eh ad averne di utenti preparati e capaci come diobrando.
comunque diobrando come la vedi per stasera? secondo te il turn over ci spezzerà di nuovo le gambe?
ma io non credo, affrontiamo il Lecce che si è fatto rimontare in casa di quattro gol...
Certo si chiuderanno, ma penso che anche le loro massicce assenze peseranno, oltre la nostra reale superiorità tecnica. Temo solo il classico gol a caxxo per un errore individuale...
PS per chi mi chede perchè lasciai dopo l'acquisto di Pandev? Perchè non ha alcun senso prendere in prestito il macedone senza diritto di riscatto, pagandogli in pratica quanto avremmo potuto pagare ad un giocatore di cui potevamo avere il cartellino, come un Vucinic... Mi sembra quasi un favore a Moratti, che se si ripiglia (una partita non fa testo, per ora) ci avvantaggia solo relativamente, perchè poi ci toccherà comunque sostituirlo... E le giustificazioni a quest'operazione, benchè il giocatore abbia qualità tecniche indiscutibili (probabilmente è quello che ne ha di più in squadra) le trovai stucchevoli, tutto qui (oltre agli sfottò che rendevano inutile ogni discussione, come d'altronde sono quasi inutili anche ora, viste certe risposte)...