Autore Topic: Il Milan vuole rinviare il posticipo di domenica sera  (Letto 9351 volte)  Share 

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Il Milan vuole rinviare il posticipo di domenica sera
« Risposta #80 il: 01 Febbraio, 2012, 17:37:29 pm »
Ultime parole famose, Galliani dopo Napoli-Juve: "A San Siro non si rinvia"

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #81 il: 01 Febbraio, 2012, 17:46:07 pm »
Ma l'8 abbiamo il Siena? Se si ben venga sto rinvio.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #82 il: 01 Febbraio, 2012, 17:51:58 pm »
Il 9.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #83 il: 01 Febbraio, 2012, 17:55:16 pm »
e quando la recuperiamo poi??

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #84 il: 01 Febbraio, 2012, 17:56:38 pm »
io sinceramente non ci troverei nulla di strano se la partita viene rinviata, -10 non sono uno scherzo nè per i giocatori tantomeno per chi va allo stadio...la cosa + giusta sarebbe giocarla alle 15, ma ovviamente sappiamo tutti che il calendario è deciso da sky e mediaset, quindi non ci conterei...
non ci troverei nulla di strano se rinviassero anche altre gare della giornata..poiche' il meazza è uno stadio a 5 stelle..

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #85 il: 01 Febbraio, 2012, 17:56:48 pm »
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #86 il: 01 Febbraio, 2012, 18:43:00 pm »
e quando la recuperiamo poi??

Quando il milan  avrà recuperato acquilani e boateng. Il fatto è che anche loro hanno la coppa italia con la Juve, quei due impegni uno vicino l'altro con le assenze li massacrano, furbo il pelato schifoso del cazzo.

Offline nocerino

• *
« Risposta #87 il: 01 Febbraio, 2012, 18:47:44 pm »
Quando il milan  avrà recuperato acquilani e boateng. Il fatto è che anche loro hanno la coppa italia con la Juve, quei due impegni uno vicino l'altro con le assenze li massacrano, furbo il pelato schifoso del cazzo.

mah, guardi Comandante, io sono d'accordo sul furbo pelato...e al limite pure sul fatto che vogliono stare meno stanchi per la coppa italia (spero passino loro,perchè la juve sembra imbattibile)...ma il milan è la squadra con la più alta incidenza di infortuni,non solo per l'età di alcuni....fra un mese FORSE avrebbero Boateng etc...ma sicuro che poi non perderebbero Nesta,Silva (che pure si è fermato un paio di volte) etc etc....alla fine chiunque abbia parenti-amici al Nord Italia (ovvero il 95% del forum immagino) ti può confermare che la situazione attuale al nord è abbastanza straordinaria...io credo che alla fine la cosa sensata sarà provare a giocare di pomeriggio...

Offline momasf

• *
  • Registrazione: Gen 2012
  • non vali un cazzo
« Risposta #88 il: 01 Febbraio, 2012, 18:53:41 pm »
Magari dopo il 21 febbraio...che ho una partitina di calcetto con gli amici...

Offline umb

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #89 il: 01 Febbraio, 2012, 19:40:39 pm »
che poi vorrei capire in nord europa come si comportano, che sicuramente di sti periodi in germania o inghilterra farà più freddo che qui.
non giocano? che fanno?

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #90 il: 01 Febbraio, 2012, 20:01:53 pm »
che poi vorrei capire in nord europa come si comportano, che sicuramente di sti periodi in germania o inghilterra farà più freddo che qui.
non giocano? che fanno?

stadi coperti...terreni termoriscaldati.... :boh: :boh:
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #91 il: 02 Febbraio, 2012, 00:25:37 am »
stasera inter-palermo si è giocata (abbastanza) regolarmente

ovviamente si potevano evitare rischi legati al meteo giocando alle 15, ma dela ha pensato bene di appoggiare il rinvio a data da destinarsi.........insomma, se il campionato contasse veramente qualcosa, ci sarebbe veramente da far scoppiare la rivoluzione per questa maialata.

però per come stanno le cose, forse questo rinvio avvantaggia anche il napoli, che ora potrà concentrarsi sul siena, contro il quale ci vorrà, incredibile a dirsi, un autentico miracolo
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #92 il: 02 Febbraio, 2012, 00:32:42 am »
questo rinvio avvantaggia anche il napoli, che ora potrà concentrarsi sul siena
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
« Risposta #93 il: 02 Febbraio, 2012, 02:34:19 am »
stasera inter-palermo si è giocata (abbastanza) regolarmente

ovviamente si potevano evitare rischi legati al meteo giocando alle 15, ma dela ha pensato bene di appoggiare il rinvio a data da destinarsi.........insomma, se il campionato contasse veramente qualcosa, ci sarebbe veramente da far scoppiare la rivoluzione per questa maialata.

però per come stanno le cose, forse questo rinvio avvantaggia anche il napoli, che ora potrà concentrarsi sul siena, contro il quale ci vorrà, incredibile a dirsi, un autentico miracolo

secondo me, invece, una settimana intera con il solo match di coppa italia in testa, è assolutamente controproducente: ci sarà solo una tensione alle stelle che comprometterebbe ancora di più una partita che invece dovrebbe essere scontata.

o mi volete dire che c' è davvero bisogno di una settimana intera per preparare una partita contro un avversario che già si sa che verrà a fare solo le barricate (e che, tra l' altro, abbiamo già studiato pochi giorni fa, quando l' abbiamo affrontato in campionato)? :sospetto:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #94 il: 02 Febbraio, 2012, 06:36:46 am »
« Ultima modifica: 02 Febbraio, 2012, 06:40:00 am da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov