Sondaggio

Chi beccherà il Napoli agli ottavi di Champions League ?

Barcellona
4 (5.9%)
Real Madrid
8 (11.8%)
Chelsea
15 (22.1%)
Arsenal
17 (25%)
Benfica
21 (30.9%)
Apoel
3 (4.4%)

Totale votanti: 65

Autore Topic: Toto-Ottavi di Champions 16/12/11- Congetture Varie  (Letto 49886 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Toto- Ottavi di Champios
« Risposta #20 il: 08 Dicembre, 2011, 12:17:34 pm »
Vabè ho fatto una percentuale semplice ovvio poi che le dinamiche sono più complicate  :ok: cmq ovvio che se il Milan arrivava prima nel girone ci dava più chance di prendere una squadra abbordabile. Cmq in questo caso a meno che non sia tutto schifosamente pilotato (e vedendo la questione di Lione non mi sorprenderebbe) possiamo beccare l'Apoel quanto il Barcellona. Quindi tutto è in discussione, anzi secondo la legge dei grandi numeri, avendo sempre avuto sorteggi sfigati del cazzo, prima o poi un sorteggio buono dovrà pur venire  :siasd:
Sto pensando che ho detto una cazzata comunque
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #21 il: 08 Dicembre, 2011, 12:20:04 pm »
sicuramente saremo, come ormai tradizione, la prima pescata dall'urna. io dico real madrid liscio

Se siamo i primi forse è anche meglio  :sisi:, almeno abbiamo una percentuale a favore esatta a 66,6% contro il duo spagnoli a 33,3%  :asdpon: c'è il doppio delle possibilità di pescare una non spagnola.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #22 il: 08 Dicembre, 2011, 12:20:55 pm »
Se siamo i primi forse è anche meglio  :sisi:, almeno abbiamo una percentuale a favore esatta a 66,6% contro il duo spagnoli a 33,3%  :asdpon: c'è il doppio delle possibilità di pescare una non spagnola.
Ma pescano prima la prima o prima la seconda?

Offline signor groucho

• *
Re:Toto- Ottavi di Champions
« Risposta #23 il: 08 Dicembre, 2011, 12:29:12 pm »
E comunque io attendo il pronostico di Gabbie. Gabbie, dicci le tue sette squadre, e per differenza scopriremo il nostro avversario!  :gabbie:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #24 il: 08 Dicembre, 2011, 12:30:30 pm »
Sto pensando che ho detto una cazzata comunque

Non proprio. Dipende dall'ordine di sorteggio, non so come funziona. Se per esempio il napoli è primo allora c'è una percentuale esatta di 66,6% e 33,3%. Se invece la prima è una squadra tipo un Inglese, che non può beccare le connazionali e magari la prima del suo girone che è una spagnola, allora sale la sua probabilità di pescare una squadra abbordabile, e noi ovviamente una tosta.

Cmq se dovesse esserci una logica si comincia dal Bayern del girone A, il Bayern pesca e facciamo che prende un Basilea. Dopo di che toccherà all'inter e pescheranno in un'urna dove non c'è ne napoli ne Milan. Facciamo caso che beccano i tedeschi del leverkusen.... si Va avanti e tocca al Benfica che non essendoci squadre portoghesi nella seconda fascia, può  beccare chiunque, e cosi via..... a quel punto a meno che il Benfica non acchiappi a noi alla prima botta (in percentuale + difficile), dopo toccherà al Real madrid, e la possibilità di pescare questa squadra IMPENNA (per questo ho detto Real), se per puro caso il Real dovesse pescare un'altra squadra (magari il milan  :look:) le possibilità del napoli di prendere una squadra + abbordabile impennano, dato che il Barcellona sarà l'ultima a pescare.

Quindi se il sorteggio si fa in questa maniera (magari qualcuno può delucidare sto fatto) la possibilità di beccare tra le due spagnole il Real Madrid è molto alta, rispetto anche al Barcellona.

Offline Full-of-lutamma

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #25 il: 08 Dicembre, 2011, 12:31:06 pm »
Spero di beccare l'Apoel. Non per un motivo calcistico, ma perché Cipro è l'unico paese della UE con a capo del governo un marxista-leninista che parla del crollo dell'URSS come di un crimine contro l'umanità. A morte i rossi!

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #26 il: 08 Dicembre, 2011, 12:31:22 pm »
Per me becchiamo il Cessa...
Polemico ergo sum

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #27 il: 08 Dicembre, 2011, 12:33:24 pm »
Spero di beccare l'Apoel. Non per un motivo calcistico, ma perché Cipro è l'unico paese della UE con a capo del governo un marxista-leninista che parla del crollo dell'URSS come di un crimine contro l'umanità. A morte i rossi!
:rofl: :rofl: :rofl:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 08 Dicembre, 2011, 12:33:48 pm »

ma non sarebbe meglio se ci pescano dopo che sono uscite le spagnole?  :asd:

ma ci saranno anche i sorteggi per i quarti, come per l'EL?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #29 il: 08 Dicembre, 2011, 12:34:49 pm »

Dopo gli ottavi viene sorteggiato in una volta il tabellone fino alla finale...
Polemico ergo sum

Starfred

R: Toto- Ottavi di Champions
« Risposta #30 il: 08 Dicembre, 2011, 12:38:43 pm »
arsenal.

Offline vampyr8

• *
« Risposta #31 il: 08 Dicembre, 2011, 12:39:56 pm »
E comunque io attendo il pronostico di Gabbie. Gabbie, dicci le tue sette squadre, e per differenza scopriremo il nostro avversario!  :gabbie:

Gabbie disse che avremmo preso il girone de la muerte A non appena lo vide e così fu

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #32 il: 08 Dicembre, 2011, 12:41:57 pm »
Gabbie disse che avremmo preso il girone de la muerte A non appena lo vide e così fu
sì,ma faceva tutto parte di un disegno divino che noi,ciechi e stolti,non potevamo capire
 :alla: :alla: :alla:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #33 il: 08 Dicembre, 2011, 12:44:38 pm »

Si anche per i quarti. Cmq se si va in ordine di girone prendendo le prime qualificate, il barcellona è l'ultima a pescare  :asd:

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #34 il: 08 Dicembre, 2011, 12:49:57 pm »
Voglio il Chelsea.

P.S. l'anno scorso ho azzeccato il Liverpool in EL, quest'anno il City....mi manca la terza  :lookair:

E pure la Spagna.
E Chelsea sia ...
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #35 il: 08 Dicembre, 2011, 12:52:08 pm »

:look:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #36 il: 08 Dicembre, 2011, 12:52:20 pm »
E pure la Spagna.
E Chelsea sia ...

Ah eh  :look:

Non c'è 3 senza 4  :lookair:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #37 il: 08 Dicembre, 2011, 12:53:19 pm »
Ah ... approposito.....nonostante il girone del napoli era il più difficile sottolineamo chi ha portato più punti ranking.....

Napoli 11
Inter 10
Milan 9

in EL manca una partita ancora ma:

Udinese 8 (se vince ci appara)
Lazio 6 (merde schifose)

Offline Samorchio

• *
  • La squadra più elegante
« Risposta #38 il: 08 Dicembre, 2011, 12:57:37 pm »
Real - Milan
Inter - Zenit
Napoli - Benfica
Bayern - FC Basel
Arsenal - Bayer Leverkusen
Chelsea - Marsiglia
Apoel - Lione
Barcellona - CSKA

Offline isab1987

• *
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #39 il: 08 Dicembre, 2011, 13:00:27 pm »
io mi aspetto il real, ma se lo dovessimo acchiappare dopo gli ottavi :fischio: , non disdegnerei affatto
:dignità: