Autore Topic: L'obiettivo stagionale  (Letto 28752 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #300 il: 05 Dicembre, 2011, 17:48:17 pm »
yeah, ma in EL solo dai quarti in poi, prima nessun nessun bonus

:look:

:look:

Offline Gabbie

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Che vita di merda.
« Risposta #301 il: 05 Dicembre, 2011, 17:49:53 pm »
la cl ti da 4 punti da gironi a ottavi, poi 1 punto ad ogni passaggio
l'el ti da 1 punto ad ogni passaggio.... così mi sembra di aver capito
Ah ok.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #302 il: 05 Dicembre, 2011, 17:50:19 pm »
bè se non ci partecipiamo l'anno prossimo e poi snobbiamo la EL scendiamo lo stesso nel ranking.... :asd:

Almeno ci assicuriamo una continuità di partecipazione, maggiori introiti e sponsor, ma capisco che per il Cesena un'occasione del genere non si può sprecare perchè non capita più...

Ah no, noi siamo il Napoli...Mi avevano confuso le vostre parole per un attimo...

ma infatti la cosa è di un'evidenza ovvia, bisogna far bene in Champions E ANCHE in campionato. Qualsiasi scelta di preferenza è totalmente demenziale :asd:

infatti ad oggi ci stiamo giocando gli ottavi di finale di Champions E ANCHE siamo perfettamente in lizza per assicurarci la continuità europea per l'anno prossimo
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #303 il: 05 Dicembre, 2011, 17:51:31 pm »
ma infatti la cosa è di un'evidenza ovvia, bisogna far bene in Champions E ANCHE in campionato. Qualsiasi scelta di preferenza è totalmente demenziale :asd:

infatti ad oggi ci stiamo giocando gli ottavi di finale di Champions E ANCHE siamo perfettamente in lizza per assicurarci la continuità europea per l'anno prossimo
:alla: assaffa'!!!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #304 il: 05 Dicembre, 2011, 17:55:58 pm »
allora la champions league ti da' 4 punti bonus solamente per la parteciapazione ai gironi di champions..infatti finora noi abbiamo 10 pt(4 bonus +4 x 2 vittorie + 2 x 2 pareggi)..poi se passi agli ottavi hai altri 5 punti bonus!!!sarebbero gia' 9 pt bonus soltanto..chi arriva ai quarti ha 10 pt bonus...alle semifinali 11pt bonus..le finaliste 12pt bonus..invece l'europa league non da punti bonus fino al raggiungimento dei quarti dove se ne assegna uno per ogni passaggio di turno per un massimo di 3pt bonus per le finaliste..quindi passiamo questo girone in ottica ranking uefa e prossimo anno anche!!!
:ok:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #305 il: 05 Dicembre, 2011, 17:58:25 pm »

ma infatti stiamo cercando di far capire questo da 10 pagine, senza dichiararlo esplicitamente  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #306 il: 05 Dicembre, 2011, 17:59:25 pm »
ma infatti stiamo cercando di far capire questo da 10 pagine, senza dichiararlo esplicitamente  :look:
esatto :asd:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #307 il: 05 Dicembre, 2011, 18:01:14 pm »

siamo a 5 punti potenziali dalla quarta in classifica, essere in lizza è una cosa, avere delle concrete possibilità è un'altra... Ad oggi si sono un poco assotigliate, negarlo mi sembrerebbe sciocco... Se nelle prossime tre gare non infiliamo almeno 7 punti sarà difficile recuperare, è una questione di media nel girone, l'anno scorso siamo arrivati terzi facendo 33 punti, ne abbiamo 20 per ora e la Juventus ha gli stessi punti del Milan lo scorso anno alla 13esima giornata mentre noi ne abbiamo 4 di meno....

Si tratta di numeri e medie, niente di trascendentale...

Offline DioBrando

• *
« Risposta #308 il: 05 Dicembre, 2011, 18:02:46 pm »
Un'ultima domanda, per capire meglio con chi parlo: dovendo scegliere tra ottavi di Champions e terzo posto in campionato, ipoteticamente cosa scegliereste?

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #309 il: 05 Dicembre, 2011, 18:03:26 pm »

Hai snobbato l'irresistibile, sottile e raffinato sarcasmo del suo post, senza dargli manco un poco di soddisfazione alzando i toni (come avrei fatto io dandogli prontamente del "fenomeno"). Sei una brutta persona.

Cmq io ci aggiungerei pure che, ovemai l'anno prossimo dovessimo giocare l'Europa League dovremmo giocarci al meglio anche quella :boh: (non lo so, ma forse se l'anno scorso non avessimo rinunciato a Cavani a Villareal, considerato come è andata poi col Milan, avremmo potuto andare ancora avanti, accumulare altri punti ranking e magari ritrovarci in terza fascia quest'anno - il tutto senza compromettere il terzo posto che è arrivato lo stesso nonostante l'osceno finale di stagione)

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #310 il: 05 Dicembre, 2011, 18:05:20 pm »
siamo a 5 punti potenziali dalla quarta in classifica, essere in lizza è una cosa, avere delle concrete possibilità è un'altra... Ad oggi si sono un poco assotigliate, negarlo mi sembrerebbe sciocco... Se nelle prossime tre gare non infiliamo almeno 7 punti sarà difficile recuperare, è una questione di media nel girone, l'anno scorso siamo arrivati terzi facendo 33 punti, ne abbiamo 20 per ora e la Juventus ha gli stessi punti del Milan lo scorso anno alla 13esima giornata mentre noi ne abbiamo 4 di meno....

L'Udinese l'anno scorso alla 13° quanti punti aveva?

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #311 il: 05 Dicembre, 2011, 18:05:46 pm »
Un'ultima domanda, per capire meglio con chi parlo

con dei coglioni, soprattutto quell'Alfredo. Inutile perdere il tuo prezioso tempo. :sisi:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #312 il: 05 Dicembre, 2011, 18:05:57 pm »
Hai snobbato l'irresistibile, sottile e raffinato sarcasmo del suo post, senza dargli manco un poco di soddisfazione alzando i toni (come avrei fatto io dandogli prontamente del "fenomeno"). Sei una brutta persona.

è semplicemente un democristiano
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline DioBrando

• *
« Risposta #313 il: 05 Dicembre, 2011, 18:06:24 pm »

sarcasmo nel mio post? Dove lo hai percepito? E se lo hai percepito davvero, sai cosa sia il sarcasmo?? :scratch:

Online Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #314 il: 05 Dicembre, 2011, 18:08:50 pm »
sarcasmo nel mio post? Dove lo hai percepito? E se lo hai percepito davvero, sai cosa sia il sarcasmo?? :scratch:
:maronn:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #315 il: 05 Dicembre, 2011, 18:09:08 pm »

ma quanto è bello DioBrando.....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #316 il: 05 Dicembre, 2011, 18:10:14 pm »

17 ed è arrivata quarta a pari punti con la Lazio quinta a fine campionato a 66, quattro punti meno di noi, oggi sarebbe fuori dalla Champions.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #317 il: 05 Dicembre, 2011, 18:10:44 pm »

ma appunto, abbiamo un calendario favorevole di qui alla fine del girone di andata, tolta la trasferta di Palermo, non mi pare che fare 13 punti nelle 6 partite che restano (se ci tieni a mantenere la media dello scorso anno...) sia una tale mission impossible... aspettiamo la partita di Siena e poi inizieremo a trarre delle conclusioni
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #318 il: 05 Dicembre, 2011, 18:11:37 pm »
CLASSIFICA

Milan 29 -  Lazio 26   -  Napoli 24  –   Juventus 23 – Roma 22 -   Inter 20, Palermo 20  –   Sampdoria 19, Chievo 19  -  Udinese 17 , Genoa 17 -   Fiorentina 15, Catania 15, Parma 15  -  Brescia 14, Bologna 14 -  Lecce 12  –   Cagliari 11, Cesena 11  -  Bari 10

Juventus   29   

Milan   27   

Udinese 27

Lazio  (-1)   22   

Napoli   20   

Palermo   20   

Cagliari   17   

Roma   17   

Catania   17   

Fiorentina   16   

Parma   16   

Chievo   16   

Atalanta   15 ( -6 )   

Genoa  (-1)   15   

Siena   14   13   

Inter  (-1)   14   

Bologna   14   

Novara  (-1)   10   

Cesena   9   

Lecce    8

Nota le differenze  :lookair:

Offline bat86

• *
« Risposta #319 il: 05 Dicembre, 2011, 18:14:52 pm »
17 punti...