ma quelli che stanno attaccando Mazzarri, dove l' hanno vista la partita? ma soprattutto l' avete anche ascoltata o avevate messo il muto?Ugolini (di sky) al 20' aveva detto che Pandev, 5 minuti prima, AVEVA CHIESTO IL CAMBIO perchè non ce la faceva più (lo stesso macedone aveva detto di poter resistere giusto altri 5 minuti). ch' cazz iat truann a Mazzarri?l' altro cambio pure era sacrosanto: Fernandez fa schifo, e d' accordo, ma Aronica non ce la faceva più e stava lasciando uno spazio esagerato a Vucinic che aveva cominciato a diventare pericolosissimo.uagliù, ma vuje e partit comm' v' e v'rit???quotissimo.davvero sono morto. ho una delusione in corpo incredibile. non ce la faccio manco ad incazzarmi cmq per me dalla partita di stasera risulta solo una cosa: questo è l' anno della Juve. i rimpalli tutti a loro favore, ma ch' mazz!!!
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Loro mettono Del Piero, Quagliarella e Krasic a partita in corso.Noi mettiamo Santana, Mascara e Fideleff a partita in corso.
Loro mettono Del Piero, Quagliarella e Krasic a partita in corso.Noi mettiamo Santana, Mascara e Fideleff a partita in corso.2 punti persi dalle braccine corte di quella merda in tribuna.
io quest'anno il napoli non me lo vedo piu, mi leggo la diretta testuale su tuttonapoli, domani disdico sky, non posso farmi venire l'ulcera per questi non si puo
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia
ragazzi, qualcuno mi sa spiegare di chi è l'errore di posizionamento sui primi due gol della juve? Perchè nascono da due azioni praticamente uguali...
la squadra sta dando tutto, l'allenatore in panchina ha quei cessi di Santana e Fernandez e può farci poco. Se stiamo già tornando verso l'anonimato in classifica la colpa si sa di chi è e non voglio più neanche nominarlo.alla fine c'è andata pure bene, noi camminavamo in campo ed ero strasicuro che l'avremmo addirittura persa.
Per me di Campagnaro che non si sa che morte ha fatto in entrambe le situazioni
Non facciamo gli juventini per piacere.