Nè uagliù, ma voi mi dovete spiegare perchè ce l'avete così tanto con Fideleff. Io tutta questa prestazione scarsa non l'ho vista, anzi, ha recuperato pure bei palloni, per non parlare del salvataggio sulla linea nel 1° tempo. Davvero, non capisco perchè lo schifiate così tanto.
inizio ripresa, cross leccese dalla sinistra nel centro dell'area, lui vede il suo attaccante dietro di sè LONTANISSIMO e invece di andare sul pallone, rimane FERMO IMMOBILE ad aspettarlo, convinto di prenderlo tranquillamente, l'attaccante lo anticipa di testa e mette al lato...eravamo sul 3 a 1, mi pare
sempre sul 3 a 1, azione centrale, rimpalli soliti, lui esce a chiudere e va, in piedi, a piedi uniti, il pallone gli passa sulla sinistra e dossena riesce a salvare su un leccese commetendo fallo da rigore non sanzionato dall'arbitro
bastano questi 2 episodi per etichettare fideleff come giocatore scarso dimmerda persino per la serie B
è un'epidemia di colera scoppiata dentro un lazzaretto di lebbrosi
ogni volta che gioca concede ALMENO 2 palle gol NITIDE
fernandez è meno peggio di lui, ma sempre una chiavica assoluta, con un'aggravante: pensa di essere bravo
non sa anticipare, non sa chiudere, non sa tenere la marcatura stretta, non anticipa nessuno di capa
sa impostare? tiene un buon piede destro? e cacami il cazzo, se non gioca campagnaro io voglio vedere GRAVA in campo e basta
abbiamo fallito 2 acquisti difensivi, preghiamo la maronna che britos non sia un polmone schiattato pure lui, io sono pessimista perchè le volte che l'ho visto giocare nel bologna mi ha causato vomito, diarrea e ilarità benevola per le merdate che ha fatto....preghiamo DAVVERO la maronna perchè 3 scumme su 3 acquisti sarebbe veramente troppo
per il resto, lavezzi ha raggiunto un livello DISUMANO mai sfiorato prima d'ora...al momento è un semidio

e pandev anche stasera ha mostrato le sue qualità, quelle che teneva con la lazio
siamo contenti per i 3 punti ma dobbiamo sperare di non dover più vedere in campo fideleff e fernandez