Autore Topic: [16] Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 29311 volte)

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
Re:[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #120 il: 03 Dicembre, 2012, 20:31:05 pm »
ti assicuro che ha detto così, sarà che siamo amici da una vita, ma è uno che rosica a bestia quando li battiamo...solo che di fronte al Matador si è tolto il cappello pure lui...

quanto alle origini, nessun parente stretto a Napoli o dintorni, solo zii alla lontana nel BENEVENTANO...che e n' altra cosa...

mia sorella mi passò tutto nel 1986 quando si innamorò di Diego e da lì non mi è più passata la malattia per il NAPOLI...
ti credo.....e posso solo immaginare quello che devi sopportare da romano tifoso del Napoli per cui :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
cmq quelli arroganti non sono i romani romanisti o laziale.....ma i non romani trapiantati da un pò qua e tifosi  giallozzozi o laziali.....
ultimamente ho più in simpatia i laziali....almeno sono meno fanfaroni anche se più ostili verso noi napoletani...di che quartiere sei?

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #121 il: 03 Dicembre, 2012, 20:32:26 pm »
è un po' la storia di napoletanocrociato,ma col lieto fine
 :look:

ma infatti un residuo di rispetto per la vita umana verso il crociato c'è :look: ma un napoletano che tifa per la squadra che in epoca di infanzia vinceva con i soldi a nero è diverso da un romano che tifa per una delle squadre piu puzzaciate del calcio italiano :look: non rinnegando la propria fede nemmeno quando aaaaamaggica e chilestramuort e quell'altra banda di neonazisti di campagna lottavano per il titolo e vincevano pure

PS: pure il buon freddo è uno scampato dal tifo riommerdista :sisi:
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2012, 20:33:39 pm da djcarmine »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Online bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #122 il: 03 Dicembre, 2012, 20:34:31 pm »
ma infatti un residuo di rispetto per la vita umana verso il crociato c'è :look: ma un napoletano che tifa per la squadra che in epoca di infanzia vinceva con i soldi a nero è diverso da un romano che tifa per una delle squadre piu puzzaciate del calcio italiano :look: non rinnegando la propria fede nemmeno quando aaaaamaggica e chilestramuort e quell'altra banda di neonazisti di campagna lottavano per il titolo e vincevano pure

PS: pure il buon freddo è uno scampato dal tifo riommerdista :sisi:
infatti non c'è proprio paragone...

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #123 il: 03 Dicembre, 2012, 21:12:44 pm »
ti credo.....e posso solo immaginare quello che devi sopportare da romano tifoso del Napoli per cui :brà: :brà: :brà: :brà: :brà:
cmq quelli arroganti non sono i romani romanisti o laziale.....ma i non romani trapiantati da un pò qua e tifosi  giallozzozi o laziali.....
ultimamente ho più in simpatia i laziali....almeno sono meno fanfaroni anche se più ostili verso noi napoletani...di che quartiere sei?

Grazie ragazzi, non volevo scatenare la discussione sul mio tifo napoletano, solo che son stato sgamato per qualche espressione romanesca...)))

comunque sono di Roma Eur, cresciuto a Ostiense e poi trasferito a Roma Sud

Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline torello

• *
Re:R: Re:[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #124 il: 03 Dicembre, 2012, 21:13:47 pm »
ma quando mai, è un cazzo di illuminato piuttosto !!!

stima per torello.

Grazie ragazzi, me commuovo...

Offline torello

• *
Re:R: Re:[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #125 il: 03 Dicembre, 2012, 21:15:42 pm »
:asd: :asd:

vabbè....però resta un 'anomalia.....piacevole per noi, ma sempre un 'anomalia....

"romani cretino tifi per noi che ti chiamiamo burino"   :look: :look:

:troll:

:bacino: torè

come anomalia sicuramente, infatti i miei amici mi chiedevano che tipo di problema avessi nella vita per tifare napoli .....
però in fondo sti cazzi...

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Re:R: Re:R: Re:[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #126 il: 03 Dicembre, 2012, 21:29:54 pm »
ma noi siamo il bene...avresti forse condannato Galileo perchè jev' contr a Chiesa? :nono:
Oppure Luke perchè combatteva l'Impero? :nono:

Torello ha scelto la strada dei Giusti.

taci casertano!

Starfred

« Risposta #127 il: 03 Dicembre, 2012, 21:30:21 pm »
taci casertano!

io non sono casertano, sono fiorentino.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #128 il: 03 Dicembre, 2012, 21:31:13 pm »
io non sono casertano, sono fiorentino.

tu sei un cretino.

Offline Artem Dzyuba

• *
  • DEVI VINCERE!
« Risposta #129 il: 03 Dicembre, 2012, 21:31:35 pm »
Adda venì Baffone!

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #130 il: 03 Dicembre, 2012, 21:33:37 pm »
Fratè non vorrei contraddirti perchè vivi da tanto tempo a roma, io teng a uagliona a roma e posso dirti che i romanisti sono presuntuosi e arroganti come nessun altro tifoso al mondo, mentre i laziali sono violenti, estremi e ipocriti. tra lui e lei scegliere non saprei.  :look:

Grazie ragazzi, non volevo scatenare la discussione sul mio tifo napoletano, solo che son stato sgamato per qualche espressione romanesca...)))

comunque sono di Roma Eur, cresciuto a Ostiense e poi trasferito a Roma Sud
Ao nun te stai proprio a regolà oggi eh, statte attento che gli amici tua te danno du botte ncapo.  mortacci tua.  :look:
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #131 il: 03 Dicembre, 2012, 21:42:18 pm »
beh, ragazzi la verità è che chi non tifa la squadra della propria città adda jettà o sang, tuttavia non si può fare a meno di stimare un cittadino straniero come torello che tifa napoli, dunque onore a lui e sla a napoletanocrociato. Perchè l'incoerenza è il sale della vita.

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #132 il: 03 Dicembre, 2012, 21:44:51 pm »
beh, ragazzi la verità è che chi non tifa la squadra della propria città adda jettà o sang, tuttavia non si può fare a meno di stimare un cittadino straniero come torello che tifa napoli, dunque onore a lui e sla a napoletanocrociato. Perchè l'incoerenza è il sale della vita.
E i puzzulani che tifano Napoli?
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #133 il: 03 Dicembre, 2012, 22:01:57 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline torello

• *
« Risposta #134 il: 03 Dicembre, 2012, 22:03:07 pm »
Fratè non vorrei contraddirti perchè vivi da tanto tempo a roma, io teng a uagliona a roma e posso dirti che i romanisti sono presuntuosi e arroganti come nessun altro tifoso al mondo, mentre i laziali sono violenti, estremi e ipocriti. tra lui e lei scegliere non saprei.  :look:
Ao nun te stai proprio a regolà oggi eh, statte attento che gli amici tua te danno du botte ncapo.  mortacci tua.  :look:

mi hai fatto taja.... :pariamm:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #135 il: 03 Dicembre, 2012, 22:04:41 pm »
  :rotfl:

Offline torello

• *
« Risposta #136 il: 03 Dicembre, 2012, 22:07:38 pm »
  :rotfl:

io mi permetto solo di dire che non capisco quelli che a Napoli tifano Giuve merda...

una squadra così odiata dai nostri colori e lontana sia geograficamente che culturalmente....quello mi fa avvelenare...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #137 il: 03 Dicembre, 2012, 22:11:10 pm »
io mi permetto solo di dire che non capisco quelli che a Napoli tifano Giuve merda...

una squadra così odiata dai nostri colori e lontana sia geograficamente che culturalmente....quello mi fa avvelenare...

Solitamente sono dei piscioni che "tifano" o hanno cominciato a "tifare" Juve per non essere dei perdenti anche nell'ambito del tifo, come in tutti gli altri ambiti della propria vita. Devi fare appello al tuo spirito umanitario e avere compassione per queste persone meno fortunate.

Offline torello

• *
« Risposta #138 il: 03 Dicembre, 2012, 22:16:31 pm »
Solitamente sono dei piscioni che "tifano" o hanno cominciato a "tifare" Juve per non essere dei perdenti anche nell'ambito del tifo, come in tutti gli altri ambiti della propria vita. Devi fare appello al tuo spirito umanitario e avere compassione per queste persone meno fortunate.

va bene la carità cristiana, ma quando incontro una persona di napoli città o dintorni e, quasi certo, gli chiedo se tifiamo la stessa squadra, tutto contento, già assaporando che potremo parlare per ore e raccontarci tante emozioni comuni.....
e quella persona mi dice che è della Juve....beh, lì mi viene voglia di piangere...

Starfred

« Risposta #139 il: 03 Dicembre, 2012, 22:23:19 pm »