Autore Topic: (14) Napoli 4-2 Lecce [POSTPARTITA]  (Letto 11273 volte)  Share 

Offline Neutrino

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:(14) Napoli 4 - 2 Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #40 il: 03 Dicembre, 2011, 23:58:28 pm »
bene così anche se stiamo prendendo troppi gol. Ora voglio i tre punti anche a Novara.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #41 il: 04 Dicembre, 2011, 00:01:01 am »
comunque questo Muriel è tanta roba...ma come cacchio fa l'Udinese? E noi andiamo a prenderci i Fideleff e i Chavez :maronn:

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #42 il: 04 Dicembre, 2011, 00:06:04 am »
comunque questo Muriel è tanta roba...ma come cacchio fa l'Udinese? E noi andiamo a prenderci i Fideleff e i Chavez :maronn:
:maronn:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #43 il: 04 Dicembre, 2011, 00:10:32 am »
Credo di scoprire l’acqua calda, dicendo che, col tridente, sia Lavezzi che Cavani facciano il loro vero ruolo: il primo col compito principale di creare superiorità numerica, sulla fascia; il secondo messo nelle condizioni, finalmente, di fare i movimenti di una punta. E di venir servito come una punta. Pandev credo sia l’ago della bilancia: fa giocare meglio entrambi. È il giusto tramite fra i due.  :sbav:
Ora che sta bene, il macedone, in queste partite va ripetuto il tridente. Hai molto più peso e soluzioni, lì davanti. Nonché molta più possibilità di scardinare quelle difese della sfaccimma.
« Ultima modifica: 04 Dicembre, 2011, 00:15:59 am da Ian Curtis »
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #44 il: 04 Dicembre, 2011, 00:12:16 am »

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #45 il: 04 Dicembre, 2011, 00:13:39 am »
Seriamente, io ho visto gente in Serie C giocare con una naturalezza che Fideleff può solo immaginare lontanamente....

Fideleff è distratto, non sa cosa significhi TENERE UNA SPACCIMMA DI POSIZIONE, non sa impostare, stoppare con un minimo di sicurezza, da l'impressione di non tenere nemmeno ritmi estremamente compassati.

Davvero, io non riesco a credere come un giocatore così sia arrivato a diventare professionista, a superare un qualsivoglia filtro giovanile, peraltro in una società che campa di questo come il Newell's. Lo ritengo plausibile per giocatori come Cribari o Bocchetti o Troise, giocatori che quantomeno mostravano basi elementari, perfino per gente come Romito o Giubilato, ma questo veramente da l'impressione di essere stato preso da un qualsiasi campetto di Terza Categoria. E non scherzo.

falceEmarcello

(14) Napoli 4-2 Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #46 il: 04 Dicembre, 2011, 00:14:15 am »
ma lo sapevamo tutti che con fieteloff e con fernandez ancora una volta sacrificato a destra avremmo rischiato pesanti sbandate.......la difesa di riserva fa cacare così come il centrocampo di riserva e l'attacco di riserva.......anzi meno male che pare che pandev dia segnali di resurrezione. di uno così ne avevamo bisogno come il pane

No no siamo daccordo su tutto ma pandev e' proprio iucator

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #47 il: 04 Dicembre, 2011, 00:14:24 am »
Seriamente, io ho visto gente in Serie C giocare con una naturalezza che Fideleff può solo immaginare lontanamente....

Fideleff è distratto, non sa cosa significhi TENERE UNA SPACCIMMA DI POSIZIONE, non sa impostare, stoppare con un minimo di sicurezza, da l'impressione di non tenere nemmeno ritmi estremamente compassati.

Davvero, io non riesco a credere come un giocatore così sia arrivato a diventare professionista, a superare un qualsivoglia filtro giovanile, peraltro in una società che campa di questo come il Newell's. Lo ritengo plausibile per giocatori come Cribari o Bocchetti o Troise, giocatori che quantomeno mostravano basi elementari, perfino per gente come Romito o Giubilato, ma questo veramente da l'impressione di essere stato preso da un qualsiasi campetto di Terza Categoria. E non scherzo.
:sisi:

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
Re:(14) Napoli 4-2 Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #48 il: 04 Dicembre, 2011, 00:19:26 am »
No no siamo daccordo su tutto ma pandev e' proprio iucator

quoto, Pandev sotto alcuni aspetti mostra una differenza assurda rispetto agli altri, in questo momento dà l'impressione di poter giocare ad altissimi livelli anche senza carica agonistica. A differenza dei nostri.

E' un giocatore fatto e finito, cosa che purtroppo i nostri non sono ancora.

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #49 il: 04 Dicembre, 2011, 00:21:03 am »
Comunque, le volte che Dossena va e non viene servito non si contano. ’O fanne sempe jastemmà, a chillu guaglione. Quando Lavezzi gli ha fatto il “cross”, vuleve chiavà ca cape rindo ’o pale.  :asd:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #50 il: 04 Dicembre, 2011, 00:23:36 am »
Comunque, le volte che Dossena va e non viene servito non si contano. ’O fanne sempe jastemmà, a chillu guaglione. Quando Lavezzi gli ha fatto il “cross”, vuleve chiavà ca cape rindo ’o pale.  :asd:
:asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #51 il: 04 Dicembre, 2011, 00:26:35 am »

vero ..oggi quando l' ho visto ...ho pensato che io che ho giocato un po' a calcio come difensore..potrei fare meglio..quanto meno non peggio... :fuga:...

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi
« Risposta #52 il: 04 Dicembre, 2011, 00:30:42 am »
Ad ogni modo, Benassi è inquietante!  :brr:

Offline bat86

• *
« Risposta #53 il: 04 Dicembre, 2011, 00:31:46 am »
e ha tolto il posto a julio sergio...

Offline nickwire

• *
  • Mitologie sparse
« Risposta #54 il: 04 Dicembre, 2011, 00:34:19 am »

Offline Ian Curtis

• *
  • C'è grossa crisi

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #56 il: 04 Dicembre, 2011, 00:58:54 am »
meno quattro alle cinque vittorie consecutive :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
« Risposta #57 il: 04 Dicembre, 2011, 01:05:26 am »
Mi date del troll se dico "Pandev al posto di hamsik finché forma psico-fisica non lo atterri?"
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline vechabla

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • You Want It Darker
« Risposta #58 il: 04 Dicembre, 2011, 01:06:58 am »
 :sad:
ero sicurissimo della vittoria,poi gioire al San Paolo è ancora più emozionante,grazie ragazzi :sad:
per il resto 3 punti che erano ovviamente fondamentali e ho visto tante cose positive...la conferma di Pandev,Cavani che sembra aver ripreso il rullino di marcia dell'anno scorso,un Lavezzi che continua ad offrire prestazioni di alto livello(oggi imprendibile :alla: )...tutto perfetto bene così :ok:
p.s Blerim :sad: :bacino:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #59 il: 04 Dicembre, 2011, 01:09:22 am »
p.s. carmeniè ma quello vestuto da reduce dell'Afghanistan tre fila sopra di me in curva A sive tu? :look:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look: