Autore Topic: (11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]  (Letto 29661 volte)  Share 

Starfred

Re:(11) Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #60 il: 29 Novembre, 2011, 23:01:10 pm »
sto augurando qualche morte su facebook, nel frattempo.

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #61 il: 29 Novembre, 2011, 23:03:35 pm »
Ma scusate eh, devi togliere un difensore. Ok...leva uno (io avrei tolto Campagnaro che so 2 partite che caca clamorosamente) e metti Dossena e ti fai una elementare difesa a 4 del cazzo. Togli Pandev, ok, metti Dzemaili e rinforzi la mediana...e lasci davanti Lavezzi e Hamsik.
Ma che cazz ce vò a fare le cose semplici...

Tra l'altro la gestione psicologica della squadra è stata disastrosa....nell'intervallo gli ha dato il sonnifero, che cazzo un allenatore si vede quando motiva la squadra, la tiene su di giri (ed in questo Conte se l'è purtat a scol a Mazzarri stasera..)
« Ultima modifica: 29 Novembre, 2011, 23:04:59 pm da Hwarang »

Offline moleman

• *
  • Registrazione: Set 2010
Re:Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #62 il: 29 Novembre, 2011, 23:04:29 pm »
Ma che cazzo lo metti a fare quel morto di santana?
Ma pure se non vuoi mettere dzemaili, mascara non è 100 volte meglio?

ma se tu parli con i miei fratelli che vedevano la partita con me, IO gliel' ho detto subito che andava inserito Dzemaili e non Santana.
ma questo cosa dimostra? dove sta la controprova che con lo svizzero avremmo vinto? a me questo fa impazzire nei vostri commenti :nono:

fatto sta che se Gargano non avesse perso palla a centrocampo, dando il la al contropiede di Pepe sul 3-3, probabilmente stavamo parlando di tutt' altra partita.
ma dopo tutto il pressing che ha fatto durante la partita, neppure lo si può crocifiggere. il guaio è non avere in rosa un giocatore che corra come Gargano ma che abbia anche dei piedi decenti e sappia gestire il pallone.

noi mò siamo amareggiati e distrutti (io per primo)...ma per 70 minuti, oggi, abbiamo fatto una grandissima partita. bisognava difendere meglio il doppio vantaggio...ed è lì che non mi so spiegare come mai abbiamo sofferto così tanto, quando normalmente questo non accade :scratch:
Spoiler
Faccio una specie di resoconto della lunga lista con tanto di descrizione di quello che avevo scritto prima e stu sfaccimmo di forum all'improvviso ha cambiato pagina da solo...
  Italia dal nord verso il sud  Polentoni, padani, leghisti, milanesi doc e milanesi terroni, bergamaschi-bresciani, veneti, friuliani, piemontesi, liguri, trentini, aostani, emiliani con i parmiggiani in primis : Gente di merde triste e cattiva, perchè rispettano il semaforo rosso e non hanno la monnezza per strada si credono la civiltà  in persona, ma sono solo persone che spruzzano odio da tutti i pori e stanno pure chine e corne. C

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #63 il: 29 Novembre, 2011, 23:06:11 pm »
Avrei perferito mille volte perdere a Bergamo che far pareggiare COSI' queste merde.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Ian Curtis

• *
  • Registrazione: Set 2011
  • C'è grossa crisi
Re:Napoli 3-3 Juventus [POSTPARTITA]
« Risposta #64 il: 29 Novembre, 2011, 23:07:49 pm »

noi mò siamo amareggiati e distrutti (io per primo)...ma per 70 minuti, oggi, abbiamo fatto una grandissima partita. bisognava difendere meglio il doppio vantaggio...ed è lì che non mi so spiegare come mai abbiamo sofferto così tanto, quando normalmente questo non accade :scratch:
:sisi:

«Comunque a me un po' de suore negre, vestite pure bene, non è che ce sta male. Perché se tra du schiaffi alle ragazze, e anche de sparà a 'n paio de ufi, a me nun me dispiace».

Offline dostoieschi

• *
  • Registrazione: Nov 2010
  • There was nothing to fear. Nothing to doubt.
« Risposta #65 il: 29 Novembre, 2011, 23:08:46 pm »
sto augurando qualche morte su facebook, nel frattempo.

Dammi l'amicizia che ti dò una mano.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #66 il: 29 Novembre, 2011, 23:09:19 pm »
cmq siamo nerissimi e sarà così tutto l'anno.

O la difesa pare composta da Maldini Beckembauer e l'attacco da gianni e pinotto, o in difesa ci sono i mostri e in attacco i padreeterni.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #67 il: 29 Novembre, 2011, 23:09:53 pm »
incredibile come ogni partita che gioca quella LATRINA DIMMERDA di fernandez riesce sempre a stupirmi della chiavica che riesce a dimostrare

e c'è ancora gente che dice "eeh, ma dobbiamo dargli tempo, DEVE IMPARARE I MECCANISMI DELLA DIFESA A 3"

perchè per chiavare un pallone in tribuna c'è bisogno di imparare i movimenti :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

incredibile come riusciamo a pigliare le meglio scumme lerce in difesa, MA SOLO NOI continuiamo a comprare in argentina i difensori, addirittura uno pure spagnolo, MA PERCHE'!?!?!? :rotfl:
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Crippler

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • "Il campo non è di carta è di erba.” (cit.)
    • Forum Calcio Napoli
« Risposta #68 il: 29 Novembre, 2011, 23:10:10 pm »
SONO TROPPO SCHIFATO, CHE IL VESUVIO BRUCI QUESTA CITTA' DI MERDA CHE MI FA PERDERE LA VOCE E LA SPERANZA.

DOVETE MORIRE GIOCATORI INGRATI, MI FATE SCHIFO PIU' DELLA MERDA, UN SECONDO TEMPO INDEGNISSIMO, NON HO MAI VISTO UNA COSA COSI SCHIFOSA IN VITA MIA...CI SIAMO FATTI MASSACRARE, CHE VERGOGNA...

ADESSO SI PUO' SCRIVERE UFFICIALMENTE:

GAME OVER
Spoiler

Spoiler
Inter campione d'italia La tanto osannata Juventus arriva al massimo quarta Napoli non più sopra dell'ottavo posto Il Chievo retrocede, pioli non mangia il panettone Maxi Lopez non arriva a 10 gol Colomba, Ficcadenti, mihajlovic, de canio e reja saranno esonerati Nesta si spacca e dà  l'addio al calcio Quagliarella fa 6 gol L'inter esce agli ottavi di

Offline vampyr8

• *
« Risposta #69 il: 29 Novembre, 2011, 23:10:25 pm »
e poi il rigore...

Online ferro

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • E' muort 'o rre, evviva 'o rre !!
« Risposta #70 il: 29 Novembre, 2011, 23:10:30 pm »
Sul 3-2 ha iniziato a bruciarmi l'ano. Poi ho visto del fumo che saliva ed ho capito....
Cmq Santana è scandaloso, metterlo prima punta soprtatutto. Abbiamo perso quell'intensità e quella pericolosità in attacco... Andava bene anche Dzemaili, andava bene anche Mascara, persino Zuniga spostato dietro Lavezzi....
Poi il gol di pepe, 40 mt senza essere contrastato, poi in area di rigore è logico che puoi mettere solo il perezzullo (e lì è mancato Gargano, che ha perso palla, e Inler che non ce la faceva proprio fisicamente purtroppo)
« "[..] se tra voi c'è qualche fuori-classe lo sopporterò, altrimenti per fare una grande squadra mi accontenterò soltanto dei.. grandi giocatori, cioè di quei giocatori che hanno il coraggio grande, il cuore grande. Chi non ha queste virtù non è un grande giocatore, e neanche un mediocre giocatore. È soltanto nulla, quindi può vestirsi ed andarsene subito." » [W. Garbutt ]

Offline Gius

• *
« Risposta #71 il: 29 Novembre, 2011, 23:10:32 pm »
Ma scusate eh, devi togliere un difensore. Ok...leva uno (io avrei tolto Campagnaro che so 2 partite che caca clamorosamente) e metti Dossena e ti fai una elementare difesa a 4 del cazzo. Togli Pandev, ok, metti Dzemaili e rinforzi la mediana...e lasci davanti Lavezzi e Hamsik.
Ma che cazz ce vò a fare le cose semplici...

Tra l'altro la gestione psicologica della squadra è stata disastrosa....nell'intervallo gli ha dato il sonnifero, che cazzo un allenatore si vede quando motiva la squadra, la tiene su di giri (ed in questo Conte se l'è purtat a scol a Mazzarri stasera..)

il problema suo è questo....toglie un difensore ne mette un altro, leva la punta e piazza un altro elemento offensivo, non prova mai e dico mai a cambiare assetto tattico se non in situazioni di emergenza
"La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci sempre dopo una caduta"  (Confucio)

Offline gigs

• *
« Risposta #72 il: 29 Novembre, 2011, 23:11:11 pm »
Su una cosa c'è da dire..non si va avanti con giovani scommesse

Offline cicciograna

• *
  • Ho visto un ciuccio volare ♪ ♫ TACI MISERABILE ♪ ♫
    • Me
« Risposta #73 il: 29 Novembre, 2011, 23:13:12 pm »
Questa sera è andato storto tutto quello che poteva andare storto.

L'unica nota intonata sono le zizze di Mikaela Calcagno.
Vi assicuro che non sono questi anni a fare schifo, ma che l'umanità in se fa schifo
Per il Corriere di Romagna [DeLa] avrebbe fatto un sondaggio esplorativo per il neo fallito Cesena
Per noel la vita è un incubo senza fine

Offline Hwarang

• *
« Risposta #74 il: 29 Novembre, 2011, 23:14:18 pm »

il problema suo è questo....toglie un difensore ne mette un altro, leva la punta e piazza un altro elemento offensivo, non prova mai e dico mai a cambiare assetto tattico se non in situazioni di emergenza

Guarda stasera ha dato il peggio di se...indifendibile...

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #75 il: 29 Novembre, 2011, 23:14:39 pm »
è finita
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #76 il: 29 Novembre, 2011, 23:17:48 pm »
poi fantastico il non giallo dato a pirlo, roba da enciclopedia del calcio... gesu mio..

Offline gigs

• *
« Risposta #77 il: 29 Novembre, 2011, 23:17:50 pm »
Non mancano 26 partite? :look:
cmq,si sapeva che la champions era un danno,e francamente,incazzarsi per l'arbitro...vabbè,lo reputo esagerato

Offline kowalski

• *
  • Registrazione: Feb 2011
  • None but the brave
« Risposta #78 il: 29 Novembre, 2011, 23:18:13 pm »
Mah non ci voglio più pensare, da adesso esiste solo il Villarreal (dando per scontato che col Lecce si vince agevolmente).
Polemico ergo sum

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #79 il: 29 Novembre, 2011, 23:18:55 pm »
Mah non ci voglio più pensare, da adesso esiste solo il Villarreal (dando per scontato che col Lecce si vince agevolmente).
Beato a te  :lookair:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look: