Autore Topic: [16] Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 29375 volte)

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
Re:[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #140 il: 03 Dicembre, 2012, 22:31:44 pm »
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #141 il: 03 Dicembre, 2012, 22:51:34 pm »
va bene la carità cristiana, ma quando incontro una persona di napoli città o dintorni e, quasi certo, gli chiedo se tifiamo la stessa squadra, tutto contento, già assaporando che potremo parlare per ore e raccontarci tante emozioni comuni.....
e quella persona mi dice che è della Juve....beh, lì mi viene voglia di piangere...
:siasd:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #142 il: 03 Dicembre, 2012, 23:07:26 pm »
tutto il rispetto e l'affetto per torello , ma un romano che tifa napoli è assimilabile ad un napoletano che tifa rubentus.... :look:
Ho mio cugino di 14 anni che fino a 3 mesi fa non se ne fotteva di pallone. Ha iniziato a seguire da quest'anno ed è diventato fan sfegatato interista  :sbonk: Avrei capito se avesse iniziato 3-4 anni fa... ma ora... e il fatto più folle è che è un ragazzino intelligente e sveglio  :rotfl:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #143 il: 04 Dicembre, 2012, 07:59:43 am »
e il fatto più folle è che è un ragazzino intelligente e sveglio  :rotfl:

ogni scarrafone è bello a mamma soja :patt:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #144 il: 04 Dicembre, 2012, 09:08:10 am »
A Malta c'è il Napoli club dove allevano i bambini al culto di Maradona. L'educazione da piccini è importante per non farli rovinare da grandi...

Comunque io non mi stupisco più di nulla, visto che ho un amico romagnolo che è tifoso della magggica... Eppure non ha parenti tifosi della suddetta, pur avendo la madre di origine laziale...
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2012, 09:10:12 am da DioBrando »

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #145 il: 04 Dicembre, 2012, 10:11:15 am »
A Malta c'è il Napoli club dove allevano i bambini al culto di Maradona. L'educazione da piccini è importante per non farli rovinare da grandi...

Comunque io non mi stupisco più di nulla, visto che ho un amico romagnolo che è tifoso della magggica... Eppure non ha parenti tifosi della suddetta, pur avendo la madre di origine laziale...
bisognerebbe aprire un topic a parte su sto fatto di non nati a napoli(vale anche per casertani, pisciaiuoli, pecorai e affini oltre che per i non campani) ma tifosi  partenopei....
torè la tua storia è commevente.....io fossi  in te scriverei a Maria de filippi per raccontate la tua triste storia....nato nella  capitale...con due squadre da poter scegliere e invece decidi di tifare per la squadra più puzzaciata(cit.) dell'universo intero....secondo me quella si commuove e ti invita in trasmissione insieme a Cavani, Carmando, Bruscolotti e Puzone.....
se la puntata avrà uno share molto alto ...ci faranno anche una fictcion....tipo uno che nasce a Roma.....diventa tifoso del napoli....a scuola vive isolato perchè i compagni di scuola gli pareano 'nguolle....lo cuffeano e sti cose 'lloc....ma lui è molto sfaccimmoso e allora resiste sognando la sua squadra del cuore e riempiendo i la sua camera con i poster di Pavon, Zamboni, Aglietti e Buso......poi cresce...si laurea....ha offerte di lavoro importanti....ma decide di andare a vivere a Napoli facendo pizze fritte....e si sposa con una guagliona dei camaldoli :look:

Offline peppere

• *
« Risposta #146 il: 04 Dicembre, 2012, 10:28:54 am »
bisognerebbe aprire un topic a parte su sto fatto di non nati a napoli(vale anche per casertani, pisciaiuoli, pecorai e affini oltre che per i non campani) ma tifosi  partenopei....
torè la tua storia è commevente.....io fossi  in te scriverei a Maria de filippi per raccontate la tua triste storia....nato nella  capitale...con due squadre da poter scegliere e invece decidi di tifare per la squadra più puzzaciata(cit.) dell'universo intero....secondo me quella si commuove e ti invita in trasmissione insieme a Cavani, Carmando, Bruscolotti e Puzone.....
se la puntata avrà uno share molto alto ...ci faranno anche una fictcion....tipo uno che nasce a Roma.....diventa tifoso del napoli....a scuola vive isolato perchè i compagni di scuola gli pareano 'nguolle....lo cuffeano e sti cose 'lloc....ma lui è molto sfaccimmoso e allora resiste sognando la sua squadra del cuore e riempiendo i la sua camera con i poster di Pavon, Zamboni, Aglietti e Buso......poi cresce...si laurea....ha offerte di lavoro importanti....ma decide di andare a vivere a Napoli facendo pizze fritte....e si sposa con una guagliona dei camaldoli :look:
se Nino D'Angelo leggesse sto post si mangerebbe il cazzo per non aver pensato ad una storia del genere per uno dei suoi fortunatissimi film

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #147 il: 04 Dicembre, 2012, 10:32:12 am »
se Nino D'Angelo leggesse sto post si mangerebbe il cazzo per non aver pensato ad una storia del genere per uno dei suoi fortunatissimi film
io invece pensavo al Pappons.....magari ci fa un film di Pasqua....

Offline peppere

• *
« Risposta #148 il: 04 Dicembre, 2012, 10:33:04 am »
io invece pensavo al Pappons.....magari ci fa un film di Pasqua....
Natale a via del Trullo :sbav:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #149 il: 04 Dicembre, 2012, 10:50:54 am »
a parte tutto.....

più commenti preoccupati col pescara in casa che con l'inter a milano.

siamo unici. :ovazione:
Adesso fuori le palle!

Starfred

« Risposta #150 il: 04 Dicembre, 2012, 11:35:44 am »
a parte tutto.....

:asd:

Offline wendell

• *
R: [16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #151 il: 04 Dicembre, 2012, 11:44:22 am »
Se tiriamo fuori una prestazione da cempionshomelabbiamofattanoi otteniamo bottino pieno.
L'Inter è forte ma manca di equilibrio, l'assenza di Samuel è pesante.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline Antonio Scannagatti

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #152 il: 04 Dicembre, 2012, 14:06:28 pm »
Rientra Sneijder....che te lo dico a fà (cit.)

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #153 il: 04 Dicembre, 2012, 14:18:32 pm »
a parte tutto.....

io qua do l'1X, quindi non mi preoccupo di niente... Si tornerà a giocar basso perchè Mazzarri si è cacato sotto che pure Zanon e compagni infilavano la nostra difesa come il burro... Indi per cui tra due squadre che giocheranno in contropiede, o si pareggia miseramente o vince quella con la difesa meno pisciona...

Offline Fuller

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #154 il: 04 Dicembre, 2012, 14:24:39 pm »
Ma pcchè? :sospetto:

L'Inter quando schiera il tridente Cassano-Palacio-Milito fa veramente paura, altro che dominare in lungo e in largo. Hanno tanti problemi in difesa, ma non è che noi siamo da meno in quanto a fesserie nei pressi della nostra porta.

Sarà una partita, presumibilmente, direi speriamo, equilibrata. Comunque vada mi auguro che offriamo una buona prestazione, credendoci un po' di più rispetto alla trasferta di Torino.

Come hanno detto in tanti, l'inter manca di equilibrio ed un Napoli che si chiude bene e riparte come sa (come raramente ha davvero fatto quest'anno) potrebbe fare una gran gara anche se il loro attacco fa effettivamente paura.
Però, ahimè, credo che vedremo il loro tridente fare quello che vuole perchè già mi vedo il solito Napoli "delle occasioni importanti", chiuso, rinunciatario e cacato sotto.

Offline torello

• *
« Risposta #155 il: 04 Dicembre, 2012, 14:29:19 pm »

guarda la maglia di Aglietti con la 14, oltre che di Arturo Di Napoli ce l' ho ancora...))))

la storia è stata più o meno questa, a parte il fatto che non vivevo molto isolato, ma ho avuto la comprensione degli amici, per quanto di fede diversa...)))

però la storia della De Filippi mi piace, magari mi fa incontrare il MATADOR... :love: :love: :love: :love: :love:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #156 il: 04 Dicembre, 2012, 14:47:21 pm »
guarda la maglia di Aglietti con la 14, oltre che di Arturo Di Napoli ce l' ho ancora...))))

la storia è stata più o meno questa, a parte il fatto che non vivevo molto isolato, ma ho avuto la comprensione degli amici, per quanto di fede diversa...)))

però la storia della De Filippi mi piace, magari mi fa incontrare il MATADOR... :love: :love: :love: :love: :love:

e Puzone no????
:sad: :sad: :sad:

Offline Bruce Colotti

• *
« Risposta #157 il: 04 Dicembre, 2012, 14:49:12 pm »
cmq tornando IT io dell'Inter non mi fido....sta jacuvella Snejider mi preoccupa...magari questo entra o gioca addirittura titolare e ci caca il cazzo...

Offline torello

• *
« Risposta #158 il: 04 Dicembre, 2012, 14:54:16 pm »
cmq tornando IT io dell'Inter non mi fido....sta jacuvella Snejider mi preoccupa...magari questo entra o gioca addirittura titolare e ci caca il cazzo...

neanche io me fido....Snejder sta bene fuori rosa, meglio che non giochi per tanti motivi...

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #159 il: 04 Dicembre, 2012, 15:09:42 pm »
Io terrei fuori britos: sui calci d'angolo abbiamo inler, behrami, maggio, gamberini e cannovaro + hamsik e cavani... non è che stiamo così inguaiati senza britos...

In teoria sui calci piazzati Britos è il nostro uomo più forte  .... non me lo puoi levare se si parla di calci piazzati  :mhh:

Secondo me non rientra, e anche se rientrasse sarebbe l'ultimo dei problemi. Palacio è uno dei calciatori che puntualmente ci buca, è rapido e ha colpi, quindi rognosissimo per la nostra difesa, combinato ovviamente a Milito, un altro a cui basta una palletta di testa e ci perfora, e calcolata la nostra totale incapacità sulle palle alte.....

L'unica preoccupazione che ci siamo sparagnati sono forse proprio i suoi calci piazzati, ma dato è il nostro tallone d'achille, basterà anche quel pantofolaro di Gargano a calciare.