejder non giocherà contro di noi per problema a un flessore, meglio un dito al culo in meno...ma è fuori rosa da mesi!
ma è fuori rosa da mesi!
[url]http://www.interfans.org/forum/san-siro-19/inter-napoli-domenica-9-12-2012-ore-20-45-a-146454/index2.html#post15403143[/url] ([url]http://www.interfans.org/forum/san-siro-19/inter-napoli-domenica-9-12-2012-ore-20-45-a-146454/index2.html#post15403143[/url])
Azz, che moderazione di ferro :look:
Tale e quale a noi :look:
[url]http://www.interfans.org/forum/san-siro-19/inter-napoli-domenica-9-12-2012-ore-20-45-a-146454/index2.html#post15403143[/url] ([url]http://www.interfans.org/forum/san-siro-19/inter-napoli-domenica-9-12-2012-ore-20-45-a-146454/index2.html#post15403143[/url])
Azz, che moderazione di ferro :look:
Tale e quale a noi :look:
si però voglio essere obiettivo, se vai alla pagina dopo ci sono alcuni tifosi interisti che commentano: "Vergognoso" oppure "Come si fa a cantare roba del genere"....e sotto ancora:"Non sono questi i messaggi che vogliamo leggere su interfans.org. Capisco la tensione per la partita e la carica emotiva, però niente giustifica messaggi del genere. Questo è il tuo primo avviso, al secondo scatta il ban."
si però voglio essere obiettivo, se vai alla pagina dopo ci sono alcuni tifosi interisti che commentano: "Vergognoso" oppure "Come si fa a cantare roba del genere"....e sotto ancora:"Non sono questi i messaggi che vogliamo leggere su interfans.org. Capisco la tensione per la partita e la carica emotiva, però niente giustifica messaggi del genere. Questo è il tuo primo avviso, al secondo scatta il ban."Ma infatti proprio questo volevo evidenziare :sisi: :look:
Ma infatti proprio questo volevo evidenziare :sisi: :look:
ieri sera si sono mangiati 62 go, ma dietro han fatto segnare i pellegrini azeri...Ieri giocava l'inter primavera + samuel, cambiasso, pereira, jonathan.
Ugolini dice che Hamsik ha la febbre :brr:S'abbuffasse e tachipirine :asd:
Ugolini dice che Hamsik ha la febbre :brr:
[url]http://www.interfans.org/forum/san-siro-19/inter-napoli-domenica-9-12-2012-ore-20-45-a-146454/index2.html#post15403143[/url] ([url]http://www.interfans.org/forum/san-siro-19/inter-napoli-domenica-9-12-2012-ore-20-45-a-146454/index2.html#post15403143[/url])
Azz, che moderazione di ferro :look:
Tale e quale a noi :look:
benvenuto !grazie :ok:
Posso dire che odio profondamente Zanetti e Cambiasso?Tranquillo domenica ce lo chiaviamo in culo a questi due :asdpon:
salve a tutti, sono nuovo di questo forum , credo che questa sarà 1 partita molto interessante , sono curioso di vedere questo napoli come si comporterà a milano e se avrà carattere soprattutto se la juve esce con un risultato negativo da palermo, spero che la prova del 9 sia superata in tal caso, l'unica cosa che mi preoccupa un pò è la designazione di rizzoli ma se facciamo 1 grande gara da napoli nn c'è ne per nessuno, cosa dire, forza napoli :napolii:benvenuto
sì però ricordate a questi pezzi di merda interisti che fanno i gradassi ncopp a nu forum che da loro ci sono 15.000 napoletani, quando invece vengono a Napoli i codardi non si vedono da nessuna parte :asd:hanno paura di te. :pariamm:
Volevo anche aggiungere che Domissy dovrà essere bannato,non appena Gargano gonfierà la rete.ma bannato dal padreterno dalla vita.
ma bannato dal padreterno dalla vita.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
hanno paura di te. :pariamm:
e fanno bene !Dato il tuo aspetto estetico, direi proprio di si!
Dato il tuo aspetto estetico, direi proprio di si!
we, io almeno i denti me li lavo.Chi non lo fa?
Chi non lo fa?
La gemma del 2012.:rotfl: :rotfl:
Ugolini dice che Hamsik ha la febbre :brr:
dicono che a milano sta nevicando, c'è il rischio che possa essere sospesa??? :doh:si nevica, ma non tanto, poi ci sono i teloni ed il campo riscaldato quindi si gioca.
si nevica, ma non tanto, poi ci sono i teloni ed il campo riscaldato quindi si gioca.
A parte questo spero che maggio stia bene, di solito si è sempre divertito a struprare nagatomo
si nevica, ma non tanto, poi ci sono i teloni ed il campo riscaldato quindi si gioca.interessante anche lo scontro zuniga - pereyra, zuzù secondo me so magn :sisi:
A parte questo spero che maggio stia bene, di solito si è sempre divertito a struprare nagatomo
interessante anche lo scontro zuniga - pereyra, zuzù secondo me so magn :sisi:
Ugolini.... :maronn: :maronn: :maronn: :maronn:io so di un leggero stato influenzale e quindi nn si è allenato ma per domenica ce la dovrebbe fare :sisi:
Marek, non famo cazzate....
interessante anche lo scontro zuniga - pereyra, zuzù secondo me so magn :sisi:zuzzu ad oggi è il miglior esterno deLla serie a, poi per me maggio parte titolare ma anche giovedì non l'ho visto bene
mi sa che gioca zanetti da quella parte... :maronn:mi pare che zanetti farà il mediano poi nn saprei.
zuzzu ad oggi è il miglior esterno deLla serie a, poi per me maggio parte titolare ma anche giovedì non l'ho visto bene
mi pare che zanetti farà il mediano poi nn saprei.
interessante anche lo scontro zuniga - pereyra, zuzù secondo me so magn :sisi:
in mezzo dovrebbero essere cambiasso e il nano, con zanetti a destra e nagatopo a sinistra...io avevo letto nano, zanetti e guarin centrali con nagatomo a dx e pereira a sx e palacio e milito in avanti ma in effetti mi sembra un pò strano che nn giochi cassano, mah, vedremo .
in mezzo dovrebbero essere cambiasso e il nano, con zanetti a destra e nagatopo a sinistra...
tie' tie', vir che latrine :asd:ma infatti io credo che il centrocampo del napoli attuale sia inferiore solo a quello della juventus che numericamente ha più centrocampisti di qualità rispetto a noi ma nei titolari posso dirti che il napoli nn ha nulla da invidiare neanche alla juventus e nn parlo da tifoso ma lo penso veramente, con un'inler così, un bherami così ed un hamsik sempre più forte, spero nell'acquisto di obiang a gennaio per completare il centrocampo perchè donadel nun se pò guardà e poi siamo forti anche in panchina se el kaddouri si dimostra veramente un degno vice-hamsik, speriamo bene. :gigi:
e c'è pure chi dice che a centrocampo stanno messi meglio di noi :asd:
dobbiamo sperare che la nostra difesa non faccia più cagate dell'inter e CONTEMPORANEAMENTE che il nostro allenatore non si cachi in mano e la partita la portiamo a casa
peste o non peste :compagni:
zuzzu ad oggi è il miglior esterno deLla serie a, poi per me maggio parte titolare ma anche giovedì non l'ho visto bene
Ugolini dice che Hamsik ha la febbre :brr:ha preso freddo ieri allo stadio :doh:
comunque leggendo il loro forum mi rendo conto che siamo troppo rispettosi.praticamente che dicono?
L'amma fa chiagnere a sti quatt' ricuttar e merda
dicono che a milano sta nevicando, c'è il rischio che possa essere sospesa??? :doh:a milano sono attrezzati e se si gioco' inter-palermo 4-4 dell'anno scorso...cmq qualche partita nel weekend è realmente a rischio :sisi:
ha preso freddo ieri allo stadio :doh:praticamente che dicono?
Jamme, ma dove lo metti Zuniga? Cuadrado quest'anno sta facendo i fossi a terra.Ancora, oltre Cuadrado ci sono almeno 3-4 nomi che potrebbero essere superiori al colombiano, tra cui gli esterni della Juventus e quelli dell'Inter. Il Napoli in questo periodo sta soffrendo parecchio sulle fasce...
Per la partita confido in Hamsik e soprattutto Cavani che li piega :gabbie:
dicono che a milano sta nevicando, c'è il rischio che possa essere sospesa??? :doh:ha fatto una spruzzatina di neve,non dovrebbe esserci nessun problema,a parte il freddo a dir poco vergognoso
ma infatti io credo che il centrocampo del napoli attuale sia inferiore solo a quello della juventus che numericamente ha più centrocampisti di qualità rispetto a noi ma nei titolari posso dirti che il napoli nn ha nulla da invidiare neanche alla juventus e nn parlo da tifoso ma lo penso veramente, con un'inler così, un bherami così ed un hamsik sempre più forte, spero nell'acquisto di obiang a gennaio per completare il centrocampo perchè donadel nun se pò guardà e poi siamo forti anche in panchina se el kaddouri si dimostra veramente un degno vice-hamsik, speriamo bene. :gigi:
Espugniamo il San Siro e mettiamo paura alle zebre bianconere.
VAMOS NAPOLI! :sbav:
Sono d'accordo, Zuniga miglior esterno della serie A?? Ma che follie...
A parte che un esterno che non ha mai azzeccato un cross al centro per me non dovrebbe ambire neanche ad essere titolare nella sua squadra, altro che migliore del campionato, ma pare che gli esterni servano ad altro ormai, sarà...
chiedo solo lo stupro di gargano da parte di behramiIo voglio uno stupro completo 11 giocatori più l'allenatore :sbav:
Io voglio uno stupro completo 11 giocatori più l'allenatore :sbav:
Ranocchia:Cavani?Mi tengo Cassano
Stramaccioni: Milito è l'attaccante più forte della serie A
:sfrega20mani:
Ranocchia:Cavani?Mi tengo CassanoRanò e nui c tenimm Cavani senza dubbio :ruoss:
Stramaccioni: Milito è l'attaccante più forte della serie A
:sfrega20mani:
Raffaele83 domani sera rischia di passare un bruttissimo quarto d'ora :mazza:Sono troppo fiducioso abbiamo l'obbligo morale di provarci
Raffaele83 18:00:47 Sta marcando a peste.Perderemo con gol di stinco di Gargano
[url]http://www.interfans.org/forum/san-siro-19/inter-napoli-domenica-9-12-2012-ore-20-45-a-146454/index2.html#post15403143[/url] ([url]http://www.interfans.org/forum/san-siro-19/inter-napoli-domenica-9-12-2012-ore-20-45-a-146454/index2.html#post15403143[/url])VDM85 è chiaramente ned flanders
Azz, che moderazione di ferro :look:
Tale e quale a noi :look:
Sono d'accordo, Zuniga miglior esterno della serie A?? Ma che follie...
A parte che un esterno che non ha mai azzeccato un cross al centro per me non dovrebbe ambire neanche ad essere titolare nella sua squadra, altro che migliore del campionato, ma pare che gli esterni servano ad altro ormai, sarà...
Ranocchia:Cavani?Mi tengo Cassano:siasd:
Stramaccioni: Milito è l'attaccante più forte della serie A
:sfrega20mani:
(https://pbs.twimg.com/media/A9nMWm6CMAAlXaK.jpg):bandieranap: :bandieranap: :bandieranap:
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Seduta pomeridiana per il Napoli a Castelvolturno. Gli azzurri preparano il match con l'Inter, posticipo della 16esima giornata di Serie A, a San Siro (ore 20,45).
La squadra ha svolto allenamento tecnico tattico e rifinitura prima di partire per Milano.
I convocati: De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Gamberini, Grava, Behrami, Donadel, Dossena, Dzemaili, Hamsik, Inler, Maggio, Mesto, Zuniga, Cavani, Insigne, Pandev, Vargas.
el kaddouri deve giocare di piu :troll:almeno convocarlo al posto di donadel :boh:
el kaddouri deve giocare di piu :troll:con hamsik con i postumi dell'influenza è da folli non convocarlo...
(https://pbs.twimg.com/media/A9nMWm6CMAAlXaK.jpg)
:napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap: :napolii: :bandieranap:
Ranocchia:Cavani?Mi tengo CassanoRicchiò!
Ricchiò!
Qual è la probabile formazione?
Mi sono svegliato con l'idea che bisogna far partire Pandev titolare. Anche se penso che a partita in corso sia meglio..quindi hai ancora dubbi :asd:
chi ci stava quando ai tiempi belli di tuttonapoli andammo a Capodichino ad incitare i giocatori alla partenza proprio prima di un inter-napoli? :cazzimm:Il divino Peppe Bart e lo scucciato mitologico Grintacazzo :alla:
con hamsik con i postumi dell'influenza è da folli non convocarlo...
questi so cazzi di giocare solo con 2 punte... :sisi:Impossibile non penso stramacciOne sia così coglione
Ovviamente sono gabGoditi la cucina di casa Volpe e non inquinare il buon nome di Marco con i tuoi post nefasti :patt:.
Impossibile non penso stramacciOne sia così coglione
A parte gli attaccanti, io temo i tiri dalla distanza di quella merda di Guarin.
Goditi la cucina di casa Volpe e non inquinare il buon nome di Marco con i tuoi post nefasti :patt:.:asd:
Sono usciti 4 due,quindi è inutile che facciamo e speriamo nel pari :asd:mo' ti metti pure tu?? :wall:
Ovviamente sono gabs'era capito :asd:
Ovviamente,per una volta che non sto al pc le 17:17 le becco sul cellulare.bah.:rotfl: :rotfl: :rotfl:
La vedo male. :maronn:
La vedo male. :maronn:ti si è rotto il televisore? vieni a casa mia
ti si è rotto il televisore? vieni a casa mia:maronn:
mi state facendo venire una sfaccimma di paura, jatevenn' a fanculo :brr::maronn: giuro ero ottimista ma dopo aver letto le ultime due pagine penso che perderemo partita, champions, usciremo dall'Europa League per merito del Chelsea e prenderemo Guidolin allenatore l'anno prossimo dopo aver venduto Cavani e Hamsik al City
Sono già uscite tre vittorie esterne :letto:4 :asd:
mi state facendo venire una sfaccimma di paura, jatevenn' a fanculo :brr:
Il 2 non sta nè in cielo nè in terra. Sarà 1X
Io speravo schierassero il tridente, avrebbero preso le solite imbarcate dietro (che comunque, considerando quanti gol ci mangiamo ultimamente, non sarebbero state necessariamente decisive), invece così sono più equilibrati e temo quei cazzo di tiri da fuori di Guarin. Per altro Palacio in casi estremi tras', quindi il pericolo rimane.
Il 2 non sta nè in cielo nè in terra. Sarà 1X, speriamo che il mazzo dei gobbi che tiferanno per l'X ci assista. Anche se a me di questa partita interessa poco, oramai sono ossessionata dallo scandaloso e ingiusto -2 che stanno per appiopparci, mentre quelle dietro tra punti a tavolino e "sviste" arbitrali fra poco ce le ritroviamo dietro senza sapere manco come.
Che due coglioni.
Ci hanno vinto cani e porci contro l'Inter ...al Tardini, non a San Siro, che ha perso solo all'inizio del campionato quando Stramamozio non ci avevo ancora capito un cazzo, e cambiava formazione e modulo ad ogni partita. Adesso è un Inter diversa, sta partita è solo uno schiattamento in cuorpo più che altro.
Pure il Parma.
Stavolta che cazzo di scusa troveranno? Come con la juve, non sanno marcare...cavani
Chi ci doveva essere, maggio?
Secondo voi de sanctis quante colpe ha?
Molte meno di quante ne abbiano Maggo e Zuniga.
bisogna giocare di più su insigne 1vs1 contro ranocchia.
Io non ci capisco niente, stiamo giocando bene cazzo e siamo sotto di 2 gol
L'Inter è RIDICOLA e noi siamo dei polli,perchè non è possibile perdere con una squadra così indecente. Hamsik e Inler hanno i testicoli di un bambino di 4 anni e Cavani s'ammeretasse 60 milioni e cazz n'gann. Insigne è la luce,che può salvarci dall'oblio,perchè è l'unico e vero campione di questa squadra. Behrami :alla:Non fare risultato con questa Inter, non fai più risultato a San Siro. Inler e Hamsik sono due invertebrati senza palle, come abbiamo subito il 2-0 hanno terminato di giocare, poi lo svizzero non è che prima stava facendo chissà cosa. Assurdo tutti quei palloni regalati alle merde nerazzurre. Comunque mi viene solo da piangere.
Guarin gol e assist, partenopeo.net esulta.
per il resto, solito Hamsik versione San Siro, Inler sui livelli dello scorso anno, Cavani inguardabile. Su Maggio ormai è inutile sprecare altre parole. Però, diobrando, che culo questi merdazzurri.
Jesus pure non male.
Io sto proprio inviperito, manco dopo Juve-Napoli stavo così. Due tiri, due gol.quoto...sto alluccando come un pazzo...tra poco i vicini chiameranno i carabinieri...sicuro...
Mannaggia tutt' cos. Mò m'accire.
Cavani nel secondo temposi sceta.muore
Cavani nel secondo tempo si sceta.sti cazzi...amm perz ormai
Juan Jesus è un cazzo di difensore, mica stasera viene scoperto. E' all'esordio in Serie A ma sembra avere un'esperienza decennale.
Detto ciò se avessimo avuto il Cavani, l'Hamsik e l'Inler di Domenica scorsa già saremmo stati 3-4 a 0.
Guarin gol e assist, partenopeo.net esulta.Eh :look: allora tengo ragione o no?
per il resto, solito Hamsik versione San Siro, Inler sui livelli dello scorso anno, Cavani inguardabile. Su Maggio ormai è inutile sprecare altre parole. Però, diobrando, che culo questi merdazzurri.
Poi dice che uno non deve jastemmare la madonna e tutti i santi.ciorta e ciorta....ma se come al solito,come ogni cazzo di volta lasci uno liberissimo di tirare da solo davanti al portiere....
Ma che ciorta stu zucapesce di Stramaccioni e che gente di merda Maggio, Gamberini, Zuniga e chi 'e mantene all'erta.
Poi dice che uno non deve jastemmare la madonna e tutti i santi.
Ma che ciorta stu zucapesce di Stramaccioni e che gente di merda Maggio, Gamberini, Zuniga e chi 'e mantene all'erta.
Pandev veramente ridicoloquella sagoma inutile é Pandev?....
quanto manca? per favore ditemi che abbiamo ancora tempo. sono a lavoro e non posso vedere la partita :-(
2 minuti