Autore Topic: L'obiettivo stagionale  (Letto 28739 volte)  Share 

Offline bat86

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #40 il: 03 Dicembre, 2011, 08:13:12 am »
dove sei stato tutto questo tempo?
 :sad: :sad: :sad:
resta con noi,dio brando
 :alla:
:asd:

Starfred

R: Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #41 il: 03 Dicembre, 2011, 08:28:32 am »
come disse qualcuno: il tempo è galantuomo... :tardi: Mi riprendo degli insulti con gli interessi ed una sonora risata dedicata a chi diceva che il pappone non era in malafede, che Mazzarri non aveva le fisse e che non mandavamo a puttane il campionato per la champions... Salut... :ciao:

tornatenn allà pe piacer!

falceEmarcello

L'obiettivo stagionale
« Risposta #42 il: 03 Dicembre, 2011, 08:48:14 am »
come disse qualcuno: il tempo è galantuomo... :tardi: Mi riprendo degli insulti con gli interessi ed una sonora risata dedicata a chi diceva che il pappone non era in malafede, che Mazzarri non aveva le fisse e che non mandavamo a puttane il campionato per la champions... Salut... :ciao:

Effettivamente chest so soddisfazion
Stabben

AyeyeBrazov

« Risposta #43 il: 03 Dicembre, 2011, 09:37:19 am »
DDIOBBRANDOOO
DDIOBBRAAANDOOO
LA NOTTE DI NATAAALEEE

Offline DioBrando

• *
  • Registrazione: Lug 2011
  • è inutile, inutile, inutile, inutile!
« Risposta #44 il: 03 Dicembre, 2011, 12:23:23 pm »
Effettivamente chest so soddisfazion
Stabben

puoi dirlo forte, soprattutto ripensando  alle figure e merd' che hanno azzeccato diversi soggetti qui dentro, soprattutto quando pariavano su quanto dicevo a proposito di Mazzarri, Champions, piecori in squadra.... :asd:

Alla fine il conto torna e salato, poi potranno continuare lo sfottò, poco mi fotte (lo faranno e lo stanno già facendo come tutti quelli che non hanno manco le palle per ammettere di aver avuto torto), ma so bene che gli rode il culo che avessi ragione...
« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2011, 12:26:06 pm da DioBrando »

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #45 il: 03 Dicembre, 2011, 12:26:48 pm »
puoi dirlo forte, soprattutto ripensando  alle figure e merd' che hanno azzeccato diversi soggetti qui dentro, soprattutto quando pariavano su quanto dicevo a proposito di Mazzarri, Champions, piecori in squadra.... :asd:

Alla fine il conto torna e salato, poi potranno continuare lo sfottò, poco mi fotte (lo faranno e lo stanno già facendo come tutti quelli che non hanno manco le palle per ammettere di aver avuto torto), ma so bene che gli rode il culo che avessi ragione...
Ma, esattamente, chi ti caca a te? :sospetto:
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Offline DioBrando

• *
« Risposta #46 il: 03 Dicembre, 2011, 12:29:36 pm »
Ma, esattamente, chi ti caca a te? :sospetto:

ecco appunto :sisi:

poi potranno continuare lo sfottò, poco mi fotte (lo faranno e lo stanno già facendo come tutti quelli che non hanno manco le palle per ammettere di aver avuto torto), ma so bene che gli rode il culo che avessi ragione...

Offline Gabbie

• *
  • Che vita di merda.
« Risposta #47 il: 03 Dicembre, 2011, 12:34:15 pm »
Ricòverati.
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.

Starfred

R: L'obiettivo stagionale
« Risposta #48 il: 03 Dicembre, 2011, 12:38:25 pm »
ma vai a tifare juventus.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #49 il: 03 Dicembre, 2011, 12:39:58 pm »

ci sei mancato :sad:

Offline bat86

• *
« Risposta #50 il: 03 Dicembre, 2011, 12:40:42 pm »

la questione è una..tu puoi anche aver avuto ragione o meno e tutti possono avere la propria idea ..per l'amore del cielo..ma onestamente io non tollero questi tipi di tifosi che escono allo scoperto dopo tempo per portare avanti la propria tesi contro il napoli e per aver 'ragione'...tu speri che il napoli va male ..per aver ragione e sperare di veniere a fare lo spaccone qui sopra..se sei tifoso del napoli commenti e dici la tua ogni giorno..non ti fai vedere solo per spalare merda..il bene del napoli viene prima di tutto!!

Starfred

R: Re:L'obiettivo stagionale
« Risposta #51 il: 03 Dicembre, 2011, 12:41:40 pm »
la questione è una..tu puoi anche aver avuto ragione o meno e tutti possono avere la propria idea ..per l'amore del cielo..ma onestamente io non tollero questi tipi di tifosi che escono allo scoperto dopo tempo per portare avanti la propria tesi contro il napoli e per aver 'ragione'...tu speri che il napoli va male ..per aver ragione e sperare di veniere a fare lo spaccone qui sopra..se sei tifoso del napoli commenti e dici la tua ogni giorno..non ti fai vedere solo per spalare merda..il bene del napoli viene prima di tutto!!

lascia perdere...che schifo

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #52 il: 03 Dicembre, 2011, 12:42:48 pm »
bat ma non ti applicare proprio :asd: a me fa tenerezza, e poi ci ha fatto coniare una iastemma non perseguibile :sbav:

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #53 il: 03 Dicembre, 2011, 12:44:20 pm »
ma io l'estate me la sono persa, il pronostico azzeccato quale sarebbe? :scratch:
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline Neutrino

• *
« Risposta #54 il: 03 Dicembre, 2011, 12:47:23 pm »

devi proprio avere una vita avara di soddisfazioni :asd:

Offline bat86

• *
« Risposta #55 il: 03 Dicembre, 2011, 12:47:29 pm »
e poi ci ha fatto coniare una iastemma non perseguibile :sbav:
giusto  :asd:

Offline Moebius

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #56 il: 03 Dicembre, 2011, 13:01:33 pm »
IO CREDO IN DIOBRANDO
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline DioBrando

• *
« Risposta #57 il: 03 Dicembre, 2011, 13:02:57 pm »
 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

PS la cosa che mi fa ridere è ch pure avendo scritto che avrebbero continuato a sfottere lo fanno lo stesso perchè non resistono alla tentazione.... :asd:

PPS e la cosa doppiamente divertente è che i commenti ad inizio thread quando li scrivevo in estate erano accompagnati da ricchi insulti... Devono essere impazziti in parecchi da allora su sto forum, pure tra quelli che mi sfottevano.... :rotfl:

PPPS neutrino tranquillo che di soddisfazioni ne ho parecchie nella vita, ma anche queste hanno il loro perchè... :rotfl:

« Ultima modifica: 03 Dicembre, 2011, 13:04:46 pm da DioBrando »

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #58 il: 03 Dicembre, 2011, 13:05:41 pm »
 :rotfl:

Starfred

R: L'obiettivo stagionale
« Risposta #59 il: 03 Dicembre, 2011, 13:06:26 pm »
io lo bannerei a sto troll da quattro soldi...