Autore Topic: (14) Napoli 4-2 Lecce [POSTPARTITA]  (Letto 11262 volte)  Share 

Offline cicciograna

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
Re:(14) Napoli 4 - 2 Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #20 il: 03 Dicembre, 2011, 23:15:23 pm »
E' goffo, lento, distratto, pessimo nelle marcature e pessimo nel far partire le azioni; ti basta ?  :asd:
Non sono d'accordo su nessuna delle cose che hai detto, tantopiù che non hai circostanziato.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
(14) Napoli 4 - 2 Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #21 il: 03 Dicembre, 2011, 23:15:27 pm »
Nè uagliù, ma voi mi dovete spiegare perchè ce l'avete così tanto con Fideleff. Io tutta questa prestazione scarsa non l'ho vista, anzi, ha recuperato pure bei palloni, per non parlare del salvataggio sulla linea nel 1° tempo. Davvero, non capisco perchè lo schifiate così tanto.
non mantiene la posizione, non fa una diagonale, fa gli anticipi sbagliati e poi si ferma in mezzo all'area di rigore e si fa anticipare dal quel nano leccese

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #22 il: 03 Dicembre, 2011, 23:16:13 pm »
Nè uagliù, ma voi mi dovete spiegare perchè ce l'avete così tanto con Fideleff. Io tutta questa prestazione scarsa non l'ho vista, anzi, ha recuperato pure bei palloni, per non parlare del salvataggio sulla linea nel 1° tempo. Davvero, non capisco perchè lo schifiate così tanto.

è durato 50 minuti in cui è stato complessivamente sufficiente, poi come al solito è calato drasticamente di concetrazione e stava per fare una puttanata epica. Di certo ha più grinta di Fernandez, che tecnicamente e tatticamente sta messo meglio, ma può migliorare, perchè comunque attualmente è il classico difensore che con un po' d'esperienza e mestiere può fare molto bene in Italia.

Comunque proprio lento non è, vista la stazza, non ho mai visto uno di 192 cm e tipo 80 kg correre tantissimo, lui comunque lo scatto nel breve lo tiene e riesce a non farsi staccare troppo dall'attaccante.
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2011, 23:17:40 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #23 il: 03 Dicembre, 2011, 23:16:29 pm »
non mantiene la posizione, non fa una diagonale, fa gli anticipi sbagliati e poi si ferma in mezzo all'area di rigore e si fa anticipare dal quel nano leccese

Questa è stata l'unica sbavatura che ho visto stasera.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #24 il: 03 Dicembre, 2011, 23:16:30 pm »
Nè uagliù, ma voi mi dovete spiegare perchè ce l'avete così tanto con Fideleff.
è lui che ce l'ha con noi
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline vampyr8

• *
« Risposta #25 il: 03 Dicembre, 2011, 23:17:08 pm »

guarda che se Corvia segnava su quella sua distrazione clamorosa la partita di metteva sul 3-2 e sarebbe stata tutt'altra partita

Offline cicciograna

• *
    • Me
« Risposta #26 il: 03 Dicembre, 2011, 23:17:27 pm »
è durato 50 minuti in cui è stato complessivamente sufficiente, poi come al solito è calato drasticamente di concetrazione e stava per fare una puttanata epica. Di certo ha più grinta di Fernandez, che tecnicamente e tatticamente sta messo meglio, ma può migliorare, perchè comunque attualmente è il classico difensore che con un po' d'esperienza e mestiere può fare molto bene in Italia.

Ecco, su questo sono d'accordo: Fideleff ha un'ora di partita in corpo, dopo comincia a scacare. Però stavolta dopo un'ora è stato sostituito.

Offline socruel

• *
  • Registrazione: Gen 2010
  • -YO-
(14) Napoli 4 - 2 Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #27 il: 03 Dicembre, 2011, 23:19:13 pm »
Fernandez è molto più pronto e tatticamente più intelligente di fideleff

Raffaele83

« Risposta #28 il: 03 Dicembre, 2011, 23:25:11 pm »
Parlare di Fernandez e Fideleff è come parlare della Nutella e della merda  :asdpon:

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:(14) Napoli-Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #29 il: 03 Dicembre, 2011, 23:28:08 pm »

Offline bat86

• *
« Risposta #30 il: 03 Dicembre, 2011, 23:29:24 pm »
buona partita...abbiamo preso troppi goal..ma la 'questa' difesa non è la vera difesa..3 punti importanti cmq..sotto con il villarreal!!

Offline bat86

• *
« Risposta #31 il: 03 Dicembre, 2011, 23:29:50 pm »
Parlare di Fernandez e Fideleff è come parlare della Nutella e della merda  :asdpon:
:alla:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #32 il: 03 Dicembre, 2011, 23:30:34 pm »

inizio ripresa, cross leccese dalla sinistra nel centro dell'area, lui vede il suo attaccante dietro di sè LONTANISSIMO e invece di andare sul pallone, rimane FERMO IMMOBILE ad aspettarlo, convinto di prenderlo tranquillamente, l'attaccante lo anticipa di testa e mette al lato...eravamo sul 3 a 1, mi pare

sempre sul 3 a 1, azione centrale, rimpalli soliti, lui esce a chiudere e va, in piedi, a piedi uniti, il pallone gli passa sulla sinistra e dossena riesce a salvare su un leccese commetendo fallo da rigore non sanzionato dall'arbitro

bastano questi 2 episodi per etichettare fideleff come giocatore scarso dimmerda persino per la serie B

è un'epidemia di colera scoppiata dentro un  lazzaretto di lebbrosi

ogni volta che gioca concede ALMENO 2 palle gol NITIDE

fernandez è meno peggio di lui, ma sempre una chiavica assoluta, con un'aggravante: pensa di essere bravo

non sa anticipare, non sa chiudere, non sa tenere la marcatura stretta, non anticipa nessuno di capa

sa impostare? tiene un buon piede destro? e cacami il cazzo, se non gioca campagnaro io voglio vedere GRAVA in campo e basta

abbiamo fallito 2 acquisti difensivi, preghiamo la maronna che britos non sia un polmone schiattato pure lui, io sono pessimista perchè le volte che l'ho visto giocare nel bologna mi ha causato vomito, diarrea e ilarità benevola per le merdate che ha fatto....preghiamo DAVVERO la maronna perchè 3 scumme su 3 acquisti sarebbe veramente troppo

per il resto, lavezzi ha raggiunto un livello DISUMANO mai sfiorato prima d'ora...al momento è un semidio  :alla:

e pandev anche stasera ha mostrato le sue qualità, quelle che teneva con la lazio

siamo contenti per i 3 punti ma dobbiamo sperare di non dover più vedere in campo fideleff e fernandez
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #33 il: 03 Dicembre, 2011, 23:32:17 pm »
stavamo per riuscire nella titanica impresa di farci mettere in difficoltà dal lecce sul 3-0, per fortuna lavezzi era in stato di grazia e in attacco è girato tutto bene

Offline bat86

• *
« Risposta #34 il: 03 Dicembre, 2011, 23:32:45 pm »
guarda che se Corvia segnava su quella sua distrazione clamorosa la partita di metteva sul 3-2 e sarebbe stata tutt'altra partita
questo è il punto :sisi:

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:(14) Napoli-Lecce [POSTPARTITA]
« Risposta #35 il: 03 Dicembre, 2011, 23:46:03 pm »
abbiamo una difesa oscena e dobbiamo imparare a gestire meglio il pallone... o quantomeno bisogna studiare lo strano caso Gargano, per il resto tutto bene, bella gara, utile per il morale e per i 3 punti che ci rimettono in corsa. Una partita che mi ha ricordato molto Napoli Bologna 4-1 dell'anno scorso  :sisi:

Se consideriamo Britos il titolare a sinistra, possiamo dire che abbiamo giocato con la difesa di riserva  :look:

Cmq sta partita fa capire tante cose.... Fernandez deve giocare al centro, Fideleff in serie b ad imparare l'abcd della difesa. A centrocampo stiamo inguaiati, e la partita buona di Dzemaili non cambia tanto, dato che ci vuole la continuità, Inler un cadavere oggio. In attacco stiamo andando bene, detto questo sarebbe stato assurdo non fare goal ad una squadretta del genere. Pandev invece si sta arripigliando mentalmente, fisicamente non ci sta ancora. Felice per Dzemaili, bel goal......

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #36 il: 03 Dicembre, 2011, 23:54:31 pm »
ma lo sapevamo tutti che con fieteloff e con fernandez ancora una volta sacrificato a destra avremmo rischiato pesanti sbandate.......la difesa di riserva fa cacare così come il centrocampo di riserva e l'attacco di riserva.......anzi meno male che pare che pandev dia segnali di resurrezione. di uno così ne avevamo bisogno come il pane
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #37 il: 03 Dicembre, 2011, 23:56:11 pm »
Tutto come previsto :appunti:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #38 il: 03 Dicembre, 2011, 23:57:10 pm »
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.