ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie
chiamatemi coglione...
diobrandaccio!
non ho mica offeso qualcuno Starfred, a meno di code di paglia varie... E comunque tranquillo, come sono tornato, così sparisco... Ma un thread del genere se lo mettevo su io 4 mesi fa mi linciavate...
Poi vi faccio vedere.
ma non mi sembra che tu fossi l'unico a presagire un anno non al top...era mezzo forum a farlo la cosa che mi fa ridere è come tu ti gasi sulle disgrazie della tua (?) squadra su un forum dove non ti hanno mai cacato se non come macchietta.Ma non ti preoccupare, il Napoli (che per inciso si gioca la qualificazione sulla sua prestazione mentre tu le davi della squadra materasso) ti farà mangiare ancora il cazzo, finto tifoso.
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
uagliù ma basta, non gli rispondete più che va in freva...troppa importanza, fatelo tornare da dove è venuto...
te l'ho già detto tranquillo che mi cavo di nuovo dalle palle, mi sono bastate le risate che mi ha fatto fare sto thread per pensere che non vale manco la pena scrivere se a leggere c'è una parete di cemento armato...
no ma resta...uno su cui pariare ncuoll serve sempre!
tranquillo, ora il posto è tutto tuo e dei tizi che parlavano addirittura di scudetto....
scusa mi ero scordato dei tuoi gravi problemi con l'italiano, ecco te lo evidenzio....
ma ancora ancora!
Ti scongiuro, non farlo andare via