Autore Topic: [16] Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 29316 volte)

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #80 il: 03 Dicembre, 2012, 15:30:25 pm »
per me andremo con Campagnaro-Cannavaro-Britos

Offline Crippler

• *
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #81 il: 03 Dicembre, 2012, 15:35:26 pm »
volesse Dio...

comunque reparto per reparto siamo lì, loro hanno più ricambi, ma come squadra titolare siamo più amalgamati...

bisognerà vedere se mette la solita difesa a 3 senza Samuel o a 4.

davanti tocca spera che non siano in giornata i 2 veloci e Milito, ma comunque sia l' inter in casa ha faticato con chiunque, ha persona con Roma e Siena, ha pareggiato col Cagliari, ieri ha vinto su autogol....

ce la giochiamo
Mi sono perso qualcosa.... sei di Roma? :look:

Comunque l'inter sta giocando male e dopo la vittoria di Torino non ha più ripreso a marciare. C'è da dire che il livello è simile al nostro, hanno una rosa più ampia e maggiore esperienza, ed è proprio questo che mi preoccupa... nelle partite importanti riescono sempre a farsi valere, saranno motivati, vogliono superarci in classifica.

Se giochiamo come sappiamo però, possiamo farli male.

Ho paura dei 20 minuti di rilassamento, dobbiamo tenere la guardia alta per tutta la partita, a prescindere dal risultato.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #82 il: 03 Dicembre, 2012, 15:36:22 pm »
per me andremo con Campagnaro-Cannavaro-Britos
Togliere Gamberini dal campo è una pazzia.

Per rendimento credo sia il nostro miglior difensore quest'anno, inoltre ha l'esperienza giusta per disputare partite cosi difficili.
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #83 il: 03 Dicembre, 2012, 17:03:21 pm »

Comunque l'inter sta giocando male e dopo la vittoria di Torino non ha più ripreso a marciare. C'è da dire che il livello è simile al nostro, hanno una rosa più ampia e maggiore esperienza, ed è proprio questo che mi preoccupa... nelle partite importanti riescono sempre a farsi valere, saranno motivati, vogliono superarci in classifica.

Se giochiamo come sappiamo però, possiamo farli male.

Ho paura dei 20 minuti di rilassamento, dobbiamo tenere la guardia alta per tutta la partita, a prescindere dal risultato.

sì, nato a Roma, ma tifoso del Napoli..purtroppo l' accento non me lo riesco a togliere! : :ok:

ho rivisto la partita di ieri dell' Inter e ha fatto davvero pena contro un Palermo raffazzonato..ma non vuol dire perchè sentiranno la sfida importante, per cui calma e sangue freddo!
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Raffaele83

« Risposta #84 il: 03 Dicembre, 2012, 17:08:09 pm »

E' il pappone in incognito :delau:

Offline maga81

• *
  • Registrazione: Lug 2011
« Risposta #85 il: 03 Dicembre, 2012, 17:17:16 pm »
Ma Pantev?

oggi ancora differenziato.

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #86 il: 03 Dicembre, 2012, 17:22:39 pm »
sì, nato a Roma, ma tifoso del Napoli..purtroppo l' accento non me lo riesco a togliere! : :ok:

ho rivisto la partita di ieri dell' Inter e ha fatto davvero pena contro un Palermo raffazzonato..ma non vuol dire perchè sentiranno la sfida importante, per cui calma e sangue freddo!
No ma figurati, te lo avevo chiesto perchè sono abituato ad ascoltare o leggere il tuo dialetto, mi era familiare quel modo di esprimersi, ecco :asd:

Cmq l'inter contro di noi avrà altre motivazioni, giocherà diversamente.
Spoiler

Spoiler

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #87 il: 03 Dicembre, 2012, 17:36:11 pm »
No ma figurati, te lo avevo chiesto perchè sono abituato ad ascoltare o leggere il tuo dialetto, mi era familiare quel modo di esprimersi, ecco :asd:

Cmq l'inter contro di noi avrà altre motivazioni, giocherà diversamente.
ua....solidarietà fratè.....io sono nato a Napoli e vivo a roma...ma tu stai mise pegge 'e me.....sei nato a roma...e tifi Napoli....
p.s.sei stato tradito dal bada credo!!!

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #88 il: 03 Dicembre, 2012, 17:45:47 pm »
oggi ancora differenziato.
:doh:
Se sta bene cmq deve giocare lui.

Quoto Gamberini inamovibile.

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline torello

• *
« Risposta #89 il: 03 Dicembre, 2012, 17:46:51 pm »
ua....solidarietà fratè.....io sono nato a Napoli e vivo a roma...ma tu stai mise pegge 'e me.....sei nato a roma...e tifi Napoli....
p.s.sei stato tradito dal bada credo!!!

diciamo che sono un caso umano per i miei amici romanisti...tutti i compagni di scuola l osono e per anni ho ingoiato merda a go-go...

oggi ci rispettano molto di più, l' ho capito quando uno dei miei migliori amici abbonati alla roma da 10 anni mi ha detto che, secondo lui, Cavani è il più forte attaccante del mondo...me stavo a commuove....

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #90 il: 03 Dicembre, 2012, 18:20:46 pm »
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Jethrotull

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Gianluigi
« Risposta #91 il: 03 Dicembre, 2012, 18:21:53 pm »
"Per Pandev seguiremo lo stesso percorso di Donadel"  :look:

Offline Bruce Colotti

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Brigadiere, come vede, si lavicchia!
« Risposta #92 il: 03 Dicembre, 2012, 18:25:31 pm »
diciamo che sono un caso umano per i miei amici romanisti...tutti i compagni di scuola l osono e per anni ho ingoiato merda a go-go...

oggi ci rispettano molto di più, l' ho capito quando uno dei miei migliori amici abbonati alla roma da 10 anni mi ha detto che, secondo lui, Cavani è il più forte attaccante del mondo...me stavo a commuove....
nun ce crere....non può essere....sicuro che era romanista?.....nun po essere....sicuro non ti sia sfuggita la parte finale....Cavani è il più forte attaccante del mondo a FIfa????
capisco cmq il tuo disagio.....e solidarizzo....pensa che io HO emigrato a roma nel 2000.....noi in B...la lazio campione...l'anno dopo noi retrocediamo e i giallozzozzi vincono lo scudetto....na' strage.....poi gli anni bui tra un Savoldi e un Pavon....un Montervino e un Montesanto...e le cuffiate a lavoro...al bar...ovunque....ma quanne si incudine statti, diceva Abramo Lincoln.....ora che simme martielle possiamo dare....e da un pò mi sto levando parecchi sassolini dalle scarpe....e poi ho sempre le domeniche al san Paolo che mi arripigliano....
ma tu sei di origini Napoletane???madre? padre....?almeno nu zia ...na zia....????oppure romano originale??perchè se è così allora massimo rispetto!

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #93 il: 03 Dicembre, 2012, 18:40:53 pm »

Immagino che questo poi cacceranno la scienza suprema contro di noi  :maronn: e ovviamente Palacio ci bucherà... comunque paradossalmente contro la difesa dell'Inter si potrebbe sbizzarrire Insigne  :look:

tutto è possibile, ma ora come ora sinceramente non si va là per un pareggio...
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #94 il: 03 Dicembre, 2012, 19:13:58 pm »
Togliere Gamberini dal campo è una pazzia.

Sono d'accordo. Meno brillante degli altri domenica ma è preferibile avere due esterni veloci per fronteggiare il tridente interista.
Io farei fuori Bruttos, nonostante il periodo in. Contro a Palacio nun o veco tanto buono.  :peppewendell:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #95 il: 03 Dicembre, 2012, 19:23:03 pm »

Suona strano da un romanista...

i giallozozzi sono i più presuntuosi, cafoni e ignoranti tifosi del globo.
Spoiler

Spoiler

Offline torello

• *
« Risposta #96 il: 03 Dicembre, 2012, 19:24:57 pm »
nun ce crere....non può essere....sicuro che era romanista?.....nun po essere....sicuro non ti sia sfuggita la parte finale....Cavani è il più forte attaccante del mondo a FIfa????
capisco cmq il tuo disagio.....e solidarizzo....pensa che io HO emigrato a roma nel 2000.....noi in B...la lazio campione...l'anno dopo noi retrocediamo e i giallozzozzi vincono lo scudetto....na' strage.....poi gli anni bui tra un Savoldi e un Pavon....un Montervino e un Montesanto...e le cuffiate a lavoro...al bar...ovunque....ma quanne si incudine statti, diceva Abramo Lincoln.....ora che simme martielle possiamo dare....e da un pò mi sto levando parecchi sassolini dalle scarpe....e poi ho sempre le domeniche al san Paolo che mi arripigliano....
ma tu sei di origini Napoletane???madre? padre....?almeno nu zia ...na zia....????oppure romano originale??perchè se è così allora massimo rispetto!

ti assicuro che ha detto così, sarà che siamo amici da una vita, ma è uno che rosica a bestia quando li battiamo...solo che di fronte al Matador si è tolto il cappello pure lui...

quanto alle origini, nessun parente stretto a Napoli o dintorni, solo zii alla lontana nel BENEVENTANO...che e n' altra cosa...

mia sorella mi passò tutto nel 1986 quando si innamorò di Diego e da lì non mi è più passata la malattia per il NAPOLI...

Offline torello

• *
« Risposta #97 il: 03 Dicembre, 2012, 19:26:20 pm »
Suona strano da un romanista...

i giallozozzi sono i più presuntuosi, cafoni e ignoranti tifosi del globo.

come sotto, mi hanno massacrato ma su Cavani ha detto davvero così e non è un tifoso sportivo come tutti i romanisti....

eppure lo ha detto.... :sisi: :sisi: :sisi:

Offline Crippler

• *
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #98 il: 03 Dicembre, 2012, 19:27:20 pm »
Sono d'accordo. Meno brillante degli altri domenica ma è preferibile avere due esterni veloci per fronteggiare il tridente interista.
Io farei fuori Bruttos, nonostante il periodo in. Contro a Palacio nun o veco tanto buono.  :peppewendell:
mmm... si.... però Campagnaro non so come stia messo fisicamente e temo molto i calci da fermo; con Britos e Gamberini ci sarebbero meno possibilità di subire goal di testa da un pincopallino qualsiasi al primo calcio d'angolo.
Spoiler

Spoiler

Offline torello

• *
« Risposta #99 il: 03 Dicembre, 2012, 19:28:57 pm »
mmm... si.... però Campagnaro non so come stia messo fisicamente e temo molto i calci da fermo; con Britos e Gamberini ci sarebbero meno possibilità di subire goal di testa da un pincopallino qualsiasi al primo calcio d'angolo.

Gamberini tutta la vita....temo molto i calci piazzati...campagnaro dorme in quelle occasioni...