Si anche per i quarti. Cmq se si va in ordine di girone prendendo le prime qualificate, il barcellona è l'ultima a pescare 
no

il 16 si sorteggiano gli ottavi. poi a metà/fine marzo, dopo che si sapranno le 8 vincitrici del turno precedente, si sorteggeranno quarti-semifinale-finale

cmq io ho votato per il Benfica. non potendo andare al do Dragao, a vedere la partita insieme ai miei amici portoghesi che tifano Porto, spero di beccare l' altra squadra portoghese...che loro odiano a morte, così faranno ancora di più il tifo per noi

il guaio è che il Benfica non è così scarso come viene dipinto, e anche loro sono parecchio difensivisti e catenacciari (quindi, a quel punto, sarebbe meglio beccare l' Apoel, che almeno tecnicamente fa schifo...ma tanto è sicuro come la morte che i ciprioti verranno sorteggiati con il Milan

)...l' unica "fortuna" deriverebbe dal fatto di giocare l' andata in trasferta, poichè loro dovranno esporsi un po' di più e noi potremmo strappare un risultato positivo in Portogallo.
se perdiamo lì, per, questi verrebbero a fare le barricate al San Paolo come nemmeno il Parma...e sappiamo quanto sia difficile per noi superare le squadre che giocano in questa maniera