Autore Topic: L'obiettivo stagionale  (Letto 28776 volte)  Share 

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #320 il: 05 Dicembre, 2011, 18:15:47 pm »
Un'ultima domanda, per capire meglio con chi parlo: dovendo scegliere tra ottavi di Champions e terzo posto in campionato, ipoteticamente cosa scegliereste?

il terzo posto

ma è naturale puntare a entrambi gli obiettivi visto che sono entrambi alla portata e visto che chi vuole puntare in alto così farebbe

fare zero punti in champions per agguantarsi il preliminare con l'Arsenal di turno l'anno prossimo è solamente da mediocri
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #321 il: 05 Dicembre, 2011, 18:18:27 pm »
ma appunto, abbiamo un calendario favorevole di qui alla fine del girone di andata, tolta la trasferta di Palermo, non mi pare che fare 13 punti nelle 6 partite che restano (se ci tieni a mantenere la media dello scorso anno...) sia una tale mission impossible... aspettiamo la partita di Siena e poi inizieremo a trarre delle conclusioni

Bè considerando che abbiamo affrontato già alcune squadre abbordabilissime perdendo in casa pure, direi che sono meno ottimista, ma comunque possibilista... Certo dovremmo fare 13 punti, non son pochi.... Se non li facciamo molto difficilmente centreremo il terzo posto.

Hwarang non vedo le differenze che vuoi far notare, la capolista è a 29 e noi abbiamo 4 punti di meno, considerando che c'è pure una giornata da recuperare, mi pare che in avanti si stia viaggiando sugli stessi ritmi dello scorso anno se non più elevati...

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #322 il: 05 Dicembre, 2011, 18:19:58 pm »
CLASSIFICA

Milan 29 -  Lazio 26   -  Napoli 24  –   Juventus 23 – Roma 22 -   Inter 20, Palermo 20  –   Sampdoria 19, Chievo 19  -  Udinese 17 , Genoa 17 -   Fiorentina 15, Catania 15, Parma 15  -  Brescia 14, Bologna 14 -  Lecce 12  –   Cagliari 11, Cesena 11  -  Bari 10

Juventus   29   

Milan   27   

Udinese 27

Lazio  (-1)   22   

Napoli   20   

Palermo   20   

Cagliari   17   

Roma   17   

Catania   17   

Fiorentina   16   

Parma   16   

Chievo   16   

Atalanta   15 ( -6 )   

Genoa  (-1)   15   

Siena   14   13   

Inter  (-1)   14   

Bologna   14   

Novara  (-1)   10   

Cesena   9   

Lecce    8

Nota le differenze  :lookair:
juve vince lo scudetto..noi secondi...???

Starfred

« Risposta #323 il: 05 Dicembre, 2011, 18:20:13 pm »
con dei coglioni, soprattutto quell'Alfredo. Inutile perdere il tuo prezioso tempo. :sisi:

Diobrando non ti caca proprio, pisello :pariamm:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #324 il: 05 Dicembre, 2011, 18:21:06 pm »
Hwarang non vedo le differenze che vuoi far notare, la capolista è a 29 e noi abbiamo 4 punti di meno, considerando che c'è pure una giornata da recuperare, mi pare che in avanti si stia viaggiando sugli stessi ritmi dello scorso anno se non più elevati...

Nella nostra stessa situazione di classifica, l'Inter lo scorso anno s'è giocata perfino lo scudetto col Milan (a +9 alla 13esima) fino a poche giornate dalla fine.

Un modo come un altro per dire che il campionato è apertissimo su tutti i fronti...mentre qualcuno lo dà già per finito.

Offline Hwarang

• *
« Risposta #325 il: 05 Dicembre, 2011, 18:21:34 pm »
juve vince lo scudetto..noi secondi...???

Dove devo firmare?  :look:

Offline bat86

• *
« Risposta #326 il: 05 Dicembre, 2011, 18:22:01 pm »
siamo a 5 punti potenziali dalla quarta in classifica, essere in lizza è una cosa, avere delle concrete possibilità è un'altra... Ad oggi si sono un poco assotigliate, negarlo mi sembrerebbe sciocco... Se nelle prossime tre gare non infiliamo almeno 7 punti sarà difficile recuperare, è una questione di media nel girone, l'anno scorso siamo arrivati terzi facendo 33 punti, ne abbiamo 20 per ora e la Juventus ha gli stessi punti del Milan lo scorso anno alla 13esima giornata mentre noi ne abbiamo 4 di meno....

Si tratta di numeri e medie, niente di trascendentale...
l'anno scorso girammo secondi a 36 punti

Offline bat86

• *
« Risposta #327 il: 05 Dicembre, 2011, 18:24:30 pm »
Nella nostra stessa situazione di classifica, l'Inter lo scorso anno s'è giocata perfino lo scudetto col Milan (a +9 alla 13esima) fino a poche giornate dalla fine.

Un modo come un altro per dire che il campionato è apertissimo su tutti i fronti...mentre qualcuno lo dà già per finito.

Offline bat86

• *
« Risposta #328 il: 05 Dicembre, 2011, 18:25:11 pm »
Dove devo firmare?  :look:
non mi prendo responsabilita'... :look:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #329 il: 05 Dicembre, 2011, 18:26:21 pm »
CLASSIFICA

Milan 29 -  Lazio 26   -  Napoli 24  –   Juventus 23 – Roma 22 -   Inter 20, Palermo 20  –   Sampdoria 19, Chievo 19  -  Udinese 17 , Genoa 17 -   Fiorentina 15, Catania 15, Parma 15  -  Brescia 14, Bologna 14 -  Lecce 12  –   Cagliari 11, Cesena 11  -  Bari 10

Juventus   29   

Milan   27   

Udinese 27

Lazio  (-1)   22   

Napoli   20   

Palermo   20   

Cagliari   17   

Roma   17   

Catania   17   

Fiorentina   16   

Parma   16   

Chievo   16   

Atalanta   15 ( -6 )   

Genoa  (-1)   15   

Siena   14   13   

Inter  (-1)   14   

Bologna   14   

Novara  (-1)   10   

Cesena   9   

Lecce    8

Nota le differenze  :lookair:

se la juve vince lo scudetto io mi ammazzo...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #330 il: 05 Dicembre, 2011, 18:27:06 pm »
Un'ultima domanda, per capire meglio con chi parlo: dovendo scegliere tra ottavi di Champions e terzo posto in campionato, ipoteticamente cosa scegliereste?

Un'ultima domanda, per capire meglio con chi parlo: vuoi più bene a mamma o a papà?

sarcasmo nel mio post? Dove lo hai percepito? E se lo hai percepito davvero, sai cosa sia il sarcasmo?? :scratch:
:zzz:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #331 il: 05 Dicembre, 2011, 18:27:17 pm »
il terzo posto

ma è naturale puntare a entrambi gli obiettivi visto che sono entrambi alla portata e visto che chi vuole puntare in alto così farebbe

fare zero punti in champions per agguantarsi il preliminare con l'Arsenal di turno l'anno prossimo è solamente da mediocri

ma io in linea di principio sono d'accordo con te, il punto che metto in evidenza è che secondo me, ma d'altronde i risultati per ora mi danno ragione, non abbiamo allestito una squadra che ci permettesse di concorrere per entrambe le competizioni con lo stesso livello di impegno...

Per questo tra le due sceglievo il terzo posto, quindi evitando di perdere partite e punti preziosi.... Perchè ci avremmo guadagnato gli introiti  di un'altra Champions, ci saremmo dati il tempo di migliorare ulteriormente la rosa e di assicurarci che De Laurentiis non faccia scherzetti cedendo con la scusa della mancata qualificazione..... O perlomeno mi sarei sentito più sicuro del fatto che avrebbe sostituito i giocatori con gente che potesse almeno compensare la partenza...

Poi ad ognuno le proprie opinioni e verità, io non impongo niente agli altri, ci mancherebbe, siete liberissimi di credere ciò che preferite... Io direi che si siano esauriti gli argomenti, anche perchè sento il loop estivo che sta tornando prepotentemente... Vi lascio con l'augurio di riuscir a fare sti 13 punti che ci mancano, del resto a me importa poco, compreso l'ottavo di finale di Champions (ho amici a Gelsenkirchen che stanno ancora stemmando per il campionato di merda...)... Credo solo nelle competizioni che si possono vincere, l'EL per me sarebbe da giocare in ogni caso per vincere se approdiamo lì la prossima stagione....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #332 il: 05 Dicembre, 2011, 18:27:44 pm »
Un'ultima domanda, per capire meglio con chi parlo: vuoi più bene a mamma o a papà?
 :zzz:

babbo ci ha lasciato da piccini....

Offline DioBrando

• *
« Risposta #333 il: 05 Dicembre, 2011, 18:30:58 pm »

l'Inter dello scorso anno era ancora quella reduce dal triplete e dal mondiale per club, con un Eto'o strepitoso, noi non abbiamo un organico paragonabile... Mi sembra un poco tirato per i capelli e quell'Inter non ha di certo impensierito il Milan...

Capisco che bisogna tirare acqua al proprio mulino, ma almeno non andarla a prendere a Montalcino che è lontano....

l'anno scorso girammo secondi a 36 punti

ho contato i 33 punti perchè quest'anno si è saltata una partita, quindi mi sono fermato alla 18esima giornata

Comunque salute a tutti, ci si risente dopo le feste....
« Ultima modifica: 05 Dicembre, 2011, 18:35:08 pm da DioBrando »

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #334 il: 05 Dicembre, 2011, 18:34:09 pm »
non abbiamo allestito una squadra che ci permettesse di concorrere per entrambe le competizioni con lo stesso livello di impegno

ma quello si sapeva dall'inizio, onestamente chi pensava che avremmo fatto la Champions senza perdere punti per strada in campionato era soltanto un illuso, che segue il calcio sa che è inevitabile per i top club quindi figuriamoci per una squadra che ha un monte ingaggi che è 1/4 di quello del Milan

del resto esistono anche gli avversari, la Lazio per esempio l'anno scorso ci è arrivata solo quattro punti dietro, si è rinforzata sul mercato e non fa la champions, inoltre ha un monte ingaggi superiore (e nemmeno di poco) al nostro. E' evidente che arrivarle dietro quest'anno sarebbe una possibilità da accettare come un evento normale e non un disastro epocale, fermo restando che la cosa è tutt'altro che scontata
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #335 il: 05 Dicembre, 2011, 18:36:34 pm »
l'Inter dello scorso anno era ancora quella reduce dal triplete e dal mondiale per club, con un Eto'o strepitoso, noi non abbiamo un organico paragonabile... Mi sembra un poco tirato per i capelli e quell'Inter non ha di certo impensierito il Milan...

L'Inter dello scorso anno era quella di Benitez (con Coutinho e Biabiany titolari per metà stagione) e Leonardo (4-2 fantasia) .

Chiusero il campionato a 6 punti di differenza dal Milan vincitore, praticamente la differenza la fecero i 2 derby (vinti entrambi dal Milan), mentre noi con le prime quest'anno non abbiamo mai perso.

Stiamo pure messi meglio  :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #336 il: 05 Dicembre, 2011, 18:37:29 pm »

Comunque salute a tutti, ci si risente dopo le feste....

Torna a Luglio, per la prossima campagna acquisti  :asd: :bacino:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #337 il: 05 Dicembre, 2011, 18:39:32 pm »
Torna a Luglio, per la prossima campagna acquisti  :asd: :bacino:

perchè a gennaio dai già per scontato che non si piglia nessuno?? :asd:

Offline Hwarang

• *
« Risposta #338 il: 05 Dicembre, 2011, 18:41:19 pm »

Naah..perchè ci sono alcuni calcoli che devono essere rifatti di nuovo  :asd:

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #339 il: 05 Dicembre, 2011, 18:41:34 pm »

per me è sicuro che verrà gente... il problema è la qualità.