Autore Topic: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 29699 volte)  Share 

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #80 il: 29 Novembre, 2011, 23:19:39 pm »
Al mister rimprovero solo non aver scelto dzamaili invece di satana, le altre critiche sono gratuite.
Non abbiamo vinto per colpa di gambe troppo affaticato.
L'unico a non piacermi per niente, per la prima volta, è stato inter.
La capolista prende il pareggio a Napoli come la vittoria della cl, questo bisogna far notare ai disfattisti.

Offline Neutrino

• *
« Risposta #81 il: 29 Novembre, 2011, 23:20:08 pm »
SONO TROPPO SCHIFATO, CHE IL VESUVIO BRUCI QUESTA CITTA' DI MERDA CHE MI FA PERDERE LA VOCE E LA SPERANZA.

DOVETE MORIRE GIOCATORI INGRATI, MI FATE SCHIFO PIU' DELLA MERDA, UN SECONDO TEMPO INDEGNISSIMO, NON HO MAI VISTO UNA COSA COSI SCHIFOSA IN VITA MIA...CI SIAMO FATTI MASSACRARE, CHE VERGOGNA...

ADESSO SI PUO' SCRIVERE UFFICIALMENTE:

GAME OVER

i giocatori sono proprio gli ultimi colpevoli, di certo non si può criticarne l'impegno. Riguardatevi il nostro ridicolo monte ingaggi e ripensate alla pezzentaggine del bastardo romano, che ricordiamo "è giusto che ci guadagni qualcosa" (cit.). Questi hanno fatto anche troppo finora, da qui in poi non si può far altro che peggiorare con questa società di merda

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #82 il: 29 Novembre, 2011, 23:20:21 pm »
poi fantastico il non giallo dato a pirlo, roba da enciclopedia del calcio... gesu mio..

Vabè, stasera arbitraggio scandaloso proprio. Io ho contato 6-7 gialli non dati, tra cui un paio a testa a Vidal, Lichtsteiner e Estigazzi...

Starfred

« Risposta #83 il: 29 Novembre, 2011, 23:20:31 pm »
Dammi l'amicizia che ti dò una mano.

Vai a leggere su uncensored :sisi:

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #84 il: 29 Novembre, 2011, 23:21:32 pm »
Beato a te  :lookair:
Beh se non fosse così sarebbe uno scandalo superiore a Tangentopoli, Abu Ghraib e l'affare Dreyfus messi insieme...
Polemico ergo sum

Offline sipenze

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #85 il: 29 Novembre, 2011, 23:22:56 pm »
io cmq mi sto sentendo troppo male...
nn sacc chiu cu chi m l aggia piglià gargano, mazzarri, l arbitro, la juve, chitammuort chiellini...
ata passa waj nir nir...
 :wall:
dirigenti, allenatori, giocatori, tutto passa; inalterato rimarra solo il mio amore per questa maglia !

falceEmarcello

(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #86 il: 29 Novembre, 2011, 23:23:19 pm »
Mah alla fine li abbiamo subissati in lungo e in largo
Ci siamo fatti male da soli poi ciorta e cazzaraggine hanno fatto il resto
Se proprio pandev deve uscire e fernandez deve entrare metti direttamente a lui non a Santana cazzo sul 3 1 non la pareggi
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2011, 23:24:37 pm da F&Marcello »

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #87 il: 29 Novembre, 2011, 23:23:26 pm »
Ma chi se ne fotte delle giovani scommesse? Poi pretendono pure il progetto giovani... Non è questo il punto.

Il punto è che non siamo in grado MAI di gestire un vantaggio, MAI di affrontare attacchi veloci, MAI di frenare i ritmi dopo un gol fatto. E teniamo pure un coglione in panchina che non capisce che la mediana andava rinforzata dal primo minuto del secondo tempo (qualcuno diceva: a che serve se poi Gargano va a perdere palloni come quelli? Magari - rispondo - avrebbe saputo a chi darlo con un uomo a centrocampo in più). 

Offline Joker

• *
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #88 il: 29 Novembre, 2011, 23:26:12 pm »
CHE IL VESUVIO BRUCI QUESTA CITTA' DI MERDA

Ce stong a sott  :fuga:
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
« Risposta #89 il: 29 Novembre, 2011, 23:29:23 pm »
Più che in uncensured, vista la piega che sta prendendo ed il contenuto dei messaggi, questo topic andrebbe spostato in “Vecchiabaldracca”.  :lookair:
«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline Vino a Tavola

• *
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #90 il: 29 Novembre, 2011, 23:29:35 pm »

e c'è ancora gente che dice "eeh, ma dobbiamo dargli tempo, DEVE IMPARARE I MECCANISMI DELLA DIFESA A 3"

perchè per chiavare un pallone in tribuna c'è bisogno di imparare i movimenti :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Lo devi aspettare ( se vuoi ) perché ha 21 anni, non per altro. Sennò non ti prendevi un carnale muccuso, in difesa :asd:

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #91 il: 29 Novembre, 2011, 23:33:23 pm »
Ma chi se ne fotte delle giovani scommesse? Poi pretendono pure il progetto giovani... Non è questo il punto.

Il punto è che non siamo in grado MAI di gestire un vantaggio, MAI di affrontare attacchi veloci, MAI di frenare i ritmi dopo un gol fatto. E teniamo pure un coglione in panchina che non capisce che la mediana andava rinforzata dal primo minuto del secondo tempo (qualcuno diceva: a che serve se poi Gargano va a perdere palloni come quelli? Magari - rispondo - avrebbe saputo a chi darlo con un uomo a centrocampo in più).
sappiamo giocare solo di corsa al 100% perchè in tutta la rosa abbiamo 3 giocatori che sanno toccare la palla e stopparla: zuniga lavezzi e hamsik. Infatti le azioni offensive le iniziano solo loro. Quando ci pressano il lancio caprone non tarda più di 5 secondi ad arrivare.

Offline metaversus

• *
  • che roba..
« Risposta #92 il: 29 Novembre, 2011, 23:33:40 pm »
Nero come la pece. :maronn:
Questa rube ha nove punti in più di noi. che vergogna!

Una partita che ha rivelato i soliti limiti anche nella gestione della vittoria. Fisicamente siamo calati nel secondo tempo ma una cosa c'è da dire, Mazzarri a gara  in corsa non è un granchè. Porca putt... sto estebarriacazz lo ha schiantato a maggio e non si trova n'accorgimento..due gol per colpa di questa carenza abbiamo preso, col fatto che si portava il mascellone appresso e campagnaro s'addurmeva. Per non parlare del gol di Pepe :maronn:

Santana inutile al mondo, davvero occorreva mettere dzemaili spostando gargano su quella scimmia argentina e liberando maggio, pirlo ha fatto un primo tempo da 2, n un ha capit niente e nel secondo tempi si è risvegliato per assenza di pressing.
Un campionato in questo modo non lo mantengo. Assolutamente no.

"Appartengo per nascita a quella gente accampata sotto un vulcano attivo. Conosciamo lunghissime pazienze e fuochi spenti. Ma quando arriva al bordo la colata di collera, la città si ritrova densa e compatta come lava. Nessun sismografo l' avverte quando è pronta e allora guai a chi tocca" Erri De Luca

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #93 il: 29 Novembre, 2011, 23:35:34 pm »
Dicono che bisogna toccare il fondo per risalire. Per me questo è il fondo.
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

AyeyeBrazov

« Risposta #94 il: 29 Novembre, 2011, 23:36:19 pm »
Dicono che bisogna toccare il fondo per risalire. Per me questo è il fondo.
in fondo sarebbe non vincere col lecce :look:

Starfred

« Risposta #95 il: 29 Novembre, 2011, 23:40:15 pm »
comunque sto davvero depresso, non mi sentivo così da italia francia 1 2 dts del 2000. Porca puttana di eva, sento che mi hanno rubato...

Offline vinceval

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #96 il: 29 Novembre, 2011, 23:41:03 pm »
sono morto dentro

la stessa mia sensazione....il cazzo e`che non riesco neppure a dormire...ho bisogno di sfogarmi. A caldo avrei ucciso uno di loro perche`rappresentano il male ...non ho altro modo di descriverli. A freddo provo a fare la mia anlisi: loro sono sicuramente tosti, la qualita pero ce l`ha solo Pirlo (e`pur vero che mancava Marchisio) e hanno sicuramente mostrato palle pero sorretti e tenuti in partita da un arbitro compiacente che gli ha permesso di picchiare impunemente tanto il secondo giallo non arrivava mai (sono pazzo a ritenere che Lichsteiner doveva essere espulso 7 volte...e pure quella merda di Bonucci. per non parlare di quello schifoso di Pepe non ammonito dopo aver avvracciato Lavezzi per mezzora...detto cio quindi considerando chirurgico e sistematico il fattore arbitrale ho visto un buon Napoli (non il miglior Napoli) per 60 minuti di partita per poi avere un calo fisico spaventoso (il terzo gol e`arrivato al 70esimo ma gia Pandev stava in debito cosi come altri suoi compagni....certo non vanno dimenticate le amnesie sul primo e il secondo gol....invece il terzo gol e`frutto di una carambola da flipper clamorosa....ora mi leggo tutte le altre pagine lasciate indietro....
PS: non cè`partita, il mio odio per loro non ha confini e sono disposto a tifare CHIUNQUE contro ste merde.

Offline vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #97 il: 29 Novembre, 2011, 23:43:46 pm »
sul 3-3

Offline bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #98 il: 29 Novembre, 2011, 23:44:30 pm »
mannaggia tutt cos!!!!!!!!!! :sbonk: ho una delusione dentro..che non provavo da molto tempo con il napoli..:pianto: mi viene da piangere...

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #99 il: 29 Novembre, 2011, 23:46:07 pm »
sappiamo giocare solo di corsa al 100% perchè in tutta la rosa abbiamo 3 giocatori che sanno toccare la palla e stopparla: zuniga lavezzi e hamsik. Infatti le azioni offensive le iniziano solo loro. Quando ci pressano il lancio caprone non tarda più di 5 secondi ad arrivare.

Domè, a parte che non credo che per gestire il pallone servano piedi fantascientifici, basta avere sempre un uomo che si fa vedere per ricevere palla ed essere calmi e precisi. Comunque, il nostro sistema tattico ci impone, dalla cintola in giù, gente che corre e che contrasta. Bene. Allora, se così il vantaggio non riesci a gestirlo, infoltisci il centrocampo. E se manco riesci a fare sta sostituzione maledetta, gioca a spezzare il gioco e le gambe degli avversari.

Niente. :maronn: