Autore Topic: [16] Inter - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 29322 volte)

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
Re:[16] Inter - Napoli [PREPARTITA]
« Risposta #60 il: 03 Dicembre, 2012, 11:28:35 am »
ogni volta che parlate di pareggio che va bene, finisce di merda....quindi io voglio la vittoria! bisogna cercare di fare il salto definitivo, il pappone non vuole impegnarsi, quindi tocca ai giocatori...proviamoci!
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #61 il: 03 Dicembre, 2012, 12:28:28 pm »
Leggi bene cosa ho scritto! Secondo me ti sei fermato alla prima parte del discorso  :asd:
Ho continuato così:
Lo stesso si può dire per noi, ma molti nerazzurri hanno già oltre 30 anni, mentre le nostre punte di diamante sono più giovani
Gli uomini decisivi dell'Inter hanno oltre 30 anni (Milito, Zanetti, Samuel che non ci sarà, Cambiasso), mentre i nostri sono nel pieno. Ergo, vi sono più possibilità che i loro non siano in forma.

Ti giuro che ho letto tutto tranne quello riportato da te in grassetto adesso  :asd: allora ok  :asd:

ogni volta che parlate di pareggio che va bene, finisce di merda....quindi io voglio la vittoria! bisogna cercare di fare il salto definitivo, il pappone non vuole impegnarsi, quindi tocca ai giocatori...proviamoci!

Immagino che questo poi cacceranno la scienza suprema contro di noi  :maronn: e ovviamente Palacio ci bucherà... comunque paradossalmente contro la difesa dell'Inter si potrebbe sbizzarrire Insigne  :look:

Offline gigs

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #62 il: 03 Dicembre, 2012, 12:32:21 pm »
Forza napoli
anche se  :maronn:

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #63 il: 03 Dicembre, 2012, 12:40:22 pm »
Forza napoli
anche se  :maronn:

:look:
so usciti già i biglietti per il concerto del boss? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #64 il: 03 Dicembre, 2012, 12:41:30 pm »

ha annullato tutte le date perchè paralizzato da un principio di sla.

Offline KuduroBlackKing

• *
  • Registrazione: Giu 2011
« Risposta #65 il: 03 Dicembre, 2012, 12:53:12 pm »
Ti giuro che ho letto tutto tranne quello riportato da te in grassetto adesso  :asd: allora ok  :asd:
ti credo  :)

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #66 il: 03 Dicembre, 2012, 13:07:51 pm »
è un po la partita della stagione, e quando una partita è la partita della stagione, sappiamo con quale atteggiamento si scende in campo. sarebbe bellissimo vincere, anche perchè teoricamente è tutt'altro che impossibile, e porre i presupposti per un campionato tranquillo condotto al secondo posto......però siamo tifosi del napoli e non possiamo vivere tranquilli, quindi pronti alla rimonta per riacciuffare la seconda piazza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #67 il: 03 Dicembre, 2012, 13:23:04 pm »
si potrebbe dire che, se la vinciamo, gettiamo basi solide per la vittoria finale, dando un segnale IMMENSO Al campionato

si potrebbe, eh, non l'ho mai detto e nemmeno pensato :look: la peste è lontana da me :ok:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline gigs

• *
« Risposta #68 il: 03 Dicembre, 2012, 13:51:40 pm »

Per san siro già preso prato  :look:
venerdì quello di napoli  :look:

Offline gigs

• *
« Risposta #69 il: 03 Dicembre, 2012, 13:52:03 pm »

Tanto il 21 dicembre morimm tutt quant  :asd:

Offline ohyess

• *
  • Registrazione: Lug 2012
« Risposta #70 il: 03 Dicembre, 2012, 13:53:55 pm »
giocheremo per il pareggino?

vediamo.
Adesso fuori le palle!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #71 il: 03 Dicembre, 2012, 14:02:12 pm »
Meglio perdere 5 a 2 giocandocela a viso aperto, che perdere per un episodio come con la Juve.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #72 il: 03 Dicembre, 2012, 14:23:42 pm »
Vi dirò che secondo me li facciamo male male.
Ed io quest'anno sono un gran pronosticatore dei risultati della Stramammolo band.  :asdlook:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #73 il: 03 Dicembre, 2012, 14:24:14 pm »
ieri abbiamo messo sotto nei primi 20' il pescara con l'intenzione di chiudere subito la pratica....e di fatti così è successo...molto gioco, diverse azioni da goal e soprattutto due reti....
poi l'ennesimo calo di concentrazione....ieri è stata la giornata di Cannavaro....soliti suoi cali paurosi di attenzione che lo portano a perdere sicurezza...è un discreto centrale...nulla più...se sta in forma ed è sul pezzo può diventare bravino...se è in giornata no  gli effetti sono devastanti soprattutto se di fronte c'è una squadra di calcio seria...
gli errori commessi sono proprio tipici della deconcentrazione....
se questo accade domenica a Milano, allora saranno problemi seri....perchè possiamo pure segnarne 2 o 3 ma il rischio di farci riacchiappare durante la gara è più che fondato....
vero...l'inter non è chissà cosa....è molto fortunata...ha poco gioco...insomma lo stesso che si diceva del Milan prima della gara al San Paolo poi pareggiata...
sono squadre che nel DNA hanno esperienza, talento, ambizione e rabbia....anche nelle annate storte prima o poi tirano fuori queste caratteristiche....
poi ci sono i numeri, le statistiche che raccontano un Napoli quasi sempre pestato a Milano....e non solo a livello di risultati...ricordo i tempi di diego e quelle partite al Meazza....oltre a perdere spesso, giocavamo molto molto male(credo che le peggiori partite di Diego nel Napoli siano quelle disputate proprio a San Siro, dove invece Careca si esaltava alla grande..)
insomma,domenica  massima concentrazione, compattezza, mai arrendevoli o timorosi....andiamo a giocarce a viso aperto ma sempre con la massima attenzione....
proporrà di nuovo la linea Gamberini - Cannavaro - Britos....ma tenendo conto della vena realizzativa a Milano di Campagnaro...e i primi campanelli d'allarme su Cannavaro....io proverei con Campagnaro - Gamberini - Britos....ma non accadrà mai
cannavaro per me deve giocare senza dubbio  :sisi:

Offline Ciùcciuettola

• *
  • Registrazione: Giu 2012
« Risposta #74 il: 03 Dicembre, 2012, 14:26:01 pm »
E' una partita da vincere se si vuole continuare a lottare per il titolo..
Si quella volta che feci una loffa dopo aver mangiato pasta e fagioli con la cotica e te la mettesti ad odorare per vedere se riuscivi a trovare il senso della vita.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #75 il: 03 Dicembre, 2012, 14:44:11 pm »

ti consiglio di non far nemico gigs  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #76 il: 03 Dicembre, 2012, 15:01:07 pm »
Vi dirò che secondo me li facciamo male male.
Ed io quest'anno sono un gran pronosticatore dei risultati della Stramammolo band.  :asdlook:

volesse Dio...

comunque reparto per reparto siamo lì, loro hanno più ricambi, ma come squadra titolare siamo più amalgamati...

bisognerà vedere se mette la solita difesa a 3 senza Samuel o a 4.

davanti tocca spera che non siano in giornata i 2 veloci e Milito, ma comunque sia l' inter in casa ha faticato con chiunque, ha persona con Roma e Siena, ha pareggiato col Cagliari, ieri ha vinto su autogol....

ce la giochiamo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline vechabla

• *
  • You Want It Darker
« Risposta #77 il: 03 Dicembre, 2012, 15:07:00 pm »
Ma sto famigerato incontro con Snaijder com'è andato? Rimane?Gioca domenica? :maronn:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #78 il: 03 Dicembre, 2012, 15:13:03 pm »
Ma sto famigerato incontro con Snaijder com'è andato? Rimane?Gioca domenica? :maronn:

Secondo SkySport si prosegue nel muro contro muro tra giocatore e società, certificato dal volto cupo di Sneijder, definito "molto arrabbiato". E conferma che verrà scritto un comunicato da parte del giocatore e del suo entourage.
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #79 il: 03 Dicembre, 2012, 15:20:31 pm »
Ma Pantev?
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.