Autore Topic: L'obiettivo stagionale  (Letto 28748 volte)  Share 

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #100 il: 03 Dicembre, 2011, 16:50:00 pm »
niente scuse, non mi hai mica fatto un torto, hai scritto una risposta su un forum di tifosi, se dico Berlusconi merda, si può pure offendere Silvio, ma non è che gli reco danno (anche se se lo meriterebbe ampiamente)...

E tranquillo che abito con uno juventino ed un milanista, con il babbo che tifa Palermo che mi chiama ogni volta che sgarriamo... Sto più frustrato di te per i risultati del Napoli.... :asd:

Sei un genio, diobrando! :love:

Offline grohl

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il fu newbv
« Risposta #101 il: 03 Dicembre, 2011, 16:52:15 pm »
Chiedo scusa pure io se ho alzato un po i toni ma sappiamo benissimo qual'è il nostro stato d'animo attuale

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #102 il: 03 Dicembre, 2011, 16:53:05 pm »
Sei un genio, diobrando! :love:

non so che genialità tu veda in queste ovvietà, ma grazie lo stesso in ogni caso.... :asd:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #103 il: 03 Dicembre, 2011, 17:00:43 pm »
Voi leoni da tastiera dovreste solo fare ammenda e un bagno d'umiltà, iniziare ad ascoltare colui cui alla fine la storia ha dato ragione. Dio aveva dipinto con estremo acume e lucidità lo scenario che poi s'è delineato, tra lo stupore e la disperazione di molti.

Piuttosto, Dio, ricordami chi avremmo dovuto comprare quest'estate. :scratch:

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #104 il: 03 Dicembre, 2011, 17:08:43 pm »

Che domande...è chiaro:

:look:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #105 il: 03 Dicembre, 2011, 17:42:19 pm »
Voi leoni da tastiera dovreste solo fare ammenda e un bagno d'umiltà, iniziare ad ascoltare colui cui alla fine la storia ha dato ragione. Dio aveva dipinto con estremo acume e lucidità lo scenario che poi s'è delineato, tra lo stupore e la disperazione di molti.

già se al posto di Fideleff, Dzemaili e Pandev (che è pure in prestito, se si riprende manco ce lo teniamo) prendevamo il triello Criscito, Vidal e Vucinic, avevamo poco da lamentarci... Gente che poi sa pure giocare in più ruoli, il pane quotidiano per Mazzarri (che li aveva pure chiesti, ma tanto se Dela non scuce per gli ingaggi c'è poco da fare...), che adatta Zuniga trequartista, Lavezzi prima punta e Santana mediano per sopperire... :asd:

PS se proprio non si vuole scucire per gli ingaggi, c'erano diversi giovani e giocatori nel pieno della maturazione che potevamo prendere in quel caso, anche in Italia, da Ramirez a Gomez, da Nainggolan a Nocerino (non ditemi che è meglio di Dzemaili, ci sono 8 milioni di motivi in più, oltre ai valori tecnici, per preferire l'ex palermitano :asd:), da Astori a Silvestre.. Giocavano pure in Italia così le fisime di Mazzarri sull'adattabilità, che ci hanno fatto prendere certi purpi come i vari Dzemaili, Fideleff, Chavez, Lucarelli, Santana, non avevano ragione di esistere...
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2011, 17:53:13 pm da DioBrando »

Offline Hwarang

• *
« Risposta #106 il: 03 Dicembre, 2011, 18:03:04 pm »
già se al posto di Fideleff, Dzemaili e Pandev (che è pure in prestito, se si riprende manco ce lo teniamo) prendevamo il triello Criscito, Vidal e Vucinic, avevamo poco da lamentarci... Gente che poi sa pure giocare in più ruoli, il pane quotidiano per Mazzarri (che li aveva pure chiesti, ma tanto se Dela non scuce per gli ingaggi c'è poco da fare...), che adatta Zuniga trequartista, Lavezzi prima punta e Santana mediano per sopperire... :asd:

PS se proprio non si vuole scucire per gli ingaggi, c'erano diversi giovani e giocatori nel pieno della maturazione che potevamo prendere in quel caso, anche in Italia, da Ramirez a Gomez, da Nainggolan a Nocerino (non ditemi che è meglio di Dzemaili, ci sono 8 milioni di motivi in più, oltre ai valori tecnici, per preferire l'ex palermitano :asd:), da Astori a Silvestre.. Giocavano pure in Italia così le fisime di Mazzarri sull'adattabilità, che ci hanno fatto prendere certi purpi come i vari Dzemaili, Fideleff, Chavez, Lucarelli, Santana, non avevano ragione di esistere...

Giustament a cumannamm nuie  :ovazione:  :gigi:

Offline DioBrando

• *
« Risposta #107 il: 03 Dicembre, 2011, 18:19:37 pm »
Giustament a cumannamm nuie  :ovazione:  :gigi:

azionariato popolare, invece di dirigenza casareccia e familiare... :asd:

Io dico quello che si poteva fare, anche con gli stessi soldi spesi e gli stessi ingaggi, poi chiaramente se abbiamo dei deficienti in dirigenza come Bigon, non è che io o te possiamo farci niente... Purtroppo la baracca la comanda De Papponiis, se a lui conviene così, perchè comunque incassa grazie ai tifosi affezionati ed un poco ingenuotti... Mi sa che davvero a gennaio i nostri acquisti principali saranno Britos e Donadel...

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #108 il: 03 Dicembre, 2011, 18:23:12 pm »
mah, io a malincuore quoto diobrando su tutta la linea, attualmente i fatti dicono questo, non pigliamoci per il naso da soli... e mi dispiace che starfred non ci arrivi dimostrandosi poco intelligente....
:rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

IN DIOBRANDO WE TRUST
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline rafel

• *
  • Che scorra altro sangue
« Risposta #109 il: 03 Dicembre, 2011, 18:34:09 pm »
Uanem e Diobrando dal ban alla santificazione

Che votabbaner stu forum

"No sabe de lo que habla". Maradona: "¿Neymar mejor que Messi? Pelé se equivocó de pastilla.  "Pelé dijo que él era Beethoven. ¡Qué aburrido!. Debe haberse equivocado de nuevo de pastilla. Jamás en una cancha se habrá escuchado a Beethoven. Si él es Beethoven, yo soy el Ron Wood, el Keith Richards y el Bono del fútbol. Todos juntos, porque yo era la pasión del fútbol".  "ALLA NOSTRA ELIMINAZIONE HAI ESULTATO, MENTRE TU DALL'INTERO MONDO DEL CAL

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #110 il: 03 Dicembre, 2011, 18:36:57 pm »
wagliu mi parit e cazz basta coprire lo schifo di questa società! è arrivata gente che fa ridere i polli potevamo prendere nocerino montolivo aquilani o fabregas facendo un piccolo sforzo invece siamo sempre li, penso che oramai sia solo poco intelligente non rendersene conto

Offline DioBrando

• *
« Risposta #111 il: 03 Dicembre, 2011, 19:09:37 pm »
non comprendo l'accostamento di un giocatore che è costato 40 milioni con Nocerino costato 500mila euro, Aquilani 6 milioni di riscatto e probabilmente Montolivo che non arriva agli 8 perchè in scadenza...  :scratch: Manco la metà di Fabragas ci si accocchia sommando la spesa per sti tre.... :asd:

Uanem e Diobrando dal ban alla santificazione

Che votabbaner stu forum

bò uno esprime opinioni, poi se non le condividi non c'è mica bisogno di sfottere, basterebbe un semplice non sono concorde e viceversa invece di ban o santificazioni... :asd:
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2011, 19:13:01 pm da DioBrando »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #112 il: 03 Dicembre, 2011, 19:10:47 pm »

che poi lo hanno messo su loro sto topic della disperazione... :rotfl:

Io almeno in questi mesi di merda che ha vissuto il Napoli non ho scritto per non ammorbarvi con le mie opinioni, come feci in precampionato, pur essendosi rivelate esatte (di solito si sparisce quandi si sbaglia su questi forum, non il contrario)... Ma questo topic era una perla che davvero mi ha tentato, sorry... :asd:
diobrando ma noi vediamo di buon grado anche altre  opinioni, anzi sarebbe finita se tutti la pensiamo allo stesso modo. comunque per ora hai ragione, anche se io sono fiducioso visto i 2 mesi senza cl e il calendario abordabilissimo

Offline DioBrando

• *
« Risposta #113 il: 03 Dicembre, 2011, 19:14:58 pm »
diobrando ma noi vediamo di buon grado anche altre  opinioni, anzi sarebbe finita se tutti la pensiamo allo stesso modo. comunque per ora hai ragione, anche se io sono fiducioso visto i 2 mesi senza cl e il calendario abordabilissimo

9 punti sono tanti, poi la Champions ricomincia e abbiamo pure la Coppa Italia... 2 mesi scarsi basteranno? Ai posteri l'ardua sentenza... Personalmente penso che se si arriva quarti è grasso che cola.... Milan E Juventus vanno a mille, e noi dobbiamo vedercela con troppa gente: Udinese, Lazio, Inter e outsider come Roma e Palermo...

PS certo che leggere di gente che ora ha paura pure del Lecce... Almeno io a questo livello di pessimsmo manco mi ci accosto... :asd:
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2011, 19:19:43 pm da DioBrando »

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #114 il: 03 Dicembre, 2011, 19:19:49 pm »
9 punti sono tanti, poi la Champions ricomincia e abbiamo pure la Coppa Italia... 2 mesi scarsi basteranno? Ai posteri l'ardua sentenza... Personalmente penso che se si arriva quarti è grasso che cola.... Milan E Juventus vanno a mille, e noi dobbiamo vedercela con troppa gente: Udinese, Lazio, Inter e outsider come Roma e Palermo...
sono tutte una spanna sotto di noi tranne il milan, e penso che con le nostre prestazioni lo abbiamo ampiamente dimostrato, ci manca ad oggi un vero ricambio a centrocampo ed uno in difesa sul centrodestra, poi stiamo apposto, ovviamente sempre mercato di gennaio permettendo, 9 punti sono tantissimi, ma a me preoccupa il milan, la juve è davvero poca cosa, con tutti che abbiamo pigliato 3 gol. però gli gira tutto da dio!

Offline DioBrando

• *
« Risposta #115 il: 03 Dicembre, 2011, 19:26:11 pm »
sono tutte una spanna sotto di noi tranne il milan, e penso che con le nostre prestazioni lo abbiamo ampiamente dimostrato, ci manca ad oggi un vero ricambio a centrocampo ed uno in difesa sul centrodestra, poi stiamo apposto, ovviamente sempre mercato di gennaio permettendo, 9 punti sono tantissimi, ma a me preoccupa il milan, la juve è davvero poca cosa, con tutti che abbiamo pigliato 3 gol. però gli gira tutto da dio!

cavallo io penso che anche a noi l'anno scorso girò tutto da dio e non credo che Inter, Lazio e Juventus siano una spanna sotto, io penso siano una spanna sopra... Su Udinese, Roma e Palermo abbiamo un vantaggio, ma tutto appuno dipende da forma e da "come gira". L'anno scorso è stata una goduria, ci andava tutto bene, quest'anno molte squadre, soprattutto le provinciali, ci hanno un poco preso le misure dei nostri (dovrei parlare al singolare visto che è uno solo) schemi offensivi... In Champions sopperiamo con la grinta e la novità del nostro gioco, in campionato se manca pure la grinta alle volte....

Poi si possono fare tutte le analisi e le previsioni che vogliamo... Riusciremo a fare come l'Udinese l'anno scorso? L'Udinese l'anno scorso non aveva le coppe.... Come la Juventus quest'anno...

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #116 il: 03 Dicembre, 2011, 19:31:45 pm »
cavallo io penso che anche a noi l'anno scorso girò tutto da dio e non credo che Inter, Lazio e Juventus siano una spanna sotto, io penso siano una spanna sopra... Su Udinese, Roma e Palermo abbiamo un vantaggio, ma tutto appuno dipende da forma e da "come gira". L'anno scorso è stata una goduria, ci andava tutto bene, quest'anno molte squadre, soprattutto le provinciali, ci hanno un poco preso le misure dei nostri (dovrei parlare al singolare visto che è uno solo) schemi offensivi... In Champions sopperiamo con la grinta e la novità del nostro gioco, in campionato se manca pure la grinta alle volte....

Poi si possono fare tutte le analisi e le previsioni che vogliamo... Riusciremo a fare come l'Udinese l'anno scorso? L'Udinese l'anno scorso non aveva le coppe.... Come la Juventus quest'anno...
indubbiamente lo scorso anno c'è girato tutto bene, ma ad oggi il napoli nella partita secca batte chiunque. solo che dobbiamo vedere nel lungo periodo, di certo rispetto allo scorso anno paghiamo ed anche a caro prezzo le coppe, ma credo che potremmo facilmente rimediare visto che non penso che andremo fino in fondo, poi sono fiducioso sui rientri di britos e pandev, e spero che a centrocampo facciamo qualcosa a gennaio. nulla è compromesso, poi ovviamente per darti ragione non posso certo dartela a prima di metà campionato. io aspetterei ancora, ma di sicuro per lo scudo non ce la facciamo per me è del milan

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #117 il: 03 Dicembre, 2011, 19:34:41 pm »
e pensare che avevi previsto tutto con larghissimo anticipo... peccato non avere gente preparata come te in società :peppe:

Offline dostoieschi

• *
« Risposta #118 il: 03 Dicembre, 2011, 19:40:54 pm »
A questo forum mancava proprio un leader :sisi:

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #119 il: 03 Dicembre, 2011, 19:41:48 pm »
e pensare che avevi previsto tutto con larghissimo anticipo... peccato non avere gente preparata come te in società :peppe:
eh ad averne di utenti preparati e capaci come diobrando.

comunque diobrando come la vedi per stasera? secondo te il turn over ci spezzerà di nuovo le gambe?