il terzo posto
ma è naturale puntare a entrambi gli obiettivi visto che sono entrambi alla portata e visto che chi vuole puntare in alto così farebbe
fare zero punti in champions per agguantarsi il preliminare con l'Arsenal di turno l'anno prossimo è solamente da mediocri
ma io in linea di principio sono d'accordo con te, il punto che metto in evidenza è che secondo me, ma d'altronde i risultati per ora mi danno ragione, non abbiamo allestito una squadra che ci permettesse di concorrere per entrambe le competizioni con lo stesso livello di impegno...
Per questo tra le due sceglievo il terzo posto, quindi evitando di perdere partite e punti preziosi.... Perchè ci avremmo guadagnato gli introiti di un'altra Champions, ci saremmo dati il tempo di migliorare ulteriormente la rosa e di assicurarci che De Laurentiis non faccia scherzetti cedendo con la scusa della mancata qualificazione..... O perlomeno mi sarei sentito più sicuro del fatto che avrebbe sostituito i giocatori con gente che potesse almeno compensare la partenza...
Poi ad ognuno le proprie opinioni e verità, io non impongo niente agli altri, ci mancherebbe, siete liberissimi di credere ciò che preferite... Io direi che si siano esauriti gli argomenti, anche perchè sento il loop estivo che sta tornando prepotentemente... Vi lascio con l'augurio di riuscir a fare sti 13 punti che ci mancano, del resto a me importa poco, compreso l'ottavo di finale di Champions (ho amici a Gelsenkirchen che stanno ancora stemmando per il campionato di merda...)... Credo solo nelle competizioni che si possono vincere, l'EL per me sarebbe da giocare in ogni caso per vincere se approdiamo lì la prossima stagione....