2002/03 & 2003/04...credo siano le 2 peggior stagioni del calcio napoli...onore a te!!! 
non credo proprio.....la stagione più UMILIANTE della storia di questa gloriosa società è sicuramente la stagione 97-98 .... e chi se li scorda quei momenti...in estate compravo ogni mattina il corriere dello sport con entusiasmo per seguire le trattative...ricordo come se fosse ieri...l'acquisto di Calderon, mister 10 miliardi che veniva considerato un grande attaccante in argentina e che Menotti definì "il miglior mancino di sempre"...la trattativa PROTTI in ballottaggio con DAHLIN, svedese che a me piaceva molto..il giovane Bellucci preso da Venezia di cui si parlava un gran bene, il grande acquisto ROSSITTO che aveva giocato anche in nazionale, mediano dai polmoni di ferro e grande interdittore....l'acquisto dell'ex udinese e napoletano RAFFAELE SERGIO che aveva il compito di difendere e spingere a sinistra; il belga CRASSON già nazionale e giocatore di buona corsa; la ciliegina sulla torta...PRUNIER che aveva giocato persino nel Manchester united; sulla carta la squadra era buona e doveva persino lottare per un posto in europa...
ROMA 6 - 2 NAPOLI
SAMPDORIA 6 - 3 NAPOLI
NAPOLI 0 - 4 PARMA
Le prendevamo da cani e porci, finimmo con un umiliante ultimo posto e solo 13 punti.
l'unica soddisfazione fu il 2-2 a torino con la juve, goal di protti al 92'
Tra l'altro di quella stagione porto con me uno dei ricordi più brutti della mia infanzia....odiavo profondamente caccia quando giocava nel napoli; quell'anno passò a bergamo e fu lui a decidere la partita al san paolo (napoli 0 - 1 atalanta)
Scoppiai in lacrime, lacrime di rabbia proprio. Avevo 12 anni.